GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SECONDA ESTATE PER I NOVEMBRINI(09), SONO PRONTI I COSTUMINI?

Rispondi
Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SECONDA ESTATE PER I NOVEMBRINI(09), SONO PRONTI I COSTUMINI?

Messaggio da Libellula78 » 8 lug 2011, 14:53

buondì.
siamo tornati da un pò, ma causa connessione ballerina e montagne di lavatrici, emergo solo ora!

vacanze splendide, anche il soggiorno coi suoceri è andato alla grande, non credevo! :-D

ho letto di fede e del suo lavoro :incrocini , di ale in vacanza :clap e di sophie al ps??? come mai?
claudia:ciao :bacio
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 8 lug 2011, 15:09

claudia@ ha scritto:
Dubbiosa ha scritto:
claudia@ ha scritto:Ciao Dub...mi spiace x le ferie finite :coccola ...spero almeno siano andate bene!

quando vai al Parco Sigurtà? :-D

tutto bene a parte una capatina al ps di rimini per sophie :x:

al parco sigurtà dovrei andare FORSE a fine agosto..ma non c'è nulla di certo, dipende da quanti clienti trovo..non c'è qualche tuo vicino che vuole un servizio fotografico? :hi hi hi hi
che è successo a Sophie? :urka

x il servizio...ci sarei io :spiteful:
mah..ha passato un'intera notte a vomitare e, visto che non ci era mai successo e avevo paura che fosse disidratata ma non riuscivo a darle da bere perchè rimetteva, al mattino l'abbiamo portata al ps (pediatrico) pensando che ci dessero qualche integratore o, alla peggio, una flebo..
vabbè..è stata un'esprienza da dimenticare: abbiamo incontrato una serie di medici incompetenti e antipatici (e ribadisco..reparto pediatrico) che ci hanno praticamente tenuto in ostaggio per 6 ore, hanno fatto di tutto a Sophie (ha ancora i segni sulle braccia per i mille buchi fatto nel tentativo di farle un prelievo..oltre ad un cane di otorino che l'ha fatta diventare viola dalle urla per pulirle un orecchio, un'infermiera handicappata che le ha attaccato per sbaglio la colla del sacchettino per la raccolta delle urine direttamente dentro e poi per toglierglielo e riposizionarlo le ha fatto venire un'irritazione...) e ci hanno dimesso con una diagnosi paurosa (quantomeno per noi visto che sophie non ha mai avuto nulla di nulla) che comprendeva fra le altre cose otite bilaterale con siero, acetone (probabilmente unica cosa vera), polmoni con rantoli..due antibiotici diversi e successiva visita due giorni dopo per valutare se la situazione era migliorata o occorreva lastra e ricovero..
bè..in tutto questo sophie, finito di vomitare, pareva star bene..e non fidandomi a darle antibiotici per nulla visto che non ne ha mai presi il pomeriggio, appena usciti da li, siamo andati da una pediatra privata che nel frattempo mi aveva suggerito una gollina..diagnosi: nulla di nulla :urka , niente otite, polmoni puliti..solo un pò di febbriciattola (37.2) che la pediatra ha imputato allo stress della mattina :urka ci ha detto di lasciarla in pace che il giorno dopo sarebbe "guarita" da sola..e così è stato :urka (e il giorno dopo abbiamo iniziato a vomitare, in successione, prima io e poi andrea..quindi non era altro che un virus :martello )
un complimentone ai medici del ps :clap :clap :clap :che_dici
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Libellula78 » 8 lug 2011, 15:17

minchiuz, complimenti! :martello

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 8 lug 2011, 15:17

Libellula78 ha scritto:buondì.
siamo tornati da un pò, ma causa connessione ballerina e montagne di lavatrici, emergo solo ora!

vacanze splendide, anche il soggiorno coi suoceri è andato alla grande, non credevo! :-D

ho letto di fede e del suo lavoro :incrocini , di ale in vacanza :clap e di sophie al ps??? come mai?
ma io e te non ci dovevamo incontrare? :martello :pistole :sberla:

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 8 lug 2011, 15:18

claudia@ ha scritto:
x il servizio...ci sarei io :spiteful:
ma magari!! :vaiii:

me ne servono un pò però..uff

Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Libellula78 » 8 lug 2011, 15:22

Dubbiosa ha scritto:

esatto :bomba :sberla: :martello :pistole
(io ero convinta di avere il tuo numero e invece no)

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 8 lug 2011, 15:23

Libellula78 ha scritto:
Dubbiosa ha scritto:

esatto :bomba :sberla: :martello :pistole
(io ero convinta di avere il tuo numero e invece no)
:buuu

Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Libellula78 » 8 lug 2011, 15:25

e te?

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 8 lug 2011, 15:33

Libellula78 ha scritto:e te?
io non ho dietor i numeri di nessuno (eccetto forse Ale) però avevo internet..volevo contattarti un giorno su fb ma poi ho pensato che magari ti rompevo solo le scatole..buh

Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Libellula78 » 8 lug 2011, 15:38

ma va :sorrisoo ...facevi però un buco nell'acqua, la connessione wifi faceva ca***e...ci avevo provato a mandarti un messaggio su fb, ma o rimaneva in stand by a vita omi si pallava.
infatti ho reclamato :spiteful:
peccato però.

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 8 lug 2011, 15:38

vabbè..ci vediamo qui? :fischia

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 11 lug 2011, 8:20

Buongiorno!
Magari qualcuna ha già letto su Fb, comunque: sono ZIA!! :yeee
Stanotte alla 3 e mezza mi ha chiamato mio cognato emozionatissimo per darmi la notizia che finalmente è nato Gabriele! Era davvero tutto rintronato! Ha assistito al parto e ne è stato felice, non vedo l'ora di andare a vedere la mamma e il topolino! L'hanno ricoverata ieri mattina per mancanza di liquido (ormai erano 40 sett e 5-6gg) e dopo due dosi di gel il travaglio è partito bene e tutto si è risolto in fretta. Ero un pò preoccupata per l'induzione.. mamma mia, come sono contenta!!!
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 12 lug 2011, 8:57

buongiorno,

L.P.M....congratulazioni zietta :congratulations: e benvenuto a Gabriele :cuore

Qs. settimana lavoro solo il pomeriggio xchè devo imparare le procedure serali visto che le prox due settimane la collega è in ferie e quindi farò sia mattina che pom al lavoro :impiccata:

x fortuna come orari ci incastriamo abbastanza con Christian xchè lui è a casa alle 17.40 ed io inizio a lavorare alle 16.30-17.00 nel pom (fino alle 20)...l'oretta di buco la coprono i miei genitori...speriamo bene :x:

I suoceri sono entrambi in Sardegna...hanno pure avuto due lutti sto mese...prima la mamma di mio suocero (96 anni) e l'altro giorno un fratello di mio suocero morto in incidente stradale :coccola
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 12 lug 2011, 9:00

Dub...allucinante l'esperienza in quell'H...un branco di incompetenti :urka

Una denuncia ci stava tutta :bomba

Io avrei chiesto anche un risarcimento x le torture inutili che hanno fatto passare a Sophie...piccina :coccola

ciao Lib...bentornata :bacio

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 12 lug 2011, 14:54

Buongiorno!!!
come state??? :sorrisoo

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 12 lug 2011, 16:36

Ciao!
passo di volata!
congratulazioni a Silvia per essere zia!!
Ambra ho letto dell'avventura al P.S. .. no comment...
argomento pedofili...non so davvero cosa dire a Izzy oltre che non deve far vedere il sedere agli estranei (detta così fa anche sorridere...)

Lavoro: mi hanno confermata dopo 10 gg di prova e ricomincio il 29 agosto! Sono contenta! E' una sostituzione maternità da metà settembre quindi sarà per qualche mese, ma va bene così, almeno guadagno qualcosa e faccio curriculum!
Giovedì penso di andare al mare. Ho mandato Izzy con mia mamma. Non vi dico Max come è disperato senza la sua "Zizzy"...ieri sera piangeva e non voleva dormire senza vederla nel letto...era una scena struggente :buuu e poi ieri le abbiamo telefonato e lei gli chiedeva "hai mangiato?" e lui "Sììì", "sei stato bravo?" - "Sììì"... che teneriiii!!! :cuore

Vado che si è svegliato!

Bacioni a tutte :bacio
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 14 lug 2011, 14:00

buongiorno,
finalmente riappare GOL...proprio qs. settimana che potevo starci di più fa cilecca !!!!

Fede...congratulazioni per il lavoor :congratulations: ....dai che è un inizio e poi da cosa nasce cosa :ok :incrocini

Che tenero Max che cerca Izzy :cuore ...anch'io l'anno prox vorrei mandare al mare una settimana prima Giulio con i suoceri...Noemi no xchè è ancora troppo piccola visto la distanza (Sardegna)...e già so che la prenderà male...un pò x gelosia e un pò x mancanza del fratello :coccola

Noemi all'asilo tutto bene...tranne che due giorni su tre nel tabellone sui pasti c'è scritto (POCO)...vedere tutti gli altri nomi con scritto TUTTO è un pò demoralizzante :che_dici

Mi hanno anche detto che è un pò indisciplinata xchè si alza spesso da tavola x andare a giocare e devono rincorrerla :fischia ...a casa arginiamo xchè sta nel seggiolone Ikea e non è facile la fuga...ma al nido con i tavolinetti piccoli quando non vuole più mangiare se ne va :stuzzica

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 14 lug 2011, 15:22

fede80 ha scritto:Ho mandato Izzy con mia mamma. Non vi dico Max come è disperato senza la sua "Zizzy"...ieri sera piangeva e non voleva dormire senza vederla nel letto...era una scena struggente :buuu e poi ieri le abbiamo telefonato e lei gli chiedeva "hai mangiato?" e lui "Sììì", "sei stato bravo?" - "Sììì"... che teneriiii!!! :cuore
Anche io penso di mandare Lucy in montagna qualche giorno con mia mamma.. ma la scena a casa mia sarà ben diversa! Claudio se la gode quando è il solo padrone dei giocattoli!! :ahaha

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 14 lug 2011, 15:26

claudia@ ha scritto: Noemi all'asilo tutto bene...tranne che due giorni su tre nel tabellone sui pasti c'è scritto (POCO)...vedere tutti gli altri nomi con scritto TUTTO è un pò demoralizzante :che_dici

Mi hanno anche detto che è un pò indisciplinata xchè si alza spesso da tavola x andare a giocare e devono rincorrerla :fischia ...a casa arginiamo xchè sta nel seggiolone Ikea e non è facile la fuga...ma al nido con i tavolinetti piccoli quando non vuole più mangiare se ne va :stuzzica
Anche Lucy faceva così le prime settimane, voleva esplorare, si annoiava a tavola. Poi le cuoche l'hanno sgridata e siccome (parole sue) "non si disturbano le cuoche", adesso sta a tavola!

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 18 lug 2011, 15:18

Ciao a tutte!
Ho letto gli arretrati e....
Ambra.... poi mi racconterai di questi servizi che devi fare! Ho voglia di vedere te e Sophie! :emozionee
Silvia.... benvenuto Gabriele! Perfetto che sia andato tutto bene.... poi ci racconterai un po' di lui, così ci fai rivivere le emozioni dei primi tempi..... visto che qui nessuna si dà da fare!!! :prr
Fede.... mi dispiace tantissimo non avervi visti, ma so che ci saranno altre occasioni e speriamo presto! :bacio
Claudia.... benissimo per Noemi al nido e se mangia poco è perchè magari si deve abituare meglio all'ambiente.
Pietro è sempre stato un mangione (adesso un po' meno), ma ricordo che il momento del pranzo era quello un po' più critico al nido! :incrocini perchè vada sempre meglio!
Per il medico pedofilo no comment. Io ancora ai bimbi non dico nulla, proprio perchè credo che siano ancora un po' piccoli e facciano fatica a capire la cosa. Pietro poi è quello dei "100000 PERCHE'" quindi sarebbe ancora più difficile. Sa che il "pisellino" non si mostra aglia altri, che non è un gioco. Anche al mare io non lascio mai i bimbi nudi, non mi piace proprio.
Ricordo che anni fa una mia amica aveva accompagnato un gruppo di medici del Gaslini in Thailandia per una convention. Beh, veniva chiamata dalla reseption degli hotel perchè questi medici (pure pediatri) arrivavano in hotel di notte con bambine (anche di 5-6 anni) che avevano "comprato" per uno o due giorni! Mi ha raccontato delle cose assurde...... da non credere!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

Rispondi

Torna a “Novembre”