ciao!chuky ha scritto:Giorno!!!!
Risolto il mistero del dente?
Messaggio da Topillo » 18 lug 2011, 11:23
ciao!chuky ha scritto:Giorno!!!!
Messaggio da Topillo » 18 lug 2011, 11:24
sì, ne ho letto uno, ma sono fedele a Montalbano.cochina ha scritto:ahhh, Topi! sai che mi sono decisa ed ho ricominciato a leggere anch'io!!!!![]()
e, a proposito, hai mai letto i romanzi di Carofiglio (ho appena iniziato il suo "Le perfezioni provvisorie")? potrebbero piacerti....!!!
Messaggio da Topillo » 18 lug 2011, 11:24
hai ragione.Dani78 ha scritto:Silvia, certo che sei fuori crearti problemi per come si approccia Roberta nei confronti del demente di tuo cognato.....
Messaggio da cochina » 18 lug 2011, 11:25
Dani78 ha scritto:guarda, mi sono posta il tuo stesso interrogativo.
forse forse dovrei anche guadagnarci.......nel senso, che dopo un momento di smarrimento iniziale e ovvi problemi organizzativi poi riuscirei a cavarmela.
PErò ci penso su e dico, ma dove la trova un'altra sc**a come me che le consente tutto.....indi dubito che se ne andrà
Messaggio da Dani78 » 18 lug 2011, 11:25
Esatto.Topillo ha scritto:secondo me rischia di più che le cazzeggi in giro per casa non facendo niente, ma rinunciare a una rendita sicura mi pare troppo.cochina ha scritto:dani, non per tirartela...ma non è che A, improvvisamente, a settembre ti dirà di non farcela lasciandoti scoperta???Dani78 ha scritto:a settembre dovrei tornare a casa e poter mangiare sul pavimento.....
quindi lei che oggi si aspettava una giornata tutto relax a non far niente deve cercare di tranquillizzare marty.....insomma le aspetta una giornata niente male.
Mercoledì alle 16.30 andrò dall'otorino.
Messaggio da chuky » 18 lug 2011, 11:25
no... al tatto si sente! guardandolo si vede il bianco sotto la gengiva.Topillo ha scritto:ciao!chuky ha scritto:Giorno!!!!
Risolto il mistero del dente?
Messaggio da cochina » 18 lug 2011, 11:26
Topillo ha scritto:sì, ne ho letto uno, ma sono fedele a Montalbano.cochina ha scritto:ahhh, Topi! sai che mi sono decisa ed ho ricominciato a leggere anch'io!!!!![]()
e, a proposito, hai mai letto i romanzi di Carofiglio (ho appena iniziato il suo "Le perfezioni provvisorie")? potrebbero piacerti....!!!
Ieri ho letto "il gusto proibito dello zenzero" ed è stupendo.
Messaggio da chuky » 18 lug 2011, 11:26
Messaggio da Topillo » 18 lug 2011, 11:26
Messaggio da Topillo » 18 lug 2011, 11:27
Testimone Inconsapevolecochina ha scritto:Topillo ha scritto:sì, ne ho letto uno, ma sono fedele a Montalbano.cochina ha scritto:ahhh, Topi! sai che mi sono decisa ed ho ricominciato a leggere anch'io!!!!![]()
Ieri ho letto "il gusto proibito dello zenzero" ed è stupendo.
ricordi quale?
Messaggio da Dani78 » 18 lug 2011, 11:28
Messaggio da Topillo » 18 lug 2011, 11:28
Messaggio da Topillo » 18 lug 2011, 11:29
Brava, hai centrato in pieno. Deve farsi bella agli occhi di quel cre**no di mio cognato.... così vede che brava nonna amorevole è.Dani78 ha scritto:le suocere sono tutte uguali...poi per farsi "belle" agli occhi del figlio prediletto venderebbero l'anima
Messaggio da Dani78 » 18 lug 2011, 11:29
Messaggio da Topillo » 18 lug 2011, 11:29
Messaggio da Dani78 » 18 lug 2011, 11:30
Messaggio da cochina » 18 lug 2011, 11:30
Dani78 ha scritto:le suocere sono tutte uguali...poi per farsi "belle" agli occhi del figlio prediletto venderebbero l'anima
Messaggio da dena » 18 lug 2011, 11:40
Messaggio da Dani78 » 18 lug 2011, 11:40
Messaggio da Topillo » 18 lug 2011, 11:42
hai ragione, ci proverò.Dani78 ha scritto:per cui tu sai con quale cretina hai a che fare prova a limitare i danni o farle fare la figura della tonta...