Prego figuratiwinnie ha scritto:Ciao care non mi sono dimenticata di voi e' che tra Assisi prima e preparativi x il mare nn ho avuto un attimo di tregua.Torniamo lunedì dal mare che più che vacanza e' stata un tour de force!!1Carolina ha dovuto mettere gli occhialini da vista prima di partire e sembra accettarli...speriamo.Appena torno mi aggiorno spero tutto ok.Giulia tutto bene?Ecca grazie x l'invito adesso mi organizzo e partecipo volentieri!!scappo ma vi mando un bacio grosso a tutte
 se dovessi venire fammelo sapere qualche giorno prima, non ci sono molti posti disponibili e quindi te li riserverò appositamente assieme ai miei familiari.
  se dovessi venire fammelo sapere qualche giorno prima, non ci sono molti posti disponibili e quindi te li riserverò appositamente assieme ai miei familiari.

Benissimo per la crescita di Paride e bravo che fa pipì nel water, Mattia solo nella vasca durante la doccia o il bagnetto (e una volta non solo pipì, ma tanto c'era il socio dentro con lui
 Benissimo per la crescita di Paride e bravo che fa pipì nel water, Mattia solo nella vasca durante la doccia o il bagnetto (e una volta non solo pipì, ma tanto c'era il socio dentro con lui  )
 ) vedrò di attuarla per l'anno prossimo.
 vedrò di attuarla per l'anno prossimo.

iniziavo a essere in pensiero
  iniziavo a essere in pensiero   
  io abito in val polcevera però mi sposto senza problemi. Dove abita la tua amica?
  io abito in val polcevera però mi sposto senza problemi. Dove abita la tua amica? non ce la faremo mai! E' tutto ancora da programmare, mi devo mettere carta e penna e fare due calcoli sui tempi, non vorrei fosse troppo pesante sopratutto per i nani, mi sa che ci fermeremo alla val di susa e il resto lo faremo un'altra volta!
  non ce la faremo mai! E' tutto ancora da programmare, mi devo mettere carta e penna e fare due calcoli sui tempi, non vorrei fosse troppo pesante sopratutto per i nani, mi sa che ci fermeremo alla val di susa e il resto lo faremo un'altra volta! 

giovedì allora venite? fatti viva!
 giovedì allora venite? fatti viva!
 Però dai, qualche pezzetto su youtube lo metterai o no???
 Però dai, qualche pezzetto su youtube lo metterai o no??? Sono alle prese con le scenografie, e sono sempre più preoccupata...non debutterò mai più a settembre!!!!!!
  Sono alle prese con le scenografie, e sono sempre più preoccupata...non debutterò mai più a settembre!!!!!!  Mi tocca farmi un mazzo così ad agosto, mannaggia.
  Mi tocca farmi un mazzo così ad agosto, mannaggia. ), è il suo primo pensiero la mattina e l'ultimo la sera "pissssssina pisssssina!" Noi allo spannolinamento siamo ancora mooooolto lontani. Al momento si siede sul vasino solo per guardarsi la tele
 ), è il suo primo pensiero la mattina e l'ultimo la sera "pissssssina pisssssina!" Noi allo spannolinamento siamo ancora mooooolto lontani. Al momento si siede sul vasino solo per guardarsi la tele   
  sono a becco asciutto, mannaggia!
 sono a becco asciutto, mannaggia!