però oggi ho portato in ufficio la roba da stirare così il mio cognatino gliela farà avere lo stesso

Messaggio da dena » 18 lug 2011, 11:44
Messaggio da Dani78 » 18 lug 2011, 11:44
Messaggio da Dani78 » 18 lug 2011, 11:44
Messaggio da Topillo » 18 lug 2011, 11:45
l'hai mandato in Croazia apposta????dena ha scritto:io invece ieri ero smaritata perche Denis l'ho mandato in perlustrazione del villaggio in Croazia e così mi sono evitata pure la suocera![]()
però oggi ho portato in ufficio la roba da stirare così il mio cognatino gliela farà avere lo stesso![]()
Messaggio da Dani78 » 18 lug 2011, 11:47
Messaggio da Jack » 18 lug 2011, 11:48
Messaggio da cochina » 18 lug 2011, 11:48
Messaggio da Jack » 18 lug 2011, 11:49
Messaggio da aryyra » 18 lug 2011, 11:50
:ahah :ahah :ahah ...Dani78 ha scritto:Cavolo sono 4 ore di auto!!!!!
e 4 a tornare 8.......
Ma denis a quale razza di min.chioni appartiene per aver acconsentito??![]()
:ahah
Messaggio da cochina » 18 lug 2011, 11:50
dena ha scritto:io invece ieri ero smaritata perche Denis l'ho mandato in perlustrazione del villaggio in Croazia e così mi sono evitata pure la suocera![]()
però oggi ho portato in ufficio la roba da stirare così il mio cognatino gliela farà avere lo stesso![]()
Messaggio da Jack » 18 lug 2011, 11:50
Messaggio da aryyra » 18 lug 2011, 11:51
Messaggio da Topillo » 18 lug 2011, 11:52
Ary, posso dirlo??? Io non riuscirei proprio a dormire con la navicella piazzata proprio in mezzo al letto!!!!aryyra ha scritto::ahah :ahah :ahah ...Dani78 ha scritto:Cavolo sono 4 ore di auto!!!!!
e 4 a tornare 8.......
Ma denis a quale razza di min.chioni appartiene per aver acconsentito??![]()
:ahah
se lo conosco si sarà fatto mangiatona di pesce con amico lontano da moglie e figli..se lo avesse chiseto a MRT sarebbe andato anche lui
e DENA non capisco perchè non mi capisci..ho fatto cosi' anche per ale...la carrozzina in cmera non entra e basso non lo posso tenere perchè se proprio i gatti rispettassero la location il cane è altro 50 com e il muso dentro ad annusare lo metetrebbe lo stesso...
Messaggio da cochina » 18 lug 2011, 11:52
Jack ha scritto:francesco deve essere amcico di sara.....pure lei si lancerebbe da qualsiasi cosa
Messaggio da aryyra » 18 lug 2011, 11:53
Topillo ha scritto:Ary, posso dirlo??? Io non riuscirei proprio a dormire con la navicella piazzata proprio in mezzo al letto!!!!aryyra ha scritto:
:ahah :ahah :ahah ...
se lo conosco si sarà fatto mangiatona di pesce con amico lontano da moglie e figli..se lo avesse chiseto a MRT sarebbe andato anche lui
e DENA non capisco perchè non mi capisci..ho fatto cosi' anche per ale...la carrozzina in cmera non entra e basso non lo posso tenere perchè se proprio i gatti rispettassero la location il cane è altro 50 com e il muso dentro ad annusare lo metetrebbe lo stesso...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Jack » 18 lug 2011, 11:54
davverocochina ha scritto:Jack ha scritto:francesco deve essere amcico di sara.....pure lei si lancerebbe da qualsiasi cosa
...dobbiamo farli incontrare questi due...![]()
Messaggio da aryyra » 18 lug 2011, 11:55
Messaggio da Jack » 18 lug 2011, 11:55
decisamente meglio la navicellaaryyra ha scritto:Topillo ha scritto:Ary, posso dirlo??? Io non riuscirei proprio a dormire con la navicella piazzata proprio in mezzo al letto!!!!aryyra ha scritto:
:ahah :ahah :ahah ...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
guarda prima ci divideva la BIBI...molto molto meglio la navicella :ahah :ahah
e Olly almeno da buon temerario ne ha paurae non sale nemmeno lui
Messaggio da aryyra » 18 lug 2011, 11:57
Messaggio da Jack » 18 lug 2011, 11:57