Messaggio da Aleon » 15 lug 2011, 14:29
Messaggio da fairystone » 15 lug 2011, 15:12
Messaggio da phoeka » 15 lug 2011, 16:07
Topillo ha scritto:l'uso medico, di solito, è per inserire, togliere, manovrare cateteri o per altre manovre che potrebbero essere dolorose, con l'uretra.Aleon ha scritto:aspetta, illuminami! vorrei essere preparata!!! Qual'è il suo normale utilizzo???Topillo ha scritto:sì, chissà poi però come ti guardano, visto che di solito la si compra per altri motivi. :ahah :ahah :ahah :ahahAleon ha scritto:Noooo!! Questa è la cosa più illuminante che abbia mai letto in vita mia!!!!!! E dove si compra??In farmacia?? bellissimo, devo giusto fare una bella epilazione totale prima del parto visto che non voglio finire come l'autrice del post! e ogni volta soffro terribilmente con la ceretta che però, allo stesso tempo, mi sembra anche la soluzione migliore... Questa la devo provare subito!! si compra in farmacia?Paola67 ha scritto:Emla o luan![]()
E la patata vi rigraziera'
ma diciamo che "domesticamente" è famosa per anestetizzare "altri pertugi" in rapporti alternativi... :ahah
Messaggio da ely66 » 15 lug 2011, 23:26
aspetta un secondo.Paola67 ha scritto:Emla o luan![]()
Messaggio da mariangelac » 16 lug 2011, 7:22
Messaggio da val978 » 19 lug 2011, 14:36
silk epil....laggiù????? io non riescomariangelac ha scritto:e il silk èpil nn lo usa nessuno?il risultato è duraturo, certo le prime volte soffri come un vitello, ma ora che mi avete dato questo suggeriemnto della crema poi... tra l'altro creod di averne una in casa
no, nn fatevi strane idee, credo che quel genere di creme sono le stesse che si usano anche per le emorroidi
e purtroppo 6 mesi fa vennero a farmi visita per un mesetto
Messaggio da mariangelac » 19 lug 2011, 14:38
che differenza c'è tra la ceretta dell'estetista e il silk epil? sono i soldi che mi restano in tascaval978 ha scritto:silk epil....laggiù????? io non riescomariangelac ha scritto:e il silk èpil nn lo usa nessuno?il risultato è duraturo, certo le prime volte soffri come un vitello, ma ora che mi avete dato questo suggeriemnto della crema poi... tra l'altro creod di averne una in casa
no, nn fatevi strane idee, credo che quel genere di creme sono le stesse che si usano anche per le emorroidi
Messaggio da val978 » 19 lug 2011, 14:50
Messaggio da Paola67 » 19 lug 2011, 17:59
ely66 ha scritto:aspetta un secondo.Paola67 ha scritto:Emla o luan![]()
le ascelle, io faccio la ceretta ogni tot dall'estetista (tot=2 anni) di solito per un po' reggo e me la faccio da sola, ma dopo 4 o 5 mesi diventa dolorosa.. se uso quelle creme?? funzionano anche sulle ascelle? siiiiiii??????????????????
io in farmacia, no problem, mi diverto tanto con l'alex :ahah :ahah
Messaggio da Paola67 » 19 lug 2011, 18:00
Io lo usomariangelac ha scritto:che differenza c'è tra la ceretta dell'estetista e il silk epil? sono i soldi che mi restano in tascaval978 ha scritto:silk epil....laggiù????? io non riescomariangelac ha scritto:e il silk èpil nn lo usa nessuno?il risultato è duraturo, certo le prime volte soffri come un vitello, ma ora che mi avete dato questo suggeriemnto della crema poi... tra l'altro creod di averne una in casa
Messaggio da ely66 » 19 lug 2011, 19:20
:ahahPaola67 ha scritto:ely66 ha scritto:aspetta un secondo.Paola67 ha scritto:Emla o luan![]()
le ascelle, io faccio la ceretta ogni tot dall'estetista (tot=2 anni) di solito per un po' reggo e me la faccio da sola, ma dopo 4 o 5 mesi diventa dolorosa.. se uso quelle creme?? funzionano anche sulle ascelle? siiiiiii??????????????????
io in farmacia, no problem, mi diverto tanto con l'alex :ahah :ahah
Si si anche sotto le ascelle
Messaggio da floddi » 20 lug 2011, 13:43
Messaggio da floddi » 20 lug 2011, 13:43
Messaggio da lory71 » 20 lug 2011, 15:08
Messaggio da Paola67 » 20 lug 2011, 16:58
floddi ha scritto:comprata!
provata!
non avrei mai pesnato di dire grazie ma per una roba del genere!!!!
incredibile!!!!!
per verificare che facesse effetto veramente, ne ho toccato un micropezzetto con la punta della lingua....ecco credo di non sentire ancora il dolce!!!
grazie!!!!!!![]()
Messaggio da mariangelac » 20 lug 2011, 17:00
Messaggio da lory71 » 20 lug 2011, 17:19
già...mariangelac ha scritto:Scusate ma come funziona la pomatina? la passi e poi la togli prima di fare con il silk epil? perche con la crema credo che nn possa essere utilizzato l'epilatore, s'impasterebbe tutto, o no?
Messaggio da ely66 » 20 lug 2011, 22:43
Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”