GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La mia consuocera un po' lazzarona, scampa il "Concetta" perchè io sono buona!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Re: La mia consuocera un po' lazzarona, scampa il "Concetta" perchè io sono buona!
zucchine crude in insalata.
perdonatemi 10 minuti.
perdonatemi 10 minuti.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- chuky
- Silver~GolGirl®
Re: La mia consuocera un po' lazzarona, scampa il "Concetta" perchè io sono buona!
per me ha solo voglia di rompere le scatole alle napoletaneDani78 ha scritto:non capisco invece il senso dell'altro post
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- Dani78
- Gold~GolGirl®
perfetto! Silvia ha spiegato benissimo.Topillo ha scritto:ma quando il suocero va a trovare Ila e Massi le chiede se ha spolverato....
Ila è vamp e resta male, Giordana gli appioppa una delle sue urla e lui è sistemato.
Ila sarà dietro alla forma fisica, avrà la wii da gestire eriditata dalla mamma, le unghie da laccare, i capelli da mettere in piega non ha tempo di star dietro alla polvere.
e poi oltretutto lei è molto sensibile ( ma questo è vero) e resterebbe male se qualcuno la criticasse.
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
- dena
- Gold~GolGirl®
zucchune ripiene, zucchine fritte, zucchine alla griglia, zucchine in insalata con il grana...
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- chuky
- Silver~GolGirl®
zucchine ripiene no,dovrei accendere il forno...dena ha scritto:zucchune ripiene, zucchine fritte, zucchine alla griglia, zucchine in insalata con il grana...
fa caldo!!!!
- Dani78
- Gold~GolGirl®
guardo non rispondo perchè non ho voglia di perder tempo a lavar la testa all'asino.chuky ha scritto:per me ha solo voglia di rompere le scatole alle napoletaneDani78 ha scritto:non capisco invece il senso dell'altro post
cavolo il titolo è così fuorviante...basta dire problemi con il vicinato....
- chuky
- Silver~GolGirl®
pasta zucchine e gamberetti!
ok,ho deciso!!!
ok,ho deciso!!!

- chuky
- Silver~GolGirl®
proprio per questo dico che l'ha fatto apposta!!!Dani78 ha scritto:guardo non rispondo perchè non ho voglia di perder tempo a lavar la testa all'asino.chuky ha scritto:per me ha solo voglia di rompere le scatole alle napoletaneDani78 ha scritto:non capisco invece il senso dell'altro post
cavolo il titolo è così fuorviante...basta dire problemi con il vicinato....
non c'era certo bisogno di specificare la provenienza!!!!
- dandi
- Master~GolGirl®
ciao ragazze.
mi sto aggiornando e sono a pag 33, ma di questo passo non so qando finisco quindi:
grazie per gli auguri
ovviamente ho le valigie da finire e stamattina sono stata tutto il tempo tra telefono e silk-epil(mica potevo depilarmi mentre parlavo...si sentiva
)
però quelle dei bambini sono già chiuse...a parte le mutandine di francesco che ancora tengo a portata di mano. invece ignazio non mi ha ancora preso i suoi vestiti
più tardi però voglio uscire. mi sono resa conto che ho 3 reggiseni bianchi e sono uno peggio dell'altro..urge shopping intimo
per la sett prossima, penso che almeno ogni tanto riuscirò a darvi mie notizie, anche perchè ignazio di sicuro dovrà portarsi dietro pc per lavorare(meno male che è in ferie
)
vediamo quando riesco a raggiungervi.
intanto un bacio a tutte voi ed a tutti i pupi, anche quelli inside
mi sto aggiornando e sono a pag 33, ma di questo passo non so qando finisco quindi:
grazie per gli auguri

ovviamente ho le valigie da finire e stamattina sono stata tutto il tempo tra telefono e silk-epil(mica potevo depilarmi mentre parlavo...si sentiva

però quelle dei bambini sono già chiuse...a parte le mutandine di francesco che ancora tengo a portata di mano. invece ignazio non mi ha ancora preso i suoi vestiti

più tardi però voglio uscire. mi sono resa conto che ho 3 reggiseni bianchi e sono uno peggio dell'altro..urge shopping intimo

per la sett prossima, penso che almeno ogni tanto riuscirò a darvi mie notizie, anche perchè ignazio di sicuro dovrà portarsi dietro pc per lavorare(meno male che è in ferie

vediamo quando riesco a raggiungervi.
intanto un bacio a tutte voi ed a tutti i pupi, anche quelli inside

Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- dena
- Gold~GolGirl®
ciao Dandi, buone vacanze 

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Buone vacanze Dandi!!!
Aspettatemi ancora un po'. Arrivo.
Aspettatemi ancora un po'. Arrivo.
-
- Expert~GolGirl®
ragazze mie, grazie a tutte di
per le parole che avete usato, per il tempo che mi avete dedicato e per la considerazione che VOI dimostrate di avere per me! GRAZIE MILLE DAVVERO.
VLA non è un "mostro" per tutto, ma diciamo che quando si parla della CASA non capisce le priorità e vede solo quella. Anche la briciola per terra in cucina ha priorità su tutto....anche se ha già il cibo "scodellato" nel piatto PRIMA DEVE assolutamente cacciare la briciola!!!!! per farvi capire.
VUOLE ORDINE sulla TAVOLA mentre stiamo mangiando!!!! Le cose ( olio/pepe/sale/pane/bottiglie) devono essere messe "bene". I salumi e formaggi DEVONO uscire da frigo nel momento in cui si usano e poi presa la porzione ci DEVONO ritornare ( o scadono!!!!
)!!!
VUOLE ORDINE in FRIGO. Infatti quando vado a far spesa le cose devo metterle bene ( NON è che mi cazia ma poi la fiaccatura di maroni se non gli vanno a genio le cose ....comincia con la solfa "èèèèèèè che disordineeee devo mettere a posto!!! Non si capisce niente!!!!) Ieri ho fatto spesa e preso 3 confezioni di Yogurt.....ieri sera aperto il frigo cosa mi ha detto???? " Stefy lo yogurt è in ordine di scadenza??? quelle che scadono più tardi DIETRO???" io "Guardaci, io ho solo infilato in frigo!!!!!" ...ci manca che faccia come in magazzino " FIRST IN FIRST OUT!!!!!"
E' MANIACALE ma spesso faccio spallucce.
Pensate che qs mattina uscendo dal cancello di casa con la macchina ( abitiamo in una stradina privata che si divide con altre famiglie ed è asfaltata) mi ha fatto osservazione perchè ....... NON DEVO sterzare mentre sono ferma ma solo quando sono in moto perchè altrimenti con le ruote gli FACCIO LA BUCA nell'asfalto!!!!!!!
....poi lasciate stare che guarda ste cacate e lui ha già sfrigato con la fiancata diverse volte ( ma vuoi mettere che non ha fatto del "male" all'asfalto???????????)
ieri sera poi mi ha fatto osservazione perchè ho messo le mie ciabatte in un angolo in sala ( mentre ero seduta sul divano) ma li NON ANDAVANO BENE!!!! e così spesso mi dice che le ciabatte le metto male ....allora gli ho detto "cavolo V. guarda il tuo comodino che casotto e sul comò hai le cose stirate da UNA settimana da mettere a posto ma ti dico niente io????" LUI: Sei incorreggibile Ste', SEMPRE A GUARDARE GLI ALTRI TU ( dove "gli altri" è LUI!!!!!!) sei proprio una BAMBINA VIZIATA....una bambina viziata....una bambina viziata......e così lo ha ripetuto ad oltranza. Io inca dura gli ho detto COSA????
e Lui: MA STAI ZITTA VA, ZITTA, ZITTA, ZITTA

VLA non è un "mostro" per tutto, ma diciamo che quando si parla della CASA non capisce le priorità e vede solo quella. Anche la briciola per terra in cucina ha priorità su tutto....anche se ha già il cibo "scodellato" nel piatto PRIMA DEVE assolutamente cacciare la briciola!!!!! per farvi capire.
VUOLE ORDINE sulla TAVOLA mentre stiamo mangiando!!!! Le cose ( olio/pepe/sale/pane/bottiglie) devono essere messe "bene". I salumi e formaggi DEVONO uscire da frigo nel momento in cui si usano e poi presa la porzione ci DEVONO ritornare ( o scadono!!!!

VUOLE ORDINE in FRIGO. Infatti quando vado a far spesa le cose devo metterle bene ( NON è che mi cazia ma poi la fiaccatura di maroni se non gli vanno a genio le cose ....comincia con la solfa "èèèèèèè che disordineeee devo mettere a posto!!! Non si capisce niente!!!!) Ieri ho fatto spesa e preso 3 confezioni di Yogurt.....ieri sera aperto il frigo cosa mi ha detto???? " Stefy lo yogurt è in ordine di scadenza??? quelle che scadono più tardi DIETRO???" io "Guardaci, io ho solo infilato in frigo!!!!!" ...ci manca che faccia come in magazzino " FIRST IN FIRST OUT!!!!!"
E' MANIACALE ma spesso faccio spallucce.
Pensate che qs mattina uscendo dal cancello di casa con la macchina ( abitiamo in una stradina privata che si divide con altre famiglie ed è asfaltata) mi ha fatto osservazione perchè ....... NON DEVO sterzare mentre sono ferma ma solo quando sono in moto perchè altrimenti con le ruote gli FACCIO LA BUCA nell'asfalto!!!!!!!

ieri sera poi mi ha fatto osservazione perchè ho messo le mie ciabatte in un angolo in sala ( mentre ero seduta sul divano) ma li NON ANDAVANO BENE!!!! e così spesso mi dice che le ciabatte le metto male ....allora gli ho detto "cavolo V. guarda il tuo comodino che casotto e sul comò hai le cose stirate da UNA settimana da mettere a posto ma ti dico niente io????" LUI: Sei incorreggibile Ste', SEMPRE A GUARDARE GLI ALTRI TU ( dove "gli altri" è LUI!!!!!!) sei proprio una BAMBINA VIZIATA....una bambina viziata....una bambina viziata......e così lo ha ripetuto ad oltranza. Io inca dura gli ho detto COSA????
e Lui: MA STAI ZITTA VA, ZITTA, ZITTA, ZITTA
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11
- dena
- Gold~GolGirl®
Eire, tuo marito è da manicomio....
o forse sei tu da monicomio che te lo sei preso
o forse sei tu da monicomio che te lo sei preso

- dena
- Gold~GolGirl®
Davide si alza in piedi sulle spondine della culla per morsicare il bordo
mi sa che sti denti gli stanno rompendo proprio le balotas

mi sa che sti denti gli stanno rompendo proprio le balotas
- Dani78
- Gold~GolGirl®
IO ANZI IERI AVREI VOLUTO CHIAMRTI PER SCUSARMI SE SONO STATA ECCESSIVA....
MA PERDONAMI IO UN TIPO COME VLA PROPRIO NON LO TOLLERO
MA PERDONAMI IO UN TIPO COME VLA PROPRIO NON LO TOLLERO
-
- Expert~GolGirl®
oggi finalmente ho cambiato MEDICO DI BASE ignorante, arrogante oltre che maleducato.....e tanto che c'ero ho compilato pure modulo di reclamo e riceverà segnalazione ed entro un mese dovrà rispondere.....cattiva??? penso di NO!
Infatti qs mattina ennesima impegnativa cannata!
Avevo esame sangue e urine. Vado allo sportello presentando la ricetta ROSSA ( l'impegnativa per intenderci) e con foglio della GINE dove mi prescriveva oltre a tutto il resto anche CITOMEGALOVIRUS.
Il mio medico NON ha voluto metterlo su impegnativa perchè TANTO NON è IN ESENZIONE e DEVO PAGARLO......................peccato che in questo modo ho pagato il 30% in più...................ERO UNA BESTIA!!!!!!!!!!!!!!!
vorrei fosse RADIATO per incompetenza! Presuntuoso e spocchioso!
Infatti qs mattina ennesima impegnativa cannata!
Avevo esame sangue e urine. Vado allo sportello presentando la ricetta ROSSA ( l'impegnativa per intenderci) e con foglio della GINE dove mi prescriveva oltre a tutto il resto anche CITOMEGALOVIRUS.
Il mio medico NON ha voluto metterlo su impegnativa perchè TANTO NON è IN ESENZIONE e DEVO PAGARLO......................peccato che in questo modo ho pagato il 30% in più...................ERO UNA BESTIA!!!!!!!!!!!!!!!
vorrei fosse RADIATO per incompetenza! Presuntuoso e spocchioso!
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
rieccomi, scusate. Avevo un lavoro urgente da fare. puff pant.
- chuky
- Silver~GolGirl®
eire77, nell'assurdità della cosa,Vla mi fa troppo ridere!
bambina viziata bambina viziata bambina viziata.....
bambina viziata bambina viziata bambina viziata.....
- Dani78
- Gold~GolGirl®
ok alla fine ho risposto in quel post
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Eire, guarda che Vla DAVVERO ha qualcosa che non va. E' una disturbo compulsivo-ossessivo. Questo bisogno di ordine e precisione è patologico