mamamatchi ha scritto:Stè..e questo commento sui diari di Stefan..![]()
"sono molto belli, interessanti e scritti molto bene ah e costano 12,90. "
Cos'è che mi sfugge..![]()
:ahah
tutte in territori vampireschi state eh?

Messaggio da stè » 15 lug 2011, 8:21
mamamatchi ha scritto:Stè..e questo commento sui diari di Stefan..![]()
"sono molto belli, interessanti e scritti molto bene ah e costano 12,90. "
Cos'è che mi sfugge..![]()
:ahah

Messaggio da mamamatchi » 15 lug 2011, 9:00
Uh guarda..non ti dico la merce..ele68 ha scritto:
diciamo che però nella remotissima e non auspicata ipotesi di vedovanza, avere tanta merce a disposizione non è male
![]()
Io invece per Google Maps sto a Roccapietra....... quattro laghi più a sinistra di te e un filino più a nord........una valle verdissima anche perchè piove sempre: pure sul maps ce stan le nuvole
....direi che quasi quasi è il corrispettivo di Forks in Italia

Messaggio da stè » 15 lug 2011, 9:03

Messaggio da mamamatchi » 15 lug 2011, 9:09

Messaggio da mamamatchi » 15 lug 2011, 9:11
Buongiorno boss!Stamattina ho cominciato presto con le cavolate..stè ha scritto::ahah :ahah :ahah mamaaa

Messaggio da stè » 15 lug 2011, 9:25

Messaggio da ele68 » 15 lug 2011, 10:19
decisamente montagnamamamatchi ha scritto:Ho visto Roccapietra!!
Sembra bello,più in zona montana di dove sto io.Però almeno le foto potevano farle in un giorno di sole..![]()
Leggo che ci sono castelli..
Magari qualcuno è abitato..

Messaggio da stè » 15 lug 2011, 10:48

Messaggio da mamamatchi » 15 lug 2011, 10:55

Messaggio da ele68 » 15 lug 2011, 11:00

Messaggio da ele68 » 15 lug 2011, 11:01
và che a scelto lei liberamente senza costrizioni eh!!!!!! a lei Jacob e a me Edwardstè ha scritto:ma povera bambina!!!

Messaggio da mamamatchi » 15 lug 2011, 11:10
Wow..CK one..ele68 ha scritto:è la cosa che più m'è rimasta impressa della diatriba tra Edward e Jacob (
vado OT????.... tanto qui fino a settembre c'è poco da mordere)
però preferisco non sapere quale odore può avere un vampiro, anche se a detta di Edward tutto di loro è attraente.....................
io a Stefan associo CKone

Messaggio da stè » 15 lug 2011, 11:10
mah, i vampiri dovrebbero odorare di "morto" alloraele68 ha scritto:è la cosa che più m'è rimasta impressa della diatriba tra Edward e Jacob (
però preferisco non sapere quale odore può avere un vampiro, anche se a detta di Edward tutto di loro è attraente.....................

Messaggio da mamamatchi » 15 lug 2011, 11:12
Antiquata!!!stè ha scritto:mah, i vampiri dovrebbero odorare di "morto" alloraele68 ha scritto:è la cosa che più m'è rimasta impressa della diatriba tra Edward e Jacob (
![]()
boh, non mi pongo il problema qui c'è troppo sole

Messaggio da ele68 » 15 lug 2011, 11:19
lo so...ora mi faccio bannare...... ma non posso resistere a questa provocazionemamamatchi ha scritto:Wow..CK one..ele68 ha scritto:è la cosa che più m'è rimasta impressa della diatriba tra Edward e Jacob (
Damon allora non può essere da meno,serve un profumo intenso..da maschio..un po' legnoso.
Pensavo al Fahrenheit ma è troppo dolce..idee?![]()
Edward ha un bel dire che tutto di loro attrae,io la faccenda del freddo non potrei mai superarla..ho sempre freddo già da sola.Mi immagino a Dicembre lanciarsi sotto il piumone e trovare il ghiacciolo..![]()
Chiederei subito la separazione per colpa..

Messaggio da stè » 15 lug 2011, 11:22

Messaggio da mamamatchi » 15 lug 2011, 12:45

Messaggio da mamamatchi » 15 lug 2011, 12:53

Messaggio da Stefy74 » 15 lug 2011, 14:36

Messaggio da stè » 15 lug 2011, 14:53
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”