Silvietta, benvenuta nel club "reflusso&affini"

Meglio non parlarne: sono sempre morta di sete ma tener giù liquidi è un problema non indifferente

Messaggio da marieclaire » 17 lug 2011, 9:46

Messaggio da marieclaire » 17 lug 2011, 9:52

Messaggio da Fiorellino78 » 17 lug 2011, 9:53
confermo mariemarieclaire ha scritto:Purtroppo no, però si godono subito la parte migliore: se non sbaglio seguono le ostetriche al lavaggio e quindi ancor prima delle mamme si spupazzano per bene i cucciolottimiriana ha scritto: ...Mio marito al parto il problema non me lo sono posto perchè con il TC non penso sia possibile..

Messaggio da Fiorellino78 » 17 lug 2011, 9:56
marie uguale uguale!!!marieclaire ha scritto:Fiorellino, buongiorno!
Ma tuo marito ha la vocazione da chirurgo! Perché va bene non essere impressionabile ma farsi pure il filmino dell'operazione è un po' pulp
Anche il mio comunque non fa una piega davanti a nulla e non avrebbe il benché minimo problema a presenziare al cesareo, anzi, conoscendolo sarebbe con la testa nella panza per vedere meglio

Io invece chiudo gli occhi anche davanti alle scene dei telefilm mediciE non posso sentir parlare di interventi, mi impressionano molto. In compenso non ho problemi a farmi operare io, basta che non mi facciano vedere e sentire niente che vado tranquilla al patibolo

Messaggio da Aradia » 17 lug 2011, 10:19

Messaggio da Megan » 17 lug 2011, 11:01
 : ho fatto un movimento brusco con il bacino e ho sentito uno strappo all'utero
 : ho fatto un movimento brusco con il bacino e ho sentito uno strappo all'utero   , mi sono spaventata moltissimo perchè ho proprio sentito il rumore di qualcosa che veniva strappato
 , mi sono spaventata moltissimo perchè ho proprio sentito il rumore di qualcosa che veniva strappato   sapevo che era alquanto improbabile che fosse la placenta ma mi sono ritrovata a piangere come una fontana, così mio papà mi ha caricata in auto e siamo andati in ospedale (io continuavo a piangere belando :"
 sapevo che era alquanto improbabile che fosse la placenta ma mi sono ritrovata a piangere come una fontana, così mio papà mi ha caricata in auto e siamo andati in ospedale (io continuavo a piangere belando :"   Sono gli ormoniiiiiii, sono loooooooorooooooooo
  Sono gli ormoniiiiiii, sono loooooooorooooooooo   "
 "  ). Mi hanno fatto la visita, l'ecografia e il monitoraggio, la placenta e Stefano stanno bene (Stefano fin troppo, si muoveva come un forsennato), ho avuto solo un piccolo strappo muscolare che mi procurerà un po' di dolore nei prossimi giorni. Solo che mi hanno trovato il collo dell'utero un po' accorciato e quindi dovrei stare un po' a riposo...metto il condizionale perchè in questo periodo proprio non è possibile, mia cognata domani sera se ne va, mia madre è ancora convalescente da un'operazione agli occhi e mio padre deve stare dietro a lei, mio marito ha un surplus di lavoro e io tutto un giro di commissioni e visite (e prelievi
 ). Mi hanno fatto la visita, l'ecografia e il monitoraggio, la placenta e Stefano stanno bene (Stefano fin troppo, si muoveva come un forsennato), ho avuto solo un piccolo strappo muscolare che mi procurerà un po' di dolore nei prossimi giorni. Solo che mi hanno trovato il collo dell'utero un po' accorciato e quindi dovrei stare un po' a riposo...metto il condizionale perchè in questo periodo proprio non è possibile, mia cognata domani sera se ne va, mia madre è ancora convalescente da un'operazione agli occhi e mio padre deve stare dietro a lei, mio marito ha un surplus di lavoro e io tutto un giro di commissioni e visite (e prelievi   ). In più stiamo pure spannolinando Andrea, quindi è tutto un corrergli dietro armata di vasino e mocio
 ). In più stiamo pure spannolinando Andrea, quindi è tutto un corrergli dietro armata di vasino e mocio   .
 .
Messaggio da Ambra87 » 17 lug 2011, 11:18
 ). Ora, dico io, capisco che tu non ci pensi, ma come diamine ti viene in mente di propormi di farci fare il NOSTRO letto per la NOSTRA nuova casina, che si suppone essere il NOSTRO nido d'amore, dalla TUA ex?! sapendo tra l'altro quanto mi tiri il cul....
 ). Ora, dico io, capisco che tu non ci pensi, ma come diamine ti viene in mente di propormi di farci fare il NOSTRO letto per la NOSTRA nuova casina, che si suppone essere il NOSTRO nido d'amore, dalla TUA ex?! sapendo tra l'altro quanto mi tiri il cul....   

)...
 )...  anche noi facciamo i riempimenti dell'armadio made in Ikea... si risparmiano giusto quelle 1.000-1.500 euro...
 anche noi facciamo i riempimenti dell'armadio made in Ikea... si risparmiano giusto quelle 1.000-1.500 euro...   
  sono rimasta allibita!!! ma bene, magari un po' di orsite se la levano... Iris sarà felicissima della sua cameretta nuova, vedrai!!! la parete rosa la amerà profondamente!!!
 sono rimasta allibita!!! ma bene, magari un po' di orsite se la levano... Iris sarà felicissima della sua cameretta nuova, vedrai!!! la parete rosa la amerà profondamente!!!   immagino la sua faccina quando la vedrà...
 immagino la sua faccina quando la vedrà...   

Messaggio da Megan » 17 lug 2011, 11:20
 ). E' stato bellissimo condividere le ore più importanti (fino a quel momento) della nostra vita, lui ne è stato entusiasta e non si è scomposto minimamente. Anche io come Marieclaire gli avevo vietato di guardare verso la patata, ma nel momento in cui l'ostetrica ha detto che si vedeva la testa lui ha sbirciato uscendosene con:"Ma che è? Quella cosa viola e pelosa?".....marò, che romanticismo! Dopo che è nato l'ha seguito e ha visto tutto il bagnetto
 ). E' stato bellissimo condividere le ore più importanti (fino a quel momento) della nostra vita, lui ne è stato entusiasta e non si è scomposto minimamente. Anche io come Marieclaire gli avevo vietato di guardare verso la patata, ma nel momento in cui l'ostetrica ha detto che si vedeva la testa lui ha sbirciato uscendosene con:"Ma che è? Quella cosa viola e pelosa?".....marò, che romanticismo! Dopo che è nato l'ha seguito e ha visto tutto il bagnetto   anche perchè aveva il terrore che lo scambiassero con un altro bambino (impossibile: Andrea aveva la stessa faccia del padre anche appena nato....una soddisfazione sentirlo dire in coro da tutte le ostetriche dopo essermi aperta in due per farlo nascere
 anche perchè aveva il terrore che lo scambiassero con un altro bambino (impossibile: Andrea aveva la stessa faccia del padre anche appena nato....una soddisfazione sentirlo dire in coro da tutte le ostetriche dopo essermi aperta in due per farlo nascere   )
 )
Messaggio da Nymphalidae » 17 lug 2011, 11:29

Non starò mica regredendo al primo trimestre? Sigh...
 Non starò mica regredendo al primo trimestre? Sigh...  
  Poi a pranzo dai miei e nel pomeriggio festa in piscina per il compleanno del figlio duenne di amici... Stasera pizza al mare con gli amici dirimpettai!
 Poi a pranzo dai miei e nel pomeriggio festa in piscina per il compleanno del figlio duenne di amici... Stasera pizza al mare con gli amici dirimpettai! 

Messaggio da Megan » 17 lug 2011, 11:30

a parte la panzona e le tettone in realtà sono uguale a prima, la solita scheletrina - come dice mio suocero
 a parte la panzona e le tettone in realtà sono uguale a prima, la solita scheletrina - come dice mio suocero   .
 .

Messaggio da Nymphalidae » 17 lug 2011, 11:30
 Era capitato anche a me ad inizio gravidanza! Diciamo una settimana prima della villocentesi, ed infatti in quell'eco mi avevano trovato un piccolo distacco!
 Era capitato anche a me ad inizio gravidanza! Diciamo una settimana prima della villocentesi, ed infatti in quell'eco mi avevano trovato un piccolo distacco!

Messaggio da Ambra87 » 17 lug 2011, 11:47

dev'essere una cosa piacevolissima...!
 dev'essere una cosa piacevolissima...!   ma non puoi darci nulla?
 ma non puoi darci nulla? che belle cenette che ti spari!!!
 che belle cenette che ti spari!!!   e te credo che Edo gradisce, vorrei ben vedere!!!
 e te credo che Edo gradisce, vorrei ben vedere!!!   che emozione la prima lavatrice...
 che emozione la prima lavatrice...   quelle cosine così piccine stese accanto alle vostre... oddio... tra poco nascono!!!!
 quelle cosine così piccine stese accanto alle vostre... oddio... tra poco nascono!!!!  

Messaggio da Nymphalidae » 17 lug 2011, 12:06

Speriamo ce lo consenta anche dopo ogni tanto!
 Speriamo ce lo consenta anche dopo ogni tanto!  

Messaggio da marieclaire » 17 lug 2011, 13:05
 ma che soddisfazione far spazio, eliminate il vecchio e rovinato, ahhhhh...mi sento più leggera, quando mi sbarazzerò anche della pancia poi sarà il massimo
  ma che soddisfazione far spazio, eliminate il vecchio e rovinato, ahhhhh...mi sento più leggera, quando mi sbarazzerò anche della pancia poi sarà il massimo   

)
 ) Approfitta di questo spiraglio per creare un varco, dai che ce la puoi fare, invecchiando poi si diventa rinco e tu sei entusiasta e dolcissima quindi non sapranno resistere ad voi e a Elettra
  Approfitta di questo spiraglio per creare un varco, dai che ce la puoi fare, invecchiando poi si diventa rinco e tu sei entusiasta e dolcissima quindi non sapranno resistere ad voi e a Elettra  

Messaggio da marieclaire » 17 lug 2011, 13:10

Messaggio da marieclaire » 17 lug 2011, 13:14

Messaggio da frab » 17 lug 2011, 13:40

anche se sconvolge il pupetto con l'hardcore
  anche se sconvolge il pupetto con l'hardcore  

Messaggio da PucciBirba04 » 17 lug 2011, 13:47

ma ora brilla tutto... e lui ha provveduto allo scopa/straccio...Ora digerisco un po' poi vado a pulire i cassetti del fasciatoio e a mettere a posto i vestitini del piccolo..
  ma ora brilla tutto... e lui ha provveduto allo scopa/straccio...Ora digerisco un po' poi vado a pulire i cassetti del fasciatoio e a mettere a posto i vestitini del piccolo..  
  poi il caos di voci che suonavano tutte insieme  .. il marito con il pupo in braccio si è ink..parecchio e ricordo che sono riuscita ad allungare una mano e toccare Mattia solo qnd hanno cacciato tutti dalla camera per rimettermi a letto... perciò stavolta marito ,mamma babbo e i suoceri.. poi qnd riesco a essere lucida avviso...anche perchè sarà venerdi e cn il sabato e la domenica mica si devono scapicollare a venire
 poi il caos di voci che suonavano tutte insieme  .. il marito con il pupo in braccio si è ink..parecchio e ricordo che sono riuscita ad allungare una mano e toccare Mattia solo qnd hanno cacciato tutti dalla camera per rimettermi a letto... perciò stavolta marito ,mamma babbo e i suoceri.. poi qnd riesco a essere lucida avviso...anche perchè sarà venerdi e cn il sabato e la domenica mica si devono scapicollare a venire  

...mistero...
 ...mistero...

Messaggio da marieclaire » 17 lug 2011, 14:13

Messaggio da frab » 17 lug 2011, 14:28