sabato giornata di lavori in casa: commissioni al mattino, bagnetti ai bimbi, stirato e insomma varie cosette. la sera notte bianca a saronno, gloria ha fatto un capriccio assurdo quindi siamo andati via subito e siamo andati a casa del nostro amico leo.
domenica invece siamo andati a fare la battellata sul lago maggiore coi suoceri, con pranzo sul battello.
è stato divertente, l'unica pecca è stata che ad un certo punto, verso verbania, ha iniziato a piovere così forte che sembrava il diluvio universale: vento e pioggia a dirotto!!!
arrivati il momento di scendere dal battello, abbiamo deciso di non scendere perchè tanto tornava indietro e abbiamo pensato: peccato, non ci fermiamo a fare il giro delle isolette.
gloria poi ci teneva a fare il bagnetto!
invece poi......... è tornato il sole e ci siamo fermati all'isola dei pescatori, dove gloria e lorenzo sono andati in riva al lago a tirare i sassi!
siamo arrivati tardi, e quindi poi per cena pizza coi suoceri e nanna
alla fine, anche se abbiamo beccato il brutto tempo, direi che ci è andata benissimo!
riguardo invece agli esami di gloria io ero agitatissima, e vedere lei tesa.... mi angosciava. già a casa, al momento di uscire le è venuto il magone! poi una volta stesa sul lettino si è messa a piangere, ma piano piano...... e vi dirò, stavo per piangere pure io

per fortuna con me c'era la mamma di raisa, che è infermiera e che quindi mi ha tenuto lei gloria, mentre io mi sono occupata solo di abbracciarla e coccolarla e parlarle dolcemente.
è stata brava, ha smesso subito di piangere e le han tolto ben 8/9 fiale di sangue, quindi è durato un pò. nel frattempo mi chiedeva: ma quando finisce??? e io la rassicuravo.
appena finito: un mega sorriso, colazione al bar e poi l'ho portata a casa dalla nonna e io sono andata al lavoro!
vi giuro, mi sembra di essere sopravvissuta a chissà che...... invece era solo un prelievo


è che guai a toccarmi i bimbi, vorrei fare io mille buchi, ma non farne nemmeno mezzo a loro!
ora sono in ansia per gli esiti, ma so che devo stare calma. la teoria che gli esiti del 25 e del 27 dovrei ritirarli insieme il 27, ma io so già che non ce la farò a resistere!!!!!!

ora mi rimetto al lavoro! buona giornata a tutte!