GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SEVENUP: TUTTE X UNA e UNA X TUTTE!!!!

Bloccato
sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SEVENUP: TUTTE X UNA e UNA X TUTTE!!!!

Messaggio da sissi77 » 15 lug 2011, 11:33

Babu mah nemmeno io ci trovo nulla di strano nel comportamento di Ilaria,comunque visto quello che si sente in giro capisco che tuo marito sia preoccupato..indaga con lei,è meglio essere sicuri!
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 15 lug 2011, 11:44

Luci75 ha scritto: :urka ...ragazze qua stiamo andando sull Amarcord...brutto segno... :che_dici :risatina:
:ahah quante ne ho fatte, però l'esperienza serve :spiteful:
sissi per matteo e la visita :incrocini x me che ti devo dire, se arriverà bene...altrimenti pazienza...sono stufa...
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 15 lug 2011, 12:04

sissi77 ha scritto:Dida allora dal 10 giugno al 14 luglio ha avuto bendaggio desault ergo per 5 settimane,adesso gli hanno fatto una doccia gessata per tre settimane...quello che mi lascia perplinta è che prima di fargli la doccia l'ortopedico ha detto che poteva iniziate di nuovo a fare tutto compreso andare in bici :domanda :domanda e come caspita fa?
Comunque ho prenotato una visita da un privato per mercoledì 20 alle 9 :incrocini
Sissi anch'io andavo in bici col secondo gesso, quello corto! :ok ...pedalavo col gambaletto di gesso, e facevo anche le corse :risatina:
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 15 lug 2011, 13:22

Dida diciamo che la vedo dura che MAtte vada in bici con la doccia visto che l'hanno fatta col braccio piegato,però devo dire che è molto più comoda di quello che aveva prima,adesso riesco anche a lavarlo :ahaha comunque sentire un altro parere male non fa almeno poi il giorno dopo partiamo tranquilli!
Il fatto è che di notte ormai si mette in tutte le posizioni possibili e immaginabili altro che stare fermo!
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 15 lug 2011, 14:19

Kylie ha scritto: e come mi vestivo :vomitino scaldamuscoli verdi.....ahhahahhahhaah bei tempi però!!
:risatina: :caduta_sedia:
Io li avevo a righe rosa e verdi .... fatti da me :vomitino :vomitino
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 15 lug 2011, 14:20

Luci75 ha scritto:
...e gli orecchini come dei lampadari della reggia di Caserta! :caduta_sedia:
Io faccevo la raccolta degli orecchini più strani .... e non ti dico cosa mi mettevo :caduta_sedia: :ahah

babu71
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da babu71 » 15 lug 2011, 15:16

:ahah :ahah :ahah ma chissà come eravate carine :ahah :ahah :ahah
tardona anch'io per scelta :che_dici potevo godermela un po' invece :nonegiusto
solo che vedo mia nipote, 15 anni, con il ragazzo di 19 sta insieme da 1 anno :che_dici beh oggi sono più "precoci" ed ecco, 15 anni per me è davvero pochino :stuzzica
♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)

babu71
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da babu71 » 15 lug 2011, 15:16

Kylie ha scritto:ahahhahah eravate timide :emozionee
io ero una porcellina, ma brutta :ahah
poi sono diventata cigno e quasi i miei compagni non mi riconoscevano e allora gli ho fatto :prr
andavo a ballare tutte le domeniche facendo a gara a chi limonava di + :urka se lo facesse angy a 15 anni le sparerei, va bè che era un'altra epoca :che_dici
e come mi vestivo :vomitino scaldamuscoli verdi.....ahhahahhahhaah bei tempi però!!
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 15 lug 2011, 15:53

babu71 ha scritto::ahah :ahah :ahah ma chissà come eravate carine :ahah :ahah :ahah
tardona anch'io per scelta :che_dici potevo godermela un po' invece :nonegiusto
solo che vedo mia nipote, 15 anni, con il ragazzo di 19 sta insieme da 1 anno :che_dici beh oggi sono più "precoci" ed ecco, 15 anni per me è davvero pochino :stuzzica
:quoto_1:
Ma a quell'età ci si sente così grandi ...... che per qualsiasi cosa si dica la reazione è sempre la stessa: :permaloso:
ahhhh gli ormoni :ahaha :risatina:

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 15 lug 2011, 16:13

Beh ma d'altronde non è che i miei fossero contenti del fatto che andassi in giro truccata,minigonnata,coi lampadari alle orecchie (e per un periodo avevo pure i guanti e il fiocco di pizzo come Madonna all'epoca di In to the groove.. :hi hi hi hi ) , però a scuola facevo il mio dovere più che egregiamente e loro solo tontonavano di non combinare qualche c@ssata... :risatina:
A me adesso , sentendo certe cose sugli adolescenti d'oggi, pare d'essere stata un'ingenua,ma per i nostri genitori la prospettiva era diversa! :sorrisoo
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 15 lug 2011, 17:00

sissi tu nn ti esprimi con la prima volta :spiteful:
luci io ero sconsiderata, facevo autostop e salivamo sui camion che ci portavano a ballare :urka ....motorini a farsi i vasconi la sera, mentre i miei pensavano fossi sotto casa :urka
cose che se davvero facesse angy mi verrebbero i brividi e i peli ritti....ripeto, allora, non è come adesso,.,dietro l'angolo è pieno d gente pervertita, all'epoca nostra molto meno...preferirei che mia figlia mi dicesse dove va e con chi...
che ci fosse un altro rapporto tra noi, nn come mia madre...mia madre nn mi faceva fare la ceretta a 15 anni e mi sfottevano, mi chiamavano scimmia e donna pelosa...e io ci stavo male.
Mia sorella con mia nipote di 16 anni, le fa fare la ceretta, la porta dal parrucchiere, ecco vorei complicità con mia figlia, io ti lascio libera ma tu mi devi dire (nn tutto) ma gran parte di quello che fai.....sperem :incrocini

BUON WEEKEND BIMBE BELLE

hanno chiamato angy per un casting, quindi martedì andrà con la nonna qui alla minitalia, e se la prendono la vedrete sui cartelloni pubblicitari, oppure mal che va, guadagnamo un biglietto d'ingresso :spiteful:

domani piscina, domenica mamma papà e suoceri x salutarci prima delle vacanze :bacio
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 15 lug 2011, 17:03

:ciaociao
ci leggiamo lunedì pomeriggio ..... così vi dico come è andata la visita a Viola
:bacio

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 15 lug 2011, 21:56

Kylie bè diciamo che la mia vita da teen-ager è stata uno schifo bè effettivamente anche io ero abbastanza uno schifo :ahaha quindi...poi coi genitori che mi ritrovo che anche adesso a 33 anni mi telefonano alla mattina alle 8 e la sera alle 19 365 giorni all'anno :che_dici :nonegiusto puoi immaginare come sia andata!
Poi ero timidissima e quindi non prendevo mai l'iniziativa...insomma pensavo di morir vergine e zitella :ahah ed avevo 17 anni......poi dopo una esperienza disastrosa con un tipo che mi ha solo illusa per anni ho finalmente incontrato Enrico che mi ha salvato in tutti i sensi alla tenera età -mia- di 25 anni.....meglio tardi che mai :hi hi hi hi
Diciamo che non ho bei ricordi dell'adolescenza ecco!

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 16 lug 2011, 1:31

Buonasera ragazze (anzi, buonanotte :risatina: )
Siamo tornati mercoledì dalla Puglia, domenica ripartiamo per la Liguria :ok
Come sempre i giorni di vacanza sono volati e mi è dispiaciuto per Sofia che era cosí contenta di stare coi suoi cuginetti!
Peró d'altra parte tutto finisce....anche la mia pazienza! :prr

Qui tutto bene, per fortuna a Pontremoli non fa mai troppo caldo....o quanto meno di sera circola un pó d'aria!

Didda, che bella notizia! :yeee Vai e spacca tutto!!! :vaiii:

Su altri argomenti che avete affrontato in queste ultime pagine, mi limteró ad un "no comment" :fischia :prr

Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 16 lug 2011, 11:43

buon giorno sevenup

grazie a tutte siete grandi :cuore

ho visto che si parlava della prima volta, ora non so che dire avete tutte (o quasi :risatina: ) aspettato parecchio, io mi vergogno quasi a dirlo..... hem avevo 16 anni :hi hi hi hi

non ho tanto tempo (come sempre), ma a grandi linee vi racconto questa:
allora mia suocera ha due fratelli, uno per me e' una testa di ca@@o, menefreghista di tutto (figli compresi), un'altro che io adoro, lo sente zio mio piuttosto che di mio marito, e di conseguenza la moglie e i figli, poi ha un babbo che e' ancora piu testa di ca@@o del figlio (il primo menzionato) e di lei ovviamente, quello che io adoro, e' dall'eta' di vent'anni che e' sposato e vive lontano, ogni anno d'estate viene qui in ferie per un meseto, e' arrivato da solo una settimana e gia' tutti li a rompere con le solite storie, che e' un cogli@ne che non capisce nulla, avido che cerca la famiglia solo quando gli servono quattrini, e vi posso giurare che non e' cosi, semmai sono loro avidi e schifosamente attaccati ai soldi, vi dico solo che in un anno e mezzo che mio marito non lavorava, mia suocera non ci ha praticamente mai aiutato, questo e un periodo per noi ancora difficile, siamo stati 2 settimane senza bombola del gas nella cucina perche' non potevo comprarla, mia suocera lo sapeva, perche' abitiamo vicine e viene spesso qui per il caffe', e in queste due sett mai una volta che mi abbia chiesto:" come mai usi il fornello elettrico?" :che_dici sapete cos'hanno fatto questi zii, lei mi ha chiesto se le davo una mano a sistemare casa, perche' dall'anno scorso aveva necessita' di essere rinfrescata ecc., ovviamente le ho detto di si, il tutto solo per potermi dare dei soldini giustificati per comprare questa bombola del gas.... (ci tengo a specificare che mia mamma non sapeva nulla senno' me la prendeva lei ovviamente) la stron@a ieri, cioe mia suocera, mi ha messo radici in casa per fare a pezzi il fratello con me, io ero :urka .... era una iena il veleno che le uscito da bocca batte un serpente a sonagli, ero allibita.... quando si dice parenti serpenti!!!!

bene dovevo essere breve, invece ho scritto un sacco e forse si capisce anche poco... scusate lo sfogo.

buon we a tutte :bacio
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

syll70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da syll70 » 16 lug 2011, 15:54

Buongiorno bellezze,

ho letto un pò di arretrati: discorsi IVG quoto i pensieri di Dida e Kuz...
anche mia mamma ha fatto un IVG...io l'ho scoperto anni dopo per caso...ed è stato bruttissimo... :buuu

qua settimana di fuoco: maritino ammalato: gastroenterite
e mamma in visita...finalmente dopo + di un anno che abbiamo cambiato casa si è fatta vedere... :fischia

oggi bambina grande al concerto di Liga ed io ho il maritino per me ma si è addormentato :spiteful:

per il resto niente di particolare...

vi mando a tutte un mare di :bacio
Annabella-21.02.92. Due Angeli:18.08.09/14.07.10
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 17 lug 2011, 14:18

buona domenica :bacio
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 18 lug 2011, 8:23

Giooornooo!!! :sorrisoo
Buon inizio settimana a tutte!
Qui piove ma almeno è passata l'afa!
Sono reduce da un week end tranquillo e cmq sono abbastanza sullo sk@zz andante...non avrei voglia di far niente,ma non c'è problema visto che da oggi ce li ho tutti e 3 a casa! :urka

didda no comment su queste storie tra parenti... :x: ...anche se difficile la cosa migliore è restarne fuori il più possibile e non farsi coinvolgere.

Vado a prendere il piccolo che si è svegliato!
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 18 lug 2011, 9:44

Ciao fanciulle,
passo per un saluto veloce.
Oggi giornata pienissima in ufficio, quindi ne approfitto ora perchè poi sarò sommersa dal lavoro.

:bacio a tutte
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 18 lug 2011, 10:03

Buongiorno a tutte!!
Passo per un saluto veloce ...ho poco tempo ultimamente, come sempre in estate... in ufficio si lavora il doppio per coprire le ferie, in casa ci stiamo poco...solo mangiare e dormire :risatina: e il pomeriggio approfitto della nanna di Lorenzo per riposare anch'io... sono un po' stanca!

Sissi, hai già fatto la visita dall'ortopedico? ...ho chiesto anche al mio babbo, ovviamente non si può generalizzare, non ci sono tempi standard per tipo di frattura, va considerato il singolo caso e vista la lastra, ma mi faceva notare che coi bambini si va coi piedi di piombo a togliere il gesso proprio perchè sono vivaci e non stanno attenti, il loro modo di vivere è giocare ...anche in maniera turbolenta perciò, non potendo contenere loro, si protegge maggiormente la lesione!

...scappo!!
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”