GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Quanti vestiti hanno i vostri figli?
- clizia
- Silver~GolGirl®
Re: Quanti vestiti hanno i vostri figli?
si però dai molta roba la fanno con lo sputo ehh. due magliette nuove comprate a 7 euro l'una circa, lavate la prima volta in modo delicato, messe una volta o due se è tanto.. hanno due buchi.
Streghettasaetta
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
clizia pensa che a me è capitato solo con delle tutine chicco taglia 1 mese. Lavate, indossate, rilavate e trovate con i buchi. 

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- goldencat
- Expert~GolGirl®
ish, se hai lo scontrino prova ad andare in negozio, le grandi marche di solito le cambiano come difettosi 

Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Golden erano di emma e mi erano state regalate. Cmq davvero un peccato... fra l'ltro le avevo lavate insieme a tute low cost che invece sono uscite perfette.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- goldencat
- Expert~GolGirl®
eh, peccato. Però alle volte succede che ci sia qualche piccolo difettuccio che fa venire fuori il buco... che rabbia 

Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
- Sam72
- Expert~GolGirl®
E' vero, anche a me è capitato che capi di marche più note...e costose si rovinassero prima di altre. Io comunque per asilo e gioco vado da Oviesse, Go Kids, C&A o simili, anche al mercato, da noi ci sono 2 bancarelle che hanno capi di marca in stock a 5€ al pezzo
, non mi va di spendere 40 e passa € per tute da ginnastica che poi macchia e distrugge!

FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!
- pao pao
- Master~GolGirl®
Noi per ora non abbiamo bucato nulla, però alcuni orli si scuciono (ironia della sorte, dei pochi capi nuovi che compriamo
).
Mio figlio si sfregia direttamente su ginocchia e gomiti e, da vero xy, vuole il cerotto anche sui mini graffietti

Mio figlio si sfregia direttamente su ginocchia e gomiti e, da vero xy, vuole il cerotto anche sui mini graffietti

E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
un mare di cose ma tante tante tipo
15 paia di pantaloni lunghi ( in estate qui spesso si usano)
10 corti
20 tra tshirt, polo e canotte
8 camicie
2 gilet
3 cravatte
2 completi eleganti
7/8 giubbini
circa 11/12 giacchini/felpa con zip
piu di 10 paia di scarpe tra trainers e altre
cappelli e sciarpine varie
tanti tanti costumi
tutto tassativamente nuovo, ma qui l'abbigliamento bimbo non e' assolutamente caro a meno che non vai a prendere l ultra firmato di cui non ci frega na ceppa.
15 paia di pantaloni lunghi ( in estate qui spesso si usano)
10 corti
20 tra tshirt, polo e canotte
8 camicie
2 gilet
3 cravatte

2 completi eleganti
7/8 giubbini
circa 11/12 giacchini/felpa con zip
piu di 10 paia di scarpe tra trainers e altre
cappelli e sciarpine varie
tanti tanti costumi
tutto tassativamente nuovo, ma qui l'abbigliamento bimbo non e' assolutamente caro a meno che non vai a prendere l ultra firmato di cui non ci frega na ceppa.
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Francesca77
- Master~GolGirl®

a guardare gli armadi...decisamente troppi...L’argomento é veramente futile, ma quanti vestiti hanno i vostri figli?
ma solo perchè sono tanti ,probabilmente...

riciclo tutto quello che è possibile riciclare e compro solo lo stretto necessario ,ma anche così riempiamo quasi 2 armadi solo di vestiti loro ,fortunatamente abbiamo spazio...
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
- Lidia
- Original~GolGirl®
Allora Giorgia TROPPI ha i suoi nuovi + i regali delle nonne + quelli ancora perfetti della sorella.....
Ilaria ha le divise della scuola 3 gonne e 4 camicie.... 2 jeans 2 tute (scuola) 1 tuta extra 1 vestito buono e un'infinitá di altre cose..... poi i regali vari e quindi alla fine TROPPI pure lei....
non riesco a far mettere tutto anche perché poi vanno in fissa per quel pantalone o quella maglietta ed é la fine...... lavo e asciugo in continuazione e intanto i cassetti scoppiano di roba
Ilaria ha le divise della scuola 3 gonne e 4 camicie.... 2 jeans 2 tute (scuola) 1 tuta extra 1 vestito buono e un'infinitá di altre cose..... poi i regali vari e quindi alla fine TROPPI pure lei....
non riesco a far mettere tutto anche perché poi vanno in fissa per quel pantalone o quella maglietta ed é la fine...... lavo e asciugo in continuazione e intanto i cassetti scoppiano di roba
Lidia, Gianni ILARIA 24/8/05 3,750kg 50 cm e GIORGIA 7/8/07 3,320kg 48 e un angioletto 9/10/12
Salviamo il mondo, é l'unico posto con il cioccolato Agostina05/07 Ilaria GF dal 5/8/11
Salviamo il mondo, é l'unico posto con il cioccolato Agostina05/07 Ilaria GF dal 5/8/11
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ecco, Roberta di scarpe ne ha poche: 1 paio per stagione.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- hamilton
- Gold~GolGirl®
A New York gli ho comprato anche io giacca e cravatta!!!Piorellino ha scritto:3 cravatte![]()

Non la mettera mai (mai dire mai

Non ho resistito: era troppo bella!!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- mariangelac
- Collaboratore
Piorellino, ma le scarpe quanto costano da te? 10 paia io nn me le sogno, sono troppe perche dovrei moltiplicare per 3 e nn ho mica tutto questo spazio, tra l'altro da me le scarpe nn durano piu di 2 mesi, e spendere 60-70-80 euro a scarpa per usarla così poco è fuori dalla mia portata
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
Mariangela ma tu non hai un bambino hai una squadra di calcetto o quasi :ahahmariangelac ha scritto:Piorellino, ma le scarpe quanto costano da te? 10 paia io nn me le sogno, sono troppe perche dovrei moltiplicare per 3 e nn ho mica tutto questo spazio, tra l'altro da me le scarpe nn durano piu di 2 mesi, e spendere 60-70-80 euro a scarpa per usarla così poco è fuori dalla mia portata

cmq qui le scarp vanno dalle 3 sterline ( meno di 4 euro) alle 30 sterline al paio a seconda che sono plastica, suola e interno pelle soltanto o tutto pelle. la media di una scarpa bimbo in pelle e' 17 sterline cmq.
i sandali estivi plastica/gomma tessuto sino a 7 pond, con le fascette in pelle siamo sui 13/15.
poi se vuoi grandi marche e' diverso, io parlo di scarpe prese da gap, next, primark or dabhenams, negozi buoni ma non da stilisti italiani per intendersi.
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
Jc le ama....ha preso dal padrehamilton ha scritto:A New York gli ho comprato anche io giacca e cravatta!!!Piorellino ha scritto:3 cravatte![]()
![]()
Non la mettera mai (mai dire mai) pero' intanto e' nell'armadio.
Non ho resistito: era troppo bella!!

- mariangelac
- Collaboratore
Ahhhhh bhè a quei prezzi anch'io mi sarei data alla pazza gioia, salvo poi avere lo sfratto esecutivo dal marito che nn ha piu spazio per le sue cose ormaiPiorellino ha scritto:Mariangela ma tu non hai un bambino hai una squadra di calcetto o quasi :ahahmariangelac ha scritto:Piorellino, ma le scarpe quanto costano da te? 10 paia io nn me le sogno, sono troppe perche dovrei moltiplicare per 3 e nn ho mica tutto questo spazio, tra l'altro da me le scarpe nn durano piu di 2 mesi, e spendere 60-70-80 euro a scarpa per usarla così poco è fuori dalla mia portata![]()
cmq qui le scarp vanno dalle 3 sterline ( meno di 4 euro) alle 30 sterline al paio a seconda che sono plastica, suola e interno pelle soltanto o tutto pelle. la media di una scarpa bimbo in pelle e' 17 sterline cmq.
i sandali estivi plastica/gomma tessuto sino a 7 pond, con le fascette in pelle siamo sui 13/15.
poi se vuoi grandi marche e' diverso, io parlo di scarpe prese da gap, next, primark or dabhenams, negozi buoni ma non da stilisti italiani per intendersi.

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
te l ho detto qui l abbigliamento bimbo ha prezzi ridicoli, ma tutto eh! infatti in passato avevo fatto la personal shopper per 2 gollinemariangelac ha scritto:Ahhhhh bhè a quei prezzi anch'io mi sarei data alla pazza gioia, salvo poi avere lo sfratto esecutivo dal marito che nn ha piu spazio per le sue cose ormaiPiorellino ha scritto:Mariangela ma tu non hai un bambino hai una squadra di calcetto o quasi :ahahmariangelac ha scritto:Piorellino, ma le scarpe quanto costano da te? 10 paia io nn me le sogno, sono troppe perche dovrei moltiplicare per 3 e nn ho mica tutto questo spazio, tra l'altro da me le scarpe nn durano piu di 2 mesi, e spendere 60-70-80 euro a scarpa per usarla così poco è fuori dalla mia portata![]()
poi se vuoi grandi marche e' diverso, io parlo di scarpe prese da gap, next, primark or dabhenams, negozi buoni ma non da stilisti italiani per intendersi.ieri sono sbucati giochini dal cassetto dei calzini e da quello delle cravatte

- mariangelac
- Collaboratore
cavolo devo tornarci alloraPiorellino ha scritto:te l ho detto qui l abbigliamento bimbo ha prezzi ridicoli, ma tutto eh! infatti in passato avevo fatto la personal shopper per 2 gollinemariangelac ha scritto:Ahhhhh bhè a quei prezzi anch'io mi sarei data alla pazza gioia, salvo poi avere lo sfratto esecutivo dal marito che nn ha piu spazio per le sue cose ormaiPiorellino ha scritto:Mariangela ma tu non hai un bambino hai una squadra di calcetto o quasi :ahahmariangelac ha scritto:Piorellino, ma le scarpe quanto costano da te? 10 paia io nn me le sogno, sono troppe perche dovrei moltiplicare per 3 e nn ho mica tutto questo spazio, tra l'altro da me le scarpe nn durano piu di 2 mesi, e spendere 60-70-80 euro a scarpa per usarla così poco è fuori dalla mia portata![]()
poi se vuoi grandi marche e' diverso, io parlo di scarpe prese da gap, next, primark or dabhenams, negozi buoni ma non da stilisti italiani per intendersi.ieri sono sbucati giochini dal cassetto dei calzini e da quello delle cravatte

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
con le lire qui era carissimo, improponibile...e cmq devi sapere in che negozi andare perche ovvio che arrivi vai nel west end e entri da lotto, Harrods, tods o selfridges,,,bhe vedrai che i prezzi cambianomariangelac ha scritto:cavolo devo tornarci alloraPiorellino ha scritto:te l ho detto qui l abbigliamento bimbo ha prezzi ridicoli, ma tutto eh! infatti in passato avevo fatto la personal shopper per 2 gollinemariangelac ha scritto:Ahhhhh bhè a quei prezzi anch'io mi sarei data alla pazza gioia, salvo poi avere lo sfratto esecutivo dal marito che nn ha piu spazio per le sue cose ormaiPiorellino ha scritto:Mariangela ma tu non hai un bambino hai una squadra di calcetto o quasi :ahahmariangelac ha scritto:Piorellino, ma le scarpe quanto costano da te? 10 paia io nn me le sogno, sono troppe perche dovrei moltiplicare per 3 e nn ho mica tutto questo spazio, tra l'altro da me le scarpe nn durano piu di 2 mesi, e spendere 60-70-80 euro a scarpa per usarla così poco è fuori dalla mia portata![]()
quando ci sono stata da single con il cambio moneta mi sembrava di essere una poveraccia

- Sam72
- Expert~GolGirl®
A proposito di scarpe...ho dovuto comprargli un altro paio di sandali e un paio di crogs nuove....dal 25/26 di inizio stagione siamo passati al 27
...anche lo scorso anno ha fatto uguale, inizio estate 22/23 (a seconda del modello) e a metà stagione BBBBBAAAAMMMMM...24!
Ma se a 3 anni porta il 27.......mi ritrovo con 2 canoe in casa quando è adolescente!...Ecco, e io spendo e compro...ora qui a Ravenna stanno mettendo fuori la roba da mezza stagione, e anche se io avevo comperato coi saldi tute garzate/maglie a manica lunga e giubbino....beh, dei 4 paia di jeans che aveva 2 gli vanno corti...devo rimpiazzare.....

Ma se a 3 anni porta il 27.......mi ritrovo con 2 canoe in casa quando è adolescente!...Ecco, e io spendo e compro...ora qui a Ravenna stanno mettendo fuori la roba da mezza stagione, e anche se io avevo comperato coi saldi tute garzate/maglie a manica lunga e giubbino....beh, dei 4 paia di jeans che aveva 2 gli vanno corti...devo rimpiazzare.....

FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!