Pottini ha scritto:In questi giorni tra me e Dadi si sta instaurando un bellissimo rapporto. Io ho più tempo per lui e lui ne è proprio felice. Sta imparando nuove cose ed è sempre più simpatico!![]()
Un po' di novità:
-se gli cade qualcosa la guarda e fa "oh oh!"![]()
-se qualcuno dice cane, o se passa un cane, lui subito "ba! ba!"![]()
-se gli chiedo "dov'è il naso di Dario?" Lui si tocca il nasino, e se gli chiedo quello della mamma o nonna tocca il nostro! Se invece gli chiedo dov'è la bocca la apre e tira fuori la lingua![]()
-Sa anche identificare i piedi. Ora sto lavorando sulle orecchie! :ahah
-Se non vuole qualcosa dice "no" educatamente scuotendo la testa. COMODISSIMO!![]()
-Poi c'è lo show: Io: "La porta fa?" e lui fa toc toc con la manina. Io: "Lo schiaffo fa?" e lui tira uno schiaffo al tavolo o alla mia mano. Io: "La carezza come fa?" e lui mi accarezza e lì parte l'iter carezze: lui carezza me, poi carezza papà, poi papà deve accarezzare me, poi io papà, poi di nuovo ci accarezza lui, poi lui si accarezza e ci prende le mani come a dire "ora voi accarezzate me" :ahah![]()
E stasera dopo la doccia (che ormai ci facciamo rigorosamente insieme, l'unico modo che ho per lavarmi) lo stavo portando in camera tutto infagottato, l'ho guardato e gli ho detto "mi dai un bacio?" e lui si è avvicinato e mi ha dato un bacio sulla guancia!![]()
![]()
![]()
Inoltre ormai mangia praticamente da solo e quindi mangiamo insieme a pranzo e cena ed è proprio bello

fanno progressi da giganti
i baci poi sciolgonoooooo
voglio anche io il bacio di dadino!!
cosma spesso anzichè dare il bacio porge la guancia e lo chiede!
anche lui fa "no no" e invece il sì non è contemplato