aspettiamo la lista di Yle

E speriamo principalmente di stare tutte in armonia e serenità....

Per quanto ci riguarda:
Io ieri ho fatto la mia 3 IUI ma speranze zero!!!
Carlo a detta del biologo e della gine non ha mai avuto uno spermiogramma e capacitazione così pessimi.... sono riusciti a selezionare solo 3.000.000 di "pezzi buoni" il resto da buttare....
Poi ieri pomereiggio tra mezza bronchite, dolori addominali fortissimi ed un male alla schiena che mi trascino da tempo....ero veramente a pezzi.... non riuscivo ad alzarmi dal divano dai dolori che avevo!!!!
Sto aspettando ancora che l'assicuratore mi dica se il ticket icsi del pertini è rimborsabile...intanto ho prenotato la icsi per ottobre xxx, a treviso mi ha detto la gine che ci sono due anni di lista di attesa.... mi sembra un tempo infinito.... e sto dott. di chianciano non mi ha dato affidamento.... come fare???
Akane che case hai visto??? Ma sempre li in zona da te???
Grazia non avevo visto che era stato il tuo compleanno!!! Sorry.... dove siete al mare???
Tutte in ferie???
Noi se tutto va bene partiamo per una settimana in calabria sabato prossimo.... arianna io, bianca e la sua mamma.... poi i mariti ci raggiungeranno a fine settimana per fare 2-3 gg insieme e si ritorna tutti insieme a roma....

Se riesco a farmi passare sto mal di schiena vorrei tanto dipingere casa tra la fine di luglio ed i primi di agosto..... ho visto la tinta e già immagino la casa con questo nuovo look