sabato giornata di lavori in casa: commissioni al mattino, bagnetti ai bimbi, stirato e insomma varie cosette. la sera notte bianca a saronno, gloria ha fatto un capriccio assurdo quindi siamo andati via subito e siamo andati a casa del nostro amico leo.
domenica invece siamo andati a fare la battellata sul lago maggiore coi suoceri, con pranzo sul battello.
è stato divertente, l'unica pecca è stata che ad un certo punto, verso verbania, ha iniziato a piovere così forte che sembrava il diluvio universale: vento e pioggia a dirotto!!!
arrivati il momento di scendere dal battello, abbiamo deciso di non scendere perchè tanto tornava indietro e abbiamo pensato: peccato, non ci fermiamo a fare il giro delle isolette.
gloria poi ci teneva a fare il bagnetto!
invece poi......... è tornato il sole e ci siamo fermati all'isola dei pescatori, dove gloria e lorenzo sono andati in riva al lago a tirare i sassi!
siamo arrivati tardi, e quindi poi per cena pizza coi suoceri e nanna
alla fine, anche se abbiamo beccato il brutto tempo, direi che ci è andata benissimo!
riguardo invece agli esami di gloria io ero agitatissima, e vedere lei tesa.... mi angosciava. già a casa, al momento di uscire le è venuto il magone! poi una volta stesa sul lettino si è messa a piangere, ma piano piano...... e vi dirò, stavo per piangere pure io
 , non so come ho fatto a trattenermi!
 , non so come ho fatto a trattenermi!per fortuna con me c'era la mamma di raisa, che è infermiera e che quindi mi ha tenuto lei gloria, mentre io mi sono occupata solo di abbracciarla e coccolarla e parlarle dolcemente.
è stata brava, ha smesso subito di piangere e le han tolto ben 8/9 fiale di sangue, quindi è durato un pò. nel frattempo mi chiedeva: ma quando finisce??? e io la rassicuravo.
appena finito: un mega sorriso, colazione al bar e poi l'ho portata a casa dalla nonna e io sono andata al lavoro!
vi giuro, mi sembra di essere sopravvissuta a chissà che...... invece era solo un prelievo

è che guai a toccarmi i bimbi, vorrei fare io mille buchi, ma non farne nemmeno mezzo a loro!
ora sono in ansia per gli esiti, ma so che devo stare calma. la teoria che gli esiti del 25 e del 27 dovrei ritirarli insieme il 27, ma io so già che non ce la farò a resistere!!!!!!

ora mi rimetto al lavoro! buona giornata a tutte!

magari quando chiedi di chiudere questo ricorda che devono metterlo come importante!
 magari quando chiedi di chiudere questo ricorda che devono metterlo come importante!

sicuramente un colpo di freddo, speriamo passi.
 sicuramente un colpo di freddo, speriamo passi.