noi nottata con tanti risvegli ma pace, ormai non realizzo nemmeno quanto tempo passa da uno all'altro, tiro fuori la tetta e amen
ransie, io mai svegliato Leo, mi pare una tortura

Messaggio da dena » 11 lug 2011, 9:37

Messaggio da dena » 11 lug 2011, 9:59

Messaggio da ishetta » 11 lug 2011, 10:24
dena ha scritto:ma voi siete pazze, cucinate già per loro?????
no, non ce la posso fare
Io tranne sabato che avevo ospiti e cucinavano loro alla sera non vado più di latte con i cereali per me.....
figurati se mi metto ai fornelli per uno di sei mesi![]()
andrà di sbobba o di latte ancora per moooooooooooooolto tempo, altro che passato o pollo lesso
nemmeno la frutta gli cucino (a dire il vero mai cucinata) la frullo e gliela do direttamente pigliando col cucchiaino dal boccaglio del frullatore

Messaggio da samman » 11 lug 2011, 10:46

Messaggio da dena » 11 lug 2011, 11:00

Messaggio da dena » 11 lug 2011, 11:01

Messaggio da ishetta » 11 lug 2011, 11:42
samman ha scritto:Buongiorno, noi veniamo da un week-end di mare, Nicolò è stato bravissimo, la notte si svegliava solo alle 4 e poi alle 8, la mattina prendeva sonno sul passeggino mentre andavamo in spiaggia e sotto l'ombrellone ci dormiva ancora, il pomeriggio lo mettevo a letto alle 2 e alle 5 lo dovevo svegliare io, insomma pare roprioche mi debba comprare una casa al mare
Per fortuna che sabato partiamo e al mare ci rimaniamo 15 gg, speriamo bene!

Messaggio da ishetta » 11 lug 2011, 11:43
è in ferie.dena ha scritto:
ma November dov'è sparita

Messaggio da Ransie » 11 lug 2011, 15:20
dena ha scritto:Ish ma Ransie cucina il pollo, schiaccia i piselli ci mette il filo d'olio etc etc...io nemmeno per me faccio tutte ste cose

Messaggio da samman » 11 lug 2011, 15:37

Messaggio da ishetta » 11 lug 2011, 16:44
Prova a far caso se mentre allatti si rimpicciolisce un pochino e tienilo d'occhio.samman ha scritto:seno è un pò che ci penso, e non so se preoccuparmi o no, da un pò di tempo sento nel seno destro un nodino grande coem una nocciolina, sto ancora allattando, quindi magari è legato a quello oppure è una ghiandola infiammata, voi che pensate?

Messaggio da samman » 11 lug 2011, 18:51
A me pare semre uguale, prima e dopo la poppata, non ce l'ho sempre avuto, è d poco dopo he ho iniziato con frutta e pappa, quando Lolò ha iniziato a saltare l poppate, ma se fosse 1 ingorgo, si sarebbe sistemato in un mese giuto?ishetta ha scritto:Prova a far caso se mentre allatti si rimpicciolisce un pochino e tienilo d'occhio.samman ha scritto:seno è un pò che ci penso, e non so se preoccuparmi o no, da un pò di tempo sento nel seno destro un nodino grande coem una nocciolina, sto ancora allattando, quindi magari è legato a quello oppure è una ghiandola infiammata, voi che pensate?

Messaggio da ishetta » 11 lug 2011, 18:52

Messaggio da samman » 11 lug 2011, 19:05
ishetta ha scritto:direi di sì. Aspetta settembre e poi lo fai controllare. Nel caso si può fare una mammografia anche in allattamento.

Messaggio da ishetta » 11 lug 2011, 19:15

Messaggio da AnnaMassimo » 11 lug 2011, 21:21

Messaggio da AnnaMassimo » 11 lug 2011, 21:30

Messaggio da dena » 11 lug 2011, 22:39

Messaggio da ishetta » 11 lug 2011, 22:42
non so quanti grammi sono, cmq a volte mangia tutto a volte no. La tetta dopo (o nel mezzo) è fissa. Il latte è un digestivo e per loro è' naturale chiederlo xchè ancora non capiscono che la pappa gli riempie la panza come il altte. Emma ci mise 3 settimane a capire che non si trattava dell'aperitivoAnnaMassimo ha scritto:buongiorno ragazze!
Qui nottata andata benone,
nanna dalle 21.00 alla 6.30![]()
Vabbe, che io mi sono svegliata comunque 700milla volte per diversi motivi, pero il pupo ha dormito![]()
Quanta pappa mangiano i vostri cuccioli?
Cioe, di grammi o di ml quanti ne sono?
No, perche Gianni dopo la pappa vuole anche il seno![]()
Domani la misuro quanta ne mangia per curiosita...ma mi pare una bella porzione per un bebe. Boh!
Oggi ho fatto carota, fagiolini e zuchina e un po di omogeneizato di coniglio (sempre passato e condito con olio e parmigiano).
Gli e piacciuto!

Messaggio da dena » 11 lug 2011, 22:46