GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Strani pensieri

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Strani pensieri

Messaggio da missolina78 » 5 dic 2007, 17:20

floddi ha scritto:Paradossale è il termine giusto.
però non mi andava di creare polemiche su vicende così tristi (la morte di Sofia).
nemmeno a me,e infatti la mia non è una polemica su quello ma su reazioni che dovrebbero essere in un altro post, non solo in questo...
tra l'altro io il post di Tatina,da vigliacca , non ho trovato ancora il coraggio di leggerlo per intero.
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 6 dic 2007, 14:12

floddi ha scritto:La sera del post di tatina sulla sua Sofia....con le foto......io sono stata quasi male.
Ho avuto , credo, un attacco di panico. ero sedura sul divano e ho immaginato Miki morto, su un lettino e a me mancava il fiato e mi chiedevo dove sarebbe andato, se mi avrebbe cercato, e se avesse avuto paura, chi lo avrebbe consolato? Se mi chiamava e io non lo sentivo, cos asarebbe successo? E immaginavo la paura che potrebbe provare un bimbo cos' piccolo..e nessuno che lo può aiutare.

Sono corsa in camera, l'ho preos in braccio e l'ho portato nel lettone e lì sono rimasta, con i pantaloni del pigiama e il maglione della giornata....
....se dovesse succedere qualcosa a Miki, io vado con lui. ne sono sicura.
Floddi mi hai fatto venire le lacrime. E io non sono una lacrimona... anzi!
Ma hai scritto nero su bianco quello che gira nei miei pensieri e mi ha colpita.
Anche io me ne andrei con lui. Volente o nolente.
E a volte penso cosa succederebbe se morissi io. Lo so che non sono insostituibile ma Max sentirebbe un vuoto che non so come potrebbe colmare. E anche questo mi fa una paura tremenda!!! Però almeno faccio più attenzione quando guido! Almeno per lui devo cercare di non spetasciarmi su qualche muro!
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

val69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da val69 » 6 dic 2007, 18:40

anche io come ho già scritto facevo e faccio tanti di questi pensieri, e anche io non ho avuto il coraggio di leggere di sofia, cmq per tutto questo in questi giorni sono andata da una omeopata e oggi ho parlato con una mia cara amica che è psicologa ed entrambe mi hanno confortata dicendomi cose che mi hanno aiutata e ho capito di non avere bisogno di psicoterapia perchè faccio certi pensieri, è solo che essere mamma a volte non è affatto facile :bacio altro discorso è invece per chi sta affrontando dei problemi reali di salute del proprio piccolo...per Lale...mia cugina ha il diabete da quando era bimba, lo so non è una vita facile, ma è una ragazza dalla sensibilità e intelligenza rara e credo che le sue esperienze l'abbiano resa forte ed eccezionale.
Rebecca figlia mia, amore della mia vita
nata il 19 maggio 2006 con tc

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”