GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tipi da spiaggia

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Re: Tipi da spiaggia

Messaggio da mariangelac » 12 lug 2011, 15:02

Saretta78 ha scritto:Io credo che i bambini siano proprio gli ultimi a farsi problemi per due zinne al vento....da molto più fastidio alle donne.....e alle mamme.... :fischia
Sei la solita...... guarda che le mie tette sono molto meglio delle tue, guarda un pò che nn ho allattato e sono come quelle di una ventenne, ma mi da fastidio chi ostenta in quel modo il proprio corpo, e ascanzo di equivoci mi da fastidio pure se ci vado solissima, nn è che temo che al marito possano interessare le tue tette :che_dici
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 12 lug 2011, 15:02

mariangelac ha scritto:
Saretta78 ha scritto:
mariangelac ha scritto:http://corrieredelmezzogiorno.corriere. ... 3476.shtml

:fischia ergo, se uno nn ha il senso del pudore pace, ma se deve venire a disturbare le persone che ce l'hanno nn va bene, lo dice anche la legge, ognuno che vada con i suoi simili :fischia
Cosa siamo animali? :domanda
Ho scritto qualcos adi simile? :domanda ho detto che chi ha questa voglia di liberta assoluta deve rispettare chi invece ha un senso del pudore piu spiccato, ok? e andare nei luoghi dove ciò è concesso! Cos'è si chiede troppo?
Il problema di tante ragazze sopratutto che hanno voglia di stare in topless ( e ne conosco cosi una, ovviamente senza generalizzare) e' proprio il fatto che tra i veri nudisti passerebbero inosservate. Invece in una spiaggia comune, facendo le passeggiate con le tette fuori, inevitabilmente attirano gli sguardi degli uomini che vi passano.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 12 lug 2011, 15:04

ema1 ha scritto:
mariangelac ha scritto:
Saretta78 ha scritto:
mariangelac ha scritto:http://corrieredelmezzogiorno.corriere. ... 3476.shtml

:fischia ergo, se uno nn ha il senso del pudore pace, ma se deve venire a disturbare le persone che ce l'hanno nn va bene, lo dice anche la legge, ognuno che vada con i suoi simili :fischia
Cosa siamo animali? :domanda
Ho scritto qualcos adi simile? :domanda ho detto che chi ha questa voglia di liberta assoluta deve rispettare chi invece ha un senso del pudore piu spiccato, ok? e andare nei luoghi dove ciò è concesso! Cos'è si chiede troppo?
Il problema di tante ragazze sopratutto che hanno voglia di stare in topless ( e ne conosco cosi una, ovviamente senza generalizzare) e' proprio il fatto che tra i veri nudisti passerebbero inosservate. Invece in una spiaggia comune, facendo le passeggiate con le tette fuori, inevitabilmente attirano gli sguardi degli uomini che vi passano.
hee già Ema, c'hai preso in pieno!!!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 12 lug 2011, 15:05

"Ognuno vada con i suoi simili"

Fino a prova contraria io sono essere umano come te...quindi tua simile....e posso stare vicina a te....anche se io ho le zinne al vento e tu no... :fischia
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 12 lug 2011, 15:09

mariangelac ha scritto:
Saretta78 ha scritto:Io credo che i bambini siano proprio gli ultimi a farsi problemi per due zinne al vento....da molto più fastidio alle donne.....e alle mamme.... :fischia
Sei la solita...... guarda che le mie tette sono molto meglio delle tue, guarda un pò che nn ho allattato e sono come quelle di una ventenne, ma mi da fastidio chi ostenta in quel modo il proprio corpo, e ascanzo di equivoci mi da fastidio pure se ci vado solissima, nn è che temo che al marito possano interessare le tue tette :che_dici
Con chi ce l'hai??? :domanda

Ti ho detto che faccio topless???? :domanda

E perchè te la prendi così sul personale??? :domanda E la solita sono io.... :caduta_sedia:

E visto che parli di me, ti avviso che io di anni ne ho solo 32, una bella quarta e non ho allattato....vuoi una foto??? :ahah :ahah :ahah

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 12 lug 2011, 15:09

Saretta78 ha scritto:"Ognuno vada con i suoi simili"

Fino a prova contraria io sono essere umano come te...quindi tua simile....e posso stare vicina a te....anche se io ho le zinne al vento e tu no... :fischia
si parlava di nudisi? ergo l'affermazione era rivolta a loro I NUDISTI, o comunque zone dove ci sono altre persone con le tette al vento, nn dove ci sono i nonnini con i nipoti...... per SIMILI intendo chi la pensa come te, ora mi sono spiegata bene? o faccio un disegno?

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 12 lug 2011, 15:11

E O.T.

mariangelac, grazie per avermi cancellato dai tuoi amici di Fb...mi hai evitato un lavoro.... :hi hi hi hi

Fine O.T.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 12 lug 2011, 15:13

Ok, età anagrafica 32 intellettiva invece?
sei tu che hai scritto "cosa siamo animali?" quindi ti sei autoclassificata nella categoria delle tette al vento, se nn è così dovresti rileggere ciò che scrivi, perche nn si capisce un kezz :hi hi hi hi

Io parlo per me, nn è che la prendo sul personale Saretta, nn è che posso parlare di una terza persona, tu invece di chi parli? di te o di altre? :domanda

(solita conversazione sterile....)

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 12 lug 2011, 15:13

mariangelac ha scritto:

si parlava di nudisi? ergo l'affermazione era rivolta a loro I NUDISTI, o comunque zone dove ci sono altre persone con le tette al vento, nn dove ci sono i nonnini con i nipoti...... per SIMILI intendo chi la pensa come te, ora mi sono spiegata bene? o faccio un disegno?
Come me???? :domanda

Ma se ti ho appena detto che non faccio topless....che vuoi??????

Però non mi da nessun fastidio vedere chi lo fà...e a mio figlio men che meno!

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 12 lug 2011, 15:14

Saretta78 ha scritto:E O.T.

mariangelac, grazie per avermi cancellato dai tuoi amici di Fb...mi hai evitato un lavoro.... :hi hi hi hi

Fine O.T.
Te ne sei accorta ora? :hi hi hi hi
/OT

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 12 lug 2011, 15:16

Saretta78 ha scritto:
mariangelac ha scritto:

Come me???? :domanda

Ma se ti ho appena detto che non faccio topless....che vuoi??????

Però non mi da nessun fastidio vedere chi lo fà...e a mio figlio men che meno!
Allora Saretta la prossima volta non dire "cosa SIAMO animali?" devi dire "cosa SONO animali?" tutto devo insegnarti eh... :risatina:

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 12 lug 2011, 15:16

mariangelac ha scritto:Ok, età anagrafica 32 intellettiva invece?
sei tu che hai scritto "cosa siamo animali?" quindi ti sei autoclassificata nella categoria delle tette al vento, se nn è così dovresti rileggere ciò che scrivi, perche nn si capisce un kezz :hi hi hi hi

Io parlo per me, nn è che la prendo sul personale Saretta, nn è che posso parlare di una terza persona, tu invece di chi parli? di te o di altre? :domanda

(solita conversazione sterile....)
Infatti, ho scritto SIAMO, proprio perchè siamo tutti esseri umani, tu stai catalogando in generi e razze diverse....ma io e te comprese,in quanto esseri umani...non in quanto nudisti... :che_dici

E la mia età intellettiva,tu non la immagini nemmeno...ricordati che c'è sempre un filtro grande come il mondo tra noi due...un monitor e una tastiera.....dove posso far intendere di me quello che mi pare.....e c'è sempre chi ci crede.. :perplesso (quindi valutiamo dove sta la tua età intellettiva :fischia )

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 12 lug 2011, 15:21

mariangelac ha scritto:
Saretta78 ha scritto:E O.T.

Fine O.T.
Te ne sei accorta ora? :hi hi hi hi
/OT
No, me ne sono accorta il primo giorno che l'hai fatto....ma poi non ti ho più, fortunatamente, incrociata...e non ho avuto occasione di ringraziarti... :hi hi hi hi

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 12 lug 2011, 15:22

dove posso far intendere di me quello che mi pare.....e c'è sempre chi ci crede..
ti risparmio vivamente quello che penso di te :hi hi hi hi comunque sugli specchi nn ci si arrampica :fischia
FINE CONVERSAZIONE per quello che mi riguarda, mi sembra ovvio che nn si approda da nessuna parte.

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 12 lug 2011, 15:23

Saretta78 ha scritto:E la mia età intellettiva,tu non la immagini nemmeno...ricordati che c'è sempre un filtro grande come il mondo tra noi due...un monitor e una tastiera.....dove posso far intendere di me quello che mi pare.....e c'è sempre chi ci crede.. :perplesso (quindi valutiamo dove sta la tua età intellettiva :fischia )
boh!
anche fingere di essere ciò che non si è soltanto perché protette da un monitor non mi sembra una gran dimostrazione di maturità (capito hamilton??? :prr )
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 12 lug 2011, 15:25

mariangelac, non mi tange minimamente il pensiero che hai di me.....perchè sono iper-mega certa...che è sbagliato! :ahah :ahah :ahah

Come quello di tante altre....

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 12 lug 2011, 15:26

Ari ha scritto:
Saretta78 ha scritto:E la mia età intellettiva,tu non la immagini nemmeno...ricordati che c'è sempre un filtro grande come il mondo tra noi due...un monitor e una tastiera.....dove posso far intendere di me quello che mi pare.....e c'è sempre chi ci crede.. :perplesso (quindi valutiamo dove sta la tua età intellettiva :fischia )
boh!
anche fingere di essere ciò che non si è soltanto perché protette da un monitor non mi sembra una gran dimostrazione di maturità (capito hamilton??? :prr )
Certo Ari :-D
Pero', pero', pero'.......
stavo proprio chiedendomi che senso ha mettersi a tette nude e perdere la possibilita' di sfoggiare un sangallo di quelli come si deve, magari di colore nero come il mio :hi hi hi hi, decisamente molto piu' sexi di due bistecche in bella vista!!!!

:prr Scusa Ari!
Non ho resistito!!!! :ahah :hi hi hi hi
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 12 lug 2011, 15:26

le beghe di Fb ve le tenete lì ok? che francamente "non sono più tua amica? :buuu " mi fa fare in una risata di quelle grosse.

mariangela, nel caso di quelle spiagge, probabilmente avrei detto qualcosina pure io.
non mi da fastidio il topless (oddio, alcuni sarebbero da nascondere dietro una bella palandrana eh??) ma se non è esibito. in caso contrario si, mi urta.
e so per certo, dato che l'ho sperimentato, che mio marito non li guarda molto, al massimo commenta le smagliature, la flaccidità e si, l'orrore di certi seni :hi hi hi hi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 12 lug 2011, 15:29

Ari ha scritto:
boh!
Ari...Ham a parte, pensi che io sia l'unica qui????

E poi non ho detto, ne come, ne quanto, ne cosa, di me non è vero..potrebbe esserlo tutto, come niente...

Solo io e poche altre persone lo sanno....e solo la loro idea di me è vera!

E poi, sinceramente, non mi sembra di aver detto chissà cosa...

Che non mi da fastidio il topless...che non lo pratico più(l'ho fatto quando ero più giovine e con meno responsabilità), e che, SECONDO ME, non sono i bambini a scandalizzarsi, ma le mamme....

Che cos'ho detto di così esplosivo???? :domanda

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 12 lug 2011, 15:30

ham, tu in topless faresti paura! potrei sognarmela di notte se vedessi una cosa del genere! :risatina:
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”