GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
medico con uno strano comportamento...chiedo consigli
- ile1979
- Master~GolGirl®

medico con uno strano comportamento...chiedo consigli
Ciao a tutte.
Non sapevo se scriverlo....ma da quando è successo ho un tarlo che mi ronza in testa e non va via!
Qualche tempo fa mio marito ed io abbiamo portato la più grande a fare una visita ad una gambina perché lamentava sempre.dolore a gamba e schiena.....
Beh ,arriviamo da questo medico (tra l'altro consigliato da altro medico) che comincia lavisita ...le fa tenere solo le mutandine, OK deve guardare la postura della schiena mi dico, ma poi inizia a fare un po' troppo il bambinone: si rotola x terra, fa facce strane e comincia a baciarla prima sulle mani, poi sul pancino e poi la schiena...poi gli ho dato un freno!!!! Ora, quello che mi donando io è: perché il rotolarsi? Ma soprattutto i baci(che schifo!) era la prima (e l'ultima) volta che ci vedeva, ma la bimba non era ostile alla visita, allora perché ? Non so, sono esagerata io o c'è qualche cosa di strano e che non va???
Non vorrei esagerare, ma ho paura di un possibile pedofilo!
Voi che fareste? Fareste fare dei controlli? E se si, quali, come e da chi? Il mio pensiero che non mi lascia è se al posto della mia piccola di 3 anni ci fosse stata una quasi ragazzina di 13 - 14 anni che magari non fosse stata accompagnata, cosa avrebbe potuto fare? Mi date delle opinioni e dei consigli?
Grazie a tutte
Non sapevo se scriverlo....ma da quando è successo ho un tarlo che mi ronza in testa e non va via!
Qualche tempo fa mio marito ed io abbiamo portato la più grande a fare una visita ad una gambina perché lamentava sempre.dolore a gamba e schiena.....
Beh ,arriviamo da questo medico (tra l'altro consigliato da altro medico) che comincia lavisita ...le fa tenere solo le mutandine, OK deve guardare la postura della schiena mi dico, ma poi inizia a fare un po' troppo il bambinone: si rotola x terra, fa facce strane e comincia a baciarla prima sulle mani, poi sul pancino e poi la schiena...poi gli ho dato un freno!!!! Ora, quello che mi donando io è: perché il rotolarsi? Ma soprattutto i baci(che schifo!) era la prima (e l'ultima) volta che ci vedeva, ma la bimba non era ostile alla visita, allora perché ? Non so, sono esagerata io o c'è qualche cosa di strano e che non va???
Non vorrei esagerare, ma ho paura di un possibile pedofilo!
Voi che fareste? Fareste fare dei controlli? E se si, quali, come e da chi? Il mio pensiero che non mi lascia è se al posto della mia piccola di 3 anni ci fosse stata una quasi ragazzina di 13 - 14 anni che magari non fosse stata accompagnata, cosa avrebbe potuto fare? Mi date delle opinioni e dei consigli?
Grazie a tutte
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Re: medico con uno strano comportamento...chiedo consigli
Difficile dirlo così..
Magari era solo un modo per mettere la bambina a proprio agio,e lui un dottore gicoso abituato a stare con i bambini.
Ecco il fatto che tu fossi lì a guardare e quindi lui abbia fatto tutto alla luce del sole depone a suo favore.
Insomma potrebbe essere uno strano ma magari non un pedofilo.
Magari era solo un modo per mettere la bambina a proprio agio,e lui un dottore gicoso abituato a stare con i bambini.
Ecco il fatto che tu fossi lì a guardare e quindi lui abbia fatto tutto alla luce del sole depone a suo favore.
Insomma potrebbe essere uno strano ma magari non un pedofilo.
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- Lorena
- Master~GolGirl®

Comunque anche io al tuo posto sarei stata infastidita,e anche tanto.
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
- ely66
- Platinum~GolGirl®

lo ha fatto con te presente? non so, a me pare un medico che tentava di mettere a proprio agio la bambina.
i baci non saprei che dire, certo che il darli davanti a te, se fosse pedo, è ben strano.
magari è uno dei dottori di patch? quelli che fanno giocare i bambini?
i baci non saprei che dire, certo che il darli davanti a te, se fosse pedo, è ben strano.
magari è uno dei dottori di patch? quelli che fanno giocare i bambini?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- lupikky
- Master~GolGirl®

Vista da fuori, a me la tua preoccupazione sembra un filino esagerata, credo facesse solo il simpaticone per mettere a suo agio la bimba, invece mi sembra davvero grave che per una cosa così tu pensi addirittura di fare fare dei controlli ufficiali e "rovinare la vita" a questo medico......boh forse sono io troppo in buona fede, ma davvero mi sembra eccessivo!
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"
- Ally72
- Basic~GolGirl®

anche a me dal tuo racconto mi sembra uno dei dottori di patch, certo i baci sono un po' troppo, anche a me non avrebbero fatto piacere, non mi sembrano per niente opportuni. Però ci andrei cauta sul lanciare accuse.
davide 28 ottobre 08 Alice 23 marzo 10
- ile1979
- Master~GolGirl®

No, non è unodei dottori che fanno giocare i bambini, su questo mi sono informata!!!
Beh, se voleva mettere a suo agio la bimba a mio parere poteva fermarsi al rotolare x terra. Perché i baci e poi fermarsi soli quando miomarito ed io abbiamo detto di smetterla che la bimba non gradiva e noi tanto meno!
Purtroppo non conosco altri che si siamo rivolti a lui e certo non voglio rovinare la vita a nessuno, è solo che non mi sembra molto consono il comportamento!
Beh, se voleva mettere a suo agio la bimba a mio parere poteva fermarsi al rotolare x terra. Perché i baci e poi fermarsi soli quando miomarito ed io abbiamo detto di smetterla che la bimba non gradiva e noi tanto meno!
Purtroppo non conosco altri che si siamo rivolti a lui e certo non voglio rovinare la vita a nessuno, è solo che non mi sembra molto consono il comportamento!
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆
- clizia
- Silver~GolGirl®

Ma che è sc**o? Da quando in qua un medico durante una visita si mette a fare il buffone e bacin bacino? Pure in presenza dei genitori, questo non batte pari come minimo, farei una segnalazione all'asl.
Streghettasaetta
- ile1979
- Master~GolGirl®

Grazie Clizia , fortuna che non sono l'unica a pensare che non fosse normale e, mi spiace dirlo, ma con tutto quello che si sente e si vede al giorno d'oggi...
- clizia
- Silver~GolGirl®

Non so se sia pedofilo, forse solo sc**o e poco opportuno, oppure bohh è uno di quelli sul filo del rasoio, per comportarsi in modo poco professionale non bisogna arrivare fino ad essere pedofilo, nel mezzo ci sono mile comportamenti comunque poco adeguati. con la scusa" ma cosa vanno farneticando, c'erano i genitori, non farei niente, volevo solo giocare, ma che si inventano questi.." E se fa il medico clown lo faccia avvertendo i genitori, lo faccia in ospedale per gli spettacolini ai bimbi, non in uno studio medico dove deve essere solo cordiale e serio DURANTE una visita. e non c'è bisogno di spogliarsi pure della maglietta e rimanere solo in slip per controllare una gambina.
Streghettasaetta
- clizia
- Silver~GolGirl®

ahh spè però doveva controllare la schiena. Per quello anche la nostra pediatra lo ha guardato senza maglietta, ovviamente.
Mahh, mi pare lo stesso poco adeguato e serio come professionista. via di corsa e segnalare all'asl la visita poco seria.
Mahh, mi pare lo stesso poco adeguato e serio come professionista. via di corsa e segnalare all'asl la visita poco seria.
Streghettasaetta
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

per il fatto di averla spogliata, mi sembra normale. è un medico.
ma i baci...no no .. proprio per niente.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- mariangelac
- Collaboratore

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

a meno che non sia un Patch Adams sarà uno sc**o e basta..certo, se dentro di te senti che vorresti segnalarlo magari lo conoscono già per questo carattere e modo di fare e potresti saperne di più..pedofilo? non credo..di solito, i pediatri tendono quasi sempre a spogliare i bambini per visitarli
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- clizia
- Silver~GolGirl®

Dipende per cosa però. Di tutti i pediatri che abbiamo consultato, l'unica visita che mio figlio ha fatto nudo è stata quella subito dopo la nascita.SuzieQ ha scritto:per il fatto di averla spogliata, mi sembra normale. è un medico.
Il massimo che si è rimediato è stata qualche smorfia per farlo divertire e qualche carezzina in testa.
Poi il mondo èpieno pure di gente sc**a che fa stupidate pensando di essere divertente. Basta guardare l'espressione dei bambini, sono i primi ad esserne infastiditi e guardare con aria interrogativa il cre**no di turno.
Per non dire poi degli spudorati approfittatori. Ero piccola, andai al cine con mammà e un tizio si sedette di fianco a me per strofinarsi la gamba. Appena mia madre se ne accorse gli fece una scenata e questo con la faccia tosta a dire che ero IO ad essere confusa e che mai avrebbe fatto qualcosa a me, figuriamoci con la madre accanto.. Invece molti furbi lo fanno lo stesso forti proprio dell'incredulità, del dubbio ( chi mai farebbe questo così e cosà..)che gli viene garantito dal fare gesti veloci o a cielo aperto rigirando la frittata , okkio. Non dico di essere costantemente preoccupati, ma vigili si.
Streghettasaetta
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Baci?? A mia figlia??? A me partiva un cazzotto. Poi gli chiedevo spiegazioni 
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- pao pao
- Master~GolGirl®

Per il fatto di averla visitata in mutande, per me è normale: l'anno scorso siamo stati da un ortopedico (donna) per un problema di valgismo e lo ha visitato con solo le mutande. Il pediatra invece, lo visita ogni volta nudo e ogni volta gli controlla i testicoli.
Tutto il resto mi pare un pochino strano e i baci proprio no, io una segnalazione la farei
Tutto il resto mi pare un pochino strano e i baci proprio no, io una segnalazione la farei
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- Lorena
- Master~GolGirl®

Quoto.SuzieQ ha scritto:per il fatto di averla spogliata, mi sembra normale. è un medico.
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
- ile1979
- Master~GolGirl®

Vorrei fare unaprecisazione, non era un pediatra e nemmeno un medico specifico x bimbi, visita indistintamente bimbi e adulti. Anche lui era un ortopedico.
- patti80
- Silver~GolGirl®

R2D2 ha scritto:Baci?? A mia figlia??? A me partiva un cazzotto. Poi gli chiedevo spiegazioni
anch'io farei una segnalazione.
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!