GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OTTOBRINE(2011): MASCHI E FEMMINE LO SAPPIAMO, ORA I NOMI PROPONIAMO

Bloccato
gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: OTTOBRINE(2011): MASCHI E FEMMINE LO SAPPIAMO, ORA I NOMI PROPONIAMO

Messaggio da gila » 11 lug 2011, 23:16

Ciao,
Sono al mare con i miei due ometti :-).
Anche qui caldo ma x fortuna si sta in acqua tutto il giorno.

Il pancione cresce anche se sono talmente tanto in movimento che
Il piccolo in pancia quasi non riesco a sentirlo.

I bimbi si stanno divertendo un sacco e sono quasi bravi bravissimi.
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 11 lug 2011, 23:18

Babbala ha scritto:Ragazze sto passando un periodo di merd@ :buuu abbiamo perso l'acquirente della casa perché si è ritirata :bomba non ce la faccio più a 5 piano :buuu
Babala mi dispiace immensamente davvero
Spero che presto possiate trovare un nuovo acquirente :incrocini :incrocini

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 11 lug 2011, 23:20

stegoT ha scritto:Depressione....

... emoglobina a 9.9...

:buuu
Stai serena in gravidanza capita
Anche la mia e'cosi bassa prendo Ferrograd tutti i giorni

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 11 lug 2011, 23:22

fenicabis ha scritto:
tic tac77 ha scritto: quà fa caldissimo, ho dovuto stirare ignuda e con il ventilatore fisso sulle mie tette :risatina:
eeheheh io ho dovuto fare ripetizione così...eheheheh :ahaha
Saran stati contenti i tuoi studnti :hi hi hi hi

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 11 lug 2011, 23:23

Vi saluto, mi metto a nanna che domani alle 7 siamo già pronti x la colazione!!

Buona settimana

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 12 lug 2011, 9:03

Giorno!Se schiatta :buuu
Oggi visita di controllo e spero mi dia il via libera per curare un dente, mi fa un maleeeeeee :buuu

ah...oggi la moglie del nostro testimone mi da 3 sacchetti di tutine & co. per Giacomo :spiteful:

a dopo :bacio
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 12 lug 2011, 9:22

Buondì
Oggi penultimo giorno di ufficio :vaiii:
alle 15.00 pedicure :ok
io invece ho emoglobina normale, per fortuna...volete un rimedio naturale? mangiate sesamo:è l'alimento che contiene + ferro in assoluto (+ degli spinaci, legumi, ecc)
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

stegoT
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stegoT » 12 lug 2011, 9:30

fenicabis ha scritto:
tic tac77 ha scritto: quà fa caldissimo, ho dovuto stirare ignuda e con il ventilatore fisso sulle mie tette :risatina:
eeheheh io ho dovuto fare ripetizione così...eheheheh :ahaha
:risatina: :risatina: :risatina:
TERESA mamma di CARLOTTA, 28/10/2011 h 14,30, 2.790 kg 50 cm SCORPIONE ascendente ACQUARIO anno del CONIGLIO e di GUIDO, 03/10/2013 h 13,49, 3,420 kg 50 cm BILANCIA ascendente SAGGITARIO anno del SERPENTE

stegoT
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stegoT » 12 lug 2011, 9:32

gila ha scritto:

... emoglobina a 9.9...

ma anche io prendo ferrograaaaaaaad tutti i giorni.... dal 15 maggio al 29 gigno è scesa da 10.7 a 9.9 :buuu
All'ultima visita (27 giugno) la dottoressa m'ha detto di prendere due pastiglie invece che una...
TERESA mamma di CARLOTTA, 28/10/2011 h 14,30, 2.790 kg 50 cm SCORPIONE ascendente ACQUARIO anno del CONIGLIO e di GUIDO, 03/10/2013 h 13,49, 3,420 kg 50 cm BILANCIA ascendente SAGGITARIO anno del SERPENTE

Marlene
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Marlene » 12 lug 2011, 10:36

stegoT ha scritto:
gila ha scritto:

... emoglobina a 9.9...

ma anche io prendo ferrograaaaaaaad tutti i giorni.... dal 15 maggio al 29 gigno è scesa da 10.7 a 9.9 :buuu
All'ultima visita (27 giugno) la dottoressa m'ha detto di prendere due pastiglie invece che una...
Teresa bella, ho avuto il tuo stesso problema e a me era scesa 9,8..prendevo intrafer che è un integratore liquido. La gine ha capito che non lo assorbivo (peggioravo ogni mese) e mi ha cambiato integratore. Ora prendo Niferex in capsule. Praticamente ho rifatto le analisi dopo neanche 2 settimane di nuovo ferro e l'emoglobina è risalita a 10.7 !! Quello che voglio dire è che spesso il probelma non è la quantità ma il fatto che un certo tipo di ferro potresti non assorbirlo bene...a me addirittura era andato tutto sul fegato e la GOT mi era uscita dai limiti :che_dici

Oggi ho visita dal medico legale per la maternita' anticipata, speriamo ci sia quello super comprensivo dell'altra volta.

Ah ieri sono svenuta al corso preparto durante il training autogeno...STANDO SEDUTA :pensieroso La psicologa era un po' sconvolta, non credeva svenissi spesso e mi ha detto che se è così è meglio che non lo faccia il training :buuu (abbassa ulteriormente la pressione)

Sono un po' giu' perchè ho visto le previsioni della località dove andremo in trentino dal 18....e PIOVE SEMPRE :buuu :nonegiusto Speriamo si siano sbagliati....In compenso qua sole e caldo africano :aargh

Un bacino a tutte voi indaffarate e a quelle "annoiatine" come me :bacio
Viola AmoreNostro Acchiappafarfalline 12 ottobre 2011 3.250 kg per 53 cm

stegoT
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stegoT » 12 lug 2011, 11:35

Marlene ha scritto: Teresa bella, ho avuto il tuo stesso problema e a me era scesa 9,8..prendevo intrafer che è un integratore liquido. La gine ha capito che non lo assorbivo (peggioravo ogni mese) e mi ha cambiato integratore. Ora prendo Niferex in capsule. Praticamente ho rifatto le analisi dopo neanche 2 settimane di nuovo ferro e l'emoglobina è risalita a 10.7 !! Quello che voglio dire è che spesso il probelma non è la quantità ma il fatto che un certo tipo di ferro potresti non assorbirlo bene...a me addirittura era andato tutto sul fegato e la GOT mi era uscita dai limiti :che_dici
Ma dai? proverò a parlarne con la ginecologa...
Marlene ha scritto: Oggi ho visita dal medico legale per la maternita' anticipata, speriamo ci sia quello super comprensivo dell'altra volta.

Ah ieri sono svenuta al corso preparto durante il training autogeno...STANDO SEDUTA :pensieroso La psicologa era un po' sconvolta, non credeva svenissi spesso e mi ha detto che se è così è meglio che non lo faccia il training :buuu (abbassa ulteriormente la pressione)

Sono un po' giu' perchè ho visto le previsioni della località dove andremo in trentino dal 18....e PIOVE SEMPRE :buuu :nonegiusto Speriamo si siano sbagliati....In compenso qua sole e caldo africano :aargh

Un bacino a tutte voi indaffarate e a quelle "annoiatine" come me :bacio
Poveraaaaaaaaaa!!! Alzare la pressione è cosa abbastanza difficile... mi sembra che l'unica sia bere tantissimo!

Di solito luglio è il mese migliore per la montagna proprio per le pioggie... e cmq da qui al 18 cambieranno le previsioni, vedrai!

Marlene
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Marlene » 12 lug 2011, 12:16

Grazie Teresita per il supporto :bacio

Di ritorno dalla "visita" con la dott.ssa legale...la pagliacciata dell'anno...vi dico solo che non mi ha neanche detto buongiorno...ha compilato il foglio davanti a me, mi ha fatto firmare e ciao :pensieroso

Ora devo solo preoccuparmi di capire se mi accetteranno il certificato della gine privata per la maternità obbligatoria. C'è da dire che la burocrazia italiana è veramente un ginepraio di cavilli inutili. Ma possibile che se una sta in anticipata da piu' di 3 mesi deve ancora una volta dimostrare che è incinta?!

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 12 lug 2011, 14:05

ciao ! :sorrisoo
penserete che io sia sparita ??? invece no ...
sono solo un po' presa, ma tra poco avrò tutto il tempo per stare con voi ! :ok :-D

baci sparsi e mille :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 12 lug 2011, 14:23

buongiorno :sorrisoo
Marlene ha scritto:Grazie Teresita per il supporto :bacio

Di ritorno dalla "visita" con la dott.ssa legale...la pagliacciata dell'anno...vi dico solo che non mi ha neanche detto buongiorno...ha compilato il foglio davanti a me, mi ha fatto firmare e ciao :pensieroso

Ora devo solo preoccuparmi di capire se mi accetteranno il certificato della gine privata per la maternità obbligatoria. C'è da dire che la burocrazia italiana è veramente un ginepraio di cavilli inutili. Ma possibile che se una sta in anticipata da piu' di 3 mesi deve ancora una volta dimostrare che è incinta?!
certo che accetteranno il certificato della gine privata, perchè non dovrebbero?
a me hanno detto di portare la carta dell'anticipata ma io mi faccio rifare la carta dalla gine prima di andare all'inps

a proposito, quanto tempo prima dell'8° mese bisogna andare all'inps? forse entro gli ultimi 15 giorni? mi pare di aver fatto così con angelica, ma le cose cambiano di anno in anno...
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

Marlene
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Marlene » 12 lug 2011, 14:55

LaGatta, 15 giorni prima della data, ma io ci vado molto prima dato che il 3 agosto vorrei stare da un'altra parte possibilmente :prr Avevo sentito dire che volevano per forza un certificato medico ospedaliero, ma a me pare assurdo quantomeno

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 12 lug 2011, 14:57

Buon pomeriggio!

Babbala :incrocini x la nuova ricerca di un compratore

Lagatta io non ho ancora nulla di nuovo, e se le tutine che ho già sono in buono stato probabilmente non comprerò niente per la nascita, magari solo la prima tutina... si usano così pocoche preferisco pensare ai mesi dopo.

Anch'io ho fatto la curva da 75 e a metà del secondo bicchiere avrei voluto tanto mangiare un cracker! Con il primo nessun problema, infatti con Ginevra avevo fatto quello da 50 e non lo ricordavo tanto male, ma il secondo non riuscivo a finirlo, spero proprio di non dover fare quella da 100 perchè 3 non li reggerei!

Peso stamattina vestita sulla bilancia che usano giù in officina a lavoro ero 60 kili... quindi sarei a +6 :che_dici Che non va bene contando i 4 kili che ho già in più rispetto ai miei, cmq aspetto di andare dalla gine la sett prox, mi sono sempre pesata lì.

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 12 lug 2011, 15:02

Ma i wursterl mangiati senza cuocerli prima vanno bene x chi non ha fatto la toxo?

In queste notti mi è capitato di svegliarmi x' Ginevra urlava nel sonno e ho notato che Penelope era sveglissima a giudicare dai movimenti, speriamo che non sia così anche una volta nata, su due figlie una ha dormito tutta notte fin quasi da subito, l'altra solo a 18 mesi :x: cosa mi aspetterà stavolta? :fischia

Marlene
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Marlene » 12 lug 2011, 15:11

jordan ha scritto:Ma i wursterl mangiati senza cuocerli prima vanno bene x chi non ha fatto la toxo?
Jordan io avevo lo stesso quesito 2gg fa e per non sbagliare li ho bolliti...che poi diventano pure piu' buoni secondo me :ok

Marlene
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Marlene » 12 lug 2011, 15:12

Oggi vo a tagliarmi i capelli...fa troppo caldo...e poi voglio un taglio pratico da "mamma" :risatina:
Ora ho i capelli oltre le spalle, liscissimi....sto pensando a un taglio asimmetrico! :-D

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 12 lug 2011, 16:45

MARLENE,
non è vero perchè io andai con quello della mia gine che è sempre stata la stessa ed è privata :ok
fatti un bel taglio scalato :sorrisoo

JORDAN
io (anzi mia mamma) ho preso tre tutine nuove per l'ospedale, ma body e calzini userò quelli di angelica, ne ho pure tanti, assurdo prenderne ancora per poche settimane. Magari mi porterò un sacchetto in più per sicurezza, come ho sempre fatto, anche con la tutina "usata"
Per quanto riguarda la curva di carico, io ricordo che il beverone l'ho preso in una dose sola anche se i prelievi fatti erano 3 :domanda
questione chili,anche io son partita con qualche chilo in più ma ora sono davvero enorme, chissà quanto peso...
i wustel io li mangerei ben cotti
anche azzurra si muove tantissimo, giorno e notte, ma non significa niente, quando nasceranno avranno un altro ritmo secondo le mie esperienze, sperem :incrocini
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

Bloccato

Torna a “Ottobre”