GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ECO/BIO 2
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

Re: ECO/BIO 2
luci benvenutissima
e grazie per la dritta, vado di corsa a cercarmi l'articolo!!! 
♥G♥ 28/08/08
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

trovato. quindi... solo per le tarme del cibo, ma è meglio lasciar perdere. andiamo avanti... 
♥G♥ 28/08/08
- lory75
- Expert~GolGirl®

benvenute a Lucy e camparotta ops
con tutto questo dire e ridire sul nome.. campanara80
in particolare per lucy, piacere di incontrarti anche di qua
campanara dimmi dimmi la ricetta dello struccante, anche per mascara resistente all'acqua?
ma voi, in pratica tutti questi prodotti bio, li comprate tramite internet? di certo in negozi specializzati ( o no?!)
in particolare per lucy, piacere di incontrarti anche di qua
campanara dimmi dimmi la ricetta dello struccante, anche per mascara resistente all'acqua?
ma voi, in pratica tutti questi prodotti bio, li comprate tramite internet? di certo in negozi specializzati ( o no?!)
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

luci
benvenuta
lin, quando metti il post con gli inci, inserisci le tag (tipo, bagnoschiuma, bambini, eos ecc) così poi si trovano più facilmente
altrimenti se vuoi lo faccio io
benvenuta
lin, quando metti il post con gli inci, inserisci le tag (tipo, bagnoschiuma, bambini, eos ecc) così poi si trovano più facilmente
altrimenti se vuoi lo faccio io
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- Luci75
- Expert~GolGirl®

Ciao ragasse !
Grazie per il benvenuta!
Grazie per il benvenuta!
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)
- pem
- Silver~GolGirl®

- krogiolina
- Master~GolGirl®

luci benvenuta! eh si avevo qualche dubbio che fossero così le cartine per le tarme... ma sono la prima cosa che mi è venuta in mente... 
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- Luci75
- Expert~GolGirl®

Pem ...
ciao kro!
Il fatto è che studio riga per riga ogni numero di Altroconsumo che mi arriva!
ciao kro!
Il fatto è che studio riga per riga ogni numero di Altroconsumo che mi arriva!
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
- Luci75
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Ho fatto un ordine da fitocose un paio di settimane fa abbondanti...ho letto qui che i tempi di consegna sono biblici...dalle vostre esperienze dite che ce la farò a ricevere la merce prima di partire per il mare cioè prima del 7 agosto?
Ho fatto un ordine da fitocose un paio di settimane fa abbondanti...ho letto qui che i tempi di consegna sono biblici...dalle vostre esperienze dite che ce la farò a ricevere la merce prima di partire per il mare cioè prima del 7 agosto?
- krogiolina
- Master~GolGirl®

si luci, prima del 7 agosto dovrebbe arrivare... di solito ci mettono circa 1 mese... anche io ho fatto un ordine ad inizio settimana spero che mi arrivi prima del 10 agosto... ma cmq, ad agosto chiudono anche loro e si sbrigano un po' di più... metteranno anche il messaggio con la data ultima per ordinare...
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- Luci75
- Expert~GolGirl®

Ok grazie Kro!
Visto che ho preso anche dei solari mi era sorto il dubbio di non essere stata abbastanza previdente!
Visto che ho preso anche dei solari mi era sorto il dubbio di non essere stata abbastanza previdente!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

luci a me ci hanno messo ca 2 settimane, ma credo che ora siano più intasati...
topina no, no, che devo imparare!!!
appena ho un minuto, ce li metto! 
topina no, no, che devo imparare!!!
♥G♥ 28/08/08
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

ok

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- farfalla
- Master~GolGirl®

LIN per le tarme tempo fa avevo letto di mettere nell'armadio chiodi di garofano
non so se funzionano, ma puoi sempre provare
magari in un sacchetto di organza o tulle.

Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- Antonella
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze, Benvenute alle new entri
, ho unpò italianizzato
forse perchè l'ho appoggiata ad un contenitore in fondo all'armadio.
Anch'io avrò il problema schampoo, adessouso ilfructis e mi son trovata bene a parte l'nci, ma penso di fare un ordine d fitocose dopole ferie e provare da loro, mi sto trovando bene con i loro prodotti
Ragazze c'è una pioggia di cenere dell'Etna
in estate non ci voleva proprio è molto orticante e fastidiosa 
Anch'io stavo per consigliarti la stessa cosa, ho sperimentato pure attaccandoli ad un'arancia ma siè ammuffitafarfalla ha scritto:LIN per le tarme tempo fa avevo letto di mettere nell'armadio chiodi di garofano
Anch'io avrò il problema schampoo, adessouso ilfructis e mi son trovata bene a parte l'nci, ma penso di fare un ordine d fitocose dopole ferie e provare da loro, mi sto trovando bene con i loro prodotti
Ragazze c'è una pioggia di cenere dell'Etna
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
- lory75
- Expert~GolGirl®

ho scritto di là nei lavabili, ma riporto anche di qua, ho bisogno di un consiglio!
Ricky continua ad avere quel problema di cicatrizzazione, appena tiene un po' di più il pannolo (vedi ieri che siamo usciti mattina e pomeriggio) peggiora di un po'.
cosa devo fare? quando esco metto l'u&g, secondo voi è più asciutto? sinceramente a me nn sembra di trovarlo granchè umido con i lavabili, sia bambù che micropile.
altra domanda sapete consigliarmi una cremima altamente cicatrizzante? l'altra volta al negozio di bio mi aveva consigliato la calendula, come da vostri appunti ho visto che è ok, ma è il rimedio più "forte"? perchè a questo punto ha già 3 settimane che siamo così.
appena ho cominciato a tenerlo senza pannolo è migliorato un sacco ma da allora nessun miglioramento, o minimo!
Ricky continua ad avere quel problema di cicatrizzazione, appena tiene un po' di più il pannolo (vedi ieri che siamo usciti mattina e pomeriggio) peggiora di un po'.
cosa devo fare? quando esco metto l'u&g, secondo voi è più asciutto? sinceramente a me nn sembra di trovarlo granchè umido con i lavabili, sia bambù che micropile.
altra domanda sapete consigliarmi una cremima altamente cicatrizzante? l'altra volta al negozio di bio mi aveva consigliato la calendula, come da vostri appunti ho visto che è ok, ma è il rimedio più "forte"? perchè a questo punto ha già 3 settimane che siamo così.
appena ho cominciato a tenerlo senza pannolo è migliorato un sacco ma da allora nessun miglioramento, o minimo!
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

lory con l'u&g tecnicamente dovrebbe peggiorare, xché è meno traspirante (checché loro ne dicano...). ma con questo caldo, qualunque copertura fa caldumido!
quindi... tienilo scoperto più che puoi e trattalo con tintura di eosina al 2%, vedrai che fa miracoli!
p.s. se in farmacia ti propongono il mercurocromo, "tanto ha lo stesso principio attivo", ricorda che in parte è vero, in parte ha anche tanto altro e quindi un effetto completamente diverso da tutti i punti di vista.
se non funziona nemmeno così, portalo al dermatologo...
quindi... tienilo scoperto più che puoi e trattalo con tintura di eosina al 2%, vedrai che fa miracoli!
p.s. se in farmacia ti propongono il mercurocromo, "tanto ha lo stesso principio attivo", ricorda che in parte è vero, in parte ha anche tanto altro e quindi un effetto completamente diverso da tutti i punti di vista.
se non funziona nemmeno così, portalo al dermatologo...
♥G♥ 28/08/08
- olfersia
- Master~GolGirl®

Lory di altamente cicatrizzante c'è il fitostimoline crema (le garze direi di no, le devi mettere su un'area molto piccola...), sempre che tu non l'abbia già usato senza risultato.
Concordo con Lin sul discorso U&G....

Concordo con Lin sul discorso U&G....
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- mammakoala
- Master~GolGirl®

Lory, faccio una domanda che però potrebbe interessare anche te per il problema della cicatrizzazione.
L'ostetrica del corso preparto ci aveva consigliato, per la cicatrizzazione del cordone ombelicale, la polvere arnica/echinacea.
Ho visto che la Weleda ce l'ha, ma non riesco a trovarla poi tra i prodotti in vendita nei vari siti. Credo che si debba prendere nelle farmacie omeopatiche, ma qui mi sorge un dubbio, è quella che si chiama Wecesin (o qualcosa di simile?)
Qualcuna di voi l'ha usata?
dengju
L'ostetrica del corso preparto ci aveva consigliato, per la cicatrizzazione del cordone ombelicale, la polvere arnica/echinacea.
Ho visto che la Weleda ce l'ha, ma non riesco a trovarla poi tra i prodotti in vendita nei vari siti. Credo che si debba prendere nelle farmacie omeopatiche, ma qui mi sorge un dubbio, è quella che si chiama Wecesin (o qualcosa di simile?)
dengju
2008
2011
2011
- Luci75
- Expert~GolGirl®

Sì è la Wecesin , io la ho usata sia per il moncone ombelicale che per la ferita del mio cesareo!mammakoala ha scritto:Lory, faccio una domanda che però potrebbe interessare anche te per il problema della cicatrizzazione.
dengju