GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrini 2010 (XXXIII)

Bloccato
pollon1975
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Settembrini 2010 (XXXIII)

Messaggio da pollon1975 » 8 lug 2011, 18:16

Dimesso :yeee :yeee :yeee
Il mio amore finalmente è a casa, sono felicissima
Sono previsti altri esami ma almeno siamo a casa tutti quanti.
La prossima settimana devo riportarlo in ospedale per rifare il prelievo del sangue, il 18 ha la visita immunologica
I valori degli eosinofili sono ancora al di sopra del normale e anche gli IgE sono alti, potrebbe essere ricondotti ad allegria

Ora scappo a preparare cena, se riesco passo dopo :bacio
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 8 lug 2011, 18:46

bene pollon!!!!!!!!!!!!
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 8 lug 2011, 20:30

SILVIA Come volete voi ...è che ho voglia di conoscervi ma non mi piace farvi pagare la quota ospite,anche perchè vi ho invitate io :ok Come vi sentite voi comunque :cuore
Se voi venite per pranzo va benissimo , Hopla e Uaina le aspettiamo nel primo pomeriggio :-D Forse così facendo riusciamo anche a starci tutti in piazzola con sedie e tavolo senza dover andare al self service

Ah Giorgia ha tagliato il secondo dentino
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 8 lug 2011, 22:19

Sera! :sorrisoo

pollon1975, bellissima notizia! :yeee

aivlis79, immagino quanto lunga ti è sembrata questa settimana. Per i pisolini, se Diana è abiutata a farli secondo me fai bene a farlo presente al Nido. :incrocini

Lily74, che io sappia amoredibimba ha solo smesso di scrivere senza preavviso.

Hopla, che dispiacere che rimarrai senza la casa in Spagna. :coccola

nicoleb5, complimenti per il dentino di Giorgia! :clap

ROB68, buon fine settimana in montagna. :bacio

Per quanto ci riguarda, anche oggi è andata benino con il pisolino pomeridiano, speriamo di abituarlo! Comunque poco prima dell'ora di andare a nanna è molto nervoso, insomma, bisogna mangiare con l'imbuto e fare le corse.

Ultimamente fanno un sacco di complimenti a Emiliano per la sua motricità e per la sua solarità, onestamente per la prima mi sembra nella norma. Cosa direbbero di Luca che già si mette in piedi senza sostegni? :ahaha In ogni caso mi fa piacere che lo vedano bene in generale. :cuore

laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laurajjj » 8 lug 2011, 22:43

ciao ragazze, ciao sandra!
ho letto gli arretrati e, a quanto pare, la scorsa notte nesuna di noi ha riposato, speriamo che qualcuna si sia,almeno, :spiteful: divertita.
Mi ha scritto Babala, vi salute tutte, ma oggi, nell'anniversario della morte della madre, è davvero giu' :cuore .
pannolini, come sapete usavo gli eurospin, ma recentemente sono aumentati di prezzo, ed io ho fatto scorta di pampers baby dry ad un'offerta molto conveniente della coop.
pollon: ottimo che vi abbiano dimessi :ok
uaina: oggi in ospedale è venuta una signora di brescia che ha casa in zona, mi sono chiesta se non fosse la tua ex suocera :risatina:
silvia: il club degli sdentati è composto solo da diana e luca :ahaha
noi stanotte concerto: oltre a francesco tossisce anche rosa, :nonegiusto vado a dormire nella cuccia del cane
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 8 lug 2011, 22:52

laurajjj, ciao! Mi sono scollegata perché Emiliano si è svegliato per la seconda volta dopo averlo messo a nanna, chissà cosa ha! E sì, mi sa che stanotte ti tocca la cuccia del cane. :coccola

Sai, oggi ho visto una delle ragazze conosciute al corso pre parto. Poco fa a finito il corso di sicurezza che vorrei fare e purtroppo è dovuta metterlo in pratica. Sua figlia aveva inghiottito della plastica! :x: Per fortuna è riuscita a vomitare sputando il tutto.

laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laurajjj » 8 lug 2011, 22:56

ho letto gli arretrati e, a quanto pare, la scorsa notte nesuna di noi ha riposato, speriamo che qualcuna si sia,almeno, :spiteful: divertita.
Mi ha scritto Babala, vi salute tutte, ma oggi, nell'anniversario della morte della madre, è davvero giu' :cuore .
pannolini, come sapete usavo gli eurospin, ma recentemente sono aumentati di prezzo, ed io ho fatto scorta di pampers baby dry ad un'offerta molto conveniente della coop.
uaina: oggi in ospedale è venuta una signora di brescia che ha casa in zona, mi sono chiesta se non fosse la tua ex suocera :risatina:
noi stanotte concerto: oltre a francesco tossisce anche rosa, :nonegiusto vado a dormire nella cuccia del cane
Luca 4/9/10

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 8 lug 2011, 22:57

Babbala, mi dispiace che a questo periodo difficile ci sia aggiunto anche l'anniversario della morte di tua madre. :coccola

laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laurajjj » 8 lug 2011, 22:59

Luca 4/9/10

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 8 lug 2011, 23:08

Notte! :bacio

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 9 lug 2011, 7:42

Buongiorno,
passo a salutarvi tutte adesso perchè domani devo partire e ho ancora un sacco di cose da fare
Vi dico solo che devo ancora fare la valigia (è tutto pronto e devo mettere dentro),sistemarmi il portatile e la chiavetta per internet,fare una spesa per prendere alcune cose da portarmi dietro e in più ho il pensiero del bancomat :buuu
ieri Paolo ha sbagliato due volte il pin...io dopo l'ho fatto giusto ma da allora mi dà tutti i trasferimenti negati e se vado allo sportello mi dice "carta non abilitata,rivolgersi al proprio istituto" :nonegiusto E domani devo partire :nonegiusto
per fortuna Paolo e mio padre rimangono in città...ho sentito un cugino che lavora in banca e mi ha detto che potrebbe anche essere un semplice problema di rete della banca e di riprovare stamattina. Sarà ma non sono tranquilla per niente...la mia paura è che si sia smagnetizzata un'altra volta

POLLON Che splendida notizia :clap :clap Che bello che Manuel sta meglio ed è finalmente tornato a casa :yeee

LILY io ho due figlie e non tre ma la dinamica è quella...ultimamente non riesco più a mettere giù Desy prima delle 22/22,30 (D'estate è sempre così) ,poi vado a dormire che Giorgia dorme già dalle 21,00 circa. Giorgia poi si sveglia a mezzanotte e alle 5 per un'altra poppata. Poi verso le 6,30/7 fa colazione :che_dici Stanotte ha dormito tutta notte ma non lo urlo troppo forte ....la mia speranza è che,avendo tagliato il secondo dentino ed essendoci un pò' più fresco, forse era meno disturbata..speriamo :incrocini

Anch'io di recente ho portato le bimbe in una piscina con onde,scivoli e laguna. Desirée,dopo l'uscita di scena dei grest,si è scatenata con gli scivoli. Ormai è pienamente autonoma. Ci sono gli scivoli ma in realtà è un complesso raccolto quindi riesco a tenerla d'occhio ma lei fa tutta da sola :clap Giorgia si è divertita tantissimo con le onde e rideva tantissimo a fare gli schizzi e a riceverli :emozionee

LILY mi metti il link del tuo campeggio? Anche noi siamo sempre tirati economicamente; non potrei mai permettermi due settimane in albergo o periodi lunghi in un appartamento ma col campeggio si riescono a fare delle belle vacanze,a misura di bambino e a prezzi contenuti.

VALERIA 8 dentini :urka :urka E' proprio uno squaletto :urka per i molari anche a me sembra prestino...non sta magari tagliando i canini?

UAINA La tua amica mi ricorda la mia... le diceco di attaccarlo il più possibile ma lei andava di biberon sia con LA sia col suo...le avrò detto mille volte che il biberon i primi giorni interferisce con l'allattamento al seno :pensieroso Dopo 20 giorni ha smesso però poi mi ha confidato che lei è piì comoda col biberon proprio per gestirsi ...Devono essere convinte e motivate loro per riuscirsi...è una motivazione che arriva da dentro...

Pannolini I pillo di cui parlava Sandra li usavo anch'io ,assomigliano ai Sole Luna come qualità ma hanno prezzi decisamente più bassi..li userei anche con Giorgia ma lo spaccio che li vendeva ha chiuso. Adesso uso i baby dry in offerta. Anche gli Esselunga sono buoni e costano poco :ok

SILVIA Se venite a pranzo ci state da noi e per Diana non c'è nessun problema però toglimi una curiosità .Parlavi di pasta in bianco perchè non hai ancora inserito il pomodoro o perchè non ti fidi dei piatti del self service? :perplesso
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

aivlis79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aivlis79 » 9 lug 2011, 8:55

POLLON bene x Manuel dimesso

BABBALA mi dpiace tanto x il brutto periodo :coccola

NICOLE bene x il II dentino!
Ti ho chiesto x la pasta in bianco perche' non ho ancora inserito il pomodoro. X il resto ci adattiamo abbastanza.

LAURA brutto concerto quello in casa tua :risatina:
:incrocini x Francesco & Rosa
01.10.10 IL PRIMO AMORE
Immagine

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 9 lug 2011, 16:04

Eccomi per un passaggio veloce..

Bene per Manuel dimesso :yeee Pollon :bacio

Hopla tranqui per il tuo problema...magari ci sentiamo e ci trovaimo da qualche parte per andare insieme che dici? Per i pannolini grazie per la dritta, ma i clienti sono esigenti, e vogliono solo marche conosciute ed essendo un regalo capisco bene..alcuni ne vogliono proprio di specifiche poi :che_dici

Nicole anche a me non sembra giusto che tu paghi l'entrata...non l'ho detto perchè mi sembrva scortese...anche i bimbi pagano? Io per l'orario non saprei , primo pomeriggio forse fa troppo caldo..meglio la mattina ...per il problema cibo se non ti fa niente magari io mi porto tutto freddo e davvero come diceva Sandra ci mettiamo all'ombra per terra da qualche parte..Tu con Silvia e Diana che han bisogno di più cose magari state nella piazzola e noi se non ci stiamo da qualche altra parte..c'è il lago lì? Magari anche in riva al Lago è perfetto..mi porto l'ombrellone ...poi ci ritroviamo..

Per la mia amica oggi mi ha scritto che è molto lenta ma sta tenendo duro a mangiare...per le giunte non mi ha detto, ma secondo me continua...dice che ha la casa sempre piena di cretini che non capiscano che ha bisogno di stare sola per conoscere la bimba... :che_dici io le ho detto di dire di non venire a nessuno, ma non ce la fa...
Io credo che l'allattamento, soprattutto all'inizio non sia per tutte, e lei non mi sembra proprio il tipo, però ci teneva e mi aveva proprio chiesto aiuto..poi però non ascolta ciò che le dico e non sono ancora riuscita a vederla...dice che ha il seno tagliato ma se non vedo come l'attacca e non ascolta ciò che le dico posso fare ben poco..

Sandra vedo che anche tu sei messa come me con Emiliano...Meno male che la tua conoscente è riuscita a togliere quel pezzo di plastica dalla bocca :ok

Babbala :bacetto :bacetto

Laurajjj no i miei suoceri (ex) sono ancora qui...ma nel caso di mio suocero, che è ipocondriaco, poteva anche essere :fischia

A tutte quelle che non dormo per vai motivi :bacio :bacio
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 9 lug 2011, 16:17

laurajjj ha scritto: 1)ho letto gli arretrati e, a quanto pare, la scorsa notte nesuna di noi ha riposato, speriamo che qualcuna si sia,almeno, :spiteful: divertita.

2)Mi ha scritto Babala, vi salute tutte, ma oggi, nell'anniversario della morte della madre, è davvero giu' :cuore .

3)pollon: ottimo che vi abbiano dimessi :ok

4)silvia: il club degli sdentati è composto solo da diana e luca :ahaha
1)riposati? Angie stanotte si sarà svegliata 10 volte :x: sono stanchissima.. inoltre le sue feci sono acqua :buuu lei sembra star bene, pesa 11,3 kg ma ho iniziato comunque a darle i fermenti lattici.. aspetto fino a martedì poi la porto dal caro vecchio pediatra
divertita? io ho già dato e i risultati si vedono :ahaha

2)Babbala mi dispiace tanto che ti senti giù :coccola
3)Pollon: olèèèèè a casaaaa!!! :clap
4)Angie fa parte del club!!

io ho sonnissimo, ma al pomeriggio non riesco mai a dormire :buuu
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 9 lug 2011, 19:37

Buongiorno amiche :sorrisoo

Io sono troppo demoralizzata x scrivere :buuu ieri oltre ad essere l'anniversario di mamma :buuu abbiamo avuto una notizia terribile, e voi che sapete quanto sia stanca sapete anche che non esagero: nonostante avessimo una proposta firmata abbiamo perso l'acquirente di casa :buuu certo possiamo fare causa e vincere sicuramente ma altri pensieri :buuu :buuu non ce la faccio più :buuu :buuu
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 9 lug 2011, 19:48

Mi sento davvero depressa :buuu fa un caldo bestiale e uscire a piedi è atroce. Ovviamente non ci possiamo spostare più di tanto, non possiamo fare granché di spesa, non posso andare al cimitero da mamma e infine l'idea di passare chissà quanto tempo a 5 piano con 4 bambini mi fa stare male :buuu
Di solito sono forte, mi adatto a tutte le situazioni, ma ragazze sembra che davvero sta andando tutto male, tanto che sto avendo paura di affrontare un'altro cesareo.
Stamattina siamo andati a trovare mio padre che si è tolto il tumore alla prostata, abbiamo visto delle foto e ce n'era una di noi 5+1 a marzo di quest'anno, mio marito ha detto che siamo una bellissima famiglia, ed è vero, ma mi rendo conto che sta andando tutto male, e questo mi fa odiare tutta la gente che ci fa male, da chi corre con la macchina e con le moto agli zingari che stanno rubando perfino i passeggini nei portoni (mio padre diceva di stare attenti che ne sta sentendo parecchi), e molto altro che non posso dire altrimenti rischio di passare per razzista. Mi sto incattivendo lo so. Ma ultimamente sembra che chiunque sia lì pronto a metterla a quel posto.
Scusate lo sfogo, sono tanto tanto giù
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laurajjj » 9 lug 2011, 19:59

Babbala: coraggio, un abbraccio fortissimo
Luca 4/9/10

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 9 lug 2011, 20:58

Babbala
:bacetto :coccola
ti abbraccio
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 9 lug 2011, 22:30

Sera!

Babbala, mi intristisce leggerti giù anche se hai tutti i motivi per sentirti così. Ci sono persone a dir poco squallide al mondo a prescindere dalla cittadinanza. Cerca di vivere le cose con stacco anche se sembra uno stupido consiglio, a me funzionava per non incativirmi. Ora più che mai devi essere forte, al TC andrà tutto bene! Mi incrocio tutta perché si risolva la vendita della casa. :incrocini

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 9 lug 2011, 22:50

Avevo sentito piangere Emiliano, invece dormiva. Fa troppo caldo, è stato difficile addormentarlo e comunque mi aspetto diversi risvegli.

nicoleb5, spero che abbiate risolto il problema del Bancomat e buona partenza!

ireale1608, credo che tutti i nostri cuccioli stanno soffrendo molto il caldo quindi si svegliano di continuo per questo motivo. Per le feci liquide, volevo dirti che mio nipote quando era più piccolo è stato ricoverato per diarrea ma in realtà era stipsi, ti spiego. In pratica le feci erano diventate troppo grosse e non riusciva a farla ma filtrava lo stesso liquido e così mia sorella l'ha scambiata per diarrea, cosa strana ma verissima! Hanno risolto con un clistere. :che_dici :incrocini

uaina, speriamo che la tua amica riesca ad avere momenti di serenità nel possibile per riuscire con l'allattamento. A me sono bastati due giorni di giunte ma ho attaccato circa veinte volte a Emiliano ogni giorno lo stesso, ricordo la cifra perché segnavo tutto. E sì, la ragazza del corso pre parto si ha preso un bel spavento anche se secondo il marito (me l'ha detto solo dopo) non avrebbe dovuto intervenire perché tossiva. Al corso di sicurezza hanno detto di intervernire solo quando vanno in apnea e diventano cianotici perché se tossiscono non hanno ostruita la gola. Per le torte, secondo me, potresti dare un prezzo se la fai con il marchio che voi preferite. Se invece ti chiedono cose in particolare aumentare il prezzo. Sai come quando vai a mangiare la pizza e chiedi ingredienti extra, insomma, lo fanno tutti.

Lily74, auguri di buon complimese per Maia! :festa Anche se questo l'avresti ricordato senz'altro. :cuore

Per quanto ci riguarda, oggi ho cercato di mettere Emiliano direttamente sulla ghiaia del giardino perché vorrei evitare che diventi troppo schizzinoso ma la metteva in bocca e Ale si è arrabbiato. Cioè dice che è impossibile averlo tutto il tempo sotto occhio e basta un secondo per infilarsi un piccolo sassolino. Io che mi ero buttata a perdere la paura e lui che me l'ha fatta tornare ancora peggio. :x:

Bloccato

Torna a “Settembre”