Mi sono iscritta su questo forum 3 anni fa. ero una sposina fresca fresca, piena d'amore e con un bimbo nel cuore. Per non dilungarmi troppo le cose hanno cominciato a sgretolarsi in fretta.. ho scoperto un lato ossessivo e violento dell'uomo che avevo sposato che non conoscevo, il tutto condito con un aborto spontaneo alla 5 settimana che alla violenza sommava l'umiliazione... "nemmeno questo rieci a fare"
Un anno dopo incontro un Uomo. tanto piu grande di me, troppo sicuro di se mi pareva.. invece era solo una copertura
Esce anche lui da un matrimonio finito male... per farla breve ho finalmente trovato l'Uomo che cercavo, che mi fa sentire voluta, amata, al sicuro.. che mi fa ridere in continuazione, che mi commuove con quello che fa e dice
Ho deciso che da quel mostro di NON medico di endocrinologo che mi seguiva non andro MAI piu. (io ho una tiroidite autoimmune curata male che pare abbia provocato l'aborto.)
E sto disperatamente cercando un buon Dottore a Roma
(privato... negli ospedali ci sono liste d' attesa che arrivano a agosto 2012
Se qualcuna ha un medico che mi puo consigliare, gliene sarei grata..
E cosi faccio telefonate e fisso appuntamenti... guardo l'omone che dorme e mi assale il panico... ho apura di deludere lui, ho paura di deludere la sua famiglia che in un tempo ridicolo mi ha fatto sentire "a casa" come mai mi era successo in vita mia... non voglio che passi per quello che è gia successo a me, non voglio che affronti quel dolore... non mi sento all'altezza, temo che vada di nuovo male
Grazie a chi ha letto fin qui... avevo bisogno di sfogarmi da qualche parte... rinnovo i ringraziamenti a chi avra indica zioni da darmi