siamo tornati da un pò, ma causa connessione ballerina e montagne di lavatrici, emergo solo ora!
vacanze splendide, anche il soggiorno coi suoceri è andato alla grande, non credevo!
ho letto di fede e del suo lavoro
claudia:ciao

Messaggio da Libellula78 » 8 lug 2011, 14:53

Messaggio da Dubbiosa » 8 lug 2011, 15:09
mah..ha passato un'intera notte a vomitare e, visto che non ci era mai successo e avevo paura che fosse disidratata ma non riuscivo a darle da bere perchè rimetteva, al mattino l'abbiamo portata al ps (pediatrico) pensando che ci dessero qualche integratore o, alla peggio, una flebo..claudia@ ha scritto:che è successo a Sophie?Dubbiosa ha scritto:claudia@ ha scritto:Ciao Dub...mi spiace x le ferie finite...spero almeno siano andate bene!
quando vai al Parco Sigurtà?
tutto bene a parte una capatina al ps di rimini per sophie![]()
al parco sigurtà dovrei andare FORSE a fine agosto..ma non c'è nulla di certo, dipende da quanti clienti trovo..non c'è qualche tuo vicino che vuole un servizio fotografico?![]()
x il servizio...ci sarei io

Messaggio da Libellula78 » 8 lug 2011, 15:17

Messaggio da Dubbiosa » 8 lug 2011, 15:17
ma io e te non ci dovevamo incontrare?Libellula78 ha scritto:buondì.
siamo tornati da un pò, ma causa connessione ballerina e montagne di lavatrici, emergo solo ora!
vacanze splendide, anche il soggiorno coi suoceri è andato alla grande, non credevo!![]()
ho letto di fede e del suo lavoro, di ale in vacanza
e di sophie al ps??? come mai?
claudia:ciao

Messaggio da Dubbiosa » 8 lug 2011, 15:18
ma magari!!claudia@ ha scritto:
x il servizio...ci sarei io

Messaggio da Libellula78 » 8 lug 2011, 15:22
esattoDubbiosa ha scritto:ma io e te non ci dovevamo incontrare?Libellula78 ha scritto:buondì.
vacanze splendide, anche il soggiorno coi suoceri è andato alla grande, non credevo!![]()
claudia:ciao![]()
![]()

Messaggio da Dubbiosa » 8 lug 2011, 15:23
Libellula78 ha scritto:esattoDubbiosa ha scritto:ma io e te non ci dovevamo incontrare?Libellula78 ha scritto:buondì.
claudia:ciao![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(io ero convinta di avere il tuo numero e invece no)

Messaggio da Libellula78 » 8 lug 2011, 15:25

Messaggio da Dubbiosa » 8 lug 2011, 15:33
io non ho dietor i numeri di nessuno (eccetto forse Ale) però avevo internet..volevo contattarti un giorno su fb ma poi ho pensato che magari ti rompevo solo le scatole..buhLibellula78 ha scritto:e te?

Messaggio da Libellula78 » 8 lug 2011, 15:38

Messaggio da la.piccola.mamma » 11 lug 2011, 8:20

Messaggio da claudia@ » 12 lug 2011, 8:57

Messaggio da claudia@ » 12 lug 2011, 9:00

Messaggio da fede80 » 12 lug 2011, 16:36

Messaggio da claudia@ » 14 lug 2011, 14:00

Messaggio da la.piccola.mamma » 14 lug 2011, 15:22
Anche io penso di mandare Lucy in montagna qualche giorno con mia mamma.. ma la scena a casa mia sarà ben diversa! Claudio se la gode quando è il solo padrone dei giocattoli!!fede80 ha scritto:Ho mandato Izzy con mia mamma. Non vi dico Max come è disperato senza la sua "Zizzy"...ieri sera piangeva e non voleva dormire senza vederla nel letto...era una scena struggentee poi ieri le abbiamo telefonato e lei gli chiedeva "hai mangiato?" e lui "Sììì", "sei stato bravo?" - "Sììì"... che teneriiii!!!
![]()

Messaggio da la.piccola.mamma » 14 lug 2011, 15:26
Anche Lucy faceva così le prime settimane, voleva esplorare, si annoiava a tavola. Poi le cuoche l'hanno sgridata e siccome (parole sue) "non si disturbano le cuoche", adesso sta a tavola!claudia@ ha scritto: Noemi all'asilo tutto bene...tranne che due giorni su tre nel tabellone sui pasti c'è scritto (POCO)...vedere tutti gli altri nomi con scritto TUTTO è un pò demoralizzante![]()
Mi hanno anche detto che è un pò indisciplinata xchè si alza spesso da tavola x andare a giocare e devono rincorrerla...a casa arginiamo xchè sta nel seggiolone Ikea e non è facile la fuga...ma al nido con i tavolinetti piccoli quando non vuole più mangiare se ne va

Messaggio da maestrina » 18 lug 2011, 15:18