GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
luglioline11 sull'attenti, per sfornare son buoni tutti i momenti!
- hope77
- Expert~GolGirl®
Re: luglioline11 sull'attenti, per sfornare son buoni tutti i momenti!
...ah, il parto con cesareo programmato è stato un paradiso in confronto all'altro....mi sto riprendendo molto velocemente se non fosse per un tremendo mal di schiena causato dall'anestesista che mi ha fatto la spinale come se fosse un meccanico su un pezzo di ferro
!

Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011
- annac
- Expert~GolGirl®
Ragazze ho messo nell'album una foto di Asia che ho fatto l'altro giorno 

Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
- hope77
- Expert~GolGirl®
che bambolina!annac ha scritto:Ragazze ho messo nell'album una foto di Asia che ho fatto l'altro giorno

- angel79
- Master~GolGirl®
ciao hope
bentornate!!!
evviva la montate che sta arrivando e brava a te che hai 'sta gran pazienza!!!
queste per l'anestesista insensibile!!
Anna ma è bellissima Asietta e poi con quel vestitino da donnina...super miss!!!

bentornate!!!
evviva la montate che sta arrivando e brava a te che hai 'sta gran pazienza!!!

Anna ma è bellissima Asietta e poi con quel vestitino da donnina...super miss!!!

Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- roby16
- Original~GolGirl®
Buongiorno
Hope bentornate a casina
BENVENUTO A LUCA
E COMPLIMENTI A DOROTEA
Anna Asia è favolosa, e vestita così è davvero splendida

Hope bentornate a casina

BENVENUTO A LUCA

Anna Asia è favolosa, e vestita così è davvero splendida

ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸GLORIA 16/01/2007 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥
ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸DIEGO 16/06/2011 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥
ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸DIEGO 16/06/2011 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥
- Sabrina82
- Original~GolGirl®
Rientro a casa e guarda quante belle notizie...
Dorotea... Infiniti auguri e tanta tanta felicità per il tuo nuovo principino!!!!!!!
hope77, Ciao tesoro... che bello finalmente a casa...sicuramente ora le cose andranno meglio! Ancora non abbiamo visto Linda, ma se dici che assomiglia a melissa... sarà bellissimissima anche lei!!!
annac, Avevo già visto la foto su FB... Asia è semplicemente fantastica!!!! Bella bella!
Io sono stata molto bene a pranzo... ci è stato dato a noi nipoti un ricordo di nonno...
A me una di quelle conchiglie grandi in cui quando ero piccola nonno mi faceva sentire il mare della sua Calabria. Mi diceva che l'aveva raccolta lui sulla spiaggia prima di venire a Torino e che ci aveva nascosto dentro un granchietto e di fare attenzione a non metterla troppo vicino all'orecchio. Io mi concentravo per sentire il rumore delle onde e lui senza farsi vedere mi dava sempre un pizzicotto e mi diceva che era stato il granchietto!!!
Dorotea... Infiniti auguri e tanta tanta felicità per il tuo nuovo principino!!!!!!!
hope77, Ciao tesoro... che bello finalmente a casa...sicuramente ora le cose andranno meglio! Ancora non abbiamo visto Linda, ma se dici che assomiglia a melissa... sarà bellissimissima anche lei!!!
annac, Avevo già visto la foto su FB... Asia è semplicemente fantastica!!!! Bella bella!
Io sono stata molto bene a pranzo... ci è stato dato a noi nipoti un ricordo di nonno...
A me una di quelle conchiglie grandi in cui quando ero piccola nonno mi faceva sentire il mare della sua Calabria. Mi diceva che l'aveva raccolta lui sulla spiaggia prima di venire a Torino e che ci aveva nascosto dentro un granchietto e di fare attenzione a non metterla troppo vicino all'orecchio. Io mi concentravo per sentire il rumore delle onde e lui senza farsi vedere mi dava sempre un pizzicotto e mi diceva che era stato il granchietto!!!

♥♥Rebecca 22/07/2011: 2890 g x 48cm di tenerezza♥♥
- angel79
- Master~GolGirl®
ciao Sabrina ben tornata, che bella cosa che racconti del pranzo con i tuoi ed il ricordo di tuo nonno è davvero molto dolce e si capisce quanto foste legati..mi sono commossa!!
ciao Roby!!
stamattina il socio ha sistemato la carrozzina e Raffi c'è voluto entrare, dicendo che faceva le prove per Riccardo per vedere se starà comodo...
mi faceva troppo ridere vederlo con le gambe fuori dal ginocchio in giù e pensare che mi sembra così poco tempo da quando ci stava largo!!! 

ciao Roby!!

stamattina il socio ha sistemato la carrozzina e Raffi c'è voluto entrare, dicendo che faceva le prove per Riccardo per vedere se starà comodo...

Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
- fagiolino
- Master~GolGirl®
sabrina che bel ricordo......tramandalo anche a rebby
cmq la mia compagna di stanza era di orbassano ed in vacanza nelle marche le si sono rotte le acque a 35 settimane....se vuoi
angel spero tu abbia fotografato il pupino in carrozzina!
dorotea.....................
valentina.....aspettiamo di vedere samuele con tanta ansia
fulminata
hope.....ma già le coliche???? io come l'altra volta non mi sono accorta quando è arrivato il latte

cmq la mia compagna di stanza era di orbassano ed in vacanza nelle marche le si sono rotte le acque a 35 settimane....se vuoi

angel spero tu abbia fotografato il pupino in carrozzina!
dorotea.....................

valentina.....aspettiamo di vedere samuele con tanta ansia

fulminata

hope.....ma già le coliche???? io come l'altra volta non mi sono accorta quando è arrivato il latte

Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- Sabrina82
- Original~GolGirl®
angel79, fagiolino, Massimo mi ha appena appoggiato la conchiglia sull'ombellico per far sentire anche a Rebecca la magia che era in grado di farmi sentire nonno... chissà che non le abbia sussurrato qualcosa in quel momento, magari il bene che già le vuole!
- hope77
- Expert~GolGirl®
eh si, deve smaltire la cacca "messa su in gravidanza" e abituarsi al mio latte....io me ne accorgo eccome se arriva..il seno diventa molto più teso e caldo..fagiolino ha scritto:hope.....ma già le coliche???? io come l'altra volta non mi sono accorta quando è arrivato il latte
Sabri il ricordo di tuo nonno è dolcissimo, doveva essere davvero speciale!

Angel hai chi ti fa i test-drive della carrozzina, non ti lamenterai vero?!

- fulminata76
- Master~GolGirl®
buona sera. siamo ancora qua ad aspettare che Aurora si decida a nascere
Ora vado a vedere le foto che avete caricato.

Ora vado a vedere le foto che avete caricato.
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- Vajana
- Master~GolGirl®
bellezze ripiene ciaooo
hope
bentornate a casa... tanti bacini alle tue cucciole.
ele ma caspita !!!!
come stai ora?
sabry
mi fai pianegre...ho ancora gli ormoni vaganti...
Rebby ha un'angelo speciale solo per lei!
nonny riccardino è mitico!! che tenero e che furbetto
per l'aggiornamento dobbiamo vedere se buji delega qualcuno...
quanto mi rompe non avere il controllo dle mio post, coiè il tuo se contiamo il titolo
ieri abbiamo comprato la cameretta per mister patato
color giallo e verde mela... 

hope

ele ma caspita !!!!

sabry

nonny riccardino è mitico!! che tenero e che furbetto

per l'aggiornamento dobbiamo vedere se buji delega qualcuno...

ieri abbiamo comprato la cameretta per mister patato

"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- annac
- Expert~GolGirl®
SABRI....immagino che bei ricordi siano questi del tuo nonno.-..conservali sempre nel tuo
ANGEL..che ridere RAFFI...anche Leonardo aveva fatto così!!

ANGEL..che ridere RAFFI...anche Leonardo aveva fatto così!!

Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
- Follia
- New~GolGirl®
Re: luglioline11 sull'attenti, per sfornare son buoni tutti i mo
Ragazze sicuramente non vi ricorderete di me e capisco 
Purtroppo non ho molto tempo per scrivere però vi leggo sempre. La mia Serena é nata, sono molto felice ma ovviamente molto stanca.
In bocca al lupo a tutte!

Purtroppo non ho molto tempo per scrivere però vi leggo sempre. La mia Serena é nata, sono molto felice ma ovviamente molto stanca.
In bocca al lupo a tutte!

Federica agosto 2010 - Serena luglio 2011
- EleonoraM77
- Basic~GolGirl®
Ciao belle gioie...che belle notizie dalle mamma...e che bello leggere dell'arrivo di Luca...
noi siamo ancora qua...la dermatite oggi mi ha fatto impazzire tra crema e impacchi freddi sono stata tutto il giorno sul divano...mi ci voleva questo per fermarmi una stupida dematite dovuta alla stasi del sangue nelle caviglie
...ma se mi sono sempre mossa...però ora va meglio le gambe sono meno rosse e gonfie...
in compenso sembra che Elisotta abbia iniziato a trovare la strada per l'uscita...ci spero poco...domani monitoraggio numero 6 e vediamo che dicono!!!!
un bacio mie bellissime gioie...ed uno mega ai cuccioli!!!
noi siamo ancora qua...la dermatite oggi mi ha fatto impazzire tra crema e impacchi freddi sono stata tutto il giorno sul divano...mi ci voleva questo per fermarmi una stupida dematite dovuta alla stasi del sangue nelle caviglie

in compenso sembra che Elisotta abbia iniziato a trovare la strada per l'uscita...ci spero poco...domani monitoraggio numero 6 e vediamo che dicono!!!!
un bacio mie bellissime gioie...ed uno mega ai cuccioli!!!
ღ♥♥♥ღ☆ ELISA 23/07/2011 3680grX51,50cm ☆ღ♥♥♥ღ
L'AMORE DI MAMMA ELE E PAPà BRì
- angel79
- Master~GolGirl®
buongiorno a tutte!!
qua nottata di mIerda...sono stata sveglia dalle 4 alle 6...mi sono svegliata di botto, senza un motivo preceiso, poi ha iniziato a prendermi l'ansia perchè Ric non nasce, oddio non lo sentivo muovere, ho cominiciato a girare per la sala, a bussare la pancia, mangiare biscotti, niente non dava nemmeno un calcetto, allora alla fine l'ho chiamato e tac! calcio-mano-calcio!!
quindi mi sono riaddormentata, ma alle 7 si alza il socio e Raf così ora sono già cotta!!
però vado dal gine a portare le analisi e lo supplicherò di fare qualcosa!!
ele sono proprio contenta che stai meglio..e forza Elisotta..l'uscita è vicina!!
qui mi sa che farà brutto tempo oggi, c'è vento ed è nuvoloso, quindi freschino..ottimo clima per partorire..
ora prendo il caffè e mi preparo..sono senza appuntamento ed è meglio che vada presto!!
a dopo, buona giornata!!
follia mi ricordo di te, sono appena andata a leggere un altro post dove ti avevo "vista" ma vedendo ancora il ticker ho pensato che fossi ripiena...
allora benvenuta a Serene e
a tutta la tua famiglia!!
qua nottata di mIerda...sono stata sveglia dalle 4 alle 6...mi sono svegliata di botto, senza un motivo preceiso, poi ha iniziato a prendermi l'ansia perchè Ric non nasce, oddio non lo sentivo muovere, ho cominiciato a girare per la sala, a bussare la pancia, mangiare biscotti, niente non dava nemmeno un calcetto, allora alla fine l'ho chiamato e tac! calcio-mano-calcio!!
quindi mi sono riaddormentata, ma alle 7 si alza il socio e Raf così ora sono già cotta!!
però vado dal gine a portare le analisi e lo supplicherò di fare qualcosa!!
ele sono proprio contenta che stai meglio..e forza Elisotta..l'uscita è vicina!!

qui mi sa che farà brutto tempo oggi, c'è vento ed è nuvoloso, quindi freschino..ottimo clima per partorire..

ora prendo il caffè e mi preparo..sono senza appuntamento ed è meglio che vada presto!!
a dopo, buona giornata!!

follia mi ricordo di te, sono appena andata a leggere un altro post dove ti avevo "vista" ma vedendo ancora il ticker ho pensato che fossi ripiena...

- Sabrina82
- Original~GolGirl®
...Mi associo alla nottata schifida di Angel!! Dolori abbastanza fortini pancia-reni, 10000000 pipì, pancia di marmo tutto il tempo che non sapevo come gestirla e dove appoggiarla, il solito senso di soffocamento... per fortuna Massimo alle 3.30 si è svegliato sentendo troppi movimenti in casa! Mi ha fatto appoggiare sulla sua spalla, due carezze e ci siamo addormentate... anche Rebecca che fino a un secondo prima sembrava dovesse nascere... sì, ma di sfondamento ombelico!
A dopo!!!!
PS: Finalmente mia cognata è a casa... secondo me Rebecca la stava veramente aspettando... Quindi forzaaaaaaaaaaaaa!!! Cmq stanotte che credevo magari forse fosse ora... ME LA STAVO FACENDO SOTTO!!!!
A dopo!!!!
PS: Finalmente mia cognata è a casa... secondo me Rebecca la stava veramente aspettando... Quindi forzaaaaaaaaaaaaa!!! Cmq stanotte che credevo magari forse fosse ora... ME LA STAVO FACENDO SOTTO!!!!

- EleonoraM77
- Basic~GolGirl®
Sabry ti capisco...anch'io pensavo/speravo fosse ora stà notte...invece...stò ancora qua!!!ora vado a prepararmi alle 9:40 6° monitoraggio...ormai sono un'abituè dell'ambulatorio...e vabbè...
vi faccio sapere dopo!!!!
Angel bacio grande anche a te e mi raccomando...ormai siamo veramente poche!!!!eheheheh
vi faccio sapere dopo!!!!
Angel bacio grande anche a te e mi raccomando...ormai siamo veramente poche!!!!eheheheh
- EleonoraM77
- Basic~GolGirl®
bisognerebbe aggiornare la pagina iniziale...
- angel79
- Master~GolGirl®
eccomi qua!!
ho un diavolo x capello...ma che cacchio, l'ostetrica non ha voluto farmi lo scollamento!!
uffa!! mi ha detto che devo avere pazienza, casomai queste manovre si fanno DOPO il termine! ri-uffa!
mi ha detto che devo farmi tante passeggiate...seeeeeeeee fosse facile con 'sta zavorra! secondo te xchè ho fretta che esca?!
cmq le analisi vanno benone, non si evidenziano problemi di gestosi!!
adesso devo scappare di nuovo, esco e vado a misurare la pressione a mia nonna..
Sabrina mi dispiace anche per la tua notte insonne..cmq anche io non vedo l'ora ma mi caco sotto..confesso ho paurina pauretta anche se è il secondo!!
ele tranquilla vai a farti il monitoraggio che qua non penso di combinare niente manco oggi..ri-ri-ri uffa!!!
per l'aggiornamento pagina, dovrebbe farlo buji, cosa assai impossibile, non so come potrebbe incaricare qualcun altro...
ciao belle panze e belle mamme!!
ho un diavolo x capello...ma che cacchio, l'ostetrica non ha voluto farmi lo scollamento!!
uffa!! mi ha detto che devo avere pazienza, casomai queste manovre si fanno DOPO il termine! ri-uffa!
mi ha detto che devo farmi tante passeggiate...seeeeeeeee fosse facile con 'sta zavorra! secondo te xchè ho fretta che esca?!

cmq le analisi vanno benone, non si evidenziano problemi di gestosi!!

adesso devo scappare di nuovo, esco e vado a misurare la pressione a mia nonna..

Sabrina mi dispiace anche per la tua notte insonne..cmq anche io non vedo l'ora ma mi caco sotto..confesso ho paurina pauretta anche se è il secondo!!

ele tranquilla vai a farti il monitoraggio che qua non penso di combinare niente manco oggi..ri-ri-ri uffa!!!
per l'aggiornamento pagina, dovrebbe farlo buji, cosa assai impossibile, non so come potrebbe incaricare qualcun altro...

ciao belle panze e belle mamme!!