Messaggio da Pizzy » 15 lug 2011, 9:53

Messaggio da Saralion » 15 lug 2011, 9:55
Pizzy, non ho parole... ma veramente??? Ma certe suocere sembrano fabbricate nei libri di barzellette. Ma come si fa a dire una roba del genere????Mi ha risposto, che è ovvio che le faccende di casa mi toccherà farle!

Messaggio da Pizzy » 15 lug 2011, 10:00
Si, veramente, ringrazia il cielo di aver una suocera d'oro!Saralion ha scritto:Pizzy, non ho parole... ma veramente??? Ma certe suocere sembrano fabbricate nei libri di barzellette. Ma come si fa a dire una roba del genere????Mi ha risposto, che è ovvio che le faccende di casa mi toccherà farle!

Devo ringraziare il Signore della mia, allora. Quando al terzo mese ho avuto delle perdite, si è fatta in quattro con la figlia per venire ad aiutarmi coi mestieri, e mi manda 2 volte a settimana qualcosa di pronto da mangiare ancora adesso!!

del resto con dei genitori così acidi, come poteva essere il rapporto tra i due fratelli?
 del resto con dei genitori così acidi, come poteva essere il rapporto tra i due fratelli?  ). Alla resa dei conti, le interessa solo che io porti mio marito a Milano, anche se metto a rischio mia figlia, e poi che mi arrangi pure quando torno a casa!
 ). Alla resa dei conti, le interessa solo che io porti mio marito a Milano, anche se metto a rischio mia figlia, e poi che mi arrangi pure quando torno a casa! 

Messaggio da Fiorellino78 » 15 lug 2011, 10:13

Messaggio da Saralion » 15 lug 2011, 10:16
In effetti, lo stavo pensando proprio mentre leggevo il tuo scritto! Quello che mi sconvolge è che io mi sarei sentita una schifezza a rispondere in questo modo perfino con una collega, una vicina, una che conosco appena probabilmente. Figuriamoci a uno della famiglia.del resto con dei genitori così acidi, come poteva essere il rapporto tra i due fratelli?

Messaggio da Aradia » 15 lug 2011, 10:32

Messaggio da Aradia » 15 lug 2011, 10:34
Non ci andare, ma che ti frega? impara a pensare a te stessa e vivrai meglioPizzy ha scritto:Alla resa dei conti, le interessa solo che io porti mio marito a Milano, anche se metto a rischio mia figlia, e poi che mi arrangi pure quando torno a casa!

Messaggio da Pizzy » 15 lug 2011, 10:45
Per fortuna c'è la mia mamma...anche se zoppica, porella...ma si spacca in 4.Saralion ha scritto: Per fortuna ci son le mamme, che per carità hanno i loro difetti, ma alla fine si fanno in 4.

Messaggio da Pizzy » 15 lug 2011, 10:51
Da 15 anni sto con mio marito e ho sempre pensato solo alla coppia e a noi stessi. Siamo sempre andati contro le cattiverie e la volontà della sua famiglia. ma qui non si tratta più dei suoi genitori.Aradia ha scritto:Non ci andare, ma che ti frega? impara a pensare a te stessa e vivrai meglioPizzy ha scritto:Alla resa dei conti, le interessa solo che io porti mio marito a Milano, anche se metto a rischio mia figlia, e poi che mi arrangi pure quando torno a casa!

Io vorrei che, alla faccia dei suoi, i due fratelli si riconciliassero e andassero d'accordo...anche perché adesso ci sono due cuginetti in mezzo e vorrei che crescessero nell'armonia!
 Io vorrei che, alla faccia dei suoi, i due fratelli si riconciliassero e andassero d'accordo...anche perché adesso ci sono due cuginetti in mezzo e vorrei che crescessero nell'armonia!
Messaggio da Ambra87 » 15 lug 2011, 11:44
 non so quanto tempo era che non mi faccevo una dormita del genere!!!
 non so quanto tempo era che non mi faccevo una dormita del genere!!! 
  adesso sento la gine, sennò rifarò tutto, cambiando farmacia o andando all'ospedale..
 adesso sento la gine, sennò rifarò tutto, cambiando farmacia o andando all'ospedale..  
  a volte con i finti sordi bisogna fare la voce grossa, sennò questi non ci sentiranno mai da quell'orecchio...
 a volte con i finti sordi bisogna fare la voce grossa, sennò questi non ci sentiranno mai da quell'orecchio...  che bello!!! vedrò prestissimo la mia bambina!!!!
 che bello!!! vedrò prestissimo la mia bambina!!!!   

Messaggio da Aradia » 15 lug 2011, 11:56

Messaggio da SteLulla » 15 lug 2011, 11:57
 Io devo dire che con la mia vado d'accordo ... sono molto fortunata! E poi ora si offre anche spesso di aiutarmi, non tanto per pulire (perché a me non va che venga lei a pulire a casa mia, in mezzo alle mie robe ... preferisco chiamare un'estranea, pensa un po' ... ) quanto per stirare ... Ogni tanto, soprattutto in questo periodo di caldo, le porto buste di panni e lei me le stira volentieri ...
  Io devo dire che con la mia vado d'accordo ... sono molto fortunata! E poi ora si offre anche spesso di aiutarmi, non tanto per pulire (perché a me non va che venga lei a pulire a casa mia, in mezzo alle mie robe ... preferisco chiamare un'estranea, pensa un po' ... ) quanto per stirare ... Ogni tanto, soprattutto in questo periodo di caldo, le porto buste di panni e lei me le stira volentieri ...  Mi ha comprato tutto mia mamma ... santa donna!!!
  Mi ha comprato tutto mia mamma ... santa donna!!!   Abbiamo preso 3 tutine, 3 body in cotone mezza manica, due cuffiette per la testolina, una copertina bianca e azzurra che è un amore, due lenzuola per la carrozzina, due paia di calzini di cotone ... oddio che meraviglia quelle cosine piccole piccole!
  Abbiamo preso 3 tutine, 3 body in cotone mezza manica, due cuffiette per la testolina, una copertina bianca e azzurra che è un amore, due lenzuola per la carrozzina, due paia di calzini di cotone ... oddio che meraviglia quelle cosine piccole piccole!   Poi sono andata a vedere il trio ... ne ho addocchiato uno della Inglesina, davvero carino! Ora siamo un po' indecisi sul colore ... c'è un azzurro davvero bello che mi ha colpito, ma forse opteremo per il rosso visto che, nel caso in cui arrivasse una sorellina, non vorrei doverlo ricomprare!
  Poi sono andata a vedere il trio ... ne ho addocchiato uno della Inglesina, davvero carino! Ora siamo un po' indecisi sul colore ... c'è un azzurro davvero bello che mi ha colpito, ma forse opteremo per il rosso visto che, nel caso in cui arrivasse una sorellina, non vorrei doverlo ricomprare!
Messaggio da Aradia » 15 lug 2011, 12:03

Messaggio da PucciBirba04 » 15 lug 2011, 12:04

ma prima della posta.... Eco di accrescimento!!
  ma prima della posta.... Eco di accrescimento!! ...
 ... 
  magari qualcuna sa spiegarmi queste sigle??  GA(DUM) 30s1g GA(AUA) 30s5g -presumo che GA stia per età gestazionale-  DPP (DUM) 22/9/11 DPP(AUA) 18/09/11 -data presunta parto ma ste DUM/AUA?
  magari qualcuna sa spiegarmi queste sigle??  GA(DUM) 30s1g GA(AUA) 30s5g -presumo che GA stia per età gestazionale-  DPP (DUM) 22/9/11 DPP(AUA) 18/09/11 -data presunta parto ma ste DUM/AUA?
Messaggio da Ambra87 » 15 lug 2011, 12:07
 questi settembrini non sono dei pesi piuma, non c'è che dire!!!
 questi settembrini non sono dei pesi piuma, non c'è che dire!!!   sono proprio contenta!!!
 sono proprio contenta!!!   ora aspetto le fotine, sono curiosa....
 ora aspetto le fotine, sono curiosa....   

Messaggio da PucciBirba04 » 15 lug 2011, 12:17

Messaggio da Babi89 » 15 lug 2011, 12:53

Messaggio da SteLulla » 15 lug 2011, 13:06

Messaggio da PucciBirba04 » 15 lug 2011, 13:21

di una veloce ripresa!
 di una veloce ripresa!  

)e poi le mie cose le faccio io... mi "scoccia"pure farle fare a mamma figuratevi...ma la mamma è sempre la mamma...
 )e poi le mie cose le faccio io... mi "scoccia"pure farle fare a mamma figuratevi...ma la mamma è sempre la mamma...  

Messaggio da Babi89 » 15 lug 2011, 13:28

anche per un eventuale seconda cicogna!! maschio o femmina che sia va bene comunque
  anche per un eventuale seconda cicogna!! maschio o femmina che sia va bene comunque