GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

sole spiaggia e cappellino è arrivata l'estate gennarino (11)!

Bloccato
AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: sole spiaggia e cappellino è arrivata l'estate gennarino (11)!

Messaggio da AnnaMassimo » 8 lug 2011, 10:47

ishetta Dici questo qui?
http://www.teddi.it/yogurt_albicocca.html" onclick="window.open(this.href);return false;
si, da noi si trova nei negozi, dici che va bene anche quello alla frutta, o meglio naturale?

:congratulations: per la macchina nuova!
E molto bella la C-max,
e poi se fate il tris ti ci va di sicuro :ok

Anch'io non vedo l'ora di ritirare la mia Range Rover nera con interni in pelle avorio.
http://www.landrover.com/it/it/rr/range ... nd-videos/" onclick="window.open(this.href);return false;
:pazzo :065-Basta_me_lo_credo: :sti_caz:

Mi sono stuffata della panda :risatina:

adagio
:incrocini :incrocini :incrocini per la visita ortopedica.
Tienici agiornate, ma vedrai che si risolve.

La figlia di un amica mia era operata alle anche, portava anche divaricatore per parecchio tempo, so cosa vuol dire...
Speriamo che Francesco se la scampa magari :incrocini
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 8 lug 2011, 10:48

Topolina, Davide si è mangiato la sabbia :fischia
eh ma che ci devo fare, o lo lasciavo che si buttasse o lo lasciavo urlare a squarciagola per tutta la spiaggia...... :fischia

se io avessi il terzo credo che me lo dimenticherei da qualche parte :fischia
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 8 lug 2011, 11:01

No no.... operare?!?!?!? Noooooo.... Quell altro ci manca...!!! :x: :buuu
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 lug 2011, 11:26

AnnaMassimo ha scritto:ishetta Dici questo qui?
http://www.teddi.it/yogurt_albicocca.html" onclick="window.open(this.href);return false;
si, da noi si trova nei negozi, dici che va bene anche quello alla frutta, o meglio naturale?
i
IO all'inizio dò il naturale, poi quello alla frutta. Cmq attendo il settimo mese per darlo di pomeriggio.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 lug 2011, 11:28

dena ha scritto:Topolina, Davide si è mangiato la sabbia :fischia
eh ma che ci devo fare, o lo lasciavo che si buttasse o lo lasciavo urlare a squarciagola per tutta la spiaggia...... :fischia

Questo l'ha fatto la mamma della scuola. Ha dimenticato il terzo in classe col secondo... e la maestra che la inseguiva per ridarglielo :caduta_sedia:

Adagio x la visita :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 8 lug 2011, 12:56

ishetta ha scritto:
dena ha scritto:Topolina, Davide si è mangiato la sabbia :fischia

Questo l'ha fatto la mamma della scuola. Ha dimenticato il terzo in classe col secondo... e la maestra che la inseguiva per ridarglielo :caduta_sedia:

Adagio x la visita :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Grazie!!!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 8 lug 2011, 15:15

Adagio a una mia amica avevano già prospettato gessi e operazione per i piedini torti e invece è bastata una scarpina per un mese... dai speriamo che anche Franci se la schivi! :incrocini :incrocini

Topolina: Franci adora la sabbia, io sono estremamente easy... :risatina:

Samman: a me il ciclo è tornato 1 anno esatto dopo la DPP, 2 mesi dopo aver smesso di allattare... :incrocini :incrocini

Stamattina mi ha chiamata mia madre, le ho detto che la richiamavo e che era un brutto momento e mi fa "No no solo una cosa URGENTE :che_dici , ha detto Piero Angela che l'OMS raccomanda l'allattamento materno esclusivo fino a 6 mesi". Mia risposta: "Ammà, sono io che l'ho detto all'OMS!!!" :hi hi hi hi
Capito le urgenze di mia madre??? :sberla:

Annamassimo: Anche Franci non lalla ancora, solo ieri ha detto beh, ma un'unica volta... mentre gli pullivo la cacca, sono morta dal ridere! :ahah :ahah

Yoghurt: (come chezz si scriverà poi?): io davo Yomo o della centrale, omogeneo, alla frutta.
Il fruttolo non è yogurt ma formaggio.

La mia idea per lo svezzamento è: a ferragosto metto pranzo di pappa salata, a metà settembre cena di pappa lattea e frutta, e proseguo con LM a colazione e merenda e prenanna finchè ce n'è. Pappa salata la sera mi rifiuto, starà a tavola con noi a fare qualche assaggino e passerò direttamente alle pastine + formaggio verso l'anno.

Col terzo penso che farò direttamente pappe pronte plasmon e cannuccia... :fischia
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 lug 2011, 16:08

laura s ha scritto:Adagio a una mia amica avevano già prospettato gessi e operazione per i piedini torti e invece è bastata una scarpina per un mese... dai speriamo che anche Franci se la schivi! :incrocini :incrocini

Topolina: Franci adora la sabbia, io sono estremamente easy... :risatina:
Andiamo bene fra me te e Dena ci chiamano i servizi sociali. :ahah
laura s ha scritto:
La mia idea per lo svezzamento è: a ferragosto metto pranzo di pappa salata, a metà settembre cena di pappa lattea e frutta, e proseguo con LM a colazione e merenda e prenanna finchè ce n'è. Pappa salata la sera mi rifiuto, starà a tavola con noi a fare qualche assaggino e passerò direttamente alle pastine + formaggio verso l'anno.

Col terzo penso che farò direttamente pappe pronte plasmon e cannuccia... :fischia
Io finisco queste due scatole che mi avanzano e attacco con la pastina. Edo preferisce i pezzetti alla sbobba. E oggi sono morta dal ridere... avevo lui in braccio, vado vicino alla pentola x assaggiare il sugo e me lo trovo con la bocca spalancata... eh sì... du' bucatini, no???

Scusate vado a interromperlo il cane lo sta baciando un po' troppo appassionatament.e :x:

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 8 lug 2011, 22:36

no, la pappa lattea non gliela do, non mi va che la sua cena sia una cosa dolce.

E sinceramente trovo più comodo la sbobba che stare li a cucinare la pasta ogni volta quindi per un po' continuo così, almeno fino agli otto mesi.
A proposito, domani mi tocca il pentolone di brodo :x:

Per il resto tutto nella norma, oggi l'ho messo nella piscinetta con Leo, si schiattava dal caldo e lui si divertiva un mondo :sorrisoo

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 lug 2011, 10:46

Dena a me tocca oggi... con 'sto caldo infernale. :che_dici Il bello è che gli piace da morire la frutta cotta a pezzetti, tipo mela o pera bolliti e poi schiacciati leggermente con la forchetta... e quindi gliel'ho preparata... ora sono un bagno di sudore :impiccata:

Ieri siamo stati da Imaginarium e le nonne :fischia gli hanno regalato il gabbio. Lo adora perchè c'è uno specchio piccolino sul fondo passa il tempo a guardarsi :ahah VANESIOOOOO e siccome ovviamente Emma non poteva uscire a mani vuote :che_dici le hanno regalato la macchinetta x fare i gelati (cioè dovrò farli io) e io le ho preso la clessidra per lavarsi le mani... le piace da morire :ahaha
Oggi andiamo all'Ikea a prendere le tende nuove perchè con queste non filtra luce e dopo 5 anni mi sarei rotta. :sorrisoo

Ah ieri sera al centro commerciale c'era un papà con una bambina di un mese. Dovevate vedere che occhi a cuore aveva mentre raccontava di come era bella sua figlia ecc. A un certo punto mi dice tutto orgoglioso che sua figlia tira 4 ore fra una poppata e l'altra e mi chiede quand'è che Edo ha iniziato a tirare 4 ore... MAI :caduta_sedia:

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 9 lug 2011, 16:43

Eccomi qui...

finalmente và. Almeno io avevo problemi... :aargh

Allora lunedì prenotiamo la visita ortopedica e vediamo cosa esce fuori... :incrocini

Stamani ho preso il liofilizzato al tacchino e Fra ha gradito di più rispetto all'agnello...!! :ok Continuerò con quello...poi vediamo...

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 9 lug 2011, 21:07

ishetta ha scritto:nel senso che se fanno 4 pasti come si fa ad allattarli una volta introdotta la cena?
Gli dai il latte una volta sola?
ore 8 lm/la
ore 12 sbobba
ore 16 yoghirt/frutta
ore 20 cena
Quindi latte una sola volta che è pochino calcolando che per tutto il primo anno di vita dovrebbero assumere il altte come alimento principale.

aaahhhhh. No no io intendevo come orari, cioè non quelli tipo 11 pranzo, 18.30 cena. Poi tra un pasto e l'altro la ragazza si fa pure i bibe di latte :sorrisoo

ADAGIO: speriamo il divaricatore non serva davvero :incrocini

YOGURTH: pure io inizio con quelli naturali e poi quelli di frutta. Di norma uso il bianco della Coop che è dolcino. poi o yomo o esselunga ma l'importante per me è che negli ingredienti non ci sia la dicitura Aromi che sta a indicare cose chimiche artificiali. Quelli Esselunga mi pare abbiano lo zucchero di canna da coltivazione bio. Banditi fruttolo e plasmon e pappe lattee. Ho preso un po' di omo di carne per le emergenze se siamo fuori.

Oggi si è mangiata il pappone con carota zucchina patata e piselli e di secondo un po' di crescenza.
Merenda: pera e mezza mela cotte e frullate.

io però ho l'impressione che a breve, mooolto breve, dovrò passare alla pastina. ce ne sono senza glutine? se le prendo quella di mais?

una goillina mi ha passato la ricetta per fare la Philadelphia in casa :-D :festa

LALLAZIONE: no niente, ma direi che è presto, L'unica cosa che fa è "chiamare" la sorella urlando "AaAAAA AAaaAAAaa" :ahaha
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 9 lug 2011, 22:20

Viva i saldi :spiteful: Viva la nonna :prr
Siamo stati da Original Marines e siamo usciti con un borsone di roba per il piccolo.

Stamattina lo abbiamo trovato tutto punzechiato sulle gambine :urka
Saranno state le zanzare...boh!
Poverino, cerca di grattarsi...mi fa una pena cucciolo mio.
Voi come combattete le zanzare?
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 lug 2011, 22:33

Buongiorno, noi oggi giornatina leggera come al solito. :ahaha
Stamattina sono venuti gli operai per svuotare una cantina, poi ikea e infine centro commerciale per spesa che ieri non avevo fatto. Stasera cena con amici ed Edo si è pappato patate al forno e zucchine alla griglia. :ok

Ransie la sabbiolina della Plasmon è senza glutine, l'ho presa proprio oggi.

Zanzare: niente. Metto solo un po' di calendula post puntura.

Saldi: non ho preso niente. Devo comprare un giaccone pesante per Emma ma non ho manco cercato e un paio di ballerine sempre per Emma ma non ho trovato il numero. E in più mi rifiuto di comprarle a 3 anni e mezzo le scarpe con i tacchi o le zeppe :permaloso: :nonegiusto ... e i negozi sono pieni. Per Edo niente, ho una marea di roba che mi hanno passato e regalato e da settembre andrà al nido quindi dovrò solo vedere come sarà di lunghezza per le tute.

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 10 lug 2011, 11:04

Buona domenica a tutte!

Zanzare: Anna io x prevenire uso le salviettine della chicco! Eccole http://www.ebaby.it/index.php?target=pr ... ct_id=5931" onclick="window.open(this.href);return false;

Saldi: non ho ancora comprato niente, ma mi sa tanto che troverò ben poco... :perplesso

Qui oggi (come ieri) si crepa di caldo!!!!!!!!!!!!!!! :sento_male:

Fra ha sempre i piedini in mano! Ma anche a voi succede cosi?!?! Quando mangia si deve sempre guardare i piedi...penso abbia paura che se ne scappino... :ahah

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 10 lug 2011, 14:27

eccomi :sorrisoo
caspita Ransie tu sei proprio avanti con lo svezzamento, per i piselli credo che aspetterò, ho paura si strozzi.
In compenso ieri sera ha ciucciato un arrosticino e oggi ha mangiato qualche chicco di riso, insomma io farò così, le sue pappone e un po' di quello che mangiamo noi
ah ha assaggiato pure il melone :ok

per il resto tutto nella norma, si crepa di caldo però :che_dici

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 lug 2011, 14:32

adagioadagio ha scritto:
Fra ha sempre i piedini in mano! Ma anche a voi succede cosi?!?! Quando mangia si deve sempre guardare i piedi...penso abbia paura che se ne scappino... :ahah
Anche Edo feticista del piede. Se li ciuccia in continuazione.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 lug 2011, 14:34

Dena anche io mi sto muovendo così, anche se sono 2 giorni che non gli dò il pappone xchè non ho voglia e in più l'altro ieri ha continuato a rigurgitare. Ecco magari stasera glielo dò, vediamo.

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 10 lug 2011, 15:50

ishetta ha scritto:Terzo figlio: deve sopravvivere la mamma e sopravvivere il figlio... cmq anche io vedo che con Edo sono proprio mooooolto più tranquilla che con Emma... e già con Emma ero molto easy. Se mai dovessi avere un terzo non so di cosa potrei essere capace. :fischia
:fischia ecco perché mi fermo a due. Un terzo sarei capace di fargli il cambio pannolino modello Hiroshi di Jeeg Robot: lancio in aria tutti e due sperando in un contatto dei componenti
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 10 lug 2011, 15:52

Anche Davide ogni tanto ha le giornate che rigurgita tantissimo ma non cede........la tetta la vuole lo stesso un milione di volte :che_dici

Bloccato

Torna a “Gennaio”