andiamo qui
http://www.bluserenahotels.it/hotel_club_abruzzo-84.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
non vedo l'ora!ma ho già l'ansia per i bagagli...

Messaggio da tatai » 18 lug 2011, 10:42
Messaggio da Elastygirl » 18 lug 2011, 10:44
Per le misure, non credo sia un dato attendibile, però nel mio caso l'unica che è sempre stata indietro di una settimana fino alla fine della gravidanza è stata Soniatatai ha scritto:è il terrore di mio marito...dice che se viene il terzo maschio le possibilità aumentano...Elastygirl ha scritto:Floddifloddi ha scritto:si potti fila in montagna!!! il fresco gli darà molto conforto!
germy hai letto che sono stata in montagna? secondo me dalle tue parti ma ammetto di non ricordare dove hai la casa...
elasty ciao! cavolo che chgiacchierino che è luca! Vittria aveva iniziato bene e come da copione adesso è regredita.
dice "AH" per avere attenzione e babooobuubabooo pe rutto il resto.
lei non cammina, corre.![]()
tatai allora totopanza??? femmina? maschio?? gaio???![]()
![]()
![]()
A me piacerebbe tanto una bambina, per tanti motivi...ma soprattutto per i vestiti e gli accessori!![]()
Ma se fosse un maschietto sarei orgogliosissima allo stesso modo...![]()
In tutte le eco mi hanno detto che è un pò piccino, infatti dovevo fare il test combinato martedi scorso me era troppo piccolino/a per predere bene la misura...ho azzardato a dire col dottore "sarà una femmina..."
"E' signora non si può dire ancora..." beh, immagino!!!
Messaggio da floddi » 18 lug 2011, 10:46
Messaggio da Elastygirl » 18 lug 2011, 10:48
Che bello, sembra anche ben attrezzato per i bimbitatai ha scritto:domenica si parte!!!!!
andiamo qui
http://www.bluserenahotels.it/hotel_club_abruzzo-84.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
non vedo l'ora!ma ho già l'ansia per i bagagli...
Messaggio da Germy » 18 lug 2011, 10:56
bella quella con il sorapis alle spallefloddi ha scritto:FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
per chi non è su facebook mettete qualche foto fetenti????
ne ho messo un paio di vittoria in montagana io.
Messaggio da Germy » 18 lug 2011, 10:56
pure io sempre ansia da bagagliElastygirl ha scritto:Che bello, sembra anche ben attrezzato per i bimbitatai ha scritto:domenica si parte!!!!!
andiamo qui
non vedo l'ora!ma ho già l'ansia per i bagagli...![]()
Per l'ansia da bagagli, ti capisco.....ormai dovrei essereci abituata, ma ogni volta mi viene male solo all'idea
Messaggio da Elastygirl » 18 lug 2011, 10:59
Ma che meraviglia Vittoriafloddi ha scritto:FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Messaggio da Elastygirl » 18 lug 2011, 11:01
Germy ha scritto:pure io sempre ansia da bagagliElastygirl ha scritto:Che bello, sembra anche ben attrezzato per i bimbitatai ha scritto:domenica si parte!!!!!
andiamo qui
Per l'ansia da bagagli, ti capisco.....ormai dovrei essereci abituata, ma ogni volta mi viene male solo all'idea![]()
devo rifarle il 2 agosto per disfarle l'11 e rifarle per il 15
Messaggio da tatai » 18 lug 2011, 11:08
dove andate di bello?Elastygirl ha scritto:Germy ha scritto:pure io sempre ansia da bagagliElastygirl ha scritto:Che bello, sembra anche ben attrezzato per i bimbitatai ha scritto:domenica si parte!!!!!
andiamo qui
Per l'ansia da bagagli, ti capisco.....ormai dovrei essereci abituata, ma ogni volta mi viene male solo all'idea![]()
devo rifarle il 2 agosto per disfarle l'11 e rifarle per il 15![]()
![]()
![]()
Almeno io le devo fare il 30 e poi sono a posto fino al 27 agosto....
Messaggio da Germy » 18 lug 2011, 11:13
Messaggio da Elastygirl » 18 lug 2011, 11:24
Messaggio da Germy » 18 lug 2011, 11:28
Messaggio da Elastygirl » 18 lug 2011, 11:34
Ma daiGermy ha scritto:pensa che il mio ex aveva una casa a marina di pulsano
mai andati però
Messaggio da Germy » 18 lug 2011, 11:38
Suo papà era di Taranto ed ha un sacco di parenti lìElastygirl ha scritto:Ma daiGermy ha scritto:pensa che il mio ex aveva una casa a marina di pulsano
mai andati però![]()
Praticamente dove andiamo noi a mareAnzi, per la precisione, noi andiamo tra marina di pulsano e marina di lizzano
![]()
Scusa la domanda, ma come mai aveva una casa lì?
Messaggio da Elastygirl » 18 lug 2011, 11:42
Adesso, per curiosità, devo chiederti nome e cognome per MPGermy ha scritto:Suo papà era di Taranto ed ha un sacco di parenti lìElastygirl ha scritto:Ma daiGermy ha scritto:pensa che il mio ex aveva una casa a marina di pulsano
mai andati però![]()
Praticamente dove andiamo noi a mareAnzi, per la precisione, noi andiamo tra marina di pulsano e marina di lizzano
![]()
Messaggio da floddi » 18 lug 2011, 11:51
sora che????Germy ha scritto:bella quella con il sorapis alle spallefloddi ha scritto:FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Messaggio da Germy » 18 lug 2011, 11:52
inviatoElastygirl ha scritto:Adesso, per curiosità, devo chiederti nome e cognome per MPGermy ha scritto:Suo papà era di Taranto ed ha un sacco di parenti lìElastygirl ha scritto:Ma daiGermy ha scritto:pensa che il mio ex aveva una casa a marina di pulsano
mai andati però![]()
![]()
Messaggio da Germy » 18 lug 2011, 11:52
la foto con tuo marito e i bimbifloddi ha scritto:sora che????Germy ha scritto:bella quella con il sorapis alle spallefloddi ha scritto:FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Messaggio da floddi » 18 lug 2011, 11:55
Messaggio da Germy » 18 lug 2011, 11:59
ma dai dall'auronzo non siete arrivati al Locatellifloddi ha scritto:ah! il lago di misurina, non sapèevo come si chiamasse il monte dietro.
con lo ziano abbiamo fatto tutti i passi, il Giau meravilgioso, poi dal rifugio auronzo (come si chiama quel passo?) siamo andati al secondo rifugio, mio marito voleva arrivare fino al Locatelli ma Miki non ce la faceva più.