GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE09 CI STRINGIAMO E CI INCROCIAMO! FORZA MAMMINA "A" NOI CI SIAMO!!

Bloccato
pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: APRILINE09 CI STRINGIAMO E CI INCROCIAMO! FORZA MAMMINA "A" NOI CI SIAMO!!

Messaggio da pikolastellina » 11 lug 2011, 16:06

BUON POMERIGGIO :bacio ....fà caldo :x: ...Gabry dorme..quando si sveglia doccia e si esce....

SPANNOLINAMENTO Oggi nessun incidente e cacca nel vasetto :ok ieri tutto il tragitto per andare al mare in mutande e niente pipi...diceva "io la faccio al mare,in macchina no" :sorrisoo

PATTY :yeee la cacca di RITA :hi hi hi hi

ALINA ....mi spiace per tua mamma.... :incrocini spero nulla di grave.....come va lo spannolinamento?

DANYS :bacio

Ecco...svegliato! :ciaociao
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 11 lug 2011, 16:11

DIMENTICAVO....ha dormito sul divano in mutande questo pomeriggio e....asciutto :ok
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 11 lug 2011, 16:28

passo al volo per sapere di TOMMY :coccola
io sono stra incasinata..spero di riuscire a passare con piu' calma nei prossimi giorni
:bacio :bacio a tutte voi e ai cucciolotti
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 11 lug 2011, 17:22

mamme :bacio

portate pazienza mi passerà la stizza :incrocini vi dico la verità non mi andava di venire su gol ,leggo le cose belle che succedono alle altre e a me viene il magone ,perche qui facciamo un passo avanti e tre indietro , lo so non dovrei pensare queste cose ma putroppo mi vengono in mente e mi viene da :buuu
non è invidia per carità è solo rifiuto verso questa vita di m***a ,vorrei per i miei figli un futuro migliore è per ottenerlo devo sempre scalare le montagne ,e poi arriva l'ansia a mille ,dimenticavo mi hanno trovato i battiti cardiaci a 135 :urka e fischio alle orecchie ,mi dicono lo stress e mi aggiungono una altra pillola per la pressione :urka

ma ora basta piangermi addosso ,non mi posso guardare tutte le mattine e vedermi ridotta cosi ,per ora sono tornata ad accendere gol ed è gia un passo no?

i bambini stanno bene ,Fabiola finalmente dopo un mese ha fatto il bagno a mare :ok non si bagnava neanche i piedi :che_dici

COMPLEMENTI A TUTTI I BAMBINI SENZA PANNOLINO :yeee :yeee :yeee

patty ti ho letto e ti ringrazio ,il tuo ottimissmo mi ha messo di buone umore e sono passata ,hai visto hai i poteri nascosti :fischia

cerchero di leggere indietro quello che è successo in questo periodo promesso :bacio
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 11 lug 2011, 18:04

annaguarda, capisco benissimo il tuo stato d'animo perchè ci sono passata anchio, come prima di me i miei genitori quando eravamo noi piccole etc... non è per dire banalità ma 'questi periodi ci sono nella vita ma tutto passa' tutto questo finirà credimi..riguardo alle tue riflessioni sulla vita in generale ti dò pienamente ragione, non è un gran che la vita ed è piena di ingiustizie ma dobbiamo lottare ed affrontarla, sopratutto per i nostri cari e per il futuro dei più piccoli, sperando che per loro ci sarà un mondo migliore, quindi coraggio e vai avanti, arriverà il momento in cui vivrai più tranquilla.
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 11 lug 2011, 22:15

tremate tremate eccomi qua sono tornata :prr

ringrazio di cuore tutte voi amiche speciali x essermi state vicine. :emozionee

L'operazione in se x sè è stata una passeggiata.
Sono stata la prima e come sempre sono entrata con il sorriso sul volto xkè sapevo di essere circondata da un'equipe di tutto rispetto. L'anestesia l'ho smaltita subito ed infatti appena uscita dalla sala operatoria ero pienamente cosciente ed in possesso di tutte le mie capacità intellettuali :risatina:
L'intervento è durato due ore xkè hanno tolto anche un'ernia ombelicale che non sapevo di avere.
Il primo giorno avevo le flebo e svariati altri tubicini che mi sono stati tolti l'indomani dell'intervento.
Mi sono alzata la sera stessa dell'intervento. Non accuso grande dolore tranne che per un dolore atroce alle costole quando respiro più profondamente.
Ma tutto è andato meglio di come mi aspettavo.
Mi sento esausta adesso vado a riposare un pò leggero tutto domani.
Un :bacio enorme a tutte voi.
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 11 lug 2011, 22:41

Buonasera belle :bacio

Piko, anche qui fa caldissimo !
Bravissimo Gabry che ha dormito senza pannolino ed è rimasto asciutto :ok

Pally, ciao, come stai? :ciaociao
Leo e Mat?

Anna, come è andato il colloquio di tuo marito? :incrocini

Alina, non sono così d'accordo sul fatto che la vita fa schifo: ci possono essere dei momenti brutti, ma non è sempre così. La vita è bella e per quanto possibile va vissuta appieno, godendo delle cose belle che ci riserva e rafforzandoci con le cose brutte.

Tommy, sono molto contenta che l'intervento sia andato bene :ok
e che abbiano visto l'ernia ombelicale così te l'hanno tolta.
Ora ci andrà un po' per riprenderti completamente però dopo starai benissimo :sorrisoo
I dolori alle costole sono normali e passano nel giro di qualche giorno: dovrebbero essere dovuti all'aria che immettono nella pancia per fare l'operazione e che risale per trovare vie di uscita e causa dolore.
Veronica come è stata in questi giorni che non sei stata con lei?
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

alemamma79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alemamma79 » 12 lug 2011, 8:49

Buongiorno bellezze!!!

:bacio a tutte e grazie x gli auguri di compleanno!!! WE passato molto bene con la famiglia e gli amici:abbiamo fatto una festa in giardino e ci siamo divertiti un mondo Ruben contentissimo perchè aveva un sacco di persone con cui giocare e che poi ha bagnato con l'acqua!!!

Tommy! Che bello sentirti di nuovo e sapere che tutto si sia risolto al meglio. Ora riposati. I dolori che senti sono dovuti all'aria insuflata durante l'operazione... con la laparo ho avuto gli stessi dolori.

La vita... che dire, spesso mi lamento,sono sfiduciata, ho dovuto scalare un sacco di montagne fin'ora e ne vedo ancora molte davanti a me ma penso che siano prove che vengono messe davanti (a volte troppo spesso però e ne farei volentieri a meno) a noi ma che infondo la vita è meravigliosa per un sacco di aspetti: il più importante senza ombra di dubbio è la maternità e vedere il/i/le proprio/i/ie cucciolo/i/e crescere. Essendo passata per la strada della sterilità so cosa vuol dire era come morire dentro... Concordo anche sul fatto che senza i soldi la felicità nonè completa; lo provo sulla pelle ma confido in un periodo migliore, non può piovere x sempre, vero??!!
Se abbiamo la salute ed una famiglia unita secondo me abbiamo già tanto!

Alina :incrocini per la mamma; spero possa risolversi tutto! :coccola

Anna :coccola e coraggio dai che ci siamo anche noi amiche di salvataggio!!!

Patty :incrocini che Rita continui bene con il vasino!

Piko :bacio e :clap a Gabry!!!!! Bene nella nuova casa?

Danys :bacio e Serena si è calmata?

Pally e i piccoli?

Spannolinamento continua bene anche qui!!!

PS caldo e afa da queste parti...
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 12 lug 2011, 10:05

Buongiorno!

Ale, bella la festa di compleanno :sorrisoo

Io comincio ad essere un po' pentita di non aver fatto nulla per i miei 40 anni.....
però, se riesco, mi rifarò a settembre organizzando una festa per i 20 anni di matrimonio :sorrisoo

Si, Serena si è calmata un po'.... non so se sia solo perchè non è stata bene, causa denti o perchè deve essere così.... spero la seconda :fischia
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 12 lug 2011, 10:10

buongiorno a tutte :sorrisoo a noi nessuno incidente da domenica mattina :-D

ANNA :bacio :cuore

ALINA mi dispiace per tua mamma spero che sia tutto risolvibile :incrocini

TOMMY sono felicissima di rileggerti, ora mi raccomando riposa e riprenditi per benino :bacio

ALE :bacio

DANYS ti sei sposata giovanissima... per serena spero che sia la seconda ipotesi :incrocini :bacio
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 12 lug 2011, 10:20

Buongiorno,

mi dispiace leggere che per alcune le cose non vanno molto bene.
Alina, spero che la tua mamma presto stia meglio :incrocini
Anna, coraggio, su con la vita, pensa ai tuoi bimbi, meno male che hai loro :coccola
Anche noi siamo in un brutto periodo per il lavoro, soprattutto, e sono davvero stanca. Comunque i bambini sono sempre un raggio di sole :sorrisoo
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 12 lug 2011, 10:24

Patti, :yeee che con Rita non c'è stato nessun incidente pipì da domenica.

Invece ieri Serena non è riuscita ad arrivare in tempo al water e se l'è fatta addosso... pazienza, la volontà c'era :sorrisoo
Si, mi sono sposata giovanissima, avevo 20 anni..... ma tornando indietro non so se lo farei più :fischia

Peffa :ciaociao
Mi spiace che anche tu sia in un brutto periodo lavorativo :coccola

Noi invece il contrario..... io sto lavorando troppo e mio marito è praticamente un mese che non fa più un giorno di cassa integrazione.... quindi direi che sta andando bene :ok
♥ Aprilina2009 ♥

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 12 lug 2011, 10:53

buondì
chiedo scusa se mi sono persa compleanni, eventi speciali o altro mando un bacione :bacio a tutte.

Danys: con veronica siamo un pò in fase di assestamento. Lei è un pò arrabbiata con me. Poverina si è sentita abbandonata. Non ho avuto neanche il tempo di cercare di prepararla alla cosa talmente è stata veloce.
Mi fa i dispetti, non mi chiama e se vuole qualcosa va dal papà :buuu
Mio marito si è occupato di lei 24h\24 x tutti i giorni della degenza visto che mia madre era in ospedale con me ed è stato veramente fantastico. Non ci avrei scommesso ma se l'è cavata alla grande. :ok
Pazienza recupererò con il passare dei giorni :incrocini

Spannolinamento: come avevo già manifestato i miei timori si sono avverati. Veronica è retrocessa su questo campo. Adesso neanche lo vuole tolto il pannolino.
Mio marito l'ha portata spesso fuori x tenerla occupata e non le ha dedicato molto tempo x togliere il pannolino. Lo capisco gli mancava solo dover pulire la pipì qua e là.
Penso che ricomincerò fra qualche giorno quando starò un pò meglio.
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 12 lug 2011, 10:58

Tommy, sono contenta che l'intervento sia andato bene :yeee :yeee Per lo spannolinamento, hai tutto il tempo di recuperare, non ti preoccupare
Danys, sono contenta che per voi il lavoro stia andando bene. Ma tu fai part time, no?
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 12 lug 2011, 11:06

tommy vedrai che presto recupererai il vecchio rapporto con veronica, il tempo che ti riprendi :bacio
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 12 lug 2011, 11:09

Tommy, penso che il comportamento di Veronica sia del tutto normale :coccola
Sicuramente l'hai già fatto, ma rassicurala che sei stata via perchè avevi bisogno di farti dare una aggiustata come quando la macchina va dal meccanico, e che non volevi assolutamente abbandonarla e anzi, che lei ti è mancata tantissimo mentre eri in ospedale....

Peffa, si, in teoria faccio part-time, ma non in questo periodo... sto lavorando sempre fino a tardi vcompresa la sera e anche i sabati e le domeniche, per un progetto che sto seguendo.... ma ancora una settimana e poi ritorno ai miei ritmi, almeno spero :sorrisoo
♥ Aprilina2009 ♥

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 12 lug 2011, 11:12

ah... e forse mi riappacificherò anche col marito..... :fischia
♥ Aprilina2009 ♥

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 12 lug 2011, 11:20

buongionro e ben tornata TOMMY :ok
noi quì ormai niente + incidenti solo che la cacca la fa solo se le faccio un clisterino altrimenti le viene lo stimolo, va sul wc ma fa solo aria

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 12 lug 2011, 11:42

spannolinamento noi siamo regrediti perchè con i lavori non ce l'ho fatta a continuare anche quello...

danysgrazie per il tuo raggio di ottimismo, proverò a migliorare la mia visione delle cose...

questa mattina siamo io ed aurelio soli ed è durissima gestirlo, oggi pomeriggio lo porterò al parco

tommybentornata, sono felice sia andato tutto bene ora riprenditi, sò che con la bambina non è facile spero ti aiutino tutti :ok

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 12 lug 2011, 11:44

grazie a tutte per la solidarietà per mia mamma, purtroppo questa volta credo ci sarà poco da fare, spero che possa vivere quello che le rimane in tranquillità e con dei momenti felici :incrocini

Bloccato

Torna a “Aprile”