GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PCOssine ci raduniamo in giugno ci vediamo!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Rispondi
Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PCOssine ci raduniamo in giugno ci vediamo!!!

Messaggio da Micky78 » 30 giu 2011, 14:49

Ambo' comcordo, cambia aria un pochetto!!! :incrocini

ARIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :cuore
Maestrina Micky, insegnante privata per le sue multi-micro-folli(colari)-ovaie!
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 30 giu 2011, 15:04

zoe_b ha scritto:ciao ragazzuole!
Vedo che si parla di vacanze...
Domenica mi é venuta la bella idea di affittare un appartamentino in montagna, parto sabato con i bimbetti. Non sia mai che là, al fresco, giorgina mangi!
Poi torniamo a casa le prime due sett di agosto, dal 13 al 20 andiamo in montagna tutti e 4, poi samu si ferma li coi miei e noi tre proseguiamo per un giretto del trentino.
Ci spenneremo,ma se non approfittiamo della mia maternità poi non lo facciamo piu e almeno ce la godiamo!

Baci a tutte!
approfitta approfitta.... pure noi ne avevamo approfittato con delle fantastiche vacanze a fine giugno all'Elba!!!! E spero l'anno prossimo di fare uguale.... una mia amica partorisce due mesi prima di me e ci stavamo già dicendo che a luglio dell'anno prossimo ce ne andiamo al mare un mese, tipo Marina di Massa, senza grosse pretese....
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 30 giu 2011, 17:36

qui l'inserimento dura tre settimane: prima sett solo mattina
Seconda anche pranzo
Terza nanna.
Come dire...spariamoci e via!
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 30 giu 2011, 17:38

e ovviamente.... :-D per la visita!!!!!!
Bravo fagiolino!!!!!!

Pure noi andiamo in montagna senza pretese, a neanche 3 quarti d'ora da casa, ma cmq a 750 mt sul livello del mare.
ODIO QUESTA UMIDITÀ! oggi ho cambiato giorgina TRE volte, era fradicia...

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 1 lug 2011, 8:27

e io che pensavo che al mare l'umidità sì ci fosse ma non come quella di Milano!!!
qui ce n'è talmente tanta che mi fa sempre male il collo!!!
oggi finalmente si respira!

mi accingo a cominciare altre 4 settimane di reclusione con la speranza che il coagulo migliori notevolmente e possa partire per il mare!!!!!!

oggi anche il morale è più alto nonostante stanotte alice si sia svegliata 2 volte per sete/caldo, abbia dovuto uccidere un paio di scarafaggi in cucina (non riusciamo a debellarli, consigli?), mi sia dovuta alzare 3 volte per fare la pipì (appena cambia il tempo e cala l'umidità io espello tutta l'acqua in eccesso!!!)....
per cui lavatrici, roomba che va nelle stanze e archivio di cartacce...

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 1 lug 2011, 9:43

buongiorno..
bene per le pcossine che affronteranno la vacanzina....

Michy: benissimo so che deve essere una grossa scocciatura stare a riposo ma ha dato i suoi frutti evviva! :incrocini

tema asili/scuola...pensate che per l'inserimento al nido mi avevano messo al 1° ottobre con elisa in più 3 settimane per gradualità che se incorrevano in disagio si apliava a 4/5 settimana di orario ridotto con ingressi tardivi....No comment....
poi non potendo l'ho mandata ad un privato accando all'uff...

Per quest'anno dovrebbe durare 3 settimane la materna e senz'altro dopo il 6/9 visto che pare esserci la riunione genitori docenti....(dico io fissarla un po' più tardi, non so nemmeno cosa acquistare!!) bah!! come Zoe :1 sett ridotto solo mattina 2: con mensa e uscita 3: pisolino/attività e uscita (solo primo scaglione di orario) dalla 4 settimana giornata con secondo scaglione di orario.....
QUindi facendo così' ad occhio e croce si parte ad Ottobre con l'orario normale! :che_dici
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 1 lug 2011, 12:09

buongiorno a tutte!!
micky :cuore :clap
tema asili, da noi abbiamo diverse agevolazioni,ma la mensa inizia la prima settimana di ottobre e finisce prima di metà giugno di solito
così parte praticamente un mese :pistole
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 1 lug 2011, 16:52

'giorno.
Eh si micky, pure qua c'é umidità! Conta che alle 22 in casa ho 28,5 gradi :buuu

Scarafaggi: non so come debellarli, so solo che ne ho ribrezzo assoluto e l'unica volta che ne ho visto uno...ho urlato a samu che venisse ad ammazzrlo!!! (aveva TRE anni...)

E permettetemi ma...che schifezza sta scuola pubblica!!!!

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 2 lug 2011, 17:06

la privata ci costerebbe 3000 euro l'anno, che rispetto ai 7200 dell'asilo nido sono nulla... ma se il prossimo va al nido e Alice va alla privata sarebbero 10200 euro all'anno.... praticamente il mio stipendio... credo che cercherò una baby sitter per settembre oppure corromperò il ginecologo per farmi dare l'anticipata e almeno per quest'anno la risolvo così... il prossimo anno si vedrà... oppure corrompo le maestre per metterla nel primo turno...
Sapete cosa ha detto la segretaria a mio marito quando gli ha detto "ma tutto settembre cosa facciamo?"... "non la può tenere a casa?".... vabbè risolveremo anche questa... intanto penso a stare bene e riposarmi questi due mesi giusto^ :ok

solo che è una rabbia incommensurabile...
sapete che ora con il decreto brunetta in atto hanno cambiato anche il contratto nazionale del commercio. Riguarda gli eventi della malattia, al primo evento nell'anno solare ok, al secondo ok, al terzo i primi tre giorni di malattia te li pagano al 66%, il quarto i primi tre giorni te li pagano il 50% e dal quinto in avanti non te li pagano più... sono escluse gravidanze e malattie importanti ok... ma dico io... per tutta quella gente che ci marcia la pagano anche gli onesti... e, scusate lo sfogo, grazie al permissivismo del pubblico e all'assenza di controlli...

insomma, se una mattina hai un super mal di testa o un ciclo un po' più forte, ti devi imbottire di antidolorifici e andare a lavorare... oppure startene a casa e non venire pagato...

sapete che è uscito l'INPS a controllare la mia malattia? quante maternità anticipate vengono date così senza effettiva necessità?

scusate, ma quando a volte mi fermo a pensare a come funzionano certe cose mi sale un rabbia tale che spaccherei volentieri la faccia a chi se ne frega e non comincia dalle piccole cose... capisco che non ci sono soldi, è vero, ma le tasse io le pago sul mio cedolino, e che tasse, e le pago anche per chi non le paga o non mette nella condizione le persone di non poterle pagare perché non vuole a sua volta pagarle...

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 5 lug 2011, 9:16

Eccola....ancora presente all'appello!!!

Tutto bene....Michy parole sante......Per esempio ora Dario facendo muovimentazioni in magazzino ha preso uno strappo stando al decreto il giorno mezzo che è stato a casa avrebbe potuto non essere pagato (fermorestando che non ha fatto tutte le assenze previste) ma io dico allora INfortunio, non mi dai i mezzi corretti e mi sono fatto male sul lavoro comela mettiamo?????? :nonegiusto
Fa tutto un po' schifo alla fine!!!

per il resto cosa mi dite?? siete gi à in vacanza??

bacio a tutte!
:cuore
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

Ambrosia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Ambrosia » 7 lug 2011, 13:14

Buondì latitone, vi lascio un :bacio grande grande!
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 11 lug 2011, 10:18

Ciao super latitone (me compresa!!!),
come state????
Qui tutto ok, ieri non stavo un granchè bene e Alice era veramente una lagna...
Capricci a dismisura... ma penso che sia molto stanca.... va al nido dal primo settembre e quest'anno abbiamo fatto poche ferie.... dovevamo andare a fine giugno al mare qualche giorno ma è successo il casotto per cui..... niente.... uffi...
Domani prelievo per bitest :incrocini

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 11 lug 2011, 10:34

Pcossine!!!!! :cuore :-D

Come state? Scusate la latitanza, ma col lavoro è proprio... :impiccata:
Che mi raccontate? Qui ancora niente estate, piove, fa freddo, na tristezza!
La settimana prossima è il compleanno di Anne So, sono impaziente di darle i regali che le ho fatto. Sono stata proprio BBBBBBRAVA,non sospetta niente :spiteful:

Micky, sapessi come funziona qui :che_dici
Disney ha un contratto collettivo a parte e la malattia è pagata all'80% i primi tre mesi, al 50% dai tre mesi in poi. In ogni caso, i primi tre giorni non sono pagati mai: questo avviene per scoraggiare l'assenteismo, ma diavolo, io ci ho perso un sacco di soldi. Se hai un dolore, un raffreddore o cose lievi che richiedono due tre giorni di riposo, sei fregato!
"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 11 lug 2011, 13:34

Ciao belle. Pure io super-latitona. Sto preparando pian piano le cose per le vacanze (si parte sabato) quindi ho poco tempo. Ora sono al lavoro ma tra poco esco.
Micky, per il bitest :incrocini
Hys, alla fine non fate vacanze? Proprio niente?
Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 11 lug 2011, 15:31

Hilla!
Si, ho deciso che usiamo comunque il biglietto aereo per andarcene in calabria al mare. Poi ho regalato ad Anne So un week end a Taormina e due posti per il concerto di Allevi all'Anfiteatro greco :cuore :cuore

Poi se i miei vorranno vedermi, tanto meglio, altrimenti pazienza.
"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 12 lug 2011, 6:21

Brava Hys, ottimo programma per le vacanze :yeee :clap :vaiii:

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 12 lug 2011, 10:52

HyStErYa ha scritto:Hilla!
Si, ho deciso che usiamo comunque il biglietto aereo per andarcene in calabria al mare. Poi ho regalato ad Anne So un week end a Taormina e due posti per il concerto di Allevi all'Anfiteatro greco :cuore :cuore

Poi se i miei vorranno vedermi, tanto meglio, altrimenti pazienza.

Brava Hys, alla fine avete fatto la scelta giusta!!!! :ok

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 12 lug 2011, 10:53

ho abbondantemente superato il 25% della mia gravidanza.... ahahhaahahaha :ahaha

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 12 lug 2011, 21:59

Micky78 ha scritto:ho abbondantemente superato il 25% della mia gravidanza.... ahahhaahahaha :ahaha
:yeee :yeee

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 16 lug 2011, 19:48

buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sono super super latitona, ieri che ero in ufficio e volevo un pò ciacolare con le pcossine non ancora vacanziere non mi faceva accedere per la rete :aargh

salutissimo speciale a tutte!!!!!!!!!!!
kiss
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC

Rispondi

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”