GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
sole spiaggia e cappellino è arrivata l'estate gennarino (11)!
- samman
- Original~GolGirl®

Re: sole spiaggia e cappellino è arrivata l'estate gennarino (11)!
brodo quando iniziate con brodo di carne sgrassato e senza sale?
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)
- dena
- Gold~GolGirl®

brodo di carne dal settimo mese circa, io lo darò verso fine agosto primi di settembre 
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Anche io formaggi freschi di questo tipo.dena ha scritto:ricotta, robiola, crescenza, ma l'ha detto proprio oggi la pediatragloria ha scritto:che formaggi si possono dare?
Gloria io dò l'acqua ai pasti col bicchierino. Ho scoperto che Edo preferisce quelli senza valvola. Gli ho preso i 2 bicchierini cagnolino di Ikea e li adora.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

La pediatra come ti ha spiegato questo stop?gloria ha scritto:ragazze voi non vi preoccupereste se i vostri mensilmente facessero un etto? e non nell'ultimo mese ma già nel precedente, quando prima andava tutto ok... e la curva nn decolla ma anzi...
non è questione di fissa... è un dato... tutto qua...
Gloria a me nel sms del 24 giugno hai scritto 3 etti, non 1 etto. Sei sicura dei valori?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- gloria
- Expert~GolGirl®

Si scusate la volta scorsa 3h questa1h e 1cm
La ped nn si è espressa sulla causa esclusa l'infezione dice che potrebbe essere poco latte o costituzione o lei che è pigra
Boh nn ha sentenziato cmq
Stasera poca pappa e tante urla
e quindi tetta
Sono abituata male: Elia era un divoratore da subito
La ped nn si è espressa sulla causa esclusa l'infezione dice che potrebbe essere poco latte o costituzione o lei che è pigra
Boh nn ha sentenziato cmq
Stasera poca pappa e tante urla
Sono abituata male: Elia era un divoratore da subito
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Io il poco latte a 6 mesi con una bambina allattata a richiesta che è idratata, dorme ecc. lo escluderei a priori. La costituzione mi pare più plausibile. Emma è stata al 97esimo percentile fino al nono mese. Poi ha preso 2 kg in due anni... e mangia eh. Anche noi abbiamo fatto analisi per escludere qualsiasi cosa ma alla fine lei era così e stop per la pediatra era importante che fosse vitale e che cmq crescesse, poco anche ma che non regredisse. Quest'anno ha preso altri 2 kg e parecchi cm in altezza, rimane cmq la più bassa della classe
Anzi no ce n'è un'altra più piccina ma è anticipataria.
Anche qui stasera poca pappa ed era pure buona. Aveva un caldo bestiale, gli abbiamo fatto un bagnetto e si è calmato. Ha mangiato ancora qualche cucchiaio e poi tetta, sono i primi esperimenti è normale che ci mettano un po'.
cmq se l'è finita Emma: era pastina con zucchine e mousse di prosciutto cotto.
Anche qui stasera poca pappa ed era pure buona. Aveva un caldo bestiale, gli abbiamo fatto un bagnetto e si è calmato. Ha mangiato ancora qualche cucchiaio e poi tetta, sono i primi esperimenti è normale che ci mettano un po'.
cmq se l'è finita Emma: era pastina con zucchine e mousse di prosciutto cotto.
- November baby
- Expert~GolGirl®

simone beve da questo qui l'acqua!!!http://www.tommeetippee.it/product/explora-primi-sorsi/ poi ci gioca con il beccuccio pero... cmq i bibe di tommy tippee sono molto buoni, costano poco e vanno piu che bene per l'allattamento misto...ishetta ha scritto:Anche Emma si strozzava con quelle senza valvola
E' questa qui Dena: http://www.tommeetippee.it/product/expl" onclick="window.open(this.href);return false; ... asy-drink/
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- gloria
- Expert~GolGirl®

ma infatti... andrò di pappe e latte mio (tanto, poco, giusto.... quello che è)
e faccio come dice Dena... a 10/11 mesi... (che poi cosa ci vuole a far passare 4 mesi?...) al limite anticipo il latte vaccino...
ish. come hai fatto la mousse di prosciutto cotto?
e faccio come dice Dena... a 10/11 mesi... (che poi cosa ci vuole a far passare 4 mesi?...) al limite anticipo il latte vaccino...
- gloria
- Expert~GolGirl®

anche noi abbiamo la tazza tommee però boh... viene giù a dirotto l'acqua... e perde...
ho tolto dal valvolino dentro un gommino trasparente ma penso che andasse tolto altrimenti come passa l'acqua?
boh...
ho tolto dal valvolino dentro un gommino trasparente ma penso che andasse tolto altrimenti come passa l'acqua?
boh...
- November baby
- Expert~GolGirl®

Laura sono cosi contenta per il nipotelaura s ha scritto:Ragazze è incredibile ma forse il miracolo succede veramente...
non è nessuno dei due tipi di tumore che erano stati prospettati, che sono i più maligni fra i tumori pediatrici... nè un medulloblastoma nè un ependimoma... pare sia qualcosa di strano di origine vascolare, forse un emangioblastoma, ma le prospettive sembrerebbero probabilmente molto molto molto migliori... dobbiamo aspettare l'esito definitivo, ma a questo punto inizio a credere anche io al miracolo... erano così sicuri che fosse l'uno o l'altro e invece no...
Sto col cuore in gola ma inizio, timidamente, quasi a crederci...![]()
![]()
Purtroppo se fosse emengioblastoma è probabile che sia una forma ereditaria, e questo non è bello, ma almeno sanno cosa aspettarsi e lo tengono sotto controllo...
Intanto oggi tornano a casa, è stato dimesso!!![]()
Ho visto ANGY29 e vi saluta tutte, la Bea al mare pare dorma un pò di più...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- November baby
- Expert~GolGirl®

gloria nobn devi togliere la cosa in silicone. l'acqua vienne solo se succhiano... ho gia provato io 
- November baby
- Expert~GolGirl®

scusate ragazze sono tornata sabato alle 23 dalle vacanze ma ancora non riesco a mettere ordine a casa. ieri ho riiniziato con le pappe e sembrava che andasse bene pero oggi ne ha voluto poco... vabbe, io ho pazienza, continuero a poco a poco speriamo che prima o poi gli vorra un po di piu
adagio ma quanto è bello Francesco!!!
progressi: simone sta facendo le prove gattonamento. si mette in posizione ma poi non sa andare avanti cosi, percio si punta i piedini e si spinge in avanti con la testa giu... tutto questo sopra il lettone pero, per terra sai che dolore... oggi poi mentre stava sul lettino seduto a guardare la pianola degli animali che fa i versi si è appoggiato sul cuscino da allattamento dov'era appoggiato e si è alzato in piedi
primogeniti adorati anche qui... simone si fa certi urli e risatte appena vede il fratellone
ah, simone adora stare dentro il box, proprio come mattia

adagio ma quanto è bello Francesco!!!
progressi: simone sta facendo le prove gattonamento. si mette in posizione ma poi non sa andare avanti cosi, percio si punta i piedini e si spinge in avanti con la testa giu... tutto questo sopra il lettone pero, per terra sai che dolore... oggi poi mentre stava sul lettino seduto a guardare la pianola degli animali che fa i versi si è appoggiato sul cuscino da allattamento dov'era appoggiato e si è alzato in piedi
primogeniti adorati anche qui... simone si fa certi urli e risatte appena vede il fratellone
ah, simone adora stare dentro il box, proprio come mattia
- November baby
- Expert~GolGirl®

figurati mattia che da anni che mi esprime il suo amore incondizionato. oggi mentre tornavamo a casa dalla passeggiata fuori e io mi stavo mettendo due cosette fresche per casa, canottiera nera e pantaloncini cortini lui: mamma questi sono i vestiti per casa? te la volevo dire da prima che mi piaci molto vestita cosi pero poi mi ero scordato...dena ha scritto:Ish, ho letto il tuo post sull'amore per gli xy![]()
aspetta quando avranno tre anni, Leo è un'amore con me
- gloria
- Expert~GolGirl®

oh ma che razza di caldo è? 
e allattare in queste condizioni è un vero delirio...
stasera in casa si sono raggiunti 32°
era un po' che non vedevo questa cifra sul termostato
stasera in casa si sono raggiunti 32°
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ho preso una fetta e mezza di cotto (circa 40g) e l'ho frullata con 2 dita di brodo fatto per lui. Intanto cuocevo la pastina nel brodo con 2 triangoli di zucchina congelata. Ho unito il tutto con olio e parmigiano.gloria ha scritto:
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

No comment.gloria ha scritto:oh ma che razza di caldo è?
stasera in casa si sono raggiunti 32°![]()
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

ohhh e finalmente abbiamo capito perché non dormiva: voleva la sua privacy e te invece sempre lì attaccata come una cozza patella.Anniski ha scritto:Comunque adesso sembra che dorma un pochino di +... di notte è nella sua cameretta
CARNE: ho iniziato subito con il pollo.
Oggi le ho bollito un finocchio piccolo, frullato con poco olio. aggiunto pecorino grattugiato e robiola formando una cremina. L'ho assaggiato: booona! ... confesso che un cucchiaio me lo sono magnato io e pure gli ultimi strascichi che non ha voluto
MERENDA: ma oltre la frutta che le posso dare?
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

ishetta ha scritto:No comment.gloria ha scritto:oh ma che razza di caldo è?
stasera in casa si sono raggiunti 32°![]()
era un po' che non vedevo questa cifra sul termostatoIo per darmi il colpo di grazia ho pure stirato
![]()
io di notte ho la trapuntina leggera
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- samman
- Original~GolGirl®

credo sia una cosa tipica di femminucce...Mel a 1 anno era 8 chili, Nicolò li ha quasi raggiunti oggi a 6 mesiishetta ha scritto: Emma è stata al 97esimo percentile fino al nono mese. Poi ha preso 2 kg in due anni... e mangia eh. Anche noi abbiamo fatto analisi per escludere qualsiasi cosa ma alla fine lei era così e stop per la pediatra era importante che fosse vitale e che cmq crescesse, poco anche ma che non regredisse. Quest'anno ha preso altri 2 kg e parecchi cm in altezza, rimane cmq la più bassa della classe![]()
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
- Anniski
- Original~GolGirl®

ANTIPATICA!!!Ransie ha scritto:ohhh e finalmente abbiamo capito perché non dormiva: voleva la sua privacy e te invece sempre lì attaccata come una cozza patella.Anniski ha scritto:Comunque adesso sembra che dorma un pochino di +... di notte è nella sua cameretta![]()
![]()
Quando tua figlia scoprirà come le torturi i capelli, vedrai come reagirà... sovversiva lei!!!
Oh, comunque confermo che se la dorme un po' di più!!!
Ma davvero dormi con la copertina???
L 15.01.2011
Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te
Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te