SONO UNA PARSIMONIOSA IO.....
 
   
 Ambra ben svegliata...
Pepa ma con il cognatino in casa come farai per il triplo carpiato da materasso con il tuo Oliver?
 
 Il titolo per il nuovo post? Io non ho fantasia fate voi...

Messaggio da miriana » 16 lug 2011, 7:34
 
   
  
 
Messaggio da Pizzy » 16 lug 2011, 8:00
Voi scherzate!Babi89 ha scritto:Ambra87, mi dispiace che sei lontana dai tuoi.... ma guarda quando nascerà e la vedranno i tuoi suoceri sicuramente si scioglieranno!! prenderò un bel cane anzi dato che mia suocera odia i gatti prendo un bel gattino e lo piazzo in casa.... :ahah
 Io ho un pastore tedesco, cattiva come la peste con gli estranei. Se qualcuno si azzarda a mettere la mano dentro al cancello gliela stacca!
 Io ho un pastore tedesco, cattiva come la peste con gli estranei. Se qualcuno si azzarda a mettere la mano dentro al cancello gliela stacca!    In questo modo i miei suoceri stanno alla larga e non mi fanno visite a sorpresa. Devono prima prendere appuntamento, in modo che io la chiuda!
 In questo modo i miei suoceri stanno alla larga e non mi fanno visite a sorpresa. Devono prima prendere appuntamento, in modo che io la chiuda!  
  
 Babi, i miei suoceri vivono a 5 km da me. Ma nonostante questo, non si sono mai offerti di darmi un aiuto...nemmeno ora che ne avrei bisogno e che mia suocera non lavora ed ha la colf 4 volte a settimana!Babi89 ha scritto: Pizzy, allora avevo capito male. Pensavo abitassi con i suoceri invece abitano lontano dato che scrivi che devi andare a questo battesimo.
 Mi hanno fatto patire le pene dell'inferno per 15 anni (e non sto scherzando!)...adesso siamo a livelli tollerabili, secondo me solo perché hanno pietà che sono incinta!
  Mi hanno fatto patire le pene dell'inferno per 15 anni (e non sto scherzando!)...adesso siamo a livelli tollerabili, secondo me solo perché hanno pietà che sono incinta!  
 

Messaggio da Pizzy » 16 lug 2011, 8:02
Ambra, dici?!Ambra87 ha scritto:Babi, i miei suoceri hanno già 2 nipotine... e, fidati, non ci sarà nessun tipo di scioglimento da parte loro...ma che devo fare, va bene così... so che non posso contare su di loro e bona lè...
 Allora neppure io avrò speranza di "scioglimento glaciale" con i miei suoceri?!
  Allora neppure io avrò speranza di "scioglimento glaciale" con i miei suoceri?!  Quando sono così acidi non c'è proprio nulla da fare!
 Quando sono così acidi non c'è proprio nulla da fare! 

Messaggio da Pizzy » 16 lug 2011, 8:04
Grazie!Ambra87 ha scritto: Tra poco comunque torna, oggi abbiamo il corso pre-parto... Pizzy poi ti aggiorno!!!


Messaggio da Pizzy » 16 lug 2011, 8:06
 E domani si parte per Milano. E dio me la buona e non mi vengano troppe contrazioni!
 E domani si parte per Milano. E dio me la buona e non mi vengano troppe contrazioni!  Dopo questa pazzia mi metto a riposo!
 Dopo questa pazzia mi metto a riposo!  
 

Messaggio da marieclaire » 16 lug 2011, 8:52
 
  
  Ho iniziato ad immedesimarmi, so già che quel che farò sarà comunque sbagliato
  Ho iniziato ad immedesimarmi, so già che quel che farò sarà comunque sbagliato   
   
  
  
  
 

Messaggio da Pizzy » 16 lug 2011, 9:14
 
 Io credo che, nessuno pretenda di avere lo stesso rapporto che si ha con i genitori (nemmeno lo vorrei, perché la mamma è sempre e solo la mamma!marieclaire ha scritto: Suoceri: inutile, i rapporti con le suocere soprattutto sono complicati nel 90% dei casi, mai si potrà avere il rapporto che si ha con i propri genitori almeno per quel che riguarda la schiettezza; per far andar bene le cose ci vuole una buona dose di tolleranza e rispetto reciproco, ma capisco che non sia facile stare in equilibrio, o si passa per invadenti o per indifferenti.
 ), però almeno il RISPETTO io lo pretendo!
 ), però almeno il RISPETTO io lo pretendo!  Come la prenderesti se, dopo anni di dispetti, musi e chiusura, un giorno ti dicessero: "Siamo così perché noi volevamo una donna diversa per nostro figlio...magari un medico o un architetto o un avvocato, di famiglia benestante! Non una figlia di "operai" (notare che mia mamma era ostetrica-infermiera professionale), che deve andare a lavorare di notte nei bar, o nelle discoteche per pagarsi università e affitto!".
 Come la prenderesti se, dopo anni di dispetti, musi e chiusura, un giorno ti dicessero: "Siamo così perché noi volevamo una donna diversa per nostro figlio...magari un medico o un architetto o un avvocato, di famiglia benestante! Non una figlia di "operai" (notare che mia mamma era ostetrica-infermiera professionale), che deve andare a lavorare di notte nei bar, o nelle discoteche per pagarsi università e affitto!". 
   Questa è solo una chicca per farti capire i tipi! Avrei un libro da scrivere!
 Questa è solo una chicca per farti capire i tipi! Avrei un libro da scrivere!  
 Si Clara, tranquilla, dormiamo a Milano la notte e ripartiamo la mattina dopo alle 8 (perché mio marito ha la notte lunedì!). Domenica cerchiamo di essere in albergo alle 11.30, così mangio un toast e mi ficco a letto un'oretta, poi mi doccio e alle 15 partiamo per andare alla cerimonia. Dopo il ricevimento, credo che alle 21.30 saremo già a letto!marieclaire ha scritto: Non riuscite a stare qui a milano la notte e ripartire la mattina dopo anche presto? Devi poter star orizzontale un bel po' di ore prima di poterti rimettere in auto. Comunque se per qualsiasi motivo dovessi aver dolori, sono tre gli ospedali pediatrici dove puoi andare per un controllo in ps: mangiagalli, macedonio melloni, buzzi.
Portati dietro il buscopan, ne puoi assumere fino a 6 al giorno, e domani ti consiglio di prenderne 2 ogni 8 ore. E in auto stai dietro sdraiata, portati dei cuscini a supporto o se hai un sacco a pelo mettilo per ammorbidire e livellare i sedili. So che sembrano precauzioni esagerate ma non è così....
 
  
   A parte che non mi stupirei...quando ci sono di mezzo i parenti vanno in tilt! :ahah  :ahah
 A parte che non mi stupirei...quando ci sono di mezzo i parenti vanno in tilt! :ahah  :ahah   
  Ne metterò uno dietro la schiena e inclinerò il sedile il più possibile! E poi via di buscopan!
 Ne metterò uno dietro la schiena e inclinerò il sedile il più possibile! E poi via di buscopan!  Grazie!
 Grazie! 

Messaggio da Pizzy » 16 lug 2011, 9:35


Messaggio da marieclaire » 16 lug 2011, 9:36
 
  
  direi che fra il pronto intervento a "domicilio" e l'hotel di appoggio puoi andare
 direi che fra il pronto intervento a "domicilio" e l'hotel di appoggio puoi andare   
 

Messaggio da Pizzy » 16 lug 2011, 9:48
Si si, e hanno pure la testa a forma di organo genitale maschile allungato!marieclaire ha scritto: Pizzy, nel tuo caso i suoceri sono dei veri organi genitali maschili di forma sferica
 
   
 Ah bè, io non mi faccio mancare nulla...pure mio cognato è identico a i suoi genitori , infatti, i rapporti con lui sono stati interrotti 6 anni fa e non siamo andati neppure al suo matrimonio!marieclaire ha scritto: E ahimè ce ne sono di persone ottuse ed egoiste, non solo nel mondo dei suoceri; io ho i cognati così, peggio anzi:
 Ti rendi conto che domani lo vedo dopo così tanti anni?!
 Ti rendi conto che domani lo vedo dopo così tanti anni?!  Lo faccio più che altro per i bambini!
 Lo faccio più che altro per i bambini!  Ho troppo il cuore tenero!
  Ho troppo il cuore tenero!   Anche se credo che sarà un attimo imbarazzante!
 Anche se credo che sarà un attimo imbarazzante!  
 A me non stupisce affatto!marieclaire ha scritto: Mi stupisce però tuo suocero: proprio in quanto ginecologo doveva essere il primo ad insistere affinché tu rimanessi a casa...ma ormai abbiamo capito come sono fatti...
 Mi ha risposto che, ognuno deve prendersi le sue responsabilità!
 Mi ha risposto che, ognuno deve prendersi le sue responsabilità!  
 
 
   
  

Messaggio da marieclaire » 16 lug 2011, 9:48
Io non sono mai riuscita a partorire un titolo in tanti anni di gol...ma si sa, parti e gravidanze non sono la mia specialitàPizzy ha scritto:Stamattina non ho fantasia. Non mi viene in mente neppure un titolo!
 
   
 

Messaggio da gaspam » 16 lug 2011, 9:54

Messaggio da Pizzy » 16 lug 2011, 9:55

Messaggio da Pizzy » 16 lug 2011, 10:00

 
 

Messaggio da Nymphalidae » 16 lug 2011, 10:25



Messaggio da pepa80 » 16 lug 2011, 10:28
 
 
Messaggio da Pizzy » 16 lug 2011, 10:30
Grazie tesoro!pepa80 ha scritto: PIZZY ti ho nel cuore per questo lungo ed estenuante viaggio...ma tra poco resterà solo un ricordo
Visto che nessuno ha intenzione di aprire ci penso io? A me piace quello della pancia ignuda, visto che in casa sto sempre con un top che mi copre a malapena il mio piccolo ma crescente seno!!!
 
 

Messaggio da Nymphalidae » 16 lug 2011, 10:33
oppureSettembine il conto alla rovescia è iniziato, il pupetto è quasi arrivato!
Voi che dite?L'ottavo mese sta scorrendo...e ora aspettiamo ansiose il lieto evento!


Messaggio da Pizzy » 16 lug 2011, 10:34
 
 

Messaggio da pepa80 » 16 lug 2011, 10:39
