ciao sono nuova, da dove comincio: nel 2002 rimango incinta ma finisce tutto in una settimana, nel settembre dello stesso anno mi trovano l'endometriosi ed inizia il calvario di laparo e cure varie ma di gravidanze neanche l'ombra, nel 2005 prima fivet e rimango incinta di due bambine alice ed alessia che per causa di incontinenza cervicale nascono e muoiono a 24 settimane, a marzo 2006 seconda fivet nasce Alex la gioia della mia vita con cerchiaggio preventivo e riposo assoluto per sei lunghi mesi, a ottobre 2010 test positivo gravidanza naturale interrottasi alla sesta settimana ed infine nel marzo 2011 altro test positivo la gravidanza procede fino alla 12+4 dove dall'ecografia emerge quadro di "igroma cistico esteso a tutto il corpicino"!! la mia bimba ha un quadro incompatibile con la vita e quindi ho affrontato IVG!!! Ragazze cosa na pensate? sono esausta ma con tanta voglia di riprovare contrariamente a mio marito che per paura che si ripetesse l'esperienza delle bimbe non ne vuole piu sapere!!!! Sono incazzatissima col destino!! ciao un bacio atutte federica