non lo so cosa ha la gente in testa, la cosa brutta e' che tanta gente ha le stesse cose in testa...o forse solo il vuoto e la cosa e' tragica.Sbilina ha scritto:Piorellino ha scritto:2 anni da solo in acqua??? dire che la mamma e' una donna sconsiderata e' dire poco...bho, io sono ALLUCINATAquesto e' peggio che lasciarli soli in casa....
non è l'unica...poi...
domenica avevamo portato in piscina i bimbi...mio marito andava sullo scivolo con i gommoni con mia figlia 9 anni...
io son rimasta sulla piscina piccola con nico..3 anni e mezzo...acqua di circa 50cm...lui giocava beato con un suo amichetto di asiloio stavo sul bordo....con le gambe in acqua a controllarli insieme alla mamma del bimbo...
vicino c'era una bimba di circa 2 anni e il suo papà...ad un certo punto lui mette la bimba seduta sul borso piscina...lei aveva una brocchetta in mano...che riempiva e svuotava...tempo 2 minuti il papà sparisce...da notare che la piscina dei piccoli è recintata e gli ombrelloni...dove presumo erano i 2 genitori sono fuori e bisogna fare il giro x arrivare in piscina...
con la coda dell'okkio guardo cosa fa la bimba....ma ad un certo punto nico e il suo amichetto si sono spostati..e l'ho persa di vista...ritorno dov'ero prima...non ricordandomi della bimba...arriva il suo papà e mi dice...hai visto dove è andata la bimba che stava qui?....
io allucinata.........noooo non l'ho vista ero già agitata....mi son distratta un attimo...manco fosse figlia mia....non c'ho proprio fatto caso....
bè era sul lato opposto della piscina dove c'erano i bimbi + grandi "scalmanati" in acqua ...
io non so la gente il cervello quando lo collega al resto del corpo....poteva bastare davvero poco sia che affogasse sia che qualcuno poteva prenderla..
Io non penso che la mamma del bimbo abbia minimizzato per non spaventarlo, credo proprio che non si sia spaventata perche come molti pensa che le cose capitino sempre agli altri.
Perche sinceramente non e' che doveva allarmarsi, ma avrebbe dovuto proprio stare col figlio.