si è svegliata alle 6, ha ciucciato, si è riaddormentata, io dovevo andare in bagno e l'ho lasciata nel lettone... roby era già in piedi e come al solito ho messo due cuscinoni da una parte e ho spinto la culletta contro il letto dall'altra a fare da barriera... non sono passati neanche 3 minuti che ho sentito un rumore strano e Sara che piangeva, sono corsa in camera con roby che arrivava di corsa dalla cucina e l'abbiamo trovata in ginocchio sul pavimento aggrappata alla culla... fortunatamente non si è fatta niente ma potete immaginare lo spavento
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Son cresciuti proprio tanto, gli agostini (10) stan gattonando
- carme70
- Expert~GolGirl®

Re: Son cresciuti proprio tanto, gli agostini (10) stan gattonando
dimenticavo di dirvi che questa mattina Sara è caduta dal lettone
pensavo che non mi sarebbe mai successo e invece
si è svegliata alle 6, ha ciucciato, si è riaddormentata, io dovevo andare in bagno e l'ho lasciata nel lettone... roby era già in piedi e come al solito ho messo due cuscinoni da una parte e ho spinto la culletta contro il letto dall'altra a fare da barriera... non sono passati neanche 3 minuti che ho sentito un rumore strano e Sara che piangeva, sono corsa in camera con roby che arrivava di corsa dalla cucina e l'abbiamo trovata in ginocchio sul pavimento aggrappata alla culla... fortunatamente non si è fatta niente ma potete immaginare lo spavento
Sara, la nostra Principessa, è nata il 12/08/2010 alle 16,49
un batuffolo d'amore di 3.700 gr. x 52 cm.
un batuffolo d'amore di 3.700 gr. x 52 cm.
- baloo
- Active~GolGirl®

Buongiorno!
Carme
per fortuna che Sara non si è fatta niente, ma capisco come ti senti perchè è successo anche a me!
Come va il seno? Anch'io avevo dei taglietti in cui si era tolta la pelle, un male
ma per fortuna si sono sistemati.
Hai ragione è proprio emozionante incontrarsi
e soprattutto vedere le bimbe insieme
(i segni del morso di Caterina sulla manina di Bianca sono definitivamente scomparsi :ahah )
Oggi proseguo con le lavatrici post mare, devo ancora finire di scaricare il camper, ma ieri era troppo caldo
Devo fare anche la spesa, il frigo è completamente vuoto
Domani se riesco vado alla laurea di mio cugino, vorrei andare con tutti e tre i bimbi... ma non so se sia fattibile
Carme
Come va il seno? Anch'io avevo dei taglietti in cui si era tolta la pelle, un male
Hai ragione è proprio emozionante incontrarsi
Oggi proseguo con le lavatrici post mare, devo ancora finire di scaricare il camper, ma ieri era troppo caldo
Domani se riesco vado alla laurea di mio cugino, vorrei andare con tutti e tre i bimbi... ma non so se sia fattibile
- Vale83
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte!
ciao baloo!!!!
oggi metterò un po' di foto delle nostre pupette, anzi, vedo di procedere subito, anche se sto lavorando
ma tanto si fa presto...
ieri siamo state in spiaggia e ieri sera avevamo una cena di compleanno di mio cognato, eravamo cotti e quando sono andata a letto per addormentare Caterina ho preso sonno anch'io, però ci siamo divertiti.
A Caterina ho preso un salvagente con mutanda (come quello che ho visto a Bianca) ma non ha gradito per nulla, quindi siamo andate in un negozio lì in spiaggia e ho preso un canotto (se non gradisce stare dentro in acqua ho pensato che magari le piacerà di più starci sopra
) ed abbiamo fatto benissimo visto che non smetteva di divertirsi 
ciao baloo!!!!
oggi metterò un po' di foto delle nostre pupette, anzi, vedo di procedere subito, anche se sto lavorando
ieri siamo state in spiaggia e ieri sera avevamo una cena di compleanno di mio cognato, eravamo cotti e quando sono andata a letto per addormentare Caterina ho preso sonno anch'io, però ci siamo divertiti.
A Caterina ho preso un salvagente con mutanda (come quello che ho visto a Bianca) ma non ha gradito per nulla, quindi siamo andate in un negozio lì in spiaggia e ho preso un canotto (se non gradisce stare dentro in acqua ho pensato che magari le piacerà di più starci sopra
Luca & Priscilla: due angioletti in cielo
Caterina nata a 40+2 il 15/08/2010 2.930 gr per 48 cm ore 6.39
Noemi nata a 40+4 il 09/03/2012 3.470 gr per 50,5 cm ore 13.02
Gabriel nato a 40+0 il 31/08/2016 3.590 gr per 52 cm ore 10.39
- Vale83
- Master~GolGirl®

ecco, messe 2 foto! 
- baloo
- Active~GolGirl®

Ciao Vale
, viste le foto
Io non ho ancora messo niente nel fotoalbum
Anche il bimbo della mia amica non gradiva per niente il salvagente di Bianca, bella l'idea del canotto
Ora devo proprio andare a fare la spesa... ma i miei figli non mi sembrano proprio convinti
Io non ho ancora messo niente nel fotoalbum
Anche il bimbo della mia amica non gradiva per niente il salvagente di Bianca, bella l'idea del canotto
Ora devo proprio andare a fare la spesa... ma i miei figli non mi sembrano proprio convinti
- Vale83
- Master~GolGirl®

tu baloo devi metterne d'accordo 3 per andare a fare la spesa, un po' dura!
oggi ho fatto la pasta al tonno, ma Caterina non ha mangiato nulla, che le dò??? mangia poco
oggi ho fatto la pasta al tonno, ma Caterina non ha mangiato nulla, che le dò??? mangia poco
- CarlottaV
- Original~GolGirl®

Ehilà mamme belle, come state?
Spero tutto bene.
In questo periodo non riesco a passare molto, al mare non abbiamo internet e a lavoro ho tantissime scadenze importanti per cui non posso permettermi troppe distrazioni. sto facendo orari assurdi e quando rientro a casa comincia un'altra vita, come sapete benissimo tutte! non vado a dormire prima dell'1 e alberto il più delle volte alle 6 mi fa la sveglia. spero di sopravvivere
che raccontate?
alberto tutto bene, sta spuntando il 4° dentino, è scatenatissimo, gattona per tutta la spiaggia, ama l'acqua, cerca spesso di mettersi in piedi da seduto senza appigli ed è troppo buffo!
con il caldo sta dormendo meno e mangiando molto poco; si agita molto nel sonno e infatti è già caduto 2 volte dal letto ed entrambe le volte non era sveglio. per fortuna che non è successo niente ma abbiamo praticamente smesso di farlo dormire con noi, ci siamo spaventati troppo!
Morgana non mi è mai caduta.
VALE, come stai? come ho già scritto anche alberto non vuole mangiare. io non credo che sia un problema legato a cosa hai preparato, secondo me con questo caldo fanno difficoltà, del resto come noi adulti.
Spero tutto bene.
In questo periodo non riesco a passare molto, al mare non abbiamo internet e a lavoro ho tantissime scadenze importanti per cui non posso permettermi troppe distrazioni. sto facendo orari assurdi e quando rientro a casa comincia un'altra vita, come sapete benissimo tutte! non vado a dormire prima dell'1 e alberto il più delle volte alle 6 mi fa la sveglia. spero di sopravvivere
che raccontate?
alberto tutto bene, sta spuntando il 4° dentino, è scatenatissimo, gattona per tutta la spiaggia, ama l'acqua, cerca spesso di mettersi in piedi da seduto senza appigli ed è troppo buffo!
con il caldo sta dormendo meno e mangiando molto poco; si agita molto nel sonno e infatti è già caduto 2 volte dal letto ed entrambe le volte non era sveglio. per fortuna che non è successo niente ma abbiamo praticamente smesso di farlo dormire con noi, ci siamo spaventati troppo!
Morgana non mi è mai caduta.
VALE, come stai? come ho già scritto anche alberto non vuole mangiare. io non credo che sia un problema legato a cosa hai preparato, secondo me con questo caldo fanno difficoltà, del resto come noi adulti.
Carla, Morgana (1.1.2006) e Alberto (4.9.2010)
- CarlottaV
- Original~GolGirl®

ho visto le foto:

Carla, Morgana (1.1.2006) e Alberto (4.9.2010)
- saker
- Original~GolGirl®

Ho visto le foto anche io. Che belle
Bianca è una pupona e Caterina ha delle espressioni che assomiglia molto a Bibi
Questi giorni non sono riuscita a collegarmi, GOL non funzionava.
La visita gastroenterologica e andata bene
, non mi ricordo se vi ho aggiornato. Ora introduciamo la cane vaccina, il pomodoro e terminiamo con tutti i legumi. Per il latte se ne parla a ottobre.
Vi lascio che mi sa che e ora di un riposino. Le bimbe sono nervosette.
Questi giorni non sono riuscita a collegarmi, GOL non funzionava.
La visita gastroenterologica e andata bene
Vi lascio che mi sa che e ora di un riposino. Le bimbe sono nervosette.
Germana, mamma di Roberta (Beba), nata il 31/10/2006 Kg 3.500 x 53 cm e Barbara (Bibi), nata il 3/8/2010 Kg. 3.350 x 50 cm.
Vi amo, amori miei!
Vi amo, amori miei!
- saker
- Original~GolGirl®

Anche Beba mi cadde dal lettone ... ben 2 volte. Bibi ancora no x fortuna 
Germana, mamma di Roberta (Beba), nata il 31/10/2006 Kg 3.500 x 53 cm e Barbara (Bibi), nata il 3/8/2010 Kg. 3.350 x 50 cm.
Vi amo, amori miei!
Vi amo, amori miei!
- BILLI
- Master~GolGirl®

buongiorno
sono latitante ma con anche Sara a casa il lavoro, il caldo mi volano le giornate e dagli uffici nuovi faccio più fatica a passare su gol
il bagno è ancora in standby con doccia inutilizzabile, ormai nn mi arrabbio nemmeno più, ma nessuno vedrà 1 lira, garantito
al lavoro è : sempre una corsa e a casa Sara si annoia x cui cerco sempre di tenerla occupata
boh, attendo settembre e il ritorno alla normale routine
dentini=zero
CARME meno male che non si è fatta nulla cadendo
BALOO-VALE
BELLISSIME LE FOTO
CARLA
tieni botta
SAKER come è andato il colloquio?
ciao alle altre agostine
VALE e tu a parte la stanchezza,come stai?avete gia dato la notizia?
sono latitante ma con anche Sara a casa il lavoro, il caldo mi volano le giornate e dagli uffici nuovi faccio più fatica a passare su gol
il bagno è ancora in standby con doccia inutilizzabile, ormai nn mi arrabbio nemmeno più, ma nessuno vedrà 1 lira, garantito
al lavoro è : sempre una corsa e a casa Sara si annoia x cui cerco sempre di tenerla occupata
boh, attendo settembre e il ritorno alla normale routine
dentini=zero
CARME meno male che non si è fatta nulla cadendo
BALOO-VALE
CARLA
SAKER come è andato il colloquio?
ciao alle altre agostine
VALE e tu a parte la stanchezza,come stai?avete gia dato la notizia?
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- saker
- Original~GolGirl®

Billi anche qui sempre di corsa
Il colloquio non è andato a buon fine perchè all'ultimo ho saputo che cercavano un full-time. Forse non l'ho precisato io quando ho risposto all'annuncio, boh ... Peccato, era una bella azienda. E va bè ... qui sembra che non si campi oltre settembre
Le mie bimbe la mattina stanno tutte e due con la tata e non si annoiano (Tata Maria è Tata Maria
), poi arrivo io, riposino (anche se è tosta far addormentare la grande ... che poi quando si addormenta si fa 2 orette piene), poi si corre allo studio di fisioterapia (x me) e poi al parco. Ed è finita la giornata
Chi ha già introdotto il pomodoro? E in che modo? Io ho cominciato mettendo un pomodoro nel brodo vegetale. Fra quanto posso farle la pasta col pomodoro?

Le mie bimbe la mattina stanno tutte e due con la tata e non si annoiano (Tata Maria è Tata Maria
Chi ha già introdotto il pomodoro? E in che modo? Io ho cominciato mettendo un pomodoro nel brodo vegetale. Fra quanto posso farle la pasta col pomodoro?
Vi amo, amori miei!
Vi amo, amori miei!
- Vale83
- Master~GolGirl®

buongiorno ragazze,
noi niente notizia fin che non faccio la visita, quindi fine luglio, così sarò sicura se tutto procede bene, l'abbiamo detto solo a qualcuno della famiglia e basta.
Io sto bene, a parte sonno e senso di nausea ma non vomito come con Caterina, poi ho sempre voglia di robe salate, mi mangerei costicine ai ferri tutti i giorni :ahah
noi niente notizia fin che non faccio la visita, quindi fine luglio, così sarò sicura se tutto procede bene, l'abbiamo detto solo a qualcuno della famiglia e basta.
Io sto bene, a parte sonno e senso di nausea ma non vomito come con Caterina, poi ho sempre voglia di robe salate, mi mangerei costicine ai ferri tutti i giorni :ahah
- baloo
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte!
Stasera sono stata alla riunione per il nido
Venerdì andrò al colloquio con le educatrici...sta passando proprio in fretta quest'anno, io vorrei che il tempo si fermasse, almeno per un po'.
La cosa che più mi ha colpito è stato il calendario dell'inserimento, adesso vado a controllare ma mi pare che per quasi due settimane sia richiesta la presenza di un genitore per un po' di tempo, sarà un bel caos organizzarsi con il lavoro... vedremo
Vale mangia costicine ai ferri che di certo ti faranno bene
Saker anch'io il pomodoro l'ho introdotto come te, la pediatra mi ha detto di far saltare il pomodoro in padella, poi passarlo al passaverdure (ma io l'ho frullato) e condire la pasta, le prime volte ho fatto così, oppure ho fatto bollire dei pomodorini nell'acqua insieme alla pasta, li ho sbucciati e schiacciati con la forchetta e poi mescolati alla pasta.
Adesso però, dopo le prime volte insomma, le faccio mangiare anche la pasta che mangiamo noi, con lo stesso sugo (stasera linguine con zucchine, pomodorini e formaggio)
Ora vi devo proprio salutare, che i bimbi grandi sono ancora svegli
buona notte!
Stasera sono stata alla riunione per il nido
Venerdì andrò al colloquio con le educatrici...sta passando proprio in fretta quest'anno, io vorrei che il tempo si fermasse, almeno per un po'.
La cosa che più mi ha colpito è stato il calendario dell'inserimento, adesso vado a controllare ma mi pare che per quasi due settimane sia richiesta la presenza di un genitore per un po' di tempo, sarà un bel caos organizzarsi con il lavoro... vedremo
Vale mangia costicine ai ferri che di certo ti faranno bene
Saker anch'io il pomodoro l'ho introdotto come te, la pediatra mi ha detto di far saltare il pomodoro in padella, poi passarlo al passaverdure (ma io l'ho frullato) e condire la pasta, le prime volte ho fatto così, oppure ho fatto bollire dei pomodorini nell'acqua insieme alla pasta, li ho sbucciati e schiacciati con la forchetta e poi mescolati alla pasta.
Adesso però, dopo le prime volte insomma, le faccio mangiare anche la pasta che mangiamo noi, con lo stesso sugo (stasera linguine con zucchine, pomodorini e formaggio)
Ora vi devo proprio salutare, che i bimbi grandi sono ancora svegli
- saker
- Original~GolGirl®

[/b]Passo al volo per lasciarvi un saluto.
Vale cpme va?
Baloo grazie x le informazioni sul pomodoro. Fine settimana provo anche io ... anche se qualche assaggio di pasta nostra (col sugo) gliel'ho dato già
Qui in ufficio le cose vanno veloci verso il fallimento, purtroppo e io sto mandando curriculum a destra e manca. Speriamo bene! Mi sento un pò depressa e questo si riflette sulle bimbe purtroppo
Ormai non faccio che strillare e ieri pomeriggio Bibi ha avuto una crisi isterica
... ci hanno "cacciato" dal centro fisiochinesiterapico ... avevo fatto metà seduta, mi hanno invitato a tornare oggi (non mi fanno pagare la giornata di ieri)
Vale cpme va?
Baloo grazie x le informazioni sul pomodoro. Fine settimana provo anche io ... anche se qualche assaggio di pasta nostra (col sugo) gliel'ho dato già
Qui in ufficio le cose vanno veloci verso il fallimento, purtroppo e io sto mandando curriculum a destra e manca. Speriamo bene! Mi sento un pò depressa e questo si riflette sulle bimbe purtroppo
Vi amo, amori miei!
Vi amo, amori miei!
- Vale83
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte,
mi sono appena mangiata un piattone di pasta alla mamma rosa, che buono!!!!
Mi ha chiamato il capo, domani dovrei andare al lavoro, ma ho una fifa... la pancia si vede e vorrei aspettare di dirglielo quando avrò fatto l'eco per essere sicura al 100%, metterò qualcosa di largo anche se sono abbastanza
domattina andrò a fare pure gli esami del sangue e mi toglieranno minimo 10 fialette di roba
Ora stendo la roba della lavatrice, ci sentiamo!!!
mi sono appena mangiata un piattone di pasta alla mamma rosa, che buono!!!!
Mi ha chiamato il capo, domani dovrei andare al lavoro, ma ho una fifa... la pancia si vede e vorrei aspettare di dirglielo quando avrò fatto l'eco per essere sicura al 100%, metterò qualcosa di largo anche se sono abbastanza
domattina andrò a fare pure gli esami del sangue e mi toglieranno minimo 10 fialette di roba
Ora stendo la roba della lavatrice, ci sentiamo!!!
- baloo
- Active~GolGirl®

Ciao!
Ieri non riuscivo a connettermi, ma vedo che anche voi non avete scritto.
Saker, mi dispiace per il tuo lavoro,
per i colloqui!
Vale, vedrai che non si accorgerà della pancia, riuscirai a nasconderla... sei magrissima
a me cosa dovrebbero dire?
Ora cerco di addormentare Bianca, che si lamenta.

Ieri non riuscivo a connettermi, ma vedo che anche voi non avete scritto.
Saker, mi dispiace per il tuo lavoro,
Vale, vedrai che non si accorgerà della pancia, riuscirai a nasconderla... sei magrissima
Ora cerco di addormentare Bianca, che si lamenta.
- Vale83
- Master~GolGirl®

ma si vede già di più del mese scorso quando sono andata in ufficio
speriamo vada bene dai 
- Vale83
- Master~GolGirl®

ho una voglia pazza di pizza, adesso vado al panificio in paese e mi prendo un po' di tranci di pizzette 
- BILLI
- Master~GolGirl®

buongiorno,oggi pomeriggio vado alla città della moda con bimbe e mamma 
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane