Carissime, ho bisogno di un consiglio al volo.
Dobbiamo regalare a mia mamma che compie 60 anni un robot a cucina.
Io ho il bimby e mi trovo molto bene, però so che lei si era informata anche sul kenwood che io non conosco affatto.
Mi date le vostre opinioni?
Grazie!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BIMBY o Kenwood cooking KM070S?
- aika
- Active~GolGirl®

BIMBY o Kenwood cooking KM070S?
Il 31 luglio 2006 è arrivato Tommaso. Attente mamme: è già un rubacuori!
Il 16 febbraio 2010 è arrivata Alice, la nostra frugoletta.
Il 16 febbraio 2010 è arrivata Alice, la nostra frugoletta.
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Re: BIMBY o Kenwood cooking KM070S?
Nonostante io abbia il bimby e mi trovi benissimo ho visto anche il Kenwood e devo dire che mi sembra valido, ne ho sentito sempre parlare molto bene, ha tanti accessori ed una ciotola molto capiente capace di impastare quantitativi maggiori del bimby. 
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
- Babbala
- Master~GolGirl®

Il Ken è molto bello, valido, però costa circa 300 euro di più, anche qualcosa in più. Io ho il bimby e ovviamente lo adoro, non potrei farne a meno, anche per il lavoro che sto facendo, ma per alcune cose preferirei il ken. Tipo il bimby non mi piace assolutamente come monta, per esempio x il pan di spagna avrei bisogno della planetaria (avevo un clatronic che mi si è rotto
), e nel ken monterei tranquillamente 10 uova. Secondo me dipende dall'utilizzo che ne fa tua madre, se un utilizzo più casalingo con pochi impasti meglio il bimby, se le piace ad esempio fare la pasta in casa meglio il ken, dipende anche da quante persone sono 
Dicci di più
Dicci di più
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- undicigiugno
- Expert~GolGirl®

Non saprei .. io ho preso il Bimby da un paio di settimane, mi trovo benone !
Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10
- syll70
- Expert~GolGirl®

Boomie75 ha scritto:Nonostante io abbia il bimby e mi trovi benissimo ho visto anche il Kenwood e devo dire che mi sembra valido, ne ho sentito sempre parlare molto bene, ha tanti accessori ed una ciotola molto capiente capace di impastare quantitativi maggiori del bimby.
anch'io ho il bimby preso anni fà e purtroppo lo uso poco proprio per il discorso quantità. Adesso sceglierei il Kenwood senza pensarci.
secondo me valuti bene il modo di cucinare di tua mamma e poi decidi.
Annabella-21.02.92. Due Angeli:18.08.09/14.07.10
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....