veryle ha scritto:Angio![]()
vale angio avete finito con la scuola??
sì, io ho finito il 22, poi avrei dovuto stare qui fino al 30 ma ho preso una settimana di facoltativa e sono partita per il mare.
adesso fino a settembre stop

Messaggio da vale77 » 7 lug 2011, 22:40
veryle ha scritto:Angio![]()
vale angio avete finito con la scuola??

Messaggio da vale77 » 7 lug 2011, 22:42
Fra8392 ha scritto:Vale io non ho ancora spannolinato Samuele. Quindi come faccio a fargliela salutare?
mi sono un po' documentata su internet per questa cosa, spero di non fare errori.
ieri sera gli abbiamo fatto la peretta visto che era il terzo giorno che non la faceva. quando la fa gli facciamo sempre l'applauso e tutti i complimenti, però se non la fa non posso lasciarlo lì a giorni e giorni...e anche la peretta non gli piace come cosa quindi temo che effettivamente cmq gli faccia una cosa che va contro la sua volontà ma non posso fare altrimenti!

Messaggio da starla82 » 7 lug 2011, 22:43

Messaggio da vale77 » 7 lug 2011, 22:46

Messaggio da starla82 » 7 lug 2011, 22:47
secondo me già dal secondo giorno gli fa così male che a sforzarsi gli viene da piangere.. una volta a Vittoria uscì anche qualche goccia di sangue e piangeva disperata per il dolore.. non penso che c'entri nulla il buttarla.. lei per esempio il pannolino se lo butta da sola.. Quando succede che per due giorni non fa la pupù le prepariamo gli zucchini, le diamo da bere la mannite e poi l'omogeneizzato di pera e alla fine tutto questo gliela ammorbidisce..vale77 ha scritto:Fra8392 ha scritto:Vale io non ho ancora spannolinato Samuele. Quindi come faccio a fargliela salutare?
mi sono un po' documentata su internet per questa cosa, spero di non fare errori.
ieri sera gli abbiamo fatto la peretta visto che era il terzo giorno che non la faceva. quando la fa gli facciamo sempre l'applauso e tutti i complimenti, però se non la fa non posso lasciarlo lì a giorni e giorni...e anche la peretta non gli piace come cosa quindi temo che effettivamente cmq gli faccia una cosa che va contro la sua volontà ma non posso fare altrimenti!
anche lorenzo non è spannolinato, è lo stesso, quando gli pulisci il sedere e butti il pannolino gli fai vedere il pannolino che va via e saluta la cacca.
ecco forse proprio l'applauso e tutta qs attenzione alla cacca gliela fa sembrare ancora di più una cosa preziosa. perchè buttarla?

Messaggio da starla82 » 7 lug 2011, 22:48
boh, saranno la stanchezza, il caldo, sto stress dei miei, la casa che quando rientro è sempre una stalla.. e poi mi deve anche venire il ciclo..vale77 ha scritto:starla come mai un crollo?

Messaggio da vale77 » 7 lug 2011, 22:57
starla82 ha scritto:boh, saranno la stanchezza, il caldo, sto stress dei miei, la casa che quando rientro è sempre una stalla.. e poi mi deve anche venire il ciclo..vale77 ha scritto:starla come mai un crollo?
ecco, mi sono ricordata che devo stendere una lavatrice e domani mi toccherà anche stirare

Messaggio da starla82 » 7 lug 2011, 23:02
si può darsi, ma come faccio a fermarmi? in ferie ci andremo l'8 agosto, il caldo purtroppo non andrà a diminuire, Erasmo e mio fratello se ne fregano della casa.. posso solo provare ad ignorare i miei.. va beh, spero che sia dovuto più che altro al ciclo in arrivovale77 ha scritto:starla82 ha scritto:boh, saranno la stanchezza, il caldo, sto stress dei miei, la casa che quando rientro è sempre una stalla.. e poi mi deve anche venire il ciclo..vale77 ha scritto:starla come mai un crollo?
ecco, mi sono ricordata che devo stendere una lavatrice e domani mi toccherà anche stirare
il mio scompenso di cui dicevo prima mi ha insegnato che una come me iper razionale, che fa un sacco di cose, che vuole farle anche bene, è un bene che scompensi perchè è un modo vitale per dire "adesso mi fermo un attimo"
forse anche il tuo crollo può avere qs significato?

Messaggio da gessica » 9 lug 2011, 17:19

Messaggio da gessica » 9 lug 2011, 17:20

Messaggio da Paciughina80 » 9 lug 2011, 22:14

Messaggio da starla82 » 9 lug 2011, 22:23
Mi sono riletta 4 pagine per trovare questo msg..vale77 ha scritto:veryle ha scritto:
cioè adesso ditemi che eravate lì anche voi??????
Vale, Io ero a Cesenatico e Robi è venuta a trovarci da Forlì .........
ahhhhhhhhhhh!!
a dire la verità anche se l'avessi saputo forse non ce l'avremmo fatta a vederci.
non ve l'ho detto ma non sono stata bene.
prima di partire mi è venuta la nausea e insieme anche un'ansia pazzesca.
prima di partire per il mare sono stata anche al ps
al mare facevo fatica a fare tutto, meno male che c'era mia mamma
martedì non riuscivo ad alzarmi dal letto, ero in uno stato confusioanle e di ansia pazzesco, mai stata così male
non riuscivo a mangiare, mangiavo poco o niente
mi mancava il respiro
infatti simo doveva venire sabato e ha anticipato a giovedì perchè io ero proprio fuori
quando sono tornata ho fatto una gastroscopia e sono stata da due medici.
a livello fisico non ci sono grossi problemi
sono stati attacchi di panico
ma giuro, bruttissimi

Messaggio da starla82 » 9 lug 2011, 22:29

Messaggio da vale77 » 10 lug 2011, 17:29
starla82 ha scritto:Mi sono riletta 4 pagine per trovare questo msg..vale77 ha scritto:veryle ha scritto:
cioè adesso ditemi che eravate lì anche voi??????
Vale, Io ero a Cesenatico e Robi è venuta a trovarci da Forlì .........
ahhhhhhhhhhh!!
a dire la verità anche se l'avessi saputo forse non ce l'avremmo fatta a vederci.
non ve l'ho detto ma non sono stata bene.
prima di partire mi è venuta la nausea e insieme anche un'ansia pazzesca.
prima di partire per il mare sono stata anche al ps
al mare facevo fatica a fare tutto, meno male che c'era mia mamma
martedì non riuscivo ad alzarmi dal letto, ero in uno stato confusioanle e di ansia pazzesco, mai stata così male
non riuscivo a mangiare, mangiavo poco o niente
mi mancava il respiro
infatti simo doveva venire sabato e ha anticipato a giovedì perchè io ero proprio fuori
quando sono tornata ho fatto una gastroscopia e sono stata da due medici.
a livello fisico non ci sono grossi problemi
sono stati attacchi di panico
ma giuro, bruttissimi![]()
Vale ma come mai? eri in ansia per il viaggio??

Messaggio da starla82 » 10 lug 2011, 22:29

Messaggio da vale77 » 10 lug 2011, 22:59

Messaggio da starla82 » 10 lug 2011, 23:06

Messaggio da vale77 » 11 lug 2011, 9:29

Messaggio da Fenice78 » 11 lug 2011, 18:44

Messaggio da Angioletta » 12 lug 2011, 14:21