mamma mia che coraggio!! però funzionerebbe secondo meziafra ha scritto:purtroppo so che potrebbe succedere anche a me
non c'è verso di fargli capire il concetto di "responsabilità condivisa"
lui fa solo su richiesta, diretta, esplicita e a breve termine
che fare, continuo a spronarlo, punzecchiarlo
ma è un uomo, geneticamente imperfetto
cmq se accadesse una cosa simile io non lo chiamerei per cazziarlo, mi organizzerei per recuperare al volo mia figlia e sparirei per un paio di giorni
ovviamente a cellulari spenti
vediamo se poi quel cervello mononeuronico si sveglia
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mio marito si è dimenticato i figli!
- aria
- Expert~GolGirl®

Re: Mio marito si è dimenticato i figli!
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
- floddi
- Platinum~GolGirl®

lalat, scusami, ma solitamente chi è che va a prendere i bambini? Cioè, c'è una routine?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- lalat
- Silver~GolGirl®

Solitamente va mia madre a prenderli però (siccome mia madre lavora) ho chiesto a mio suocero (che peraltro nonostante i suoi problemi è felicissimo di occuparsi dei nipoti) di andare 2 volte a settimana a prenderli. Domenica eravamo da loro e gli ho chiesto se poteva andare martedì e giovedì e lui mi ha detto si ... mio marito gli ha assicurato "comunque papà ti chiamo io e ti confermo ttutto" ... in realtà chi chiama i miei suoceri sono sempre io generalmentefloddi ha scritto:lalat, scusami, ma solitamente chi è che va a prendere i bambini? Cioè, c'è una routine?
Ieri ero talmente presa sul lavoro che una telefonata a mio suocero che è muto (quindi dovevo ripetere tutto a mia suocera, rispondere alle sue domande,etc...) mi faceva perdere tempo quindi ho semplicemente ricordato a mio marito di fare quello che, peraltro, aveva detto che avrebbe fatto
Spero quanto prima che si crei una routine per cui questi incidenti non debbano più succedere.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- meimi75
- Master~GolGirl®

mio marito è dolcissimo,bravissimo,un tenerone quando deve esserlo e un uomo forte a necessità... ma è UOMO
non ce n'è non è una donna... non sa organizzarsi e non riesce a fare più cose contemporaneamente..non vi dico che inkazzature mi prendo perchè si dimentica quello che gli dico...
è una cosa allucinante..gli ho preso pure i multivitaminici..ma si scorda di prendere anche quelli :ahah
sarò stronz@ ma sapeste quante volte che ripeto a me stessa a voce alta : SE VIVESSERO DA SOLI SI SAREBBERO GIA' ESTINTI ma da mò però!!!!
e non per una questione squisitamente riproduttiva ... :prrrr
questo per dirti Lalat che ebbene sì per me rientra nella normalità..ma darsi una bella mossa però ogni tanto male non farebbe...mi raccomando mamme di figli maschi
dico così perchè ho visto cosa fa mia suocera con mio marito..e mia mamma con mio fratello di 20 anni ..tra un po' lo veste pure!
e pensare che io a 9 anni ero a casa da sola e cucinavo pure 
non ce n'è non è una donna... non sa organizzarsi e non riesce a fare più cose contemporaneamente..non vi dico che inkazzature mi prendo perchè si dimentica quello che gli dico...
è una cosa allucinante..gli ho preso pure i multivitaminici..ma si scorda di prendere anche quelli :ahah
sarò stronz@ ma sapeste quante volte che ripeto a me stessa a voce alta : SE VIVESSERO DA SOLI SI SAREBBERO GIA' ESTINTI ma da mò però!!!!
e non per una questione squisitamente riproduttiva ... :prrrr
questo per dirti Lalat che ebbene sì per me rientra nella normalità..ma darsi una bella mossa però ogni tanto male non farebbe...mi raccomando mamme di figli maschi
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- GRACE71
- Master~GolGirl®

Mio marito non ha mai dimenticato...
però in genere lo chiamo 20 volte per sapere se ha fatto quello che ho richiesto
risultato:
forse avrei fatto prima a farlo io!!
però in genere lo chiamo 20 volte per sapere se ha fatto quello che ho richiesto
risultato:
forse avrei fatto prima a farlo io!!
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- lalat
- Silver~GolGirl®

Guarda Meimi io mi incaxxo un po' perché mio marito non è stato allevato come figlio maschio riverito ... mia suocera gli tirava gli zoccoli nelle gambe se non puliva la cucina dopo aver mangiato. Con me si è adagiato. E perché poi gli uomini non dovrebbero essere capaci di organizzarsi? Mio marito è un dirigente ... e quanti dirigenti, responsabili di aziende uomini ci sono in giro?
Brillanti sul lavoro e lavativi in casa?
Credimi sono solo PIGRI!!!!
Credimi sono solo PIGRI!!!!
- GRACE71
- Master~GolGirl®

si è vero lalat, sembra quasi implicito che ad occuparci delle cose di casa, dobbiamo essere solo noi..
in casa o con i figli, perdono quello smalto che li contraddistingue spesso nel lavoro...
dr jeckill e Mr Hide
in casa o con i figli, perdono quello smalto che li contraddistingue spesso nel lavoro...
dr jeckill e Mr Hide
Esiliata
Esiliata
- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®

quoto in pieno!!!quelle poche volte che lasciavo Lorenzo a mio marito (soprattutto quando era molto piccolo)lo trovavo sempre con lo stesso pannolino,non l'ha mai cambiato una volta!!!!Se usciamo e dimentico qualcosa io lui s'inc@zza: dato che sono sempre stata io a ricordarmi di prendere biberon,latte,scaldabiberon,pannolini,salviettine,fazzoletti,il mio cellulare,chiavi,vestitini di ricambio,la merenda,il berretto,l'ombrello ecc.......guai se mi dimentico qualcosa!!!ma lui non collabora x niente!!!lalat ha scritto: Credimi sono solo PIGRI!!!!
- anto
- New~GolGirl®

E' normale per il fatto che è un uomo:
e quindi assolutamente inaffidabile (per natura intrinseca non per cattiveria), senza la minima idea di cosa voglia dire la parola ORGANIZZAZIONE RAZIONALE delle cose ( anche le + elementari...
), assolutamente privo di ordine mentale, capacità reattiva limitata ( oggi lo chiamo (stava provando una pista sul pc) per girare la frittata... mi risponde subito (il suo subito naturalmente)... alla fine ho girato la frittata per evitare che si carbonizzasse, lui è arrivato alla fine del giro... e mi ha detto bastava che abbassassi la fiamma!!!
Sono così, non c'è niente da fare!
Al giovedi ho una situazione analoga, ovvero la nonna non può andare a prendere sofia e dobbiamo pensarci noi. Se ho un impegno e deve andare lui lo chiamo almeno 5 volte per assicurarmi che si ricordi e che vada in tempo!!!
Io lo prendo in giro dicendo che ragiona da uomo, con una logica tutta sua!!! :ahah
altro non mi pare si possa fare senza effetti irreversibili! :prrrr
e quindi assolutamente inaffidabile (per natura intrinseca non per cattiveria), senza la minima idea di cosa voglia dire la parola ORGANIZZAZIONE RAZIONALE delle cose ( anche le + elementari...
Sono così, non c'è niente da fare!
Al giovedi ho una situazione analoga, ovvero la nonna non può andare a prendere sofia e dobbiamo pensarci noi. Se ho un impegno e deve andare lui lo chiamo almeno 5 volte per assicurarmi che si ricordi e che vada in tempo!!!
Io lo prendo in giro dicendo che ragiona da uomo, con una logica tutta sua!!! :ahah
altro non mi pare si possa fare senza effetti irreversibili! :prrrr
Sofia - 11.06.2006)^_^(
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Spezzo una lancia a favore del marito: se era la prima volta che il suocero li doveva andare a prendere......se lìè semplicemente dimenticato...avrà avuto problemi lavorativi e gli è scappato di mente.
Io non lo trovo così grave (ma io sono una maschilista nata...
), non lo ha fatto perchè era al bar a bere il grappino............e poi...secondo me non se lo scorda più!!!! 
Io non lo trovo così grave (ma io sono una maschilista nata...
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

FLODDI ...OK LA TUA LANCIA E' SPEZZATA....PERO' TI FACCIO UNA DOMANDA : TU TE LO SARESTI DIMENTICATO? SE FOSSI STATA AL POSTO DEL MARITO INTENDO....AVRESTI DIMENTICATO DI CHIAMARE IL SUOCERO??
DIMMI DI SI E SUEI BUGIARDISSSSSSSSIMA
QUINDI IL PUTNO E' SEMPRE QUELLO
DIMMI DI SI E SUEI BUGIARDISSSSSSSSIMA
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- OLIV79
- Expert~GolGirl®

E'PROPRIO VERO CHE LI FANNO CON UNO STAMPO UNICO....
Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Oh no! Io non me lo sarei mai dimenticato........ma penso che se fosse successo a mio marito non me la sarei presa più di tanto....................o no?GIOIA77 ha scritto:FLODDI ...OK LA TUA LANCIA E' SPEZZATA....PERO' TI FACCIO UNA DOMANDA : TU TE LO SARESTI DIMENTICATO? SE FOSSI STATA AL POSTO DEL MARITO INTENDO....AVRESTI DIMENTICATO DI CHIAMARE IL SUOCERO??
DIMMI DI SI E SUEI BUGIARDISSSSSSSSIMA![]()
- lalat
- Silver~GolGirl®

Che non se lo scordi più è più che certo, anche perché gli ho fatto chiamare il nido per scusarsi e stamattina gli ho fatto portare Fabio così si scusava ancora un po' ... ha anche provato a dirmi "no vai tu che io mi vergogno"
E meno male che si vergogna.
Però ieri gli chiesto esplicitamente di darsi da far perché ero io quella impegnata sul lavoro ... per una volta poteva anche sollevarmi dal pensiero
Però ieri gli chiesto esplicitamente di darsi da far perché ero io quella impegnata sul lavoro ... per una volta poteva anche sollevarmi dal pensiero
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

CMQ SECONDO ME IL PROBLEMA E' QUESTO : NON E' CHE GLI UOMINI NON SANNO FARE CERTE COSE O NON SANNO OCCUPARSI DEI FIGLI ECC.
E' CHE NOI LI ABBIAMO TROPPO ABITUATI AD ORGANIZZARGLI TUTTO QUELLO CHE RIGUARDA FIGLI CASA ECC. E QUINDI LORO SONO COSI' SICURI CHE NOI SUPERVISIONIAMO TUTTO CHE SI POSSONO PERMETTERE IL LUSSO DI DIMENTICARSI DI MOLTE COSE.
HANNO PROPRIO QUELLA TRANUQUILLITA' INTERIORE CHE GLI DICE CHE TANTO ANCHE SE LORO SI SCORDANO CI SIAMO NOI A CONTROLLARE CHE NON SE LO SIANO SCORDATO
E QUESTO LASCIATEMELO DIRE E' SOLO ED ESCLUSIVAMENTE COLPA DELLA DONAA
E' CHE NOI LI ABBIAMO TROPPO ABITUATI AD ORGANIZZARGLI TUTTO QUELLO CHE RIGUARDA FIGLI CASA ECC. E QUINDI LORO SONO COSI' SICURI CHE NOI SUPERVISIONIAMO TUTTO CHE SI POSSONO PERMETTERE IL LUSSO DI DIMENTICARSI DI MOLTE COSE.
HANNO PROPRIO QUELLA TRANUQUILLITA' INTERIORE CHE GLI DICE CHE TANTO ANCHE SE LORO SI SCORDANO CI SIAMO NOI A CONTROLLARE CHE NON SE LO SIANO SCORDATO
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

QUOTONE!GIOIA77 ha scritto:HANNO PROPRIO QUELLA TRANUQUILLITA' INTERIORE CHE GLI DICE CHE TANTO ANCHE SE LORO SI SCORDANO CI SIAMO NOI A CONTROLLARE CHE NON SE LO SIANO SCORDATO![]()
I maschietti vanno addestr..ehm..abituati fin da piccoli!!!! :prrrr
- akane
- Gold~GolGirl®

sono uomini, certe cose vanno ripetute fino alla nausea ahimè 
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- GRACE71
- Master~GolGirl®

floddi ha scritto:QUOTONE!GIOIA77 ha scritto:HANNO PROPRIO QUELLA TRANUQUILLITA' INTERIORE CHE GLI DICE CHE TANTO ANCHE SE LORO SI SCORDANO CI SIAMO NOI A CONTROLLARE CHE NON SE LO SIANO SCORDATO![]()
I maschietti vanno addestr..ehm..abituati fin da piccoli!!!! :prrrr
quoto!
provvederò...
Esiliata
Esiliata
- mare143
- Master~GolGirl®

Il mio socio dimentica TUTTO
Vi dico solo che ha comprato un palmare di ultima generazione perchè gli "ricordasse" gli appuntamenti di lavoro e roba simile ma..ops...puntualmente dimentica di prendere il palmare
A febbraio nascerà la bimba e gli sto già facendo il lavaggio del cervello...la regola numero 1 è che la prima volta che se la dimentica a scuola può anche evitare di tornare a casa
La minaccia servirà a qualcosa?
Vi dico solo che ha comprato un palmare di ultima generazione perchè gli "ricordasse" gli appuntamenti di lavoro e roba simile ma..ops...puntualmente dimentica di prendere il palmare
A febbraio nascerà la bimba e gli sto già facendo il lavaggio del cervello...la regola numero 1 è che la prima volta che se la dimentica a scuola può anche evitare di tornare a casa
La minaccia servirà a qualcosa?
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- leda71
- Silver~GolGirl®

ma va... io sono implacabile ma ottengo poco lo stesso...è che col tempo peggiorano... a meno che sia il mio ad essere affatto da senilità precoce!GIOIA77 ha scritto:CMQ SECONDO ME IL PROBLEMA E' QUESTO : NON E' CHE GLI UOMINI NON SANNO FARE CERTE COSE O NON SANNO OCCUPARSI DEI FIGLI ECC.
HANNO PROPRIO QUELLA TRANUQUILLITA' INTERIORE CHE GLI DICE CHE TANTO ANCHE SE LORO SI SCORDANO CI SIAMO NOI A CONTROLLARE CHE NON SE LO SIANO SCORDATO![]()
calcolando che è pure più giovane di me manco in quel caso lascerei correre!
There must be some kind of way out of here ...