Ho bisogno dei vs consigli!!! Vi racconto cosa è successo ieri.....
Premetto che i miei suoceri sono persone particolari. Che in 4 anni e mezzo di Daniel non me lo hanno tenuto quando avevo bisogno durante la settimana e che ci siamo sempre arrangiati grazie anche all'aiuto dei miei!
Da circa un anno a questa parte però LA DOMENICA me lo chiedono, lui è contento perchè adora i nonni e quindi io (non sempre) lo lascio andare dai suoi nonni per passare la giornata!
Quando dico non sempre, è perchè io ho piacere di stare con mio figlio la domenica, lavoro tutta la settimana, il sabato ci dedichiamo spesso alla casa e la domenica è l'unico giorno che possiamo passare tranquilli assieme ed ora che è estate andare al mare!!!
Il problema stà nel mettersi d'accordo.....esempio ieri...
Ieri mattina rimaniamo d'accordo che glielo avrei portato io cosi poi sarei partita insieme a mio marito per il mare......lo portiamo in auto perchè poi al pomeriggio lo sarei andata a prendere per portarlo al mare e rimanere li a mangiare la pizza insieme ai ns amici e suoi amichetti!!!
Arriviamo, lui è contento e gli dico: allora vengo a prenderlo io verso le 17.30 al massimo e loro: No, ma dai te lo portiamo noi al mare!!!! E io: sicuri??? perchè poi c'è traffico?? No no, tranquilla.......
Quindi io e mio marito andiamo tranquilli in auto vs il mare.....sapendo poi che il ns cucciolo al pomeriggio ci avrebbe raggiunto!
Alle 17.30 mi chiama mio suocero e mi dice: Ascolta, abbiamo pensato di andare a cena fuori con Daniel, Voi a che ora vi liberate????
E io rispondo: ma avevo piacere di fare stare Daniel due ore al mare che mangiavamo la pizza (che avevo già ordinato)......e non sò che ora faremo qua!!! A volte facciamo presto tipo 21.30 altre invece più tardi!! Risposta di mio suocero:
Ma dai, tanto per due ore di mare non muore nessuno........Io leggermente risentita gli ho detto va bene, e che ci saremmo sentiti dopo la loro cena per vedere di riprendere Daniel.
Alle ore 19.11, mi richiama, io passo il telefono a mio marito perchè in quel momento non potevo rispondere .....mio suocero gli dice che lo stava portando al mare da noi....senza cena......e mio marito sento che gli dice: ma scusa babbo noi adesso abbiamo annullato la sua pizza perchè avevate detto che andavate a cena fuori con lui......
Fatto stà che alle 19.30 lo hanno portato da noi.....mio marito è andato a prenderlo fuori dallo sdradello del ns stabilimento...io mi sono rifiutata....quando sono tornati e naturalmente dopo essermi spupazzata il mio amore, ho chiesto al marito il motivo perchè alla fine non sono andati a cena fuori.....risposta: mio babbo ha detto che tu hai fatto delle "pippe" e che quindi hanno cambiato idea.......
Io ho fatto delle pippe?????????
Io sarei andata a riprendere mio figlio tranquillamente e me lo sarei portato al mare......con altrettanta tranquillità.......
La cosa che non sopporto di questa cosa è il non rispettare gli accordi!!!!!Sono convinta che mio suocero abbia cambiato idea di riportarmelo al mare per paura del traffico....quindi un bel motivo futile!!!!
Poi alla fine della fiera è facile scaricare le colpe a me che non ero nemmeno presente!!!!
Sono incavolata come una pantera!!!!
Scusate, sò di non aver scritto benissimo......ma io non sono brava.