GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Novembrine 06: ALUNA THE BEAST!
- Aluna
- Expert~GolGirl®

Re: Novembrine 06: ALUNA THE BEAST!
se ci organizziamo come no?
vorrei andare anche al mare da simo, son anni che me lo dice
che me so comprata? che non me so comprata vorrai dire ahahaha
stasera mi marito se inkazza
vorrei andare anche al mare da simo, son anni che me lo dice
che me so comprata? che non me so comprata vorrai dire ahahaha
stasera mi marito se inkazza
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- elfa
- Master~GolGirl®

Ecchimeeee!!!!!!!
Visto che ieri era il compleanno del maritino, ce ne siamo andati core a core in un agriturismo in Toscana soli soletti
Non mi rilassavo così da secoli ormai...certo il pensiero era sempre dai miei piccoletti e dai miei genitori, però un briciolo di sano egoismo l'ho avuto e mi sono goduta questa parentesi...ho pure rivisto le lucciole dopo almeno 20 anni!!!!!!!
Tra l'altro vi consiglio il giardino dei tarocchi vicino Capalbio, è un posto stupendo, statue giganti coloratissime, io porterò di certo i bimbi a settembre, secondo me apprezzeranno!!!
Dani francamente trovo la tua reazione umana e normale...non è questione di amore, ma di stanchezza per la lotta che fai ogni giorno per ogni microcosa...io però penso che è vero che nessuna di noi sa cosa riserverà il futuro, ma è anche vero che Nicolò farà tanti e giganteschi miglioramenti come ha fatto finora.
Crazy che succede?
e a proposito di shopping, lunedì mio marito mi ha fatto un regalo STUPENDO per il nostro settimo anniversario: mi ha dato il suo bancomat e mi ha lasciata nel mio negozio preferito
...potevo fare strage
ma mi sono abbastanza limitata...però ora basta ho davvero esagerato con lo shopping ultimamente 
Visto che ieri era il compleanno del maritino, ce ne siamo andati core a core in un agriturismo in Toscana soli soletti
Non mi rilassavo così da secoli ormai...certo il pensiero era sempre dai miei piccoletti e dai miei genitori, però un briciolo di sano egoismo l'ho avuto e mi sono goduta questa parentesi...ho pure rivisto le lucciole dopo almeno 20 anni!!!!!!!
Tra l'altro vi consiglio il giardino dei tarocchi vicino Capalbio, è un posto stupendo, statue giganti coloratissime, io porterò di certo i bimbi a settembre, secondo me apprezzeranno!!!
Dani francamente trovo la tua reazione umana e normale...non è questione di amore, ma di stanchezza per la lotta che fai ogni giorno per ogni microcosa...io però penso che è vero che nessuna di noi sa cosa riserverà il futuro, ma è anche vero che Nicolò farà tanti e giganteschi miglioramenti come ha fatto finora.
Crazy che succede?
e a proposito di shopping, lunedì mio marito mi ha fatto un regalo STUPENDO per il nostro settimo anniversario: mi ha dato il suo bancomat e mi ha lasciata nel mio negozio preferito
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Ele ti meriti alla stragrande sia il relax del fine settimana, sia lo shopping senza limiti!
DanielaNon ti azzardare a fare la depressa, è molto più difficile che fare la serena...
Laura tu lo sai che io ho ancora il tuo colorapatata vero?
e come stanno le Patate quelle peperine?
Manu & Anto che ci dite dei bimbi nuovi? Belli loro, fanno i bravi? Gabriel ho visto le foto ed è uno spettacolo Manu! Quella che fa la boccuccia è fighissima.
E se facciamo un incantesimo salacadula la strega riappare o è desaparecida e basta?
Alice, se ci sei batti un colpo!
E tutte le latitanti? che state a fa?
DanielaNon ti azzardare a fare la depressa, è molto più difficile che fare la serena...
Laura tu lo sai che io ho ancora il tuo colorapatata vero?
Manu & Anto che ci dite dei bimbi nuovi? Belli loro, fanno i bravi? Gabriel ho visto le foto ed è uno spettacolo Manu! Quella che fa la boccuccia è fighissima.
E se facciamo un incantesimo salacadula la strega riappare o è desaparecida e basta?
E tutte le latitanti? che state a fa?
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- nefertari
- Expert~GolGirl®

ma si... ci sono....
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

E allora esprimiti no!
Devi esser chiamata per intervenire?
Devi esser chiamata per intervenire?
- simona ss
- Master~GolGirl®

DANI e si che ti aspetto al mare!!!!! C'è un lettino col nome tuo scritto sopra ormai da tre anni!!!! Per i momenti di debolezza, i paragoni con gli altri, le difficoltà nelle piccole cose, tesoro sei normalissima e i cedimenti sono normalissimi. Anche se non si dovrebbe tutte noi tendiamo a paragonare i nostri figli con gli altri bambini... anche io lo faccio... ma sto imparando anche a farlo in positivo, evidenziando i lati bellissimi ed unici dei miei cuccioli in confronto agli altri. Per esempio, la dolcezza e la sensibilità di Alberto sono davvero cosa rara, mentre Filippo ha un'energia e una simpatia che non sempre vedo negli altri bambini!!! E poi so belli come il sole!"
Nicolò ha un sorriso contagioso, e negli occhi una luce tutta particolare, e come tutti i piccoli fiori a suo tempo sboccerà. Tu sei una madre premurosa e presente, e quando ti senti giù--- SHOPPING!!!!! Mi troverai sempre disponibile!!!
LAURETTA pure te così... io dico che sto momento ho il cervello spento... e pure io non ho organizzato nulla per le ferie!!! Ma aspetto con ansia la mia prima settimana bianca!!!!
ELE ma che bello il we cic tu cic!!!!
E POI ANNUNCIAZIONE PER TUTTE LE NOVEMBRINE: VENERDI' 15 LUGLIO CI VEDIAMO PER CENA, INTORNO ALLE 21:00, POSTO DA DECIDERE. AL MOMENTO CONFERMATE IO E CHECCA, QUALCUNA AVVERTE ANCHE DELLA, PLEASE?
Nicolò ha un sorriso contagioso, e negli occhi una luce tutta particolare, e come tutti i piccoli fiori a suo tempo sboccerà. Tu sei una madre premurosa e presente, e quando ti senti giù--- SHOPPING!!!!! Mi troverai sempre disponibile!!!
LAURETTA pure te così... io dico che sto momento ho il cervello spento... e pure io non ho organizzato nulla per le ferie!!! Ma aspetto con ansia la mia prima settimana bianca!!!!
ELE ma che bello il we cic tu cic!!!!
E POI ANNUNCIAZIONE PER TUTTE LE NOVEMBRINE: VENERDI' 15 LUGLIO CI VEDIAMO PER CENA, INTORNO ALLE 21:00, POSTO DA DECIDERE. AL MOMENTO CONFERMATE IO E CHECCA, QUALCUNA AVVERTE ANCHE DELLA, PLEASE?
- CRAZY76
- Original~GolGirl®

ELE tanti auguri anche se in ritardo allora
avete fatto benissimo a dedicarvi una giornata
SIMO problemi lavorativi sommati a quelli personali (leggi marito) e la depression è assicurata!!! ma poi passa è, ci sono giorni up e giorni down, spegnere il cervello forse è la cosa migliore anche per me.
CENA io ho confermato già di là e ci sarò
KATIA ma sai che volevo chiederti del colora patata già tempo fà? mi sono sempre dimenticata. Quando ci vediamo me lo porti? grazie grazie!!!
SIMO problemi lavorativi sommati a quelli personali (leggi marito) e la depression è assicurata!!! ma poi passa è, ci sono giorni up e giorni down, spegnere il cervello forse è la cosa migliore anche per me.
CENA io ho confermato già di là e ci sarò
KATIA ma sai che volevo chiederti del colora patata già tempo fà? mi sono sempre dimenticata. Quando ci vediamo me lo porti? grazie grazie!!!
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- Aluna
- Expert~GolGirl®

sono stata all'outlet di valmontone stamattina, il parco ancora non mi ispira x nulla
molte attrazioni sono chiuse, o le aprono in giorni e orari che decidono loro
però i soldid el biglietto li vogliono.... col cacchiolo
io ci vado quando funziona
diciamoci la verità, hanno voluto aprirlo ma non erano pronti
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- pesciolina
- Original~GolGirl®

eccomiiiiiiiiiiiiiiiii
certo che con due ragazzetti non c'è davvero un secondo per niente!
noi stiamo bene, io dormo poco perchè, il piccolo si sveglia alle 3 e mezza e alle sei e mezza e io non riesco a dormire poi tanto tra le due....
le foto del piccolo sono su fb come tutti i secondi figli non viene fotografato ogni secondo.. io sono ancor grassa e un po' depressa, mi sento goffa e bruttarella ma sto allattando e tral e altre non ho voglia di dieta.....
ome vedete non passo quasi mai ma vi amo. lo sapere e se riesco mi vado aleggere due arretrati, senno' vi stringo forte e basta!
certo che con due ragazzetti non c'è davvero un secondo per niente!
noi stiamo bene, io dormo poco perchè, il piccolo si sveglia alle 3 e mezza e alle sei e mezza e io non riesco a dormire poi tanto tra le due....
le foto del piccolo sono su fb come tutti i secondi figli non viene fotografato ogni secondo.. io sono ancor grassa e un po' depressa, mi sento goffa e bruttarella ma sto allattando e tral e altre non ho voglia di dieta.....
ome vedete non passo quasi mai ma vi amo. lo sapere e se riesco mi vado aleggere due arretrati, senno' vi stringo forte e basta!
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ
- Aluna
- Expert~GolGirl®

amoruccia l'ho visto pescioluzzo... è bellizzimoooooo
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Lo sai che a leggere questo rosico rosico rosico?Aluna ha scritto:sono stata all'outlet di valmontone stamattina, il parco ancora non mi ispira x nulla
Laura spero di ricordarmelo, sennò smsami venerdì pomeriggio che me lo metto in borsa!
Anto davvero con 2 non si ha tempo manco per respirare?
- Aluna
- Expert~GolGirl®

io ci vado ma aspetto un po'
tipo settembre
tipo settembre
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- CRAZY76
- Original~GolGirl®

andiamoci insiemeeeeee: anch'io le voglio portare però anch'io so che non tutte le attrazioni sono aperte. Molte sono ancora in fase di collaudo e vengono aperte qualche ora al gg e stop. Per ora il costo del biglietto è eccessivo rispetto alle attrazioni effettivamente attive.
ANTO: ho visto le foto e i tuoi bimbi sono splendidi: ovvio hanno preso dalla mamma
sei bellissima altro che!!!
KA Ok ti smsesso!!!
ANTO: ho visto le foto e i tuoi bimbi sono splendidi: ovvio hanno preso dalla mamma
KA Ok ti smsesso!!!
- elfa
- Master~GolGirl®

Io pure voglio andare, ma pagare il prezzo intero per vedere metà non mi aggrada, così aspetto...
Quotissimo Simo per il discorso bimbi-paragoni: io andavo sempre in negativo finchè non ho realizzato che evidenziavo solo il "negativo" e mai il positivo, lo "speciale" che c'è in ogni bimbo,nei miei e nel tuo Dani, che davvero ha uno sguardo che ti trafigge e ti travolge.
Crazy pensavo (e speravo) che i tuoi problemi col marito fossero superati
Nef che ti succede? Ci fai preoccupare...
Pescio hai appena partorito, datti tempo! E se te lo dico io puoi crederci!!!
Io ho lasciato i miei bimbi al mare dai nonni.
Lo so che stanno bene al mare, con giardino e piscina, ma ho davvero un vuoto nel cuore senza di loro
Quotissimo Simo per il discorso bimbi-paragoni: io andavo sempre in negativo finchè non ho realizzato che evidenziavo solo il "negativo" e mai il positivo, lo "speciale" che c'è in ogni bimbo,nei miei e nel tuo Dani, che davvero ha uno sguardo che ti trafigge e ti travolge.
Crazy pensavo (e speravo) che i tuoi problemi col marito fossero superati
Nef che ti succede? Ci fai preoccupare...
Pescio hai appena partorito, datti tempo! E se te lo dico io puoi crederci!!!
Io ho lasciato i miei bimbi al mare dai nonni.
Lo so che stanno bene al mare, con giardino e piscina, ma ho davvero un vuoto nel cuore senza di loro
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
- sediola
- Expert~GolGirl®

con 2 il temposi riduce veramente! poi mettiamoci pure la scuola che è chiusa e amen!!
lasciamo perdere la panza sbrindellata....faccio schifo a guardarmi!
x chi vuole andare al parco giochi a valmontone c'e' un offerta su glamoo : 2 adulti e 2 bambini 45 euro...il link è questo glamoo.it/iscriviti/?uc=a879f11a07
lasciamo perdere la panza sbrindellata....faccio schifo a guardarmi!
x chi vuole andare al parco giochi a valmontone c'e' un offerta su glamoo : 2 adulti e 2 bambini 45 euro...il link è questo glamoo.it/iscriviti/?uc=a879f11a07
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- CRAZY76
- Original~GolGirl®

se mi fate morire sto gruppo ve ammazzo prima io
Dove sieteeeeeeee?
Dove sieteeeeeeee?
- Aluna
- Expert~GolGirl®

ecco... quel che dico sempre io ma pe stavolta me volevo sta zitta va....
so ritornata dalla vacanza e parlavo da sola
so ritornata dalla vacanza e parlavo da sola
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- CRAZY76
- Original~GolGirl®

D'ESTATE STO GRUPPO SI AMMOSCIA...sarà il caldo? 
- Aluna
- Expert~GolGirl®

- elfa
- Master~GolGirl®

No, siete voi!!!!
Allora vi parlo io: dopo 3 giorni in ufficio odio di nuovo tutti
Meno male che domani vado dai miei piccoletti e mi disintossico! Anzi mi
perchè domani Vale ha il vaccino e sono un pò in ansia...
Sono andata da un'omeopata e ha trovato il problema che mi porto dentro da quando ero bambina e che nessuno in 40 anni aveva capito: ho pianto come una sc**a, e ora sto facendo una cura
A settembre porto i bimbi e pare che potrà risolvere il problema di Valentina dell'intolleranza al latte. Sarà che anche io a questa intolleranza ci credo poco, ma voglio proprio portarla!
Ora devo cercare di entrare in cantina per prendere delle scarpe, anzi Ka, quando chiudete voi? Vorrei portarti seggiolone e box che non usiamo più, ti interessa una panca da palestra con porta bilanciere (non mi ricordo se la "i" ci va...
)? Il box e il seggiolone sono nuovi, solo il box ha un microbuchino (fatto dal mostro-vicino di casa
).
Allora vi parlo io: dopo 3 giorni in ufficio odio di nuovo tutti
Meno male che domani vado dai miei piccoletti e mi disintossico! Anzi mi
Sono andata da un'omeopata e ha trovato il problema che mi porto dentro da quando ero bambina e che nessuno in 40 anni aveva capito: ho pianto come una sc**a, e ora sto facendo una cura
A settembre porto i bimbi e pare che potrà risolvere il problema di Valentina dell'intolleranza al latte. Sarà che anche io a questa intolleranza ci credo poco, ma voglio proprio portarla!
Ora devo cercare di entrare in cantina per prendere delle scarpe, anzi Ka, quando chiudete voi? Vorrei portarti seggiolone e box che non usiamo più, ti interessa una panca da palestra con porta bilanciere (non mi ricordo se la "i" ci va...
)? Il box e il seggiolone sono nuovi, solo il box ha un microbuchino (fatto dal mostro-vicino di casa Io e Alessandro "appiccicati come la colla"