lalat ha scritto:Oh ... meno male che non sono l'unica mosca bianca che non ha canali a pagamento
Visto nella vita quante sorprese :ahah
Pure io pensavo di essere l'unica

Messaggio da Paola67 » 11 lug 2011, 18:51
lalat ha scritto:Oh ... meno male che non sono l'unica mosca bianca che non ha canali a pagamento

Messaggio da ely66 » 11 lug 2011, 21:23
eh fortunelli voi.Ilary81 ha scritto:neanche io ho la tv a pagamento1anche x' col digitale ci sono un sacco di canal!E X QUEL CHE LA GUARDIAMO NOI CI BASTA!

Messaggio da starla82 » 12 lug 2011, 23:34
quando leggo "mediaset" mi viene l'orticaria..ely66 ha scritto:eh fortunelli voi.Ilary81 ha scritto:neanche io ho la tv a pagamento1anche x' col digitale ci sono un sacco di canal!E X QUEL CHE LA GUARDIAMO NOI CI BASTA!
qui con il digitale terrestre ogni 2x3 spariscono i canali tradizionali.
la7? no
rai 4? no
rai storia e tutti gli altri canali rai? no.
quindi, grazie al provider, ho preso un decoder e pago 5 euro al mese. ho tutti i canali che solitamente sono gratuiti e che qui non si prendono e in più i programmi mediaset completi, compresi i canali tematici tipo discovery world e knowled. e la tv è piazzata quasi sempre su quelli.

Messaggio da ely66 » 12 lug 2011, 23:48

Messaggio da robipokernonna » 14 lug 2011, 10:59

Messaggio da Lunette » 14 lug 2011, 12:38

Messaggio da Ari » 14 lug 2011, 13:18

Messaggio da mamamatchi » 14 lug 2011, 13:21

Messaggio da starla82 » 15 lug 2011, 0:05
.. il TG1 è stato multato dall'agcom insieme al TG4..Ari ha scritto:un tg1 verso le quattro del pomeriggio.
le notizie erano tutte di stampo politico-economico, niente cronache nere/rosa e notizie frivole/inutili.

Messaggio da mariangelac » 15 lug 2011, 7:44
quelli dell'agcom sono i soliti persecutori di sinistra, insieme ai giudici!starla82 ha scritto:.. il TG1 è stato multato dall'agcom insieme al TG4..Ari ha scritto:un tg1 verso le quattro del pomeriggio.
le notizie erano tutte di stampo politico-economico, niente cronache nere/rosa e notizie frivole/inutili.
http://www.corriere.it/politica/11_magg ... b082.shtml
inoltre più di una volta ha dato notizie fasulle, ad esempio "sbagliarono" clamorosamente la data dell'ultimo referendum. Per non parlare delle epurazioni imposte da Minzolini..

Messaggio da Ilary81 » 15 lug 2011, 8:33
Elly anche da noi a volte la ricezione fa i capricci ma mi basta fare la ricerca canali e ritornano!ely66 ha scritto:eh fortunelli voi.Ilary81 ha scritto:neanche io ho la tv a pagamento1anche x' col digitale ci sono un sacco di canal!E X QUEL CHE LA GUARDIAMO NOI CI BASTA!
qui con il digitale terrestre ogni 2x3 spariscono i canali tradizionali.
la7? no
rai 4? no
rai storia e tutti gli altri canali rai? no.
quindi, grazie al provider, ho preso un decoder e pago 5 euro al mese. ho tutti i canali che solitamente sono gratuiti e che qui non si prendono e in più i programmi mediaset completi, compresi i canali tematici tipo discovery world e knowled. e la tv è piazzata quasi sempre su quelli.

Messaggio da PITA » 16 lug 2011, 8:32

Messaggio da lalat » 16 lug 2011, 16:23
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”