non c'entra con le cravatte giusto?
Messaggio da raggetto » 15 lug 2011, 14:57
Messaggio da hamilton » 15 lug 2011, 15:02
Non e' questione di crear polemiche.floddi ha scritto: ma io non volgio polemiche, volevo un suggerimento napoletano per non offenderli.
Messaggio da Alikucciola » 15 lug 2011, 15:04
Messaggio da floddi » 15 lug 2011, 15:06
Messaggio da floddi » 15 lug 2011, 15:12
oh finalmente.Alikucciola ha scritto:allora...
io parlerei tranquillamente con la mamma dell'amichetta e le spiegherei che alla sera la tua cucciola vuole dormire ma non riesce per i toni di voce troppo alti....
sicuramente come tu sei felice che le bimbe si trovino bene lo sarà anche lei e quindi capirà....
e adesso la risposta quella "bella"...
puoi usare una delle due:
ITALIANO :
fai silenzio!
NAPOLETANO :
Pierde o' ciato! ( Pierd' ò ciàt'! )
ITALIANO :
Mi stai stressando!
NAPOLETANO :
M'è accise a'salute! ( Mè'ccis' a salut' ! ))
:ahah
scherzo è.. secondo me .. parlare tranquillamente... e poi se nemmeno così funziona.. letterina all'amministratore!!!
Messaggio da Pipa » 15 lug 2011, 15:16
Messaggio da cristiana » 15 lug 2011, 15:18
statt zitt'!!! hai scassat u cazzfloddi ha scritto:e poi mi scrivi non so: per favore, parlate più piano che la bimba dorme e s e si sveglia è una rottura di palline?
con termini coloriti magari!
Messaggio da Pipa » 15 lug 2011, 15:18
Eh ma poi se glielo urli la bimba la svegli tu!floddi ha scritto:Tornando al topic, quindi se io questa sera mi metto in giardino e quando cominciano a parlare le grido:
"M'è accise a'salute! ( Mè'ccis' a salut' ! ))"
e poi mi scrivi non so: per favore, parlate più piano che la bimba dorme e s e si sveglia è una rottura di palline?
Messaggio da cristiana » 15 lug 2011, 15:19
no non c'entra con le cravatte! suvvia, son romana, siam fantasiosi noi!!! :ahahfloddi ha scritto:un cravattaro?![]()
non c'entra con le cravatte giusto?
Messaggio da floddi » 15 lug 2011, 15:20
l'altra stanza è quella di Miki, troppo complicato spstarla. (miki non si sposterebbe manco a pagarlo).Pipa ha scritto:floddi ma anche se trovassi una frase carina o ironica napoletana sei davvero convinta che funzioni?
Se già hanno provato con gentilezza e la cosa non ha sortito alcun effetto l'unica sono i tappi per le orecchie!Oppure spostare in altra stanza tua figlia.
Dici che abitano nel palazzo di fronte, tu non hai per caso una stanza dall'altro lato?
Messaggio da floddi » 15 lug 2011, 15:21
no, questo è quello che dico a Vittoria quando si sveglia lle 3.00 e lì i napoletani sono già tutti a letto, giuro! :ahahcristiana ha scritto:statt zitt'!!! hai scassat u cazzfloddi ha scritto:e poi mi scrivi non so: per favore, parlate più piano che la bimba dorme e s e si sveglia è una rottura di palline?
Messaggio da floddi » 15 lug 2011, 15:22
sicuro sicuro!Pipa ha scritto:Eh ma poi se glielo urli la bimba la svegli tu!floddi ha scritto:Tornando al topic, quindi se io questa sera mi metto in giardino e quando cominciano a parlare le grido:
"M'è accise a'salute! ( Mè'ccis' a salut' ! ))"
e poi mi scrivi non so: per favore, parlate più piano che la bimba dorme e s e si sveglia è una rottura di palline?
Messaggio da Dani78 » 15 lug 2011, 15:33
Messaggio da topinaf » 15 lug 2011, 15:36
:ahah :ahah :ahah :ahahcristiana ha scritto:statt zitt'!!! hai scassat u cazzfloddi ha scritto:e poi mi scrivi non so: per favore, parlate più piano che la bimba dorme e s e si sveglia è una rottura di palline?
Messaggio da floddi » 15 lug 2011, 15:45
perdonami, come li avrei descritti?Dani78 ha scritto:OK...Capisco che Floddi richiede un aiuto "simpatico" ma perdonami... il titolo è così fuorviante...basta dire problemi con il vicinato....
i napoletani poi, non so chi l'ha scritto non sono tutti come li descrivete...
Messaggio da Alikucciola » 15 lug 2011, 15:46
Messaggio da cristiana » 15 lug 2011, 15:47
ecco, direi di iniziare a valutare che le due bimbe non giocheranno MAI più insieme peròAlikucciola ha scritto:vai dalla vicina le suoni al citofono e quano dice " SIIIIIIIIIIII CHI EEEEE' ...'' ovviamente urlando.... le rispondi.....
la maronn immacolata... e tu invece si na cacacazz... m'hai scassat la uallera... ciao.. stamme bbuon...
:ahah :ahah :ahah
Messaggio da Dani78 » 15 lug 2011, 15:48
non ho detto che li hai descritti tu.floddi ha scritto:perdonami, come li avrei descritti?Dani78 ha scritto:OK...Capisco che Floddi richiede un aiuto "simpatico" ma perdonami... il titolo è così fuorviante...basta dire problemi con il vicinato....
i napoletani poi, non so chi l'ha scritto non sono tutti come li descrivete...
cambiate pure il titolo, ma non volgio decsrivere i miei problemi col vicinato, volgio delle frasine simpatiche da dire.
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”