GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La mamma ottobrina '06 si è un poco avvilita ma NON È FINITA FINCHÈ NON È FINITA

Bloccato
sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La mamma ottobrina '06 si è un poco avvilita ma NON È FINITA FINCHÈ NON È FINITA

Messaggio da sara@ » 8 lug 2011, 14:55

ALLORA???? Si sa niente di VALE :incrocini :domanda ?????
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La mamma ottobrina '06 si è un poco avvilita ma NON È FINITA FINCHÈ NON È FINITA

Messaggio da sara@ » 8 lug 2011, 15:19

Forse avrete capito che mi si è impallato il pc... :fischia

DAI VALE SPINGIIIIIIIIIII :incrocini :incrocini :incrocini !!!!! :vaiii:
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 10 lug 2011, 14:18

:-D :-D :-D :-D ma non è passato nessuno?

BENVENUTA PICCOLA ELENA

:cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 11 lug 2011, 8:24

Benvenuta Tatinaaaaaaaaaaaaa :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
che bello leggere quel messaggio sabato :emozionee
se non ora quando?

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 11 lug 2011, 13:34

:cuore BENARRIVATA FAGIOLINA!!! :cuore

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 12 lug 2011, 8:40

Buongiorno :sorrisoo

ieri sera mi ha scritto Valeria per dirmi che il colmo dei colmi è che deve svegliare Elena per farla mangiare :ahaha :ahaha dopo che ha lottato tanto per far dormire Giorgia :ahaha
Cmq va benissimo cosi' perche' la piccolina deve crescere, forse oggi vanno a casa :incrocini :incrocini :incrocini

e Giorgia è brava, per ora :cuore

Qui è un caldo da paura, sto gia' sudando

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 12 lug 2011, 9:22

:risatina: :risatina: contrordine...... sms di Valeria

"Stanotte si è svegliata ogni ora!! Ancora devo imparare a stare zitta!"

:ahaha :ahaha

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 12 lug 2011, 10:07

Elenina penserà "miiiiiiii ma questa qua non è mai contentaaaaaaa" :tafazzi:
se non ora quando?

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 12 lug 2011, 15:43

Salve!!!
co73 ha scritto: :risatina: :risatina: contrordine...... sms di Valeria
"Stanotte si è svegliata ogni ora!! Ancora devo imparare a stare zitta!"
:ahaha :ahaha
:ahaha

Mi ero persa la password di gol, me ne son dovuta far mandare un'altra :fischia
Uffi uffi... mi sto letteralmente sciogliendo dal caldo e i bambini sono odiosi e insopportabili, mi sa che faccio la danza della grandine, tanto sotto casa c'è parcheggiata solo la macchina del marito :spiteful: perchè la mia se l'è voluta portare lui a lavoro (la scusa è che consuma meno, in realtà è più larga, comoda e fresca :che_dici )

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 14 lug 2011, 11:18

Buongiorno!!!

Qui grandi progressi... questa settimana ho eliminato definitivamente i biberon della colazione, ormai era più una comodità mia che un esigenza dei tati (mangiavano più velocemente senza sbrodolarsi :fischia ) e udite udite: abbiamo tolto il pannolino della notte :yeee :yeee :yeee
Prima di partire per il mare mi ero ripromessa che una volta terminati quelli che avevo in casa non li avrei più ricomprati e così è stato, non ero molto fiduciosa perchè la mattina li trovavo spesso bagnati, ma in 4gg non abbiamo ancora avuto incidenti di percorso, so che qualche volta capiterà di trovare i letti bagnati, ma per ora non posso lamentarmi :ok

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 14 lug 2011, 16:21

ciao belle donne!!!
riesco a passare solo ora perchè ieri gol non funzionava!!!e perchè siamo stati in piscina a casa della mia amica

grazie mille per tutti gli auguri alla formichina!
adesso ho i secondi limitati per colpa della grande che vuole il computer....

riassunto dei riassunti:
parto....no ossitocina ma è partito tutto con la terza dose di gel travaglio vero dalle ore 1,00 alle 5,o5 siamo andati in sala parto alle 5,15 elena è nata punto croce tragicomico ore 5,30 sono andata al nido a piedi a trovare elena!

ospedale....a 5 stelle....camera grandissima con aria condizionata....compagna simpaticissima e nella stessa mia barca...abbiamo fatto un gruppo vacanza....lei era in vacanza per davvero ma la piccola è nata a 35 settimane e pesava 5ookg più di elena :risatina:

vita a 4 per ora stupenda.....poi vedremo :cuore
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 14 lug 2011, 16:42

Valeeeeeee :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
bello bello
bacini alle donnine!!!!
se non ora quando?

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 14 lug 2011, 16:44

jessica78 ha scritto: Uffi uffi... mi sto letteralmente sciogliendo dal caldo e i bambini sono odiosi e insopportabili, mi sa che faccio la danza della grandine, tanto sotto casa c'è parcheggiata solo la macchina del marito :spiteful: perchè la mia se l'è voluta portare lui a lavoro (la scusa è che consuma meno, in realtà è più larga, comoda e fresca :che_dici )
Jes qui ieri sera s'è scatenato l'inferno
chhci di grandine che parevano ciliegie (tranne che a casa mia .. ma nelle zone vicine disastrissssimo)
figurati che alle 21.30 sono rientrata in casa, che manco volevo uscire :fischia , perchè avevo la pelle d'oca dal freddo
e qui TUTTE le settimane piove almeno 2 giorni
echepalleeee
se non ora quando?

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 15 lug 2011, 13:38

Ciao :sorrisoo !

finalmente GOL ha ripreso.... :che_dici

VALEEEEEEEE :cuore !!! CHE BELLOOOOOO :emozionee !!!! Ma di già in piscina l'hai portata la piccoletta... :urka ?!?
E Giorgia...com'è in veste di sorella maggiore?

Qui finalmente oggi si respira...dopo 3 giorni di afa con umidità al 100% che sembrava d'essere nella foresta amazzonica,oggi si sta proprio bene.... :ok

Io invece sono di nuovo in crisi col socio....il problema è sempre lo stesso...LAVORO/SOLDI....ma stavolta m'ha preso proprio male,ieri quasi quasi mi mettevo in cerca di un avvocato... :x:

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 16 lug 2011, 15:23

sara porca miseria mi dispiace......ma tu non puoi cercare quallcosa visto che tua madre se non sbaglio è in pensione....oppure ha da fare con il nonno ( non ti abbiamo più chiesto come sta,poverino?)

forum/viewtopic.php?f=8&t=54366" onclick="window.open(this.href);return false;
io ho messo il racconto del parto

oggi invece pomeriggio libero moreno e giorgia sono al mare e io ed elena ci riposiamo un po'!!!

ieri è stata una serata emotivamente impegnativa ma poi alla fine si è risolto tutto ....fortunatamente!!!

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 16 lug 2011, 15:32

Ciao Vale..ho letto di là... :emozionee

che è successo ieri sera... :domanda

Per quanto riguarda me...ci ho pensato mille volte di tornare a lavorare,ma..intanto non so dove mettere Gabry,cioè mia madre c'è..ma non è che mi assicura la sua presenza al 100%,un pò per il nonno,che ora fortunatamente è in una casa di riposo,ma che comunque deve andare a trovare tutti i giorni alle 16...e in più non ha la patente! Quindi anche lei è sempre vincolata e per spostarsi ha bisogno di me o mio padre ( il nonno sta a una 20ina di chilometri).

Poi Amedeo lo accompagno io alle 8.30 e devo andarlo a riprendere alle 16...quindi anche nella migliore delle ipotesi ( cioè che mi mamma sia disponibile al 100%) al massimo la mia disponibilità è dalle 9 alle 15.30.....e dove lo trovo un posto così... :buuu ????

potrei cercare un part-time,ma si sa che nei negozi la richiesta maggiore è al pomeriggio....!

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 16 lug 2011, 15:42

ieri sera piccoli litigi di famiglia (quella d'origine ....io e moreno litighiamo solo quando puliamo casa insieme non vi dico il giorno prima del ricovero in ospedale cosa non è successo)

per il lavoro intanto inizia a cercare poi al massimo rifiuti le offerte (se vengono visto il periodo) secondo me ti sentirai meglio te e magari pure leonardo ti prende più sul serio :incrocini :incrocini :incrocini

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 17 lug 2011, 8:23

finalmente funziona di nuovo GOL e io sono riuscita a collegarmi

VALEEEEEEEEEE mamma mia che brava che sei, sembri tranquillissima e gia' la piscina? Grande!!! :-D

SARA mi dispiace che periodicamente il problema torni fuori. Certo che se non hai la disponibilità di qualcuno che ti cura i bimbi è faticoso trovare qualcosa...... ma da Amedeo non fanno il posticipo? E Gabry potrebbe cmq iniziare il nido...... certo che a conti fatti forse vai a spendere piu' di quello che guadagni :che_dici

JESS bravissimi Ale e Kate :ok :ok

Noi invece abbiamo definitivamente tolto le rotelle alla bici :urka A parte che adesso vorrebbe stare 24 ore su 24 sulla bici io sono isterica. Nel senso finche' la usiamo da mia madre tutto perfetto, nella sua zona stanno costruendo un nuovo insediamento e ci sono gia' tutte le strade nuove asfaltate..... quindi nessun pericolo. Il problema è quando la vuole usare a casa nostra che ci sono le macchine parcheggiate per strada. Ieri avevo il terrore che ne segnasse qualcuna :risatina: A onor del vero devo dire che è proprio bravo e mi ha fatto un certo effetto vederlo andare spedito sulla bici....... è già grande :emozionee

Ennesimo week end senza fare molto epr colpa della mia mano, purtroppo i punti non sono ancora caduti quindi piscina/mare vietato

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 17 lug 2011, 14:45

Pufff...che caldoooo...ho appena finito di stirare e sto grondando....!

Co,no all'asilo di Amedeo il posticipo non lo fanno..e come dici tu,mettere Gabry a un nido ( privato,perchè al comunale non c'è posto..!) mi costerebbe quanto un part-time...quindi non so quanto mi converrebbe... :pensieroso

Comunque è chiaro che a questo punto il week end a Ravenna salta..a conti fatti ci sarebbero partiti almeno 300 euri tra B&B,mirabilandia ecc....e considerando che il 14 agosto DOVREMMO andare in Austria,meglio che valutiamo bene le spese!
Mi dispiace tanto ma non è proprio periodo....tra l'altro manco a farlo apposta ci sono arrivate 2 bollette da paura...GAS e LUCE :impiccata:

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 17 lug 2011, 16:08

sara piove sempre sul bagnato!

co...vi posso assumere come insegnati di bicicletta??? giorgia non ha la minima intenzione di togliere le rotine....tra l'altro sono tutte storte e rischia più così che senza!

im piscina .....io sto a guardare non posso fare il bagno ma prendo il sole dandomi il cambio con qualcuno che in casa guardi dormire elena (adesso sono di turno io) almeno giorgia sta a bagno e via! :ok

poi lasettimana prossima arrivano i milanesi (la famiglia che viene ogni anno per un mese il cui figlio è il primo amore di giorgia) è già tutta emozionata :emozionee

Bloccato

Torna a “Ottobre”