Oggi ho fatto leggere i post con gli
La morfologica + flussimetria è andata *benissimo* nel senso che, per quel che si può vedere, è sanissimo, tutto è correttamente sviluppato, le misure sono nella norma (tutto al 50 percentile).
Quindi ora possiamo tirare un respiro di enorme sollievo, i miei problemi immunitari e di metabolismo non hanno interferito col corretto sviluppo
Unico micro neo è che, come immaginavo dai dolori forti che ogni tanto ho, è molto molto basso, praticamente appoggia quasi sul collo dell'utero, da qui le contrazioni (allorasono contrazioni...non riuscivo ad identificarle) che ho in questi giorni quando faccio qualche sforzo.
L'ecografista mi ha consigliato di parlarne al più presto ocl ginecologo per valutare (oddio ho il terrore di essere messa a letto con la vasosuprina...oddio il cerchiaggio...) la situazione che secondo lui non va trascurata.
Ah, last but not least....l'infamone/a non ha fatto vedere il sessooooo!!! Seduto a mo' di fachiro con le gambe incrociate, podalico, che ci voltava la schiena; non c'è stato verso di schiodarlo
Quindi rimaniamo con un'ipotetica patatina....molto molto riflessiva, fa yoga!!! :ahah