GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AGOSTINE TRA LUGLIO E SETTEMBRE DI QUI LEVIAMO LE TENDE!!

Bloccato
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: AGOSTINE TRA LUGLIO E SETTEMBRE DI QUI LEVIAMO LE TENDE!!

Messaggio da marexia » 15 lug 2011, 19:58

Alexx, non c'è bisogno che mi aggreghi alle altre per dirti di stare tranquilla e SMETTERE DI LEGGERE!!!! :prr pensa a me che la curva nemmeno l'ho fatta, sto anche io ingurgitando la qualunque, e non avrò nessun tipo di controllo da qui all'eternità!! praticamente l'ostetrica mi ha detto che, al massimo, mi vede un'altra volta, ma solo per pesarmi e sentire il battito, fine......io vado così, alla cieca, nell'ignoranza più totale...... :che_dici

Cinny, no forse mi sono spiegata male: IO PIUTTOSTO CHE TORNARE A LAVORARE IN UFFICIO MI SPAREREI UN COLPO NEI MARONI (OXFORD) E TEMO IL RIENTRO AL LAVORO COME LA PESTE BUBBONICA!!!!!

Bene Irematti per la maternità, ma cos'è sta fola che devi comunque andare una volta a settimana???? :aargh

Francii, ben tornata, tienici aggiornate ora, e se puoi manda un mp a vanilla col tuo cell e e-mail, così ci teniamo in contatto per eventuali novità!! Stai tranquilla per l'infezione, comunque sei sotto controllo e farai la profilassi se necessaria no???

Prati, ti scade il termine il 5....mamma mia è veramente tra pocherrimo tempo!!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 15 lug 2011, 20:09

Irematti: la cosa del socio e dell'amico a cena mi suona famigliare... :fischia sto brutto vizio ce l'ha anche il mio, nonostante gli dica di darmi almeno mezza giornata di preavviso perchè possa dare una sistemata e una botta al bagno degli ospiti, lui continua a chiamare gente all'ultimo momento... :aargh in particolare una coppia di amici, lei fa le pulizie nelle case e la sua è sempre perfetta linda, ordinata e con tanti piccoli soprammobilini, cestini di fiori e cose varie carine e in ordine........io divento matta all'idea che possa notare che la mia non è esattamente immacolata come la sua..... :che_dici

Oggi alla fine abbiamo shoppingato!!!! Ho finalmente finito i sacchetti con la roba per diana, ho preso i body, 2 tutine, le calze e le mutande a rete per me....ma ste mutande mica mi convincono.......mi danno l'idea di dare un fastidio e di essere di una scomodità unica...... :pensieroso

La cosa buffa è stata il socio che ha insistito perchè comprassi una tutina di cotone biologico ed era tutto emozionato che diceva "Adesso però non vedo l'ora che nasca!!!"...invece la piccola emma mi ha fatto una tenerezza, ogni cosa che toccavo, guardavo e prendevo mi chiedeva:"E' per me mamma?".... :cuore io ho paura di essere stata inizialmente un pò distratta e presa dagli acquisti, ma poi le ho spiegato che queste cose erano per la sorellina piccola, da bimba piccola, che lei ora ha dei vesitini da grande, più belli, le gonnelline etc etc.....e le ho comprato dei braccialettini.....piccolo amore mio!!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 15 lug 2011, 22:02

marexia, purtroppo lavoro in un'azienda piccola e non è il caso che perda i contatti x 5 mesi.. Inoltre anche la mia collega è in maternità fino a settembre x cui tutte e due abbiamo stabilito di andare una volta alla settimana.. Ma non mi pesa, lo faccio volentieri..
X i ns maritini.. NO COMMENT!!! :martello

Bene x la giornata di shopping... Le mutande a rete le ho usate x le altre due grav, non sono comodissime, ma alla fine sono sopportabili..
Troppo tenerina la tua bimbotta.. E devo dire anche il socio che ha voluto la tutina x Dianina..
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 15 lug 2011, 22:04

Sono a cena dai suoceri... Ma ora sono stanca e voglio andare a casa! Peccato che Mattia e Michele si siano messi a giocare a scacchi!!
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 15 lug 2011, 23:18

noi invece stasera solita partita a pinnacolo, ma il socio ha voluto smettere...perchè stavo vincendo...ma si può essere più bambocci???? :fischia

Domani ultimo giorno intero di mare....hanno dato brutto (e te pareva) ma io spero in un errore per fare l'ultimo giorno di spiaggia, l'ultimo bagnetto.........poi tra domani pomeriggio e domenica mattina dovrò pulire casa.... :impiccata: :tafazzi: :impiccata: ....gli svantaggi di essere in appartamento.....ma l'anno prossimo voglio organizzarmi per tempo per andare in albergo, cascasse il mondo!!!!!!!!!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 15 lug 2011, 23:18

noi invece stasera solita partita a pinnacolo, ma il socio ha voluto smettere...perchè stavo vincendo...ma si può essere più bambocci???? :fischia

Domani ultimo giorno intero di mare....hanno dato brutto (e te pareva) ma io spero in un errore per fare l'ultimo giorno di spiaggia, l'ultimo bagnetto.........poi tra domani pomeriggio e domenica mattina dovrò pulire casa.... :impiccata: :tafazzi: :impiccata: ....gli svantaggi di essere in appartamento.....ma l'anno prossimo voglio organizzarmi per tempo per andare in albergo, cascasse il mondo!!!!!!!!!
Immagine

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 16 lug 2011, 5:36

Caspita Marexia quante cose!!!! :-D Emma è davvero dolcissima.... :emozionee
Anche noi abbiamo comprato 2 tutine di cotone biologico più mio marito ha ordinato da internet autonomamente senza dirmi nulla un body e una magliettina marcati GOOGLE di cotone biologico made in africa che sono arrivati ieri e sono un amore!!!!! :emozionee
Goditi ultima giornata di mare e pensa a me che non me ne sono fatta nemmeno mezza.... :che_dici

Irematti penso che un giorno solo alla settimana in ufficio si sopportabilissimo.... almeno per ora... poi magari dopo il parto sarà molto più pesante però!!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 16 lug 2011, 6:37

sveglia dalle 4:30...Ma che ve lo dico a fà???Acidità di stomaco più forte del normale, alla fine ora mi sono alzata ma ho un sonno......mi conforta sapere che siamo tutte sulla stessa barca, però io ragazze davvero inizio a non poterne più...non so voi...mi dispiace anche dirlo, mi sento un pochino in colpa quando lo dico, sopratutto quando parlo con la mia collega (che non riesce a rimanere incinta) e con mia cognata (che il suo l'ha perso 4 mesi fa...) mi sembra di essere indelicata...io al posto loro direi "li vorrei io i tuoi disturbi!"...
Vabbè, vedete che pensieri si fanno quando non si dorme??? :che_dici

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 16 lug 2011, 6:39

marexia ha scritto: Prati, ti scade il termine il 5....mamma mia è veramente tra pocherrimo tempo!!!!
Il 5 è anche il mio compleanno :emozionee

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 16 lug 2011, 8:09

Aleon io ho risolto il problema acidità eliminando completamente zuccheri e carboidrati dal pomeriggio in poi!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 16 lug 2011, 10:37

Sono riuscita a strappare un'oretta di sonno sul divano...
Alexx ieri è stata una serata d'eccezione....Da un paio d'anni a questa parte io, il socio, mio fratello e mia cognata, organizziamo una serata a luglio dove mangiamo solo aragosta...Ieri me n'è toccata mezza :fischia ...So che non è il massimo in gravidanza...era ben cotta ok, ma so che ha molto colesterolo :che_dici e poi è anche pesante quindi non ho molte scusanti se ieri notte ho avuto difficoltà...
Per la questione gelati, anguria e meloni io nelle ultime 2 settimane ne sto mandando giu quantità industriali...Ma quindi anche questi 2 frutti sono da limitare???

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 16 lug 2011, 10:48

marexia ha scritto:Alexx, non c'è bisogno che mi aggreghi alle altre per dirti di stare tranquilla e SMETTERE DI LEGGERE!!!! :prr pensa a me che la curva nemmeno l'ho fatta, sto anche io ingurgitando la qualunque, e non avrò nessun tipo di controllo da qui all'eternità!! praticamente l'ostetrica mi ha detto che, al massimo, mi vede un'altra volta, ma solo per pesarmi e sentire il battito, fine......io vado così, alla cieca, nell'ignoranza più totale...... :che_dici
Marexia lo sai che ti quoto??Anche io secondo me sto andando alla cieca....Nessuno mai mi ha pesato, continuo a mangiare di tutto, non ho fatto la curva glicemica e da un po nessuno mi controlla nemmeno i valori del ferro :domanda continuo a prendere il multicentrum materna e spero sia sufficiente...boh...speriamo bene..

Tra l'altro giovedi quando sono andata in ospedale per fare il tampone, ho potuto vedere dov'è che partorirò....
L'ospedale è veramente vecchiotto e in stato di apparente abbandono.. Spero solo che la fama del reparto di neonatologia e del personale compensi tutto il resto...In reparto ci sono i bagni comuni, fuori dalla sala parto ci sono solo 3 poltroncie malandate, e gli altri dove caspita si siedono???? Boh...ripeto, speriamo bene..

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 16 lug 2011, 12:52

Ciao pancineeeee!
marexia ha scritto: Cinny, no forse mi sono spiegata male: IO PIUTTOSTO CHE TORNARE A LAVORARE IN UFFICIO MI SPAREREI UN COLPO NEI MARONI (OXFORD) E TEMO IL RIENTRO AL LAVORO COME LA PESTE BUBBONICA!!!!!
Ah, come ti capisco! Stanotte mi sono svegliata dopo un incubo "lavorativo" e non è stato bello... mi viene un magone a pensare al rientro!!!! ....per fortuna stamattina abbiamo dormito tutti fino oltre le 10, compresa Alice che ha dormito nel letto da grandi, stavolta senza incidenti! Qui oggi sembra che si respiri. Il socio gioca ai travasi d'acqua sul terrazzo con Alice e io preparo il pranzo.
Alexxandra ha scritto: Anche noi abbiamo comprato 2 tutine di cotone biologico più mio marito ha ordinato da internet autonomamente senza dirmi nulla un body e una magliettina marcati GOOGLE di cotone biologico made in africa che sono arrivati ieri e sono un amore!!!!! :emozionee
Qualche info in più? Ma proprio GOOGLE come il motore di ricerca?? :ok

Dovevamo andare a pranzo dai miei suoceri ma hanno annullato l'invito e udite udite il motivo.... fatemi sfogare un po'!

Mi hanno chiesto conferma domenica scorsa che eravamo ancora al mare.... e io ho detto loro che potevo fargli avere conferma della nostra presenza soltanto ieri per oggi perchè non mi sento granchè con il gran caldo, soffro una gran fiacca e la pressione balla....allora loro, che già da maggio si sono trasferiti al paesello umbro e che martedi partono per il mare e torneranno il 6 agosto, hanno detto che se non potevo dare conferma non gli conveniva (?) pianificare un rientro perchè rischiavano di venire giù per niente mentre per il mare possono partire direttamente da su.... e hanno disdetto. Non vedono Alice da un mese..... :che_dici e guai a offrirsi di dare una mano in alcunchè visto che sono incinta al nono mese!

Oltretutto mia suocera mi ha detto al telefono se posso "fare in modo" che il bambino nasca al loro ritorno (????) perchè "ci dispiacerebbe tanto perdere l'evento!" e quando ho risposto che ha la testa in posizione e ho il collo ammorbidito e tutto il resto che mi hanno detto in ospedale l'ultima volta, dicendo che li avremmo avvertiti se partiva qualcosa perchè facessero in tempo ha tornare mi ha risposto "Eh, sai, ma per la vacanza al mare è tutto organizzato e pagato per quindici giorni...sarebbe un macello se dovessimo tornare prima! In fondo hai detto che nasceva il 13 agosto e noi ci siamo ORGANIZZATI DI CONSEGUENZA....." Come se i bambini rispettassero una qualsivoglia tabella di marcia. La mia risposta a chiusura della telefonata è stata che ho le contrazioni da Febbraio e ormai quando arriva arriva, pazienza per loro, che dite ho fatto male? O potevo impegnarmi a tener serrate le gambe - scusate la volgarità - e non far uscire nulla fino al 7 agosto? Ok, mia suocera è madre adottiva e magari molte cose della gravidanza non le sa ma che cavolo di discorso mi ha fatto? :domanda

Il socio di tutto questo ha detto "Sai come sono fatti..." e "Mica ci posso litigare, magari hai frainteso tu...." Io sono nera ma me lo tengo a quanto pare....a parte sfogarmi con le mie Golline. Che dite, mi dimentico di avvisarli quando nasce Stefano?
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
Immagine

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 16 lug 2011, 15:18

Buon pomeriggio!!!
Sono appena tornata da pranzo e ho messo a letto il nano e il marito... e tra un po' li raggiungo!

Anch'io non ho fatto tamponi nè nulla, qui non si fanno. Il ferro questa volta non me l'hanno nemmeno controllato. Ma io sto ragionevolmente bene e tutto sommato preferisco non medicalizzare troppo senza motivo.
Quindi ALEXX STAI TRANQUILLA!!!

LaMariza, coem ti capisco... ah se ti capisco!
Io ho litigato con i miei tutta la scorsa settimana e a momenti mi mangiavo il mio povero suocero innocente.
La solfa nasce dal fatto che io vivo lontana e quindi ci si deve organizzare. In più a casa mia si soffre in questo momento una situazione piuttosto brutta e pesante a cause di mio fratello pi*la che ha lasciato l'università e di mia nonna malata di Alzhaimer che ormai si è trasformata in una vecchia pazza con le sembianze della mia nonnina...
Insomma, mia madre (mai stata particolarmente entusiasta di questa gravidanza così vicina alla prima, come se queste cose si potessero organizzare) comincia a dirmi che vuole venire qui ad agosto, ma che deve rientrare al lavoro entro il 25-26. Io ho la dpp il 27. Le dico va bene, non c'è problema, il lavoro è lavoro, figurarsi se lo devi spiegare a me. I miei suoceri sono in pensione, sicchè chiedo a loro di non venire ad agosto, ma dopo che se ne sono andati i miei, così da lasciarmi sempre coperta ma non con mille persone contemporaneamente in casa, che rischiano di darmi più da afre che aiuto. Per combinazione, trovano un volo molto conveniente il 24 agosto con rientro il 30 e lo prenotano. Mi secca un po', perchè avrei preferito venissero un po' dopo, ma va bene così; mio marito si prenderà una decina di giorni di ferie i primi di settembre, in attesa che loro tornino qui per un secondo viaggio. Lo dico a mia madre, che si arrabbia tantissimo: ecco, io volevo stare da te anche fino al 29-30, mi sono messa le cose in modo da poterlo fare, ma se ci sono loro io non vengo, e adesso glielo dico che non ci si comporta così...
Una scena da asilo, che mi ha lasciato a dir poco basita.
Mi sono anche un po' offesa, perchè alla fine io non ho chiesto nulla a nessuno: l'aiuto che mi serve nel caso lo pago, ho tutte le tate di Francesco (tre) allertate e non ho che da dir loro di venire ad aiutarmi; ho un'amica anche lei in maternità, saremo a casa insieme e potremo farci un po' di compagnia, quindi non mi serve nulla. Se fa piacere ai nonni fa piacere anche a me, se no pazienza.
Alla fine quella che deve avere un bambino sono io, mi sono offesa e l'ho detto.
Mia madre ha abbassato un po' la cresta, ma continua a rimuginare.
Ciliegina sulla torta, continua a dirmi "almeno se ti programmano il cesareo nasce che io sono lì di sicuro" e io vorrei sgozzarla :pistole
In tutto questo se ne esce mio suocero dicendo una stupidaggine del tipo "eh, mi seccherebbe se poi veniamo e non è ancora nata quando andiamo via!". L'ho quasi mangiato poveretto, quando voleva solo fare una battuta visto che è quello che gli è già successo quando è nato Francesco.

Insomma, PARENTI SERPENTI!!!!!!!!!
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 16 lug 2011, 15:59

Siamo proprio nella stessa barca. Con i miei suoceri tutto è degenerato da quando abbiamo annunciato loro la nuova gravidanza la sera della vigilia di Natale e la risposta è stata "Cosa? Ma non potevate starci attenti??"
Da tante persone comunque ricevo molte meno manifestazioni di affetto che per la prima gravidanza. Capita anche a voi? Ho ripreso la "scatola dei ricordi" di Alice ed era tutto un altro film, per Stefano sembra tutto diverso, sottotono, come se tutti avessero sparato le loro cartucce di entusiasmo con la prima gravidanza... mi viene un magone!
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
Immagine

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 16 lug 2011, 17:38

Da noi per certi versi è peggio.
Un po' per Francesco erano tutti in attesa che arrivasse (eravamo sposati da qualche anno e lui è il primo nipote di entrambre le famiglie) e sono letteralmente impazziti per lui.
Per Elisa, l'unica contenta appena l'abbiamo detto, a Capodanno, è stata mia suocera. Lei ha avuto i primi due figli vicinissimi e mi ha molto incoraggiata. E dire che i rapporti tra noi non sono sempre stati troppo facili... proprio suocera-nuora!
Mia madre invece l'ha proprio presa male. Non è che non è contenta in sè, ma vede solo le difficoltà e la fatica come fossero sue. Per di più recrimina sulla mia situazione lavorativa (che va ben, non è eccelsa ma nemmeno fa schifo) che in questo momento soffre un po', specie se paragonata a quella di mio marito, che è invece una bella carriera in rapida ascesa.
Ma che di devo fare? Siamo venuti qui per il suo lavoro e contestualmente sono arrivati i bambini. Lui vola e io rallento un po', a me va bene così.
Comunque è iniziata con una recriminazione dietro l'altra, da mia madre che continua a dire che io sono nata per farla preoccupare e scombinarle la vita :domanda , fino a mio padre che mi ha chiesto se in corrispondenza di un nuovo cesareo non penso di farmi chiudere le tube. :che_dici
Ecco, mi sa che ho detto tutto con questa ultima uscita.

E non siamo una brutta famiglia, lo giuro. Siamo piuttosto uniti e vicini, ma a volte le incomprensioni sono enormi.
Sulla faccenda figli poi c'è davvero un abisso: mia madre pensa che chi ne fa molti ha sicuramente degli irrisolti a livello psicologico...
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 16 lug 2011, 17:45

Buonpomeriggio...salutino al volo...mandata lista per mp o mail spero arrivi a tutte!!!Giuliaaaaaaaaaaaaaa ma tu non mi hai mandato i tuoi dati?????? :martello :sberla: Mandameli per mp...così aggiorno di nuovo...però domani...ora necessito di refrigerio!!!! :hi hi hi hi :bacio a tutte domani mi metto in pari!!!
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 16 lug 2011, 17:58

Paoletta011 ha scritto:Sera!

Lori, benissimo per la visita e se la pupetta ha già la testina bassa è incanalata quindi non dovrebbe proprio più muoversi! :ok
cri75 ha scritto:ah questa è l'ultima uscita di mia figlia :
SAI MAMMA COME LO CHIAMO QUANDO AVRO' IL MIO BAMBINO ?..............................................................................SANFRANCESCO!
Cri75 che cuccioletta! :emozionee

Cinny mi immagino il tuffo stile panzata! :hi hi hi hi

Per gli assorbenti, visto che qui non li passano proprio e leggendo i vostri consigli (grazie grazie :sorrisoo ) mi regolo con un paio di pacchi da portare e un paio di scorta a casa…
Mandare mio marito non sarebbe un problema… gli inglesi non ci fanno caso, ma non tutti i negozi in zona li hanno e farlo correre da una parte all’altra alla ricerca del santo Graal proprio non me la sento… :che_dici

Stasera incontro con l’anestesista… ha chiarito un po’ di dubbi su epidurale e altro. A quanto pare qui l’epidurale fatta durante il travaglio è leggera, permette di camminare e avere un parto attivo, si può regolare il quantitativo con un pulsante durante tutto il travaglio oppure se si ha la curiosità di sentire il dolore delle doglie si può non somministrare nulla per un po' :spiteful: In UK l’epidurale leggera viene praticata spessissimo nei parti naturali.
Per il cesareo si fa assieme alla spinale e in quel caso il dosaggio è ovviamente maggiore.
L’anestesista sarà nel reparto sempre notte e giorno quindi no problem anche per una decisione presa all’ultimo momento.

Dall’ostetrica che era presente ho anche appreso che se prendo la stanza privata avrò una ostetrica personale giorno e notte per tutto il tempo della degenza e con questo mi sono rilassata ancora di più! :sorrisoo

Vado finalmente a cena :ciaociao :ciaociao :ciaociao
Anche nel piccolo ospedale dove lavoro la partoanalgesia funzionava così...dico funzionava perchè la presidente della Regione Lazio ci ha chiuso il reparto maternità... :che_dici io non ho ancora deciso dove andrò a partorire...ma comunque nella zona nessun ospedale la fa...dovrei andare a Roma...e non mi pare il caso...non fosse altro per la distanza!!! :impiccata:
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 16 lug 2011, 19:50

lamarzia e Giulia.... :coccola ...
Certo che anche voi siete messe bene....io dei miei non mi posso assolutamente lamentare, con tutto che la bimba me la terranno loro e comunque so che qualche perplessità l'hanno avuta, non si permettono di fare nessun tipo di critica....certo, ne sarei sommersa se decidessimo di avere il terzo, eventualità che non scartiamo.......
Diversa era la situazione di mia sorella che fa la casalinga, per cui alla fine li ha tenuti sempre lei, io invece lavoro per cui sarei una mamma degenere, che fa figli per farli crescere agli altri.....

I miei suoceri non perdono occasione per dire che i figli costano, che adesso con due come faremo, che loro quando avremo bisogno di soldi non ne avranno da darci, che non ne hanno nemmeno per loro (non è vero, ma hanno il terrore di ammalarsi e di avere delle grosse spese come è successo in passato, che però erano solo malattie di testa...) e quando è nata emma il padre ha detto al socio una frase infelice del tipo "Ora però tienilo a posto quel pistolino!" (serio eh, mica per fare una battuta, che comunque sarebbe stata pessima...)...quindi vi posso capire.....

E comunque anche qua quella di Diana sembra una nascita di serie B, forse tutti pensano che abbia tutto e non mi serva niente, ma non è affatto così....per emma mia zia si era offerta di tenermela e non vedeva l'ora, gliela portavo anche 3 volte a settimana...poi da quando sono in pensione i miei era un miracolo se me la teneva una volta (tipo, la teneva il martedì, se per caso aveva un impegno non si offriva per un altro giorno, no...)...per Diana non ha ancora proferito parola......va bè.....
Portiamo pazienza e cerchiamo di mediare nel modo più diplomatico possibile!
Immagine

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 16 lug 2011, 19:55

La marzia e giuliaho letto tutte le questioni dei vostri"parenti serpenti" e sono allibita.... Ma più di tutte sono rimasta impietrita con la proposta di farti chiudere le tube.......non ho parole... Non oso immaginare cosa avrei risposto ad una richiesta del genere..

Io ragazze vi comunico semi-ufficialmente che abbiamo scelto la sala ricevimenti per il matrimonio :emozionee se il prete mi conferma la disponibilità della chiesa, sarà il 16 giugno 2012 :cuore il socio era riluttante perché molti matrimoni dei suoi colleghi son stati fatti li (lui lavorava nella piscina dello stabilimento) ma dopo averne visto alcuni anche lui ci ha ripensato.. Era il mio sogno sposarmi lì, il posto è incantevole,immerso nel bosco, con la piscina e i tavoli tutti intorno. È davvero suggestivo, non potete immaginare! se c'e il sito vi posto il link! Sono così emozionata!

Bloccato

Torna a “Agosto”