GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Magikelle: forza con la danza,nell'estate tutte con la panza!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Magikelle: forza con la danza,nell'estate tutte con la panza!

Messaggio da Pizzy » 11 lug 2011, 17:42

LUNAROSSA84 ha scritto:mi hanno chiamato dal centro................................... :fischia

MERCOLEDì MATTINA FACCIO IL PICK UP!!!!!!!!!!!!
Festeggiamooooooooooo! Evvivaaaaaaa! :yeee :yeee :yeee :yeee :congratulations: :congratulations:

tesoro mi incrocio tutta per te! :incrocini :incrocini :incrocini
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 11 lug 2011, 17:43

Lisa :-D te l'avevo detto io di continuare a sperare! :yeee :yeee
Che emozione! :emozionee
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 11 lug 2011, 17:51

Pizzy ha scritto:
LUNAROSSA84 ha scritto:mi hanno chiamato dal centro................................... :fischia

MERCOLEDì MATTINA FACCIO IL PICK UP!!!!!!!!!!!!
Festeggiamooooooooooo! Evvivaaaaaaa! :yeee :yeee :yeee :yeee :congratulations: :congratulations:

tesoro mi incrocio tutta per te! :incrocini :incrocini :incrocini

:emozionee senti fai una cosa va...digli a Giadina mia, visto che viene da quel posto pieno di angioletti se me ne manda uno a me...che gli dica che lo aspetto tanto taaanto!!! :cuore
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 11 lug 2011, 17:51

Tornata.... prima sono crollata dal sonno :impiccata:

Vivi :yeee :yeee :yeee per il bitest e la tn, ti sono vicina cara :bacio
Stelulla resisti a metà settimana sono previsti temporali :-D
Raiaka saluti all'amica daria :risatina: Anche a te piace rilassarti al fiume :urka io non riesco a farne a meno :hi hi hi hi
mammuzza grazie di avermi scritto delle tue false rosse mi sono rincuorata un po' e poi ho letto anche di manu :sorrisoo
dida lorenzo come sta? il pediatra cosa dice?
elenita un forte abbraccio :coccola
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 11 lug 2011, 17:54

lavinia74 ha scritto:Ciao LUNA, ciao RAIAKA io tutto bene, speriamo che le cose vadano bene per tutte noi
:quadrifoglio: :quadrifoglio: :quadrifoglio: :quadrifoglio: :quadrifoglio:
:quoto: :quadrifoglio: :quoto: :quadrifoglio: :quoto: :quadrifoglio:

lavinia74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lavinia74 » 11 lug 2011, 17:57

Anche per MANU :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
F(19/01/2012) la gioia più intensa della mia vita....
M(11/02/2015) la magia di emozioni uniche

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 11 lug 2011, 18:05

manu81 ha scritto:Ciao Ragazze!!!
Innanzitutto un messaggio x Lisa: mi si è stretto il cuore a leggere i tuoi ultimi post...era proprio quello che temevo succedesse anche a me...forza!!!! Ti mando tanti :incrocini :incrocini :incrocini :bacio
Vi giuro, è la mia testa che si rifiuta di credere che sono incinta, non mi sento "mamma", è come se niente fosse successo, come se vivessi "fuori" dal mio corpo, e comunque vedo che anche mio marito cerca quasi di fare "finta di niente" (con l'aborto di dicembre, quello che ha preso la batosta peggiore è stato lui, ci sperava tantissimo...), quindi è come se mercoledi fosse il giorno del "vero" test di gravidanza, quello che mi dice "ok, è tutto vero, da oggi puoi iniziare a crederci", oppure "falso allarme, ritenta, sarai più fortunata"...
Manu non avrei trovato parole migliori per esprime quello che provo in questo momento, sono serena ma finchè non arriverò almeno all'ottava settimana non riuscirò a goderrmela come dovrei, non credevo che l'aborto di febbraio mi avrebbe segnata così profondamete... e invece.... Ma ora basta tristezza :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Spero di rileggerti presssssttttissssimoooooo :risatina:
:bacio

Un abbraccio alle mie amiche silvietta, pizzy, lavinia,cinziapaolo,krogiolina e sissi che se la spassa in sardegna :cuore

lavinia74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lavinia74 » 11 lug 2011, 18:12

guciola ha scritto:Ciao ragazze!
Lisuzza, buon compleanno!!! :congratulations: :congratulations: Immagino che sia il più bello della tua vita :cuore E vedrai il prossimo... :emozionee

Lavinia, anche FedericO dal visino sembrava proprio una bimba all'eco, aveva degli occhietti dolcissimi e tutte le golline avevano stimato fosse una femmina... :fischia Poi è nato Federico! :risatina: Però ha tuttora degli occhi da paura, sono la prima cosa che ti colpisce, ci fanno tutti un sacco di complimenti :ok
GUCIOLA ho visto le foto del tuo ometto è veramente stupendo :emozionee :congratulations:
Per me è indifferente se sarà maschio o femmina, prego solo che stia bene e che tutto proceda al meglio :incrocini. Sono però molto curiosa di sapere il sesso :hi hi hi hi
Baci :bacio :bacio :bacio

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 11 lug 2011, 18:12

Luna io tempo fa Daria la minacciavo le dicevo: se non vuoi fare la fine compagna della tua compagna vedi uno di non ammalarti, due di funzionare come si deve... :ahah si vede che si e' spaventata perche' l'ovetto lo ha sempre sganciato ogni volta che facevo un eco il gine mi diceva: ce' un ovetto pronto...

Lisa si io adoro andare al fiume molto piu' del mare poi ho il socio che si tuffa da circa 4 metri e si mette a spaccare i sassi del fiume coi i colpi di karate'... :ahaha
Invece io poso il telo su un sasso e mi stendo... Questa e' la fatica che faccio :ahah

Ciao LAVINIAAA :bacio

Mi ha chiamato il socio dicendomi: vorrei una cena leggera... Pronti... Mozzarella alla pizzaiola a modo mio... In un piatto fette di mozzarella, sopra fette di pomodoro (del mio orto) olive origano e un emulsione di olio e sale gia' fatta e gia messa nel frigo... A prova di rinco :risatina:
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...

lavinia74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lavinia74 » 11 lug 2011, 18:15

LISA un abbraccio forte forte anche a te :cuore

CINZIA :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini for you :fischia

BACI a tutte :bacio :bacio :bacio

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 11 lug 2011, 18:15

Lisa lisuzza lisona!!!!!!!!!!!!!! :ok
Allora la vecchia madrina mamaman porta almeno un pochino di fortuna a voi magikelle?? :risatina: PRETENDO DI SAPERE TUTTI GLI ESAMI E GLI AGGIORNAMENTI IN ANTEPRIMA :permaloso: :prr .sono ZIA di 'sta criatura!!E QUESTO VALE ANCHEPER LA VIVI CHE LATITA :prr VIVU'......... andò stai??Si si ho visto che hai scritto ieri...sto incorciata pure per te..sei spesso nei miei pensieri, anzi ad essere sincera penso spesso a tutte voi come se vi conoscessi personalmente da ANNI! :buuu :buuu
Lunetta :incrocini :incrocini :incrocini
resto del mondo: :quadrifoglio: :beta :baby_f: :baby_m: :vomitino a tutte!!
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 11 lug 2011, 18:17

laviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiì!ALLORA TI METTIAMO O NO IN 'STO LISTONE?? :prr :cuore
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

lavinia74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lavinia74 » 11 lug 2011, 18:23

mamaman ha scritto:laviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiì!ALLORA TI METTIAMO O NO IN 'STO LISTONE?? :prr :cuore

SI, si :tanks: MADRINA
Dpp 08/01/11

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 11 lug 2011, 18:24

ciao mamaman!!!!!
è vero a lungo andare qui si creano davvero dei bei rapporti vedi me e fiocco..ci siamo conosciute qui e adesso io sono a casa sua..e lei mi sta rimanendo vicina in questo momento così delicato della mia vita e io mi sento pienamente capita da lei
e cmq ho tutte voi..che tifate per me..e io faccio altrettanto per voi!!! :cuore
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 11 lug 2011, 18:32

Anche io vi vorrei tanto conoscere di persona :buuu :cuore :buuu

Ho deciso stasera compito non mi importa del farmaco insomma se e' vero che preso a dosi basse come faccio io non da quei brutti effetti collaterali...
E poi tanto secondo me e' endometriosi non e' cistite interstiziale...
Venerdi' devo fare il ca 125...
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 11 lug 2011, 18:49

io di golline ne ho conosciute di persona solo una ma per telefono ne sento tante :sorrisoo

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 11 lug 2011, 20:15

LUNAROSSA84 ha scritto:
:emozionee senti fai una cosa va...digli a Giadina mia, visto che viene da quel posto pieno di angioletti se me ne manda uno a me...che gli dica che lo aspetto tanto taaanto!!! :cuore
Senti, io oggi mi sono messa stesa sul lettone e ho accarezzato il pancione. Ho detto a Giadina nostra che la zia Luna vuole tanto darle un cuginetto/a e che ci metta una buona parolina lei nel regno dei bimbi che aspettano di nascere! Ho sentito due bei calcioni e la pancia ha iniziato a ondeggiare. :urka Mi è venuto il mal di mare! :vomitino Si è tutta agitata...secondo me voleva direti di prepararti al "terremoto" bellissimo che arriverà nella tua vita tra poco! :hi hi hi hi :incrocini :incrocini

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 11 lug 2011, 21:20

pizzy.... :emozionee ma dai.....che cosa bella(un po meno per la tua pancia :risatina: ) però secondo me la piccoletta nostra ha capito benissimo quello che le hai detto...poi sai..io a queste cose ci credo :emozionee
secondo me i neonati e i feti sono un po "magici" perchè sono creature benedette!
quindi chissà se la piccola Giada abbia davvero recapitato il mesaggio lassù :cuore

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 11 lug 2011, 23:36

BUONASERA

LISAAAAAAAAA :yeee :yeee EVVIVA CHE BELLA NOTIZIA!!! :clap :clap
LUNAAAAAAAAA :clap :clap :clap CHE BELLOOOOOOOO :vaiii: :vaiii: SONO TROPPO FELICE :bacetto

UN BACIONE A TUTTE .. :bacio
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 12 lug 2011, 7:04

:bacio
io sono malatissima... intasatissima di bronchi... un mal di gola paura... e tra un po' ovulo e non posso prendere nulla... :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto ma posso ammalarmi ogni volta che mi metto in caccia!!! :buuu :buuu
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”