GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le apriline '10 son latitanti, forse ostaggi dei birbanti!

Bloccato
floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Le apriline '10 son latitanti, forse ostaggi dei birbanti!

Messaggio da floddi » 15 lug 2011, 16:31

iuuu
ho letto dei problemi di Cosma e mi spiace un sacco, il prelievo sono molto bravi a farlo in pediatria, credo che sarà più difficile per te che per lui. :incrocini
potti grazie, infatti anch eio mi domando perchè sti bimbi bisogna sempre farli soffrire, certo che non è nulla e che la sudamina passa da sola ma se le da un fastidio becco perchè gliela devo lasciare???

per la tesi: scrivile che il lavoro non rasenta nemmeno la medicrità, che mancano le basilari conoscenze della scrittura e che deve lavorarci ancora su.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 15 lug 2011, 16:42

floddi ha scritto:iuuu
ho letto dei problemi di Cosma e mi spiace un sacco, il prelievo sono molto bravi a farlo in pediatria, credo che sarà più difficile per te che per lui. :incrocini
potti grazie, infatti anch eio mi domando perchè sti bimbi bisogna sempre farli soffrire, certo che non è nulla e che la sudamina passa da sola ma se le da un fastidio becco perchè gliela devo lasciare???

per la tesi: scrivile che il lavoro non rasenta nemmeno la medicrità, che mancano le basilari conoscenze della scrittura e che deve lavorarci ancora su.
MAGARI! Sono correlatrice, quindi la relazione viene letta in sede di discussione, io ho letto il lavoro già bell'e rilegato...
Sono riuscita però a fare un ricamo di elogi a Beckett e critica al suo lavoro tale per cui credo che lei nemmeno capirà che ne sto parlando male ma i colleghi sì! :ahah :ahah
Ah! L'ars rhetorica! :caduta_sedia: :caduta_sedia:

Quanto a Vittoria: Dario si grattava e si tirava via la carne l'altro giorno: gli ho dato 1 giorno di tempo con le cremine, poi sarei passata al Gentalyn. Ma Santa-Subito-Mustela-Stelatopia ha fatto ancora il miracolo. E pensa che c'è chi il Gentalyn lo usa per le punture di zanzara... da un estremo all'altro! :che_dici
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 15 lug 2011, 16:56

no ma potti scusa ma il relatore dove era quando lei faceva la tesi?
cavoli la mia mi correggeva anche le virgole se non le nadavo bene!

cosa è quella roba li che hai snatificato???
anche io uso il gnetalyn per le punture di zanzare!!! :hi hi hi hi
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 15 lug 2011, 19:58

floddi ha scritto:no ma potti scusa ma il relatore dove era quando lei faceva la tesi?
cavoli la mia mi correggeva anche le virgole se non le nadavo bene!

cosa è quella roba li che hai snatificato???
anche io uso il gnetalyn per le punture di zanzare!!! :hi hi hi hi
È la relatrice che mi ha detto che non ha speranze... le faceva le correzioni e questa le riportava la roba peggio di prima. Questo è già frutto di un lungo lavoro... te pensa! :che_dici

Quanto al Gentalyn... esagerata!!! :sberla: :ahaha
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 16 lug 2011, 17:09

Buondì!
Anche oggi si latita, eh?

Noi BELLISSIMO pranzo in un'osteria MERAVIGLIOSA a Milano! :-D Tutta con oggetti di recupero e modernariato, giardino e campo di bocce! Sembrava di essere al mare!

Però ho Dario che oltre alle gambe strapiene di ponfi (ormai ne ha tipo 8/10 per gamba :x: ) ora li ha sulle braccia e due sul petto... e io inizio a temere che le "new entry" non siano zanzare ma altro... da un lato quasi lo spero (così se fosse varicella ce la togliamo dalle balle prima delle vacanze...) dall'altro assolutamente no visto che venerdì dovremmo partire per la montagna.
Speriamo siano solo "brufoletti" :incrocini :incrocini :incrocini

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 16 lug 2011, 17:28

Pottini ha scritto:Buondì!

Noi BELLISSIMO pranzo in un'osteria MERAVIGLIOSA a Milano! :-D Tutta con oggetti di recupero e modernariato, giardino e campo di bocce! Sembrava di essere al mare!

Però ho Dario che oltre alle gambe strapiene di ponfi (ormai ne ha tipo 8/10 per gamba :x: ) ora li ha sulle braccia e due sul petto... e io inizio a temere che le "new entry" non siano zanzare ma altro... da un lato quasi lo spero (così se fosse varicella ce la togliamo dalle balle prima delle vacanze...) dall'altro assolutamente no visto che venerdì dovremmo partire per la montagna.
Ma no vedrai che sono solo
Per l'osteria passa il nome si sa mai!!!!
Noi a Varzi ridente paesello e soprattutto connessione decente... Giusto per fare i miei saluti baci a tutte
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 16 lug 2011, 17:34

piccolapisolina ha scritto:
Pottini ha scritto:Buondì!

Ma no vedrai che sono solo
Per l'osteria passa il nome si sa mai!!!!
Noi a Varzi ridente paesello e soprattutto connessione decente... Giusto per fare i miei saluti baci a tutte
Sono solo cosa? :ahaha :ahaha

Si chiama U BARBA
il sito è ubarba.it
davvero bella, e anche Dario s'è divertito perché andava avanti e indietro nel campo da bocce e giocava con la sabbia! :ahaha

Chissà che bel fresco a Varzi! Qui oggi afa

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 16 lug 2011, 19:41

Ragazze... credo davvero sia varicella. Il "foruncoletto" sulla pancia si è trasformato in vescica, e la stessa cosa ha fatto quello sulla gamba.

Ricordo che avevate consigliato dei prodotti... gli ho preso il Talco Mentolato Liquido della Dicofarm. Altri consigli???
Ma deve proprio stare in casa tutto il tempo? Mi spiego: per ora non ha febbre e sembra stare bene. Se stesse così anche domani, non posso portarlo almeno 1 oretta al parco, in una zona dispersa senza nessuno intorno, all'ombra, e farlo giocare un po' all'aperto? L'idea di stare in casa una settimana mi :x: :impiccata: :tafazzi:

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 16 lug 2011, 21:49

Insomma, stasera che avrei bisogno di un po' di pat pat sulla spalla non c'è nessuna? :buuu

Gli ho messo il Talco mentolato e... tragedia! In effetti dà fastidio al naso e agli occhi. Si è messo a piangere facendo no no, e non si calmava più. Ho dovuto spogliarlo, passargli un asciugamano umido per togliergli la crema, mettermelo addosso da nuda e calmarlo col mio odore :cuore si è addormentato annusandomi il petto :emozionee
Ha fatto peggio il rimedio della malattia :che_dici

A questo punto spero che si sfoghi in fretta e che per venerdì ci sian già le croste. :incrocini :incrocini Quanti giorni è durata ai vostri?
Leggevo che per frequentare la piscina devono essere cadute TUTTE le croste... e io volevo andare alle Terme di Merano mentre ero in montagna! :buuu

Ovviamente intanto la piscina di lunedì salta. Di 4 lezioni ne ho frequentate 2: in una avevo 39,5 di febbre e l'altra Dadi con varicella... ma portasse un tanticchio di sfi..ga quel corso? :perplesso :che_dici

iGrats
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da iGrats » 16 lug 2011, 23:20

Buonasera a tutte!!
Bello avere 5 minuti per scrivervi (leggo sempre però!) :ok
Noi stiamo abbastanza bene: il nano è al mare con mia mamma e mia nonna, a Bellaria: starà qui tutto il mese e io faccio la pendolare nel week end... Non è facile ma sono sicura che gli farà bene quindi stringo i denti durante la settimana per abbracciarmelo stretto stretto il sabato e la domenica!!
Ho letto dei progressi degli aprilini..il nano parole praticamente 0 però sono certa che capisce tutto, glielo leggo negli occhi! Anche al nido le maestre mi hanno detto che lui è un grande osservatore quindi spero che ora sia nella fase di raccolta informazioni e poi un bel giorno me lo ritrovo super parlante!!

Potti mi dispiace per la varicella: meglio ora che in vacanza, però con sto caldo :x:

Vi abbraccio forte :bacio :bacio :bacio
iGrat sono: Simona + Marco = Gabriele - 3 aprile 2010, 49 cm per 3.340 di gioia infinita e Giulia, bimbetta tuttafretta - 12 aprile 2012, 48 cm per 3.470

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 17 lug 2011, 9:43

iGrats ha scritto:Buonasera a tutte!!
Bello avere 5 minuti per scrivervi (leggo sempre però!) :ok
Noi stiamo abbastanza bene: il nano è al mare con mia mamma e mia nonna, a Bellaria: starà qui tutto il mese e io faccio la pendolare nel week end... Non è facile ma sono sicura che gli farà bene quindi stringo i denti durante la settimana per abbracciarmelo stretto stretto il sabato e la domenica!!
Ho letto dei progressi degli aprilini..il nano parole praticamente 0 però sono certa che capisce tutto, glielo leggo negli occhi! Anche al nido le maestre mi hanno detto che lui è un grande osservatore quindi spero che ora sia nella fase di raccolta informazioni e poi un bel giorno me lo ritrovo super parlante!!

Potti mi dispiace per la varicella: meglio ora che in vacanza, però con sto caldo :x:

Vi abbraccio forte :bacio :bacio :bacio
Ciao carissima!
Beato il nanetto che è al mare! Immagino sia brutto star lontani tutta settimana, ma credo faccia benissimo a entrambi.
A me piacerebbe se già dall'anno prossimo Dario facesse almeno una settimana di mare coi nonni... ma dubito che mia madre avrà un simile spirito di iniziativa :che_dici Vi dico solo che l'altro giorno che siamo state in piscina ho preparato io da mangiare per tutti e 3 e pensato ad acqua e simili... mia mamma aveva giusto crema solare e telo. Insomma, non è la nonna canonica, decisamente. :che_dici

Anche Dario non dice praticamente nulla (a parte chi è, mamma, ba ba, papà, nonna ma solo telefonando :ahaha e da pochi giorni "cià!" ovvero ciao) e mia mamma sostiene che visti tutti i chi è che ci chiede quando inizierà a parlare parlerà benissimo! :ahah Me lo vedo che un bel giorno mi dice "mamma, reputo che la mia prima raccolta di informazioni essenziali sia terminata. Credo di poter essere in grado di comunicare con voi in maniera civile, ora. Quindi ti spiacerebbe cambiarmi il pannolino, dato che pochi istanti fa ho defecato?"
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 17 lug 2011, 9:45

buongiorno
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 17 lug 2011, 9:47

giornata bellissima ed io la passerò a casa :che_dici

volevo andare in piscina ma ... da sola con le due belve mi passa la voglia essendo poi domenica :che_dici

al mare troppa coda
montagna idem e poi sicuramente viene su il tempo

vediamo se a qualche ora gli metto la piscina giù in giardino
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 17 lug 2011, 9:47

Pottini, come va :coccola

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 17 lug 2011, 9:48

intanto ho ordinato nuovi bavaglini e asciugamani ricamati (già ricamati :fischia ) per Mattia per la materna che quelli dello scorso anno sono stra consumati

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 17 lug 2011, 9:50

Buongiorno,

qui il Dadino sembra stare benissimo. È forse un po' debole, ma per ora non si gratta (me la sono troppo tirata :incrocini :incrocini ) e le bollicine sono poche. Sono aumentate di pochissimo da ieri e per lo più sulle braccia... tanto che mi vien da dubitare sia varicella.
Però quelle di ieri stanno formando la vescica con l'acqua quindi davvero non saprei cos'altro possa essere. Magari esplode domani. Chissà.
Stanotte ha anche dormito super bene: 1 risveglio alla 1,30, 1 alle 6 e poi sveglio alle 7 (certo, un po' prestino :che_dici però portato nel lettone, si è girato verso di me, si è tolto il ciuccio e mi ha detto "mamma!" poi mi ha fatto una carezza e mi ha tirata a sé per darmi un bacio e poi si è girato verso papà e ha dato una carezza a lui e poi due carezze a me con entrambe le mani... con uno show così va bene anche svegliarsi alle 7! :emozionee :cuore :cuore )

Ora l'ho messo giù per un riposino perché mi sembrava stanco. Vediamo quanto dorme :incrocini

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 17 lug 2011, 9:52

noi stanotte risveglio alle 3 e poi alle 7 :yeee :yeee
sempre con sciroppo eh ... anzi tra poco devo ordinarne ancora

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 17 lug 2011, 9:53

Pottini, quando vai in montagna :domanda

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 17 lug 2011, 10:06

Germy ha scritto:Pottini, quando vai in montagna :domanda
In teoria venerdì. In pratica vediamo come va il Dadino.
Anche se non è guarito del tutto io lo porto su comunque, tanto possiamo stare a casa anche là ma almeno stiamo al fresco.

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 17 lug 2011, 10:07

Germy ha scritto:noi stanotte risveglio alle 3 e poi alle 7 :yeee :yeee
sempre con sciroppo eh ... anzi tra poco devo ordinarne ancora
:yeee :yeee
Finalmente almeno lo sciroppo funziona!

Il mio gine giovedì mi diceva che il loro figlio grande ha iniziato a dormire quest'anno... a 12 ANNI!!! :urka :impiccata: :impiccata: :impiccata:

Bloccato

Torna a “Aprile”