Sono tornata a farvi compagnia....
Siamo tornati sabato notte alle 2....ieri e stamattina sono stata impegnata a sistemare un po tutti i vestiti e robe varie....
quanto si stava bene in vacanza...
Coooooooomunque 15 giorni bastano e avanzano...
Il problema è che qua si boccheggia..ci sono 32 gradi e uscire con i bimbi è praticamente impossibile...ora stanno dormendo ed io cazzeggio un pochino visto che oggi ho poco niente da fare...
Le vacanze sono andata bene...a parte un po di capricci di Nicola, se gli davo una cosa ne voleva un'altra, se gli dicevo di no per qualcosa iniziava a piangere come un disperato non sapevo più come fare a comportarmi,, un giorno mi sono pure messa a piangere
LA cosa bella è che hanno sempre dormito il pomeriggio in spiaggia e mangiato tutto quello che gli veniva dato...quelli dell'agriturismo si sono pure stupiti...
Durante i 15 giorni di soggiorno abbiamo avuto anche un bellissimo regalo dal nostro capo...ci ha fatto passare due notti su suo yacht con tanto di capitano cuoco e cameriera....sinceramente ci sentivamo anche un po imbarazzati da tutto quel lusso, ma siamo stati proprio bene...anche se però i bimbi ne hanno risentito visto che non erano abbituati a stare su una barca tutto il giorno...
Domani rientramo entrambi al lavoro e si inizia la solita vita....