Passo al volo per un salutino... Anche per me ultimo giorno di lavoro.. anche se una volta a settimana devo per forza venite!
Ieri e oggi tour de force.. sono entrata stamani alle 8.30 e mi sa tanto che fino alle 18 sarò qua.. x pranzo mi sono portata uno yogurt e una pesca, poi è arrivato il mio collega e mi ha portato un bel gelato!
Ieri sera ero morta, sono uscita di qui alle 17, sono andata a casa ho preso la roba x Irene che aveva ripetizione di inglese alle 17.30.. Ho mollato lei alle 17.20 chiamo il maritozzo dicendo che x cena avrei fatto soltanto roba fredda e se dopo andavamo a fare quattro passi fuori.. Ebbene lui mi richiama dopo cinque minuti, dicendomi che mi ha invitato una persona a cena e di andare a comprare la carne per fare la brace!!!
Il bello è che avevo la tavola da stiro aperta e da dare quanto meno una sistemata visto il ritmo di questi giorni!! Va beh inutile dire che l'avrei ucciso.. Ieri sera avevo la schiena a pezzi!
Ho letto tutti i messaggi, non ce la faccio proprio a rispondere.. devo rimettermi sui fogli! Spero di avere un po' più di tempo da domani.. Vi mando un bacione grande..