GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Aprilino ('11) è la tua prima estate, e per le mamme son grandi sudate!
-
giovi78
- Master~GolGirl®

Re: Aprilino ('11) è la tua prima estate, e per le mamme son grandi sudate!
era con noi dai tempi dell'università..l'avevamo presa insieme io e mia sorella...
tra 11 cuccioli non riuscivamo a scegliere...ma lei ci ha scelto...venendo ad accucciarsi scodinzolando sotto i nostri piedi....
quando ho conosciuto marco lui aveva il maschio ,korn...e da allora loro due come noi sono sempre stati insieme...
finita l'università ha sempre vissuto con noi perchè mia sorella non aveva posto...
ci siamo trasferiti a lugo...a rimini...a forli...e loro sono sempre stati con noi...
poi sono arrivati i figli...e le mie attenzioni si sono spostate su di loro...e tante volte mi sono lamentata dell'impegno che rappresentavano...e ora mi sento una m***a...
e ora lei non c'è piu...
tra 11 cuccioli non riuscivamo a scegliere...ma lei ci ha scelto...venendo ad accucciarsi scodinzolando sotto i nostri piedi....
quando ho conosciuto marco lui aveva il maschio ,korn...e da allora loro due come noi sono sempre stati insieme...
finita l'università ha sempre vissuto con noi perchè mia sorella non aveva posto...
ci siamo trasferiti a lugo...a rimini...a forli...e loro sono sempre stati con noi...
poi sono arrivati i figli...e le mie attenzioni si sono spostate su di loro...e tante volte mi sono lamentata dell'impegno che rappresentavano...e ora mi sento una m***a...
e ora lei non c'è piu...
- katiam
- Active~GolGirl®

il set di asciugamani...o le lenzuola...x e cured isè quand ta ti spos te qualchi co...nonna maria "traduzione per il corredo così quando ti sposi hai qualcosa"Kiara ha scritto:allora...il classico servizio di piatti?
Katia mamma di Marta 3/4/2011 nata alle 6.27 è iniziata una nuova vita
...Stella stellina la notte si avvicina, la fiamma traballa...
-
giovi78
- Master~GolGirl®

grazie ragazze
non voglio ammorbarvi...passo poco...e quando passo mi lagno....ma davvero è stato cosi un fulmine a ciel sereno...che non me ne rendo conto...quando torneremo sarà tutto diverso...
e korn poverino..come farà senza di lei....
non voglio ammorbarvi...passo poco...e quando passo mi lagno....ma davvero è stato cosi un fulmine a ciel sereno...che non me ne rendo conto...quando torneremo sarà tutto diverso...
e korn poverino..come farà senza di lei....
- katiam
- Active~GolGirl®

giovi78 ha scritto:era con noi dai tempi dell'università..l'avevamo presa insieme io e mia sorella...
e ora lei non c'è piu...
-
giovi78
- Master~GolGirl®

contessina...grazie, sei dolcissima
vado a letto...do l'ultima poppata a richi...e piagnucolo un po in santa pace.
- katiam
- Active~GolGirl®

notte contessa giovi, ti abbraccio forte fortegiovi78 ha scritto:contessina...grazie, sei dolcissima![]()
- pulcis
- Bronze~GolGirl®

Giovi purtroppo no ho parole ma solo un abbraccio stretto stretto

I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm
- katiam
- Active~GolGirl®

stamattina ore 6 la povera pucci in brutto sogno è stata raggiunta da unoi squadrone di biberon pieno di ap......mil la poverina si è spaventata tanto che si è svegliata piangendo, cosa che non è mai successa! ripreso il controllo è arrivato un bibe di mil...na che ha risolto la situazione scacciandoli e facendo tornare la pace alla povera piccola puffa! ora ridorme beata..
Buongiorno a tutte
Buongiorno a tutte
- pulcis
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno katia
Anche noi sveglia alle 6.19
Chissa' perche' le funzioni intestinai di tutti e tre i miei figli devono attivarsi alle 6 la mattina?
Anche il mio puffetto adesso dorme beato
Anche noi sveglia alle 6.19
Chissa' perche' le funzioni intestinai di tutti e tre i miei figli devono attivarsi alle 6 la mattina?
Anche il mio puffetto adesso dorme beato
I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm
- Tp
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
Qui si muore di caldo, mi vien voglia di tornare a Milano...
Ho portato la piccola in spiaggia ma c'era un caldo da paura, così le ho Luciano i piedini e l'ho portata via...mi sa che cambio programma e me ne vado in montagna, sto caldo giuro che non lo sopporto e vedere la piccola inzuppata di sudore mi spezza
giovi mi dispiace per il tuo cane
Qui si muore di caldo, mi vien voglia di tornare a Milano...
Ho portato la piccola in spiaggia ma c'era un caldo da paura, così le ho Luciano i piedini e l'ho portata via...mi sa che cambio programma e me ne vado in montagna, sto caldo giuro che non lo sopporto e vedere la piccola inzuppata di sudore mi spezza
giovi mi dispiace per il tuo cane
♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

buongiorno
giovi: ti capisco benissimo e ti abbraccio forte
io ho dovuto sopprimere la mia adorata gatta perchè in metastasi...stava malissimo...l'ho fatto per lei ma mi sono sentita una merdaccia e l'amavo tantissimo
giovi: ti capisco benissimo e ti abbraccio forte
io ho dovuto sopprimere la mia adorata gatta perchè in metastasi...stava malissimo...l'ho fatto per lei ma mi sono sentita una merdaccia e l'amavo tantissimo
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

lo dico piano pianissimo
Zeno riesce a dormire un po' di più adesso (spero non sia solo spossato per il caldo tropicale)
il reflusso sembra migliorato
Zeno riesce a dormire un po' di più adesso (spero non sia solo spossato per il caldo tropicale)
il reflusso sembra migliorato
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

appena si sveglia Zoe scendiamo in giardino che la butto nella piscinetta...si boccheggia anche qui tra le montagne
anzi, forse al mare è più ventilato
anzi, forse al mare è più ventilato
...sogno completato!
...sogno completato!
- Sofia75
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze!
Anche qui caldo infernale...detto da una che odia l'estate...
Stamattina abbiamo lasciato Sofia dai miei e siamo andati a fare lo screening uditivo a Loris: tutto ok, ci sente.
Ora lei è ancora là, visto che nel pomeriggio ci sarebbe stata anche mia nipote, così giocheranno un po' insieme.
Io ho una voglia di andare a fare shopping visto che ci sono i saldi...ma non ci sono ancora riuscita!
Ieri abbiamo deciso che metteremo un condizionatore anche in sala/cucina, è esasperante stare chiusi qui con 30 gradi e due bimbi. Nel piano di sopra invece ci sono gli split, almeno si dorme col fresco.
giovi hai tutta la mia comprensione...quando è morto il mio gatto sono stata malissimo, e nonostante siano passati anni, se ci penso, mi torna il magone...
kiara
per Zeno!
tp a Marotta com'è il mare? Il prossimo anno ci auguriamo di abbandonare la riviera romagnola, che offre tanto dal punto di vista dell'ospitalità, ma il mare non è quello che ci invoglia a tuffarci...Mi piacerebbe tornare in Sardegna, che non è lontana, è italiana e ha un mare da favola. Vedremo.
Anche qui caldo infernale...detto da una che odia l'estate...
Stamattina abbiamo lasciato Sofia dai miei e siamo andati a fare lo screening uditivo a Loris: tutto ok, ci sente.
Ora lei è ancora là, visto che nel pomeriggio ci sarebbe stata anche mia nipote, così giocheranno un po' insieme.
Io ho una voglia di andare a fare shopping visto che ci sono i saldi...ma non ci sono ancora riuscita!
Ieri abbiamo deciso che metteremo un condizionatore anche in sala/cucina, è esasperante stare chiusi qui con 30 gradi e due bimbi. Nel piano di sopra invece ci sono gli split, almeno si dorme col fresco.
giovi hai tutta la mia comprensione...quando è morto il mio gatto sono stata malissimo, e nonostante siano passati anni, se ci penso, mi torna il magone...
kiara
tp a Marotta com'è il mare? Il prossimo anno ci auguriamo di abbandonare la riviera romagnola, che offre tanto dal punto di vista dell'ospitalità, ma il mare non è quello che ci invoglia a tuffarci...Mi piacerebbe tornare in Sardegna, che non è lontana, è italiana e ha un mare da favola. Vedremo.
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)
- Sofia75
- Expert~GolGirl®

kiara perdona la curiosità, ma quella frase nella tua firma, vuol dire che pensate al terzo figlio?
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

Sofia75 ha scritto:kiara perdona la curiosità, ma quella frase nella tua firma, vuol dire che pensate al terzo figlio?
oh sì
il mio sogno son sempre state 3 femmine
mi accontenterò di 2
aspetto la mia Sveva
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

ho la schiena a pezzi
fino a pochi giorni fa era più il rigurgito che tiravo su da terra e le lavatrici di vestiti che dovevo fare giornalmente del tempo passato con i miei figli
non dormo da quasi 3 mesi (nemmeno in gravidanza dormivo un granchè in realtà)
ho caaaaaaaaaaaaaaldo
ma li adoro quei 2 piccoli puzzoni
ma la casa è microscopica e non ho un lavoro
fino a pochi giorni fa era più il rigurgito che tiravo su da terra e le lavatrici di vestiti che dovevo fare giornalmente del tempo passato con i miei figli
ho caaaaaaaaaaaaaaldo
...sogno completato!
...sogno completato!
- melissa2310
- Expert~GolGirl®

ciao care!
qui fa veramente caldo!
la mia puffetta dorme dalle 12.00 gioia ..mangia pochissimo!
le altre bellezze al bagno sono immerse in piscina!beate! appena si sveglia vittoria mi tuffo pure io!
qui fa veramente caldo!
la mia puffetta dorme dalle 12.00 gioia ..mangia pochissimo!
le altre bellezze al bagno sono immerse in piscina!beate! appena si sveglia vittoria mi tuffo pure io!
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011
- pamela73
- Original~GolGirl®

Cara Kiara ho visto le foto di Zeno e Zoe., sono una meraviglia!Kiara ha scritto:ho la schiena a pezzi
ho caaaaaaaaaaaaaaldo
È superfluo dire che quasi tutti i genitori sono in debito di sonno e soldi.
Tieni duro e incrociamoci x casa e lavoro
Lorenzo 18/04/07 kg 3,430 cm 54
Leonardo 12/04/11 kg 3,300 cm 51
- pamela73
- Original~GolGirl®

Ciao Mel 
Lorenzo 18/04/07 kg 3,430 cm 54