GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La frutta, questa sconosciuta....
- elimar
- Bronze~GolGirl®

Re: La frutta, questa sconosciuta....
Guarda anche Elisa non è un'amante della frutta fresca, solo da poco, ogni tanto, si mangia la banana, la mela e la pera. stop.
Ho provato con le clementine, niente...
Per il resto vado ancora di fruttina omogeneizzata, quelle tipo melinda per intenderci, almeno non c'è zucchero, ma solo frutta.
Dalle tempo..
Ho provato con le clementine, niente...
Per il resto vado ancora di fruttina omogeneizzata, quelle tipo melinda per intenderci, almeno non c'è zucchero, ma solo frutta.
Dalle tempo..
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
-
TULIPANO
- Original~GolGirl®

Ciao cara eccomi presente!!!
davide non mangia la frutta, anche io ho provato di tutto e di più ma niente da fare!!! fino all'anno ogni tanto si mangiava l'omo ma dopo neanche quello..... l'altra sera ha assaggiato il caco e sembrava piacergli ma dopo 3 cucchiaini era già a posto. Anche lui fa la faccia schifata e dice no!!!! e se gli dò in mano un frutto lo schiaccia con le dita e lo spatacca dappertutto, capelli compresi!
Non so più come fare, noi in casa adoriamo la frutta e ne mangiamo delle gran quantità ma a lui non interessa......
spero tanto nell'asilo, la settimana scorsa mi hanno detto che ha mangiato una banana intera
sarà poi vero??????
davide non mangia la frutta, anche io ho provato di tutto e di più ma niente da fare!!! fino all'anno ogni tanto si mangiava l'omo ma dopo neanche quello..... l'altra sera ha assaggiato il caco e sembrava piacergli ma dopo 3 cucchiaini era già a posto. Anche lui fa la faccia schifata e dice no!!!! e se gli dò in mano un frutto lo schiaccia con le dita e lo spatacca dappertutto, capelli compresi!
Non so più come fare, noi in casa adoriamo la frutta e ne mangiamo delle gran quantità ma a lui non interessa......
spero tanto nell'asilo, la settimana scorsa mi hanno detto che ha mangiato una banana intera
I miei amori: Davide nato il 27/06/06 e Chiara nata il 04/04/2009
- Regi
- Master~GolGirl®

Ciao Cleo
a Caterina ho sempre dato frutta fresca e ha sempre gradito fino a quest'estate e adesso ZERO. Perciò quando mangio io la frutta provo a dargliela e fa come la tua Anna " am mamma" e mi imbocca ma io non mollo prima o poi cederà
a Caterina ho sempre dato frutta fresca e ha sempre gradito fino a quest'estate e adesso ZERO. Perciò quando mangio io la frutta provo a dargliela e fa come la tua Anna " am mamma" e mi imbocca ma io non mollo prima o poi cederà
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- ile
- Master~GolGirl®

frutta??? noi solo omegenizzata perchè la frutta intera la prende in mano... la pasticcia e stop
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- mirtilla
- Active~GolGirl®

Anche Marta; niente frutta fresca, solo omo, quando va bene ne mangia 1 al giorno, altrimenti mezzo vasetto! 
Marta è nata l'1 ottobre 2006 alle 00,21 (2770 g e 48 cm)*MAMMUKKA FELICE PER 32 MESI*
A lungo fosti un sogno nel sonno di tua madre, poi si svegliò per darti alla luce. (Kahlil Gibran)
A lungo fosti un sogno nel sonno di tua madre, poi si svegliò per darti alla luce. (Kahlil Gibran)
-
Ara
- Original~GolGirl®

Vai tranquilla .. Ale 32 mesi e di frutta fresca neanche a parlarne
Ho provato in tutti i modi ma non c'è niente da fare ... ma la cosa che mi lascia perplessa è che al nido intorno alle 9,30 fanno uno spuntino con frutta fresca e la mangia (anche di gusto mi hanno riferito le tate) ...
A casa no ...
Se gli chiedo il motivo mi risponde che lui è troppo piccolo, quando sarà grande mangerà ..
Più che piccolo è furbetto

Ho provato in tutti i modi ma non c'è niente da fare ... ma la cosa che mi lascia perplessa è che al nido intorno alle 9,30 fanno uno spuntino con frutta fresca e la mangia (anche di gusto mi hanno riferito le tate) ...
A casa no ...
Se gli chiedo il motivo mi risponde che lui è troppo piccolo, quando sarà grande mangerà ..
Più che piccolo è furbetto
Ara + Ale (10/03/05) e Franci (23/04/07)
- floddi
- Platinum~GolGirl®

hai provato con il caco?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Primavera
- Master~GolGirl®

scusa cleo le hai provate tutte evidentemente la frutta fresca non le piace.. pazienza... Ale non la mangia proprio.. ed anche io ho provato di tutto, lui mangia ma sporadicamente solo banane e mandarini..poi niente.. neanche l'omo. mi sono rassegnata a malincuore 
- cleo
- Master~GolGirl®

si ma è molle e fa le facce buffissime e schifate :ahahfloddi ha scritto:hai provato con il caco?
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®

le facce schifate sono all'ordine del giorno....Lorenzo e' al contrario non assaggia niente tranne la frutta!!!(e il latte!!)cleo ha scritto:si ma è molle e fa le facce buffissime e schifate :ahahfloddi ha scritto:hai provato con il caco?
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Celo hai provato ocn i frullati?e con le mousse che amgari sono piu simili all'omo?
cmq se mangia l'omogenizzato la frutta la mangia!!!!!
cmq se mangia l'omogenizzato la frutta la mangia!!!!!
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017