GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GB, lotteria x fecondazione assistita ..

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: GB, lotteria x fecondazione assistita ..

Messaggio da Piorellino » 7 lug 2011, 17:35

Ari ha scritto:
mamamatchi ha scritto:O pensate che lo facciano per bontà?
no, lo fanno per soldi.
il biglietto costa 20 sterline, il premio è di 25.000 sterline.
per andare a pari basta emettere e vendere 1250 biglietti.
tutti i biglietti venduti in più sono guadagno per gli organizzatori.

però continuo a non pensare che ciò sia un problema.
non c'e' da pensare che lo facciano per bonta'...ne' lo hanno mai detto o scritto in giro. E' una lotteria.
Cho gioca e vince una cifra al superenalotto ne fa cio che vuole, magari anche le tette finte...questa lotteria da un buono per procreare un figlio a chi ne ha bisogno.
Il resto ae lo prendono gli organizzatori, come in ogni lotteria. Non vedo cosa ci sia di scandaloso.
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 7 lug 2011, 19:54

Piorellino ha scritto:
Ari ha scritto:
mamamatchi ha scritto:O pensate che lo facciano per bontà?
no, lo fanno per soldi.
il biglietto costa 20 sterline, il premio è di 25.000 sterline.
per andare a pari basta emettere e vendere 1250 biglietti.
tutti i biglietti venduti in più sono guadagno per gli organizzatori.

però continuo a non pensare che ciò sia un problema.
non c'e' da pensare che lo facciano per bonta'...ne' lo hanno mai detto o scritto in giro. E' una lotteria.
Cho gioca e vince una cifra al superenalotto ne fa cio che vuole, magari anche le tette finte...questa lotteria da un buono per procreare un figlio a chi ne ha bisogno.
Il resto ae lo prendono gli organizzatori, come in ogni lotteria. Non vedo cosa ci sia di scandaloso.

Mi sa di speculazione..non so come spiegarmi bene!
Mi infastidisce chi organizza,non chi ci gioca.
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 7 lug 2011, 21:17

Allora ti infastidisce chiunque organizza una qualsiasi lotteria....
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 7 lug 2011, 23:31

Alexxandra ha scritto:Allora ti infastidisce chiunque organizza una qualsiasi lotteria....
No,non sono così rompiscatole.. :ahaha
Poi se va bene a chi ne ha bisogno mi fa piacere.Ho solo detto che impressione mi faceva!

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 8 lug 2011, 8:18

Si io credo e capisco che la primissima impressione possa essere negativa effettivamente... poi se ci pensi bene e cerchi di non "moralizzare" la questione capisci che per qualcuno CHE SCEGLIE DI FARLO può essere un modo di raggiungere il proprio sogno....
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 8 lug 2011, 9:18

Io sono contro ogni forma di lotteria e ogni forma di gioco dove si vincono soldi. Non ho mai comprato in vita mia nemmeno un biglietto di gratta e vinci.

Questa lotteria per fecondazione assistita sinceramente mi lascia un senso di amarezza.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 8 lug 2011, 11:30

Alexxandra ha scritto:Si io credo e capisco che la primissima impressione possa essere negativa effettivamente... poi se ci pensi bene e cerchi di non "moralizzare" la questione capisci che per qualcuno CHE SCEGLIE DI FARLO può essere un modo di raggiungere il proprio sogno....
Sì quello sì.Perchè essendo costosa la faccenda almeno risolve il problema "fondi".

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 8 lug 2011, 12:05

Da quanto ho sentito le critiche principali sono : non c'e limitazione sul vincitore....nel senso non saranno soltanto coppie eterosessuali che vogliono iniziare una famiglia, ma saranno anche gay (bene), ma anche che so coppie anziane, donne singles, ecc....
Bo, francamente io non ho alcun punto di vista in proposito perche'non credo che stia avendo tanto successo...
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 8 lug 2011, 12:33

BarbyLondra ha scritto:Da quanto ho sentito le critiche principali sono : non c'e limitazione sul vincitore....nel senso non saranno soltanto coppie eterosessuali che vogliono iniziare una famiglia, ma saranno anche gay (bene), ma anche che so coppie anziane, donne singles, ecc....
Bo, francamente io non ho alcun punto di vista in proposito perche'non credo che stia avendo tanto successo...
anche perche' qui forse procreano come pazzi...scusate la battuta ma davvero non ho mai visto tanti passeggini/carrozzine in nessun posto al mondo come in questo Paese :pensieroso :risatina:
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 8 lug 2011, 13:23

ema1 ha scritto:Io sono contro ogni forma di lotteria e ogni forma di gioco dove si vincono soldi. Non ho mai comprato in vita mia nemmeno un biglietto di gratta e vinci.

Questa lotteria per fecondazione assistita sinceramente mi lascia un senso di amarezza.
sono d'accordo anche io
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”