GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SEVENUP: TUTTE X UNA e UNA X TUTTE!!!!

Bloccato
Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SEVENUP: TUTTE X UNA e UNA X TUTTE!!!!

Messaggio da Kylie » 15 lug 2011, 10:35

buongiorno a tutte, ieri giornata no e nn c'era nemmneo gol.....oggi va un pò meglio, solita malinconoia....le mie amiche hanno partorito, le vedo a casa con marito e primogenito, tutti felici tipo famiglia mulino bianco e io che lavoro come una somara....
ieri poi ha scritto una frase sulla nascita su facebook, e io mi sono rattristata di brutto....
poi ieri sera su youtube stavamo guardando delle cose e vedo due sorelline, una di 15 e una di 8, e calcolavo l'età di diffderenza....e immaginavo angy fare la sorellona....scusate lo sfogo, ma sono forte ma i momenti no purtroppo ci sono :buuu

tutte :bacio
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 15 lug 2011, 10:37

Vabbè dai ma non è una gara , volevo solo dire che nonostante facessi fare "esperienza" alla Barbie , io cmq non ho accellerato i tempi! O almeno credo... :perplesso
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 15 lug 2011, 10:37

tatina io un consultino in un centro lo farei e visto che sei di milano ti consiglio santa rita :ok :incrocini
didda come quasi ti dimenticavi, è una notizia bomba :clap :clap :clap :vaiii: :incrocini
sissi per matteo :coccola , devi sentire anche tu un altro consulto? :domanda
dyna senza fare controlli è assurdo..... :che_dici
dida 23 :spiteful: io 17 :spiteful:

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 15 lug 2011, 10:39

babu : barbie e ken trombatori da sempre, ma nn ricordo quanti anni avevo :risatina:
adesso le barbie e i ken hanno le mutande :domanda una volta no, forse davvero hanno fatto bene a farli pudici e la barbie con meno tette, guarda che arrapate che c'erano ai ns tempi :ahah

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 15 lug 2011, 10:39

kylie :coccola ,ma voi cmq siete già una famiglia da mulino bianco! :-D E poi Angy ha solo 4 anni...
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 15 lug 2011, 10:40

kuz ha scritto:Io non dico nulla riguardo alla mia prima volta, ma sono stata decisamente una tardona. :fischia
:quoto_1: :quoto_1: ... ma più che altro per forza maggione .... non mi ca@@va nessuno :buuu :buuu :buuu
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 15 lug 2011, 10:41

Kylie ha scritto:babu : barbie e ken trombatori da sempre, ma nn ricordo quanti anni avevo :risatina:
adesso le barbie e i ken hanno le mutande :domanda una volta no, forse davvero hanno fatto bene a farli pudici e la barbie con meno tette, guarda che arrapate che c'erano ai ns tempi :ahah
... :ahah ...sì ma il Ken cmq ,sotto sotto, non è che si capisse tanto che masculo era , sì insomma era un abbozzo dai ... :risatina:

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 15 lug 2011, 10:44

[quote="italyx"]dynastar, ma tu sei dalle bambine oppure non sei ancora in ferie???
io sono al lavoro fino al 29 luglio .... adesso le raggiungo in montagna per i week and. Ma mercoledì le ho fatto una sorpresa e le ho raggiunto in serata tornando al lavoro la mattina dopo :stuzzica :unghiette

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 15 lug 2011, 10:55

Luci75 ha scritto:kylie :coccola ,ma voi cmq siete già una famiglia da mulino bianco! :-D E poi Angy ha solo 4 anni...
:buuu grazie tesoro!!!

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 15 lug 2011, 10:58

dynastar ha scritto:
kuz ha scritto:Io non dico nulla riguardo alla mia prima volta, ma sono stata decisamente una tardona. :fischia
:quoto_1: :quoto_1: ... ma più che altro per forza maggione .... non mi ca@@va nessuno :buuu :buuu :buuu
ragazze io alle medie facevo schifo, ma davvero, ero bruttissima!!!
poi sono sbocciata, ho cominciato ad andare in ferie e al mare avevo la scia di ragazzi :-D prime esperienze, prime seghine, palpatine....che bello era il mare....peccato che mi sono fidanzata giovanissima a quasi 17 anni e le ferie dell'anno dopo, coi miei ma fidanzata....e non mi sono divertita come volevo :che_dici....ero fedele...mannaggia a me....

italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da italyx » 15 lug 2011, 11:00

Luci75 ha scritto:
italyx ha scritto:dynastar, ma tu sei dalle bambine oppure non sei ancora in ferie???
Luci75, anch'io l'ho fatto a 18 anni...ma è stata una scelta...ero pronta anche prima :caduta_sedia: :ahah
...è stata una scelta anche la mia , avevo lo stesso moroso già da 2 anni... :hi hi hi hi
Lucy anch'io :-D :ahaha
A. 31Gen07
G. 12Giu12

italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da italyx » 15 lug 2011, 11:01

Kylie ha scritto:buongiorno a tutte, ieri giornata no e nn c'era nemmneo gol.....oggi va un pò meglio, solita malinconoia....le mie amiche hanno partorito, le vedo a casa con marito e primogenito, tutti felici tipo famiglia mulino bianco e io che lavoro come una somara....
ieri poi ha scritto una frase sulla nascita su facebook, e io mi sono rattristata di brutto....
poi ieri sera su youtube stavamo guardando delle cose e vedo due sorelline, una di 15 e una di 8, e calcolavo l'età di diffderenza....e immaginavo angy fare la sorellona....scusate lo sfogo, ma sono forte ma i momenti no purtroppo ci sono :buuu

tutte :bacio
TESORO :bacetto :coccola anche io ogni tanto penso le stesse cose...poi guardo Alice che cresce in modo "smisurato" in questo periodo e mi viene ancora di più la malinconia :buuu
però voglio essere positiva...ce la faremo Kylieeeeeeeee :yeee :yeee
A. 31Gen07
G. 12Giu12

italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da italyx » 15 lug 2011, 11:03

dynastar ha scritto:
italyx ha scritto:dynastar, ma tu sei dalle bambine oppure non sei ancora in ferie???
io sono al lavoro fino al 29 luglio .... adesso le raggiungo in montagna per i week and. Ma mercoledì le ho fatto una sorpresa e le ho raggiunto in serata tornando al lavoro la mattina dopo :stuzzica :unghiette
immagino i salti di gioia :yeee
A. 31Gen07
G. 12Giu12

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 15 lug 2011, 11:04

Kylie, io non è che ero bruttina .... almeno non mi pare ... ma ero veramente timida da fare :vomitino quindi era più colpa mia che "loro" ... credo

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 15 lug 2011, 11:09

italyx ha scritto:
dynastar ha scritto:
immagino i salti di gioia :yeee
:ahaha figurati che Viola ha voluto che dormissi nel suo lettino .... non ti dico che scomodità ... poi quando finalmente si è addormentata (almeno così credevo) e sono riuscita a mettermi sotto le coperte del mio letto l'ho sentita arrivare anche lei ... ha spodestato il papà e abbiamo dormito assieme (non lo fa molto spesso) .... ma mi dormiva così vicina che praticamente avevo il suo cu@otto che mi spingeva fuori dal letto .... ho dovuto aggrapparmi ..... morale.....non ho chiuso praticamente occhio, ma mi sono coccolata la mia piccola Viola :emozionee

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 15 lug 2011, 11:13

dynastar ha scritto:
Anche per me è stato così.
E non perchè fossi particolarmente brutta, ma ero abbastanza sfigata.
Poi tra il mio primo moroso e il mio attuale marito mi sono rifatta discretamente, ma della mia adolescenza non ho bellissimi ricordi, perchè non mi sono divertita abbastanza.
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 15 lug 2011, 11:20

ahahhahah eravate timide :emozionee
io ero una porcellina, ma brutta :ahah
poi sono diventata cigno e quasi i miei compagni non mi riconoscevano e allora gli ho fatto :prr
andavo a ballare tutte le domeniche facendo a gara a chi limonava di + :urka se lo facesse angy a 15 anni le sparerei, va bè che era un'altra epoca :che_dici
e come mi vestivo :vomitino scaldamuscoli verdi.....ahhahahhahhaah bei tempi però!!

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 15 lug 2011, 11:29

Kylie ha scritto:ahahhahah eravate timide :emozionee
poi sono diventata cigno e quasi i miei compagni non mi riconoscevano e allora gli ho fatto :prr
andavo a ballare tutte le domeniche facendo a gara a chi limonava di + :urka se lo facesse angy a 15 anni le sparerei, va bè che era un'altra epoca :che_dici
e come mi vestivo :vomitino scaldamuscoli verdi.....ahhahahhahhaah bei tempi però!!
...anch'io disco di domenica e minigonne minime... :urka ...e gli orecchini come dei lampadari della reggia di Caserta! :caduta_sedia:

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 15 lug 2011, 11:30

Luci75 ha scritto:
Kylie ha scritto:ahahhahah eravate timide :emozionee
...anch'io disco di domenica e minigonne minime... :urka ...e gli orecchini come dei lampadari della reggia di Caserta! :caduta_sedia:
:urka ...ragazze qua stiamo andando sull Amarcord...brutto segno... :che_dici :risatina:

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 15 lug 2011, 11:32

Dida allora dal 10 giugno al 14 luglio ha avuto bendaggio desault ergo per 5 settimane,adesso gli hanno fatto una doccia gessata per tre settimane...quello che mi lascia perplinta è che prima di fargli la doccia l'ortopedico ha detto che poteva iniziate di nuovo a fare tutto compreso andare in bici :domanda :domanda e come caspita fa?
Comunque ho prenotato una visita da un privato per mercoledì 20 alle 9 :incrocini

Didda :-D che bella notizia!!!! :incrocini :incrocini

Kylie siete una famiglia meravigliosa credimi,e vedrai che riuscirai a dare un fratellino a Angie,non mollare :coccola :coccola :bacio
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”