GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Quanti vestiti hanno i vostri figli?

Alla scoperta del mondo non ci ferma piu' nessuno! (dai 3 anni in su)
Rispondi
clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Quanti vestiti hanno i vostri figli?

Messaggio da clizia » 4 lug 2011, 18:11

si però dai molta roba la fanno con lo sputo ehh. due magliette nuove comprate a 7 euro l'una circa, lavate la prima volta in modo delicato, messe una volta o due se è tanto.. hanno due buchi.

Streghettasaetta

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 lug 2011, 18:33

clizia pensa che a me è capitato solo con delle tutine chicco taglia 1 mese. Lavate, indossate, rilavate e trovate con i buchi. :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 4 lug 2011, 22:39

ish, se hai lo scontrino prova ad andare in negozio, le grandi marche di solito le cambiano come difettosi :sorrisoo
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 lug 2011, 22:48

Golden erano di emma e mi erano state regalate. Cmq davvero un peccato... fra l'ltro le avevo lavate insieme a tute low cost che invece sono uscite perfette.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 4 lug 2011, 22:56

eh, peccato. Però alle volte succede che ci sia qualche piccolo difettuccio che fa venire fuori il buco... che rabbia :bomba
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 4 lug 2011, 23:43

E' vero, anche a me è capitato che capi di marche più note...e costose si rovinassero prima di altre. Io comunque per asilo e gioco vado da Oviesse, Go Kids, C&A o simili, anche al mercato, da noi ci sono 2 bancarelle che hanno capi di marca in stock a 5€ al pezzo :ok , non mi va di spendere 40 e passa € per tute da ginnastica che poi macchia e distrugge!
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 5 lug 2011, 9:51

Noi per ora non abbiamo bucato nulla, però alcuni orli si scuciono (ironia della sorte, dei pochi capi nuovi che compriamo :nonegiusto ).
Mio figlio si sfregia direttamente su ginocchia e gomiti e, da vero xy, vuole il cerotto anche sui mini graffietti :che_dici
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 14 lug 2011, 18:58

un mare di cose ma tante tante tipo
15 paia di pantaloni lunghi ( in estate qui spesso si usano)
10 corti
20 tra tshirt, polo e canotte
8 camicie
2 gilet
3 cravatte :risatina:
2 completi eleganti
7/8 giubbini
circa 11/12 giacchini/felpa con zip
piu di 10 paia di scarpe tra trainers e altre
cappelli e sciarpine varie
tanti tanti costumi

tutto tassativamente nuovo, ma qui l'abbigliamento bimbo non e' assolutamente caro a meno che non vai a prendere l ultra firmato di cui non ci frega na ceppa.
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 14 lug 2011, 19:43

:che_dici
L’argomento é veramente futile, ma quanti vestiti hanno i vostri figli?
a guardare gli armadi...decisamente troppi...

ma solo perchè sono tanti ,probabilmente... :ahaha

riciclo tutto quello che è possibile riciclare e compro solo lo stretto necessario ,ma anche così riempiamo quasi 2 armadi solo di vestiti loro ,fortunatamente abbiamo spazio...
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

Lidia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lidia » 15 lug 2011, 13:24

Allora Giorgia TROPPI ha i suoi nuovi + i regali delle nonne + quelli ancora perfetti della sorella.....

Ilaria ha le divise della scuola 3 gonne e 4 camicie.... 2 jeans 2 tute (scuola) 1 tuta extra 1 vestito buono e un'infinitá di altre cose..... poi i regali vari e quindi alla fine TROPPI pure lei....

non riesco a far mettere tutto anche perché poi vanno in fissa per quel pantalone o quella maglietta ed é la fine...... lavo e asciugo in continuazione e intanto i cassetti scoppiano di roba
Lidia, Gianni ILARIA 24/8/05 3,750kg 50 cm e GIORGIA 7/8/07 3,320kg 48 e un angioletto 9/10/12
Salviamo il mondo, é l'unico posto con il cioccolato Agostina05/07 Ilaria GF dal 5/8/11

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 15 lug 2011, 13:43

ecco, Roberta di scarpe ne ha poche: 1 paio per stagione.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 15 lug 2011, 14:31

Piorellino ha scritto:3 cravatte :risatina:
A New York gli ho comprato anche io giacca e cravatta!!! :risatina:
Non la mettera mai (mai dire mai :hi hi hi hi ) pero' intanto e' nell'armadio.
Non ho resistito: era troppo bella!!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 15 lug 2011, 15:09

Piorellino, ma le scarpe quanto costano da te? 10 paia io nn me le sogno, sono troppe perche dovrei moltiplicare per 3 e nn ho mica tutto questo spazio, tra l'altro da me le scarpe nn durano piu di 2 mesi, e spendere 60-70-80 euro a scarpa per usarla così poco è fuori dalla mia portata
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 15 lug 2011, 15:44

mariangelac ha scritto:Piorellino, ma le scarpe quanto costano da te? 10 paia io nn me le sogno, sono troppe perche dovrei moltiplicare per 3 e nn ho mica tutto questo spazio, tra l'altro da me le scarpe nn durano piu di 2 mesi, e spendere 60-70-80 euro a scarpa per usarla così poco è fuori dalla mia portata
Mariangela ma tu non hai un bambino hai una squadra di calcetto o quasi :ahah :prr
cmq qui le scarp vanno dalle 3 sterline ( meno di 4 euro) alle 30 sterline al paio a seconda che sono plastica, suola e interno pelle soltanto o tutto pelle. la media di una scarpa bimbo in pelle e' 17 sterline cmq.

i sandali estivi plastica/gomma tessuto sino a 7 pond, con le fascette in pelle siamo sui 13/15.

poi se vuoi grandi marche e' diverso, io parlo di scarpe prese da gap, next, primark or dabhenams, negozi buoni ma non da stilisti italiani per intendersi.
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 15 lug 2011, 15:45

hamilton ha scritto:
Piorellino ha scritto:3 cravatte :risatina:
A New York gli ho comprato anche io giacca e cravatta!!! :risatina:
Non la mettera mai (mai dire mai :hi hi hi hi ) pero' intanto e' nell'armadio.
Non ho resistito: era troppo bella!!
Jc le ama....ha preso dal padre :caduta_sedia:

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 15 lug 2011, 16:17

Piorellino ha scritto:
mariangelac ha scritto:Piorellino, ma le scarpe quanto costano da te? 10 paia io nn me le sogno, sono troppe perche dovrei moltiplicare per 3 e nn ho mica tutto questo spazio, tra l'altro da me le scarpe nn durano piu di 2 mesi, e spendere 60-70-80 euro a scarpa per usarla così poco è fuori dalla mia portata
Mariangela ma tu non hai un bambino hai una squadra di calcetto o quasi :ahah :prr
cmq qui le scarp vanno dalle 3 sterline ( meno di 4 euro) alle 30 sterline al paio a seconda che sono plastica, suola e interno pelle soltanto o tutto pelle. la media di una scarpa bimbo in pelle e' 17 sterline cmq.

i sandali estivi plastica/gomma tessuto sino a 7 pond, con le fascette in pelle siamo sui 13/15.

poi se vuoi grandi marche e' diverso, io parlo di scarpe prese da gap, next, primark or dabhenams, negozi buoni ma non da stilisti italiani per intendersi.
Ahhhhh bhè a quei prezzi anch'io mi sarei data alla pazza gioia, salvo poi avere lo sfratto esecutivo dal marito che nn ha piu spazio per le sue cose ormai :risatina: ieri sono sbucati giochini dal cassetto dei calzini e da quello delle cravatte :hi hi hi hi
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 15 lug 2011, 16:54

mariangelac ha scritto:
Piorellino ha scritto:

Ahhhhh bhè a quei prezzi anch'io mi sarei data alla pazza gioia, salvo poi avere lo sfratto esecutivo dal marito che nn ha piu spazio per le sue cose ormai :risatina: ieri sono sbucati giochini dal cassetto dei calzini e da quello delle cravatte :hi hi hi hi
te l ho detto qui l abbigliamento bimbo ha prezzi ridicoli, ma tutto eh! infatti in passato avevo fatto la personal shopper per 2 golline :risatina:

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 15 lug 2011, 16:58

Piorellino ha scritto:
mariangelac ha scritto:
Piorellino ha scritto:

te l ho detto qui l abbigliamento bimbo ha prezzi ridicoli, ma tutto eh! infatti in passato avevo fatto la personal shopper per 2 golline :risatina:
cavolo devo tornarci allora :-D quando ci sono stata da single con il cambio moneta mi sembrava di essere una poveraccia :risatina:

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 15 lug 2011, 16:59

mariangelac ha scritto:
Piorellino ha scritto:
mariangelac ha scritto:
Piorellino ha scritto:

cavolo devo tornarci allora :-D quando ci sono stata da single con il cambio moneta mi sembrava di essere una poveraccia :risatina:
con le lire qui era carissimo, improponibile...e cmq devi sapere in che negozi andare perche ovvio che arrivi vai nel west end e entri da lotto, Harrods, tods o selfridges,,,bhe vedrai che i prezzi cambiano :stuzzica :caduta_sedia:

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 18 lug 2011, 22:38

A proposito di scarpe...ho dovuto comprargli un altro paio di sandali e un paio di crogs nuove....dal 25/26 di inizio stagione siamo passati al 27 :che_dici ...anche lo scorso anno ha fatto uguale, inizio estate 22/23 (a seconda del modello) e a metà stagione BBBBBAAAAMMMMM...24!
Ma se a 3 anni porta il 27.......mi ritrovo con 2 canoe in casa quando è adolescente!...Ecco, e io spendo e compro...ora qui a Ravenna stanno mettendo fuori la roba da mezza stagione, e anche se io avevo comperato coi saldi tute garzate/maglie a manica lunga e giubbino....beh, dei 4 paia di jeans che aveva 2 gli vanno corti...devo rimpiazzare..... :prr :hi hi hi hi
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

Rispondi

Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”